|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sisi ovvio era per sentire un po come andava a voi... |
|
|
|
|
|
|
#5362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Quote:
- prima di formattare ti copi la cartella di itunes in modo da avere poi tutte le app, musica, libri, etc.; - al momento della reinstallazione, selezioni un percorso tuo dove andare a salvare/pescare librerie e nel quale copierai la tua vecchia cartella itunes. Ti consiglio di mettere la cartella nello stesso hd in cui vai a salvarti tutti gli mp3 e altro; io ho fatto così: ho 2 hd, uno per il sistema e uno per programmi, musica, film, etc dove ho la cartella di itunes, così nel momento in cui vado a formattare o reinstallare il SO non ho problemi di perdita dati.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
|
#5363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
mi date un link dove prenotare per una giro allo store che non trovo piu' dov'e'? grazie...
|
|
|
|
|
|
#5364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io prenoto sempre dall'iphone o iphad... c'è l'applicazione dello store
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#5366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
sembra che l'iphone 5 "low cost" di "low" abbia ben poco, potrebbe avere un prezzo di circa 500 dollari
|
|
|
|
|
|
#5367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
L'iPhone low cost non esisterà mai. L'unico low cost concepito è il modello precedente di 2 generazioni come ora è l'iPhone 4s.
Le vendite di ogni modello crescono rispetto al precedente, quindi nessuno va a rovinarsi con prodotti low cost quando non ne ha mai prodotti e la politica aziendale non ha mai puntato a prezzi "popolari".
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
un prodotto low cost non rovina nulla, anzi amplia la base di utenti, diverso e' il discorso d'immagine, sicuramente la apple vuole mantenere una sorta di aurea d'elite
|
|
|
|
|
|
#5369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Fatto grazie
|
|
|
|
|
|
#5370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi vuole un iPhone economico deve accontentarsi di quello vecchio di due generazioni, come adesso il 4. |
|
|
|
|
|
|
#5371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il mio vecchio auricolare bluetooth oramai è defunto,dando uno sguardo in giro sono rimasto molto incuriosito dal Bose serie 2. Qualcuno di voi ne è in possesso?
|
|
|
|
#5372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Ci sono più modelli di iMac, più modelli di Macbook, due modelli di iPad, più modelli di iPod. Non vedo perché debba esserci un solo modello di iPhone (modelli precedenti a parte). Apple con un solo nuovo modello ogni anno ha praticamente raddoppiato le vendite anno dopo anno e ha tutt'ora il modello di smartphone più venduto al mondo. Ha avuto ragione a tenere questa politica sino ad ora. Ma il mercato prima o poi si satura e questo trend non può durare all'infinito. Apple dovrà accettare di guadagnare di meno dal singolo modello e cercare di vendere di più, è inevitabile, ormai gli smartphone non sono più tecnologia d'avanguardia ma una tecnologia matura. Differenziare un po' l'offerta è ormai obbligatorio ed è comunque un bene per gli utenti. La qualità superiore di Apple non sarà in pericolo ed il termine low cost non è adeguato. L'Air 11 costa la metà di un Retina 15 eppure non è un prodotto di bassa qualità. È semplicemente un prodotto di alta qualità che risponde ad esigenze diverse ad un prezzo diverso. La stessa cosa avverrà per l'iPhone.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 08-08-2013 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Domandona:
Un mio collega ha un Phone5 nero preso con contratto, dopo circa 7 mesi che lo tiene non gli funziona piu il WiFi ed il 3g, ma le chiamate le fa tranquillamente. Chiama l'assistenza, prenota il ritiro e spedisce il terminale in assistenza. Gli telefonano dall'assistenza dopo qualche giorno e gli dicono: E' rotto il modulo WiFi ed il 3G, probabilmente in seguito ad una caduta visto che c'è una piccola ammaccatura, il costo della riparazione è 160€. E' normale una risposta del genere dall'assistenza? Si, c'è un'ammaccatura ma non è recente..... Come risolvere la questione? Grazie!
|
|
|
|
#5374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sicuro che abbia chiamato direttamente l'assistenza Apple? O si è rivolto al rivenditore? Io chiederei immediatamente indietro l'iPhone e prenderei appuntamento al Genius Bar anche a costo di fare qualche km, vedrai che glielo cambiano subito a meno che la caduta non sia proprio grave e sia con evidenza la causa del malfunzionamento. Ma appunto se non è grave di solito al Genius chiudono un occhio, talvolta due e te lo cambiano al volo senza indagare troppo.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 09-08-2013 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#5375 |
|
Senior Member
|
Considera cmq che loro lo aprono.. valutano come possa essersi rotto.. se pensano ad una caduta e da quelle parti c'è pure la "botta" va da se che valuteranno una "non colpa" loro..
Io ero andato al genius per un problema simile ma al contrario... non telefonava ma navigava sul 3g... me lo hanno sostituito naturalmente
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#5376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è l'aspetto umano, indagano molto meno sulle cause del guasto e nella maggior parte dei casi te ne esci soddisfatto con un iPhone immacolato tra le mani anche se avevi qualche colpa tu. Ho visto sostituire iPhone con vetro crepato gratuitamente e senza batter ciglio... Forse con l'assistenza online non essendoci contatto umano sono più tassativi, è solo una mia ipotesi.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 09-08-2013 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#5377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ultimamente sono più puntigliosi anche al genius bar, sarà la crisi
|
|
|
#5379 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
La caduta non era così evidente, i soliti segni sulla cornice nera ma nessuna crepa o schermo crepato! Il problema è che in prov di Macerata e nelle marche non ci sono Genius Bar! Il più vicino è Rimini! Un ora e mezzo di strada se non sbaglio!
La mia ide era quella di comprarlo dal mio amico a prezzo di un iPhone 5 non funzionante e provare con l assistenza! Quanto potrei offrire? Il fatto che è stati preso con contratto, non implica una specie di assicurazione x i malfunzionamenti? Se lui non paga le rate? Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.