|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il primo anno lo copre Apple, a prescindere da dove tu lo compri, mentre il secondo è a carico del negoziante, e quindi son fatti suoi dove l'ha reperito: lui deve garantirti la riparazione/sostituzione a prescindere dal luogo di provenienza.
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grazie, per le risposte.
Il mio dubbio non è relativo tanto alla garanzia, quanto alle eventuali incompatibilità di questo modello con LTE italiano o altro. |
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'A1429 è lo stesso venduto in Italia, l'LTE è pienamente compatibile
Qui la tabella ufficiale http://www.apple.com/iphone/LTE/
|
|
|
|
#4484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
ho capito che la successione e' quella ma un 6 di schermo spero proprio di no....
|
|
|
|
|
|
#4485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ crasydemon
... dipende da cosa decidono i geni del marketing, alla fin fine noi compratori possiamo solo accettare cosa ci propongono
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io non credo che cambieranno il form factor e penso che avremo un 5 potenziato in hw, mi aspetto invece qualche sorpresa da iOS7 il rumor da 6'' è un errore, volevano scrivere 5 e gli è scappato 6 erano i famori rumors del iPhone Maxi, che ritengo poco credibili almeno per il 2013 |
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Senior Member
|
Secondo me fa il caffé
![]() "... il prossimo iPhone 5S avrà una “killer feature” che spingerà sempre più utenti nella piattaforma iOS" -> http://www.iphoneitalia.com/liphone-...ti-462936.html |
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Per come la penso io resta sempre un telefono e andare oltre i 4 di schermo diventa una cosa che non va! Troppo grosso, a sto punto dare un iPad che telefona e siamo apposto. X iOS spero proprio di si perche' iPhone quando è uscito era quel telefono che faceva cose che gli altri non facevano . Ora non è più così e x questo si devono svegliare! Non ho visto la presentazione del Samsung s4 ma mi dicono essere un mostro e fa cose nuove e una presentazione di un ora dove per gli ultimi minuti hanno parlato di hw ma prima solo del sw e quello che fa ! Ma cosette nuove le faceva già il 2! Qua ora Apple si deve svegliare e dare un ios7 da ritornare sole tutti con cose nuove!
Ultima modifica di crasydemon : 28-03-2013 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Da allora la rete mi resta in gprs cik pallino SEMPRE e non c'è verso di fargli ritrovare la 3g se non col ripristino delle impostazioni di rete.... Ho contattato la vodafone perchè pensavo che ci fossero problemi alla cella ma ma mi hanno detto di no, inoltre me lo fa anche fuori.... non me lo fa solo in punti dove il segnale 3g è molto forte.... di sicuro c'è qualcosa che non va .... A quanti di voi lo fa??? Invece il wifi va bene, per fortuna... ho visto che alcuni anche lì hanno problemi. Sabato Apple store..... ![]() ps: sto smanettando, e ho visto che mi si è riconnesso in 3g disabilitando la selezione auto dell'operatore e selezionando il mio ( vodafone ) dalla lista..... un caso??? Boh. Comunque tutti questi problemi per il 3g sono iniziati subito dopo l'aggiornamento all'ultimo fw.... peraltro il glorioso nokia n73 si collegava alla rete 3g laddove il mio no....sgrunt!!!!
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 28-03-2013 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sul mio il passaggio EDGE->3G lo fa in automatico, ci mette qualche minuto in più del vecchio 3GS che avevo però lo fa.
|
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare il massimo, eh.... Anche perchè il vecchio n73 prende campo 3g ovunque qui.... stesso gestore ovviamente ( vodafone ).
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
Eh vabbè, io ora ho girato anche fuori e ho veduto cosa fa dopo sto aggiornamento.
Quando il segnale 3g è basso ( una-due tacche ) passa a gprs credo (il pallino, vodafone non supporta l'edge ) e poi si incricca allegramente lì. Se il segnale non è forte NON ripassa alla rete 3g, il che è irritante in quanto con una rete dati così lenta l'iphone diventa inutilizzabile o quasi, devo fare una ricerca manuale oppure passare in modalità aereo e FORSE ritrova la rete 3g. Siccome prima dell'update funzionava nettamente meglio, e manteneva la rete 3g, domani me ne vado all'apple store a farmi fare il downgrade del firmware, se me lo fanno.... se no mi arrabbierò molto, gli porto il telefono bloccato in gprs e vedo cosa mi dicono... ( di sicuro nel centro commerciale ci sarà un segnale fortissimo e lì funzionerà tutto alla perfezione ih ih ih quindi la cosa sarà ardua mi sa, ma così è semplicemente inaccettabile per me, visto che lavoro e abito in luoghi dove la rete 3g è abbastanza al limite, per me vuol dire prima usare l'iphone e ora quasi sempre NO !!!! Ma lo fa solo a me o a pochi "fortunati" ????
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
|
Boh, qui dalle mie parti non si stacca mai dal 3G, non é magari un problema di gestore telefonico?
|
|
|
|
|
|
#4495 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Conta che a me spesso va in edge anche in pieno centro di torino, se lo tengo in tasca...
|
|
|
#4496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di più. Me lo fa in diversi luoghi dove la cella è diversa. Casa lavoro ma anche fuori dove il campo è scarso. Ovvio che ho contattato anche la vodafone ma secondo loro nella mia zona non ci sono problemi particolari e senza un tot di segnalazioni da parte di diversi utenti della stessa zona non mandano certo i tecnici alla cella. Questo almeno è quanto mi hanno detto, da come gli ho descritto il problema loro dicono che il mio problema è del telefono..... Domani sento cosa mi dicono in Apple store. Faccio intanto un bel backup. Secondo voi un ripristino + poi ripristino del backup potrebbe essere utile???? ( prima di farlo vorrei che potesse servire perché con 50gb di dati sul tel so che sarebbe operazione lunghetta. ) Propendo a pensare che non sia un problema generale visto che sul web ne trovo solo pochi casi... forse sto fw ha solo evidenziato un problema di alcuni terminali....tra cui evidentemente il mio....il che è un peccato perché finira non ho avuto mai problemi con il mio iphone 5.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 29-03-2013 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Senior Member
|
Hum. Mi sa che non sono il solo....
https://discussions.apple.com/thread/4757497?tstart=0 283 risposte ... quasi 20k visite.... A sto punto spero in un celere fix .... Oltretutto mi fa rabbia che a me il problema è venuto fuori col 6.1.3 che avrebbe dovuto fixarlo!!! Lol.... ovviamente a pere il ripristino ho fatto tutto. (Ripr rete disabilitazione lte, gestore manuale....) rilol. Edit: noto che fino a martedì il Genius Bar è pieno e non riceve appuntamenti!!!!
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 29-03-2013 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#4498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Per esempio disattivare l'LTE e reimpostare il corretto apn? Qualcuno dice che con l'aggiornamento possano andare persi alcuni settaggi dell'operatore. Ho l'impressione che il passaggio all'LTE possa causare qualche problema di configurazione nella gestione automatica delle varie reti e non è detto che con un downgrade si risolva. Io avendo Tre non posso avere il problema essendo solo una rete 3G, ma a mali estremi se avessi il problema proverei col jailbreak per impostare manualmente il 3G.
|
|
|
|
#4499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi pomeriggio passo in Apple store e sento cosa mi inventeranno, ma il genius bar è pieno fino a martedì, ergo mi sa che tornerò con le pive nel sacco, oggi, però ci provo.....
|
|
|
|
#4500 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Ciao a tutti sono nuovo del mondo iPhone quindi iOS, la GPU Power SGX 543MP3 che possiede iPhone 5 in totale a quanti MHz viaggia ? ho letto su wikipedia 326 mhz x 3 core quindi io pensavo 326 x 3 ho fatto una brutta figura
Grazie mille dell'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.