|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non puoi: Ryanair non si è mai adattata ad alcun tipo di biglietto digitale, tantomeno a PassBook.
L'applicazione è potenzialmente molto utile, ma sta alle aziende creare prodotti compatibili.
|
|
|
|
#4382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Raga cosa posso usare per usare l'iphone come penna usb ?
Ho visto che esiste un qualcosa in app store... usb disk.. ma costa quasi 3 euro.. alternative veloci ? p.s. ho il jb eventualmente
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#4383 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Buongiorno... Me la potreste consigliare un'app buona/ottima per scaricare mp3 gratis?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
mewseek ottimo e sincronizza anche con la playlist nativa.
|
|
|
|
#4385 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Scusate se mi quoto ma tra poco devo uscire dal lavoro e dovrei portarmi a casa un po di mb di file..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Non so dirti se con jailbreak ci sono app che fanno quello che chiedi, mai fatto jailbreak
|
|
|
|
#4388 |
|
Senior Member
|
Semplicemente xk MewSeek non è sullo store Apple, ma solo su Cydia, visto che non è propriamente legale quello che fa
|
|
|
|
#4389 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giusto? Eventualmente fosse così potreste consigliarmi un'app buona sull'app store? |
|
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
|
Sì, serve necessariamente il JB.
App che permettano di scaricare Mp3 gratuitamente a quanto ne so non ce ne sono sullo store, essendo una pratica illegale. Se vuoi ci sono servizi a pagamento tipo Spotify, Deezer o Rdio, che hanno le loro app, e che con un tot al mese ti permettono di ascoltare tutta la musica che vuoi.
|
|
|
|
#4391 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io cmq inizialmente usavo Deezer, solo che da un pò mi fà solo ascoltare 30 secondi e di conseguenza l'ho abbandonato. Detto questo per curiosità vorrei sapere ma fare questo JB è pericoloso per l'Iphone? Si perde la garanzia? E visto che non sò esattamente di cosa sto parlando, c'è da sapere qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ 19Francesco81
- https://www.google.it/search?q=iphon...&client=safari Occhio che ogni tanto a qualcuno va in tilt e poi usa l'iphone come fermacarte, non é una procedura sicura al 100%. Inoltre SE lo fai, fai un backup del telefono e poi riportalo come da fabbrica. Certe cose meglio farle "da nuovo" e non con dati dentro |
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Aiuto! Non so che cavolo e' successo!
Collego il tel al Mac x fare il solito backup e magari sistemare qualcosa, era da una ventina di giorni che non lo dacevo! Inizia na poi non di che è successo e mi dice che non può fare niente perche' lo spazio non è suffucente! Ho provato a dirgli di fare un ripristino di backup ma si incasina! Avevo sui 2giga liberi! Ho dovuto cancellare, quindi togliendo la spinta di sincronizzare, tutti i video che avevo messo dentro e cancellare real RACING che è 1,8giga! Ora si ci sono 3,7giga liberi ma non ha senso! Il famoso ALTRO e' passato da 1,5giga a 3,95 un un attimo! Che faccio? Non vorrei combinare altri casini! In iTunes ho cancellato le app che avevo cancellato nel tel ma che ogni volta me le rimetteva dentro! Ho provato a istallare phoneclean ma la prima volta invece di liberarmi spazio me lo ha occupato! Non so che fare ora! Quel maledetto ALTRO c'è modo di far qualcosa??? Aiuto! Aiuto!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Senior Member
|
Non so cos'hai sull'iPhone, ma potrebbe essere Itunes Match, a me incasinava sempre lo spazio occupando tutto quello disponibile, una volta mi sono trovato con 2mb di spazio libero. Disattivato iTunes Match, magicamente si sono liberati 10gb
Ciao!
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
|
Non so manco cosa sia, cioè ho visto che si può cliccare ma non mi pare di averlo mai fatto! Come divrei fare x disattivarlo? Nel tel ho tante foto , ora qualche video perche' come dicevo quelli da fuori ho dovuto "cancellarli" e 75 app! Real RACING ho dovuto cancellarlo e basta! Poi contatti! Note e messaggi! W.app! Ma niente altro!
Anche se fosse quello che mi ha fatto passare da 1,5 a 3,7 giga il famoso altro ma c'erano sempre 1,5 e c'è modo di sistemare sto cavolo di altro? Mi dicevate phoneclean ma ha fatto peggio a quanti pare! |
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Siccome devo stare un mese fuori dall'Italia per evitare di regalare tutti i giorni 2 Euro alla Tim è sufficiente che disabilito il roaming dalle impostazione dell'Iphone?
|
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
|
Sì dovrebbe bastare. Per sicurezza disabiliterei anche i dati cellulare e il 3G.
Ciao!
|
|
|
#4398 |
|
Senior Member
|
@ crasydemon
... la voce "altro" è dovuta ai file temp e al s.o. installato. Se cerchi con "cerca nella discussione" trovi la procedura che avevo postato per resettare lo spazio e farlo tornare sotto 1GB |
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
|
Ok cerco grazie
Mi è saltato in testa una cosa! Se faccio un backup e poi ripristino il tel e poi ricarico il backup può risolvere qualcosa? Capite che voglio dire? Comunque cerco e provo, magari lo trovi pure nelle tue discussioni aperte Grazie ------ Nelle tue discussioni non ce niente inerente al iPhone... Oppure ho capito male io dove cercare???? Ultima modifica di crasydemon : 22-03-2013 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Senior Member
|
... io cerco di ricaricare il backup il meno possibile, non vorrei mai che col backup poi ti recuperi anche robe strane che fanno andare in tilt qualcosa.
Rubrica, calendario e solite cose le salvo su iCloud (così me le sincronizza tra iphone e ipad), il resto si può reinstallare senza tanti problemi P.S. avevo messo una serie di link su come fare a resettare lo spazio, attualmente va in errore la ricerca (sia qui che sul topic dell'ipad), quindi dai una letta a queste guide (io ho fatto quella SENZA collegare col cavo il device così non dovevo ripristinare nulla): http://www.google.it/#hl=it&sclient=...w=1265&bih=680 - http://www.iphoneitalia.com/come-cor...da-366639.html Ultima modifica di ais001 : 22-03-2013 alle 16:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018:
"