Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2013, 20:39   #4461
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ willy_revenge
... hai controllato lo stato del servizio online sul sito Apple? Qui da me funziona senza problemi sia in wifi che in 3G, ho vodafone come gestore e Fw per internet.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 21:43   #4462
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
confermo che la batterie e' uguale.....
Old 27-03-2013, 00:46   #4463
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Il problema dei di imessage che non va con modesto segnale wifi mi fa incazzare come una bestia.

Sembrava risolto i primi giorni con iOS 6.1 ed ora è tornato peggio di prima.

Se faccio uno speedtest la linea è perfetta, come se fossi sopra al router, funziona tutto benissimo incluso whatsapp, e iMessage non ne vuole sapere

È un problema solo mio? Eventualmente se chiamo il servizio clienti apple care possono segnalare il bug e sperare in un improbabile fix alla prossima release o perdo solo tempo?

EDIT: preciso che non è un problema del telefono visto che con ipad2 è la stessa identica cosa.
Ho appena dovuto attivare la rete dati per poter usare lo stramaledetto iMessage nonostante il resto della navigazione funzionasse in wifi. Che pena
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 08:35   #4464
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Ho appena dovuto attivare la rete dati per poter usare lo stramaledetto iMessage nonostante il resto della navigazione funzionasse in wifi. Che pena
Quando sei in wifi prova ad usare i DNS di google (8.8.8.8) così dovrebbe funzionare.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 08:47   #4465
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
ciao raga ancora niente per il jalbreak di ios 6.1.3 ho letto in giro ma con pareri contrastanti
secondo voi si arriverà ??
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:00   #4466
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da doc.juventino Guarda i messaggi
ciao raga ancora niente per il jalbreak di ios 6.1.3 ho letto in giro ma con pareri contrastanti
secondo voi si arriverà ??
Per arrivare arriverà ma non si sa quando.. infatti io sto bello con la 6.1 normale... oltretutto noto che con l'iphone jb non mi avvisa manco più degli aggiornamenti... boh..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:05   #4467
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Domanda.
Se dovessi acquistare un Iphone adesso, è meglio aspettare a questo punto giugno/luglio per un'eventuale evoluzione (5s) oppure prenderne uno usato ? Oppure prendere un iphone 5 16gb nuovo magari qualche offerta, e poi rivenderlo al momento giusto ?
Old 27-03-2013, 10:04   #4468
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Per arrivare arriverà ma non si sa quando.. infatti io sto bello con la 6.1 normale... oltretutto noto che con l'iphone jb non mi avvisa manco più degli aggiornamenti... boh..
Con le ultime versioni di evasi0n gli aggiornamenti OTA sono stati disattivati onde evitare che i soliti tonti aggiornassero per errore perdendo il jailbreak.

Comunque dubito fortemente che un JB per iOS 6.1.3 venga mai realizzato

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Domanda.
Se dovessi acquistare un Iphone adesso, è meglio aspettare a questo punto giugno/luglio per un'eventuale evoluzione (5s) oppure prenderne uno usato ? Oppure prendere un iphone 5 16gb nuovo magari qualche offerta, e poi rivenderlo al momento giusto ?

La prossima generazione potrebbe anche uscire a settembre.. Dipende tutto se puoi permetterti di aspettare due mesi per scoprire la verità o se hai bisogno adesso del telefono io personalmente aspetterei..

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Quando sei in wifi prova ad usare i DNS di google (8.8.8.8) così dovrebbe funzionare.
Già provato e non ha cambiato nulla purtroppo
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 27-03-2013 alle 10:07.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 10:16   #4469
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Con le ultime versioni di evasi0n gli aggiornamenti OTA sono stati disattivati onde evitare che i soliti tonti aggiornassero per errore perdendo il jailbreak.

Infatti immaginavo... cmq meglio... cosi mi tengo il mio che funziona perfettamente... finche non faranno uscire un qualche iOS veramente migliorato tanto vale tenersi il mio JB .
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 10:48   #4470
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non cambia nulla, già li avevo, è un bug introdotto con iOS 6.0, prima andava benissimo, come si fa a segnalarlo ad apple? possibile che non lo ha riscontrato nessun'altro?

Mi è venuto in mente che potesse essere colpa del router, ho un netgear dgn2200
Old 27-03-2013, 11:16   #4471
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Non cambia nulla, già li avevo, è un bug introdotto con iOS 6.0, prima andava benissimo, come si fa a segnalarlo ad apple? possibile che non lo ha riscontrato nessun'altro?

Mi è venuto in mente che potesse essere colpa del router, ho un netgear dgn2200
A casa della mia ragazza ho un dgn2200 e funziona bene.. Appena vado da lei faccio un paio di screen delle schermate e te le mando in PM..
Old 27-03-2013, 11:17   #4472
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
A casa della mia ragazza ho un dgn2200 e funziona bene.. Appena vado da lei faccio un paio di screen delle schermate e te le mando in PM..
Ma anche a me funziona, solamente con scarso segnale (in taverna) non va.

Il segnale li è più scarso ma comunque sufficiente, il resto funziona tutto e con la ps3 gioco online con ping bassissimo dalla stessa posizione.
Old 27-03-2013, 11:53   #4473
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:

La prossima generazione potrebbe anche uscire a settembre.. Dipende tutto se puoi permetterti di aspettare due mesi per scoprire la verità o se hai bisogno adesso del telefono io personalmente aspetterei..

Già provato e non ha cambiato nulla purtroppo

E allora aspettiamo
Old 27-03-2013, 14:43   #4474
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
ma non dovrebbe uscire il 6 direttamente saltando la 5s sta volta? almeno mi pareva di aver sentito cosi....
Old 27-03-2013, 15:16   #4475
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
ma non dovrebbe uscire il 6 direttamente saltando la 5s sta volta? almeno mi pareva di aver sentito cosi....
Questo, ovviamente, non lo può sapere nessuno prima della presentazione.
Old 27-03-2013, 15:29   #4476
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... in teoria: iphone mini (con plastica per costare meno), iphone 5s (successore attuale), iphone 6 (con schermo da 6").

O almeno così recitano i rumors (se ne era parlato pure qui comunque se qualcuno avesse letto).
Old 27-03-2013, 15:35   #4477
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ willy_revenge
... imposta gli stessi valori della ps3 nel cell e vedi se ti da ancora problemi.

... il "dgn2200" non è il top per gestire certi device, a dire il vero si lamentano in tanti anche sul forum playstation.eu sul wifi (54mb)

Se puoi fai una prova con un router/ap tipo 3700-4000 e vedi se così risolvi... oppure reimposta il wifi e prova inizialmente senza blindature (ed evita il WPA2).

Io ho un W3700 e repeater 2500 e la rete è sempre stabile ovunque (ho messo i repeater apposta in giro per casa e non dove capitava).

Ricordati che l' i5 ha una doppia banda, non è che cerca di switchare sull'altra banda e nel tentativo di farlo a te crea problemi???

Ultima modifica di ais001 : 27-03-2013 alle 15:38.
Old 27-03-2013, 15:36   #4478
artCinema
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Ho appena acquistato un iPhone 5 e prima di aprirlo stavo controllando il codice del modello.
Il modello è A1429, e poi riporta un altro codice: MD298B/A che pare sia il codice ordinazione che lo identifica come proveniente da UK.

Sapete se possono esserci problemi con questo modello ?

Vorrei evitare di aprirlo per poi fare subito il reso al fornitore.

Grazie
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 15:41   #4479
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ artCinema
... vai dove l'hai comprato (o chiama) e chiedi se è coperto da garanzia italiana.

Di solito vai sul sito apple e controlli il codice, ma comunque dovrebbero passartelo in garanzia almeno il 1° anno... il 2° è a discapito del venditore ovviamente.
Old 27-03-2013, 16:10   #4480
artCinema
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Il negoziante lo vende come "coperto da garanzia italiana 24 mesi" e mi ha rilasciato regolare fattura intestata.
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian