Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2013, 09:43   #4381
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Non puoi: Ryanair non si è mai adattata ad alcun tipo di biglietto digitale, tantomeno a PassBook.

L'applicazione è potenzialmente molto utile, ma sta alle aziende creare prodotti compatibili.
Old 21-03-2013, 10:59   #4382
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Raga cosa posso usare per usare l'iphone come penna usb ?

Ho visto che esiste un qualcosa in app store... usb disk.. ma costa quasi 3 euro.. alternative veloci ?

p.s. ho il jb eventualmente
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:00   #4383
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Buongiorno... Me la potreste consigliare un'app buona/ottima per scaricare mp3 gratis?
Grazie!
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:09   #4384
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Buongiorno... Me la potreste consigliare un'app buona/ottima per scaricare mp3 gratis?
Grazie!
mewseek ottimo e sincronizza anche con la playlist nativa.
Old 21-03-2013, 12:33   #4385
19Francesco81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
mewseek ottimo e sincronizza anche con la playlist nativa.
Ho un problema non lo trovo sull'App Store!!
Old 21-03-2013, 12:51   #4386
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Raga cosa posso usare per usare l'iphone come penna usb ?

Ho visto che esiste un qualcosa in app store... usb disk.. ma costa quasi 3 euro.. alternative veloci ?

p.s. ho il jb eventualmente

Scusate se mi quoto ma tra poco devo uscire dal lavoro e dovrei portarmi a casa un po di mb di file..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 13:06   #4387
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Scusate se mi quoto ma tra poco devo uscire dal lavoro e dovrei portarmi a casa un po di mb di file..
Le app su App Store spesso e volentieri richiedono iTunes per caricare/scaricare i files, non c'è un modo per usarlo come mass storage, non è Android. Puoi caricare i tuoi files su dropbox o altri servizi cloud

Non so dirti se con jailbreak ci sono app che fanno quello che chiedi, mai fatto jailbreak

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 13:33   #4388
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Ho un problema non lo trovo sull'App Store!!
Semplicemente xk MewSeek non è sullo store Apple, ma solo su Cydia, visto che non è propriamente legale quello che fa
Old 21-03-2013, 13:48   #4389
19Francesco81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Semplicemente xk MewSeek non è sullo store Apple, ma solo su Cydia, visto che non è propriamente legale quello che fa
Uhmm, allora nè deduco che per poterlo scaricare dovrei fare il JB?
Giusto?
Eventualmente fosse così potreste consigliarmi un'app buona sull'app store?
Old 21-03-2013, 14:33   #4390
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Sì, serve necessariamente il JB.

App che permettano di scaricare Mp3 gratuitamente a quanto ne so non ce ne sono sullo store, essendo una pratica illegale.

Se vuoi ci sono servizi a pagamento tipo Spotify, Deezer o Rdio, che hanno le loro app, e che con un tot al mese ti permettono di ascoltare tutta la musica che vuoi.
Old 21-03-2013, 14:43   #4391
19Francesco81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sì, serve necessariamente il JB.

App che permettano di scaricare Mp3 gratuitamente a quanto ne so non ce ne sono sullo store, essendo una pratica illegale.

Se vuoi ci sono servizi a pagamento tipo Spotify, Deezer o Rdio, che hanno le loro app, e che con un tot al mese ti permettono di ascoltare tutta la musica che vuoi.
Innanzi tutto Grazie!!
Io cmq inizialmente usavo Deezer, solo che da un pò mi fà solo ascoltare 30 secondi e di conseguenza l'ho abbandonato.
Detto questo per curiosità vorrei sapere ma fare questo JB è pericoloso per l'Iphone?
Si perde la garanzia?
E visto che non sò esattamente di cosa sto parlando, c'è da sapere qualcos'altro?
Old 21-03-2013, 16:28   #4392
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ 19Francesco81

- https://www.google.it/search?q=iphon...&client=safari

Occhio che ogni tanto a qualcuno va in tilt e poi usa l'iphone come fermacarte, non é una procedura sicura al 100%. Inoltre SE lo fai, fai un backup del telefono e poi riportalo come da fabbrica. Certe cose meglio farle "da nuovo" e non con dati dentro
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 23:12   #4393
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Aiuto! Non so che cavolo e' successo!

Collego il tel al Mac x fare il solito backup e magari sistemare qualcosa, era da una ventina di giorni che non lo dacevo! Inizia na poi non di che è successo e mi dice che non può fare niente perche' lo spazio non è suffucente! Ho provato a dirgli di fare un ripristino di backup ma si incasina! Avevo sui 2giga liberi! Ho dovuto cancellare, quindi togliendo la spinta di sincronizzare, tutti i video che avevo messo dentro e cancellare real RACING che è 1,8giga! Ora si ci sono 3,7giga liberi ma non ha senso! Il famoso ALTRO e' passato da 1,5giga a 3,95 un un attimo!

Che faccio? Non vorrei combinare altri casini!

In iTunes ho cancellato le app che avevo cancellato nel tel ma che ogni volta me le rimetteva dentro!

Ho provato a istallare phoneclean ma la prima volta invece di liberarmi spazio me lo ha occupato!

Non so che fare ora!

Quel maledetto ALTRO c'è modo di far qualcosa???

Aiuto! Aiuto!!!!!!
Old 21-03-2013, 23:31   #4394
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Non so cos'hai sull'iPhone, ma potrebbe essere Itunes Match, a me incasinava sempre lo spazio occupando tutto quello disponibile, una volta mi sono trovato con 2mb di spazio libero. Disattivato iTunes Match, magicamente si sono liberati 10gb

Ciao!

In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Old 21-03-2013, 23:41   #4395
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Non so manco cosa sia, cioè ho visto che si può cliccare ma non mi pare di averlo mai fatto! Come divrei fare x disattivarlo? Nel tel ho tante foto , ora qualche video perche' come dicevo quelli da fuori ho dovuto "cancellarli" e 75 app! Real RACING ho dovuto cancellarlo e basta! Poi contatti! Note e messaggi! W.app! Ma niente altro!

Anche se fosse quello che mi ha fatto passare da 1,5 a 3,7 giga il famoso altro ma c'erano sempre 1,5 e c'è modo di sistemare sto cavolo di altro? Mi dicevate phoneclean ma ha fatto peggio a quanti pare!
Old 22-03-2013, 11:22   #4396
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Siccome devo stare un mese fuori dall'Italia per evitare di regalare tutti i giorni 2 Euro alla Tim è sufficiente che disabilito il roaming dalle impostazione dell'Iphone?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 11:31   #4397
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Sì dovrebbe bastare. Per sicurezza disabiliterei anche i dati cellulare e il 3G.

Ciao!

Old 22-03-2013, 13:53   #4398
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ crasydemon
... la voce "altro" è dovuta ai file temp e al s.o. installato.

Se cerchi con "cerca nella discussione" trovi la procedura che avevo postato per resettare lo spazio e farlo tornare sotto 1GB
Old 22-03-2013, 14:54   #4399
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Ok cerco grazie

Mi è saltato in testa una cosa! Se faccio un backup e poi ripristino il tel e poi ricarico il backup può risolvere qualcosa?
Capite che voglio dire?
Comunque cerco e provo, magari lo trovi pure nelle tue discussioni aperte
Grazie

------

Nelle tue discussioni non ce niente inerente al iPhone... Oppure ho capito male io dove cercare????

Ultima modifica di crasydemon : 22-03-2013 alle 15:00.
crasydemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:07   #4400
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... io cerco di ricaricare il backup il meno possibile, non vorrei mai che col backup poi ti recuperi anche robe strane che fanno andare in tilt qualcosa.

Rubrica, calendario e solite cose le salvo su iCloud (così me le sincronizza tra iphone e ipad), il resto si può reinstallare senza tanti problemi

P.S. avevo messo una serie di link su come fare a resettare lo spazio, attualmente va in errore la ricerca (sia qui che sul topic dell'ipad), quindi dai una letta a queste guide (io ho fatto quella SENZA collegare col cavo il device così non dovevo ripristinare nulla):

http://www.google.it/#hl=it&sclient=...w=1265&bih=680

- http://www.iphoneitalia.com/come-cor...da-366639.html

Ultima modifica di ais001 : 22-03-2013 alle 16:14.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian