Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2013, 06:53   #4361
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Come posso bloccare le chiamate in entrata da parte di un numero telefonico?

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
iBlacklist, cydia.
Old 18-03-2013, 07:37   #4362
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
iBlacklist, cydia.
Ovvero? Scusate la mia ignoranza

Old 18-03-2013, 08:49   #4363
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ovvero? Scusate la mia ignoranza

Devi eseguire il jailbrek per poter utilizzare iblacklist
Old 18-03-2013, 10:43   #4364
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Vai su impostazioni - notifiche e togli il calendario

ma io non voglio far sparire il calendario, solo gli avvisi dei compleanni
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 19:50   #4365
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per chi avesse voglia avrei un (bel) po' di domande relative a questo dispositivo dal momento che avrei intenzione di acquistarlo nel caso l'ipadmini che deve arrivarmi a breve mi facesse "innamorare" del software apple.

1) Lo prenderei con l'abbonamento 3. Qualcuno può darmi qualche feedback relativo alla ricezione?
2) E' un telefono resistente? Il mio Lumia ad esempio mi è volato dalle mani un paio di volte ed è integro. In piu anche non stando attentissimo allo schermo non ho graffi.
3) La batteria in media quanto dura?
4) Ci sono rumors relativi all'uscita del 5s entro 6 mesi?

Grazie in anticipo per le risposte!
1) Dipende dalla zona! Io sono passato da vodafone a 3 ( non ho un contratto comunque, ho solo fatto una portabilità ) e per ora mi trovo benissimo... a volte prende poco in certe zone ma nessun dramma, e come tariffa è la più vantaggiosa.

2) Resistente lo è... chiaro che se ti cade sull'asfalto da altezza d'uso mentre cammini per strada, come minimo qualche segno se lo fa... specialmente il 5 nelle zone dell'alluminio.

3) Con varie notifiche attive ( non di fb ) mail in push, qualche decina di minuti di chiamate, sms ecc arrivo tranquillo alle 18. Se faccio telefonate lunghe ecc lo carico quando posso preventivamente.

4) Rumors ce ne sono dal giorno dopo che han presentato il 5... Ufficialmente nulla, potenzialmente potrebbe esser presentato in un periodo che va da luglio ad ottobre

Se ti piace e il tuo tel sta tirando le cuoia... prendilo.
Se invece come me che ho un iPhone 4 che tutto sommato va ancora benone nonostante i suoi 2 anni abbondanti magari valuta di fargli fare altri sei mesi
Old 20-03-2013, 09:35   #4366
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
1) Dipende dalla zona! Io sono passato da vodafone a 3 ( non ho un contratto comunque, ho solo fatto una portabilità ) e per ora mi trovo benissimo... a volte prende poco in certe zone ma nessun dramma, e come tariffa è la più vantaggiosa.

2) Resistente lo è... chiaro che se ti cade sull'asfalto da altezza d'uso mentre cammini per strada, come minimo qualche segno se lo fa... specialmente il 5 nelle zone dell'alluminio.

3) Con varie notifiche attive ( non di fb ) mail in push, qualche decina di minuti di chiamate, sms ecc arrivo tranquillo alle 18. Se faccio telefonate lunghe ecc lo carico quando posso preventivamente.

4) Rumors ce ne sono dal giorno dopo che han presentato il 5... Ufficialmente nulla, potenzialmente potrebbe esser presentato in un periodo che va da luglio ad ottobre

Se ti piace e il tuo tel sta tirando le cuoia... prendilo.
Se invece come me che ho un iPhone 4 che tutto sommato va ancora benone nonostante i suoi 2 anni abbondanti magari valuta di fargli fare altri sei mesi
1) Allora io volevo prendermi l'iphone con un contratto 3 non solo perchè è vantaggioso rispetto alla tariffa che ho ora ma perchè avrei internet con hotspot inclusa. L'unico mio cruccio era la copertura!

3) Qui sono rimasto un po' deluso, praticamente ha la medesima autonomia del mio Lumia se non peggio.

Il mio telefono al momento è vivo e vegeto solo che questa settimana mi arriva finalmente l'ipad mini e volevo, nel caso ne fossi piacevolmente colpito, ampliare l'ecosistema sfruttando magari anche una tariffa telefonica vantaggiosa.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:56   #4367
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Per il feedback di ricezione della tre fai una cosa semplicissima, fatti una sim della tre e provala.. è l'unico modo che hai per esserne certo..
Old 20-03-2013, 11:12   #4368
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
................
3) La batteria in media quanto dura?
.................
Per la durata della batteria ormai ci sono disponibili anche per il 5 ottime custodie/batteria che ne raddoppiano la durata.

Basta fare una ricerca su Amazon
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:20   #4369
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Per la batteria dipende da quanto e come lo si usa, io passo dalle 12 ore di un intenso giorno lavorativo alle 60 ore del più rilassato dei weekend.

Ci sono troppi fattori in ballo per poter dare un valore preciso, posso dirti che tranne casi particolari io devo ricaricarlo una volta al giorno.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 13:39   #4370
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Per la batteria dipende da quanto e come lo si usa, io passo dalle 12 ore di un intenso giorno lavorativo alle 60 ore del più rilassato dei weekend.

Ci sono troppi fattori in ballo per poter dare un valore preciso, posso dirti che tranne casi particolari io devo ricaricarlo una volta al giorno.
Certo la durata é oggettiva ma io ogni sera devo x forza ricaricare! Mattino a lavoro e ok, ci faccio si è no una chiamata, x il resto è in tasca!pomeriggio un po' di Facebook qualche chiamata qua e la e la sera un oretta di navigazione e chat e la batteria sta comunque sotto il venti percento!

Sinceramente mi aspettavo qualcosina in piu

Old 20-03-2013, 13:43   #4371
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Io invece non avendo internet al lavoro devo sopperire a questa mancanza usando l'iPhone, anche solo per leggere qualche news la mattina o mandare qualche mail.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 15:27   #4372
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
ma io non voglio far sparire il calendario, solo gli avvisi dei compleanni
Impostazioni -> Posta, contatti, calendari -> Scorri alla voce Calendari -> Tempi avviso default e da li scegli le tue preferenze predefinite
Old 20-03-2013, 15:29   #4373
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Impostazioni -> Posta, contatti, calendari -> Scorri alla voce Calendari -> Tempi avviso default e da li scegli le tue preferenze predefinite
Sorry, cavolata
Old 20-03-2013, 16:44   #4374
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Se non uso WhatsApp vado oltre le 24 ore altrimenti..... mi è capitato di ricaricarlo anche 2 volte in un giorno.
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 16:52   #4375
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Ragazzi sono possessore di un Iphone4S, volevo passare al 5 ma ieri dopo averlo visto da un amico che lo possiede ho qualche remora. Premetto che ha il modello nero, ha sempre tenuto il bumper ma ho visto che sui bordi è tutto sverniciato ! La batteria riesce a durare almeno sulle 10 ore? Con il mio 4S arrivo a a 4-5 a malapena con uso intenso. Il modello bianco non ha problemi di vernice giusto? Cmq bel terminale ma delusione totale, ora sono indeciso se aspettare il 5S che tanto sarà uguale ma almeno spero che abbiano risolto i problemi(a me piace molto il modello nero).
Old 20-03-2013, 17:51   #4376
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ tognesimo

1. Col bumper si rovina oltre giá ai problemi che ha di fabbrica (se leggi le pagine indietro capisci che molti escono fallati);

2. La batteria se dura poco si sostituisce, con 20€ te la cambi e ti dura 1gg intero come al solito. Il 4/4s é piú facile da smontare che rispetto al 5. Apri google.it e cercati i video, ce ne saranno a dozzine su come si fa.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 18:24   #4377
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ tognesimo

1. Col bumper si rovina oltre giá ai problemi che ha di fabbrica (se leggi le pagine indietro capisci che molti escono fallati);

2. La batteria se dura poco si sostituisce, con 20€ te la cambi e ti dura 1gg intero come al solito. Il 4/4s é piú facile da smontare che rispetto al 5. Apri google.it e cercati i video, ce ne saranno a dozzine su come si fa.
Grazie della risposta ma onestamente non mi fido molto di quelle batterie, ci sono pareri discordanti in rete. Cmq effettivamente aprire il 4s è semplice.
Old 20-03-2013, 20:56   #4378
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Se non uso WhatsApp vado oltre le 24 ore altrimenti..... mi è capitato di ricaricarlo anche 2 volte in un giorno.
Allora mi da che il consumo del mio e' anche causa di w.app! Pensavo che non influisse così tanto x la batteria ma a quanto pare mi sbagliavo! A casa della morosa mi dura poco! Caricato alle 13 e ora sto al 5%! Credo sua anche colpa della continua ricerca di rete ma non pensavo di w.app
Old 20-03-2013, 21:40   #4379
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ tognesimo
... dipende se sei un "peocio" che vuole spendere il meno possibile e scende con la qualità infima pur di non spendere soldi xchè convinto che al mondo sia tutto un complotto fatto per fregare soldi

... io ne ho già cambiate 4-5 su dei i4 e i4s e finora vedo che durano quasi più delle batterie originali. Tutto sta nel scegliere la batteria buona e a non farsi fregare dal primo venditore che si trova online. la mia per ora dura tranquillamente sulle 18ore, quindi finchè non cala a 12 ore non la cambio
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 01:19   #4380
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate ma Passbook come funziona? Cioè io ho preso un volo con ryanair, posso caricarlo dentro all'app???
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian