Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2013, 15:57   #4061
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
volevo sapere un'altra cosa

talvolta quando sono a lavorare mi capita di visitare link web con il mio iphone

quando visito queste pagine web ,mi capita che non appena viene rilevato il dispositivo mobile,safari di iphone mi porti nella pagina mobile.sito.com

a volte mi capita di dover ,per esigenze mie ,dover accedere alla pagina web completa

in alcuni siti web c'e' il link che ti chiede se vuoi visualizzare la pagina web estesa su altre no

su quelle che non c'e' il pulsante per la visualizzazione classica della pagina,come faccio ad impedire di visualizzare la pagina mobile anziche' quella mobile ?

grassie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:03   #4062
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
In realtà tu non stai pagando le tasse sui 900€ che hai guadagnato dal rivenderlo. Comunque non credo che facciano delle storie per 900€, e che tu non risparmi neanche un centesimo al mese
Come non le paga... l'iva è stata assolta mica ne ha creato uno nuovo di iphone
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:40   #4063
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
Ci son dei siti che non riesco a visualizzare con l iphone 5 per he' richiedono flashayer

Cosa posso mettere visto che se provo a scaricarlo mi dice che il mio device non e' supportato?
iOS non supporta flash, non ci puoi fare nulla, su iPad, iPhone e iPop niente flash!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 18:32   #4064
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
iOS non supporta flash, non ci puoi fare nulla, su iPad, iPhone e iPop niente flash!!!
nulla non direi
Old 23-02-2013, 18:52   #4065
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:

talvolta quando sono a lavorare mi capita di visitare link web con il mio iphone

quando visito queste pagine web ,mi capita che non appena viene rilevato il dispositivo mobile,safari di iphone mi porti nella pagina mobile.sito.com

a volte mi capita di dover ,per esigenze mie ,dover accedere alla pagina web completa

in alcuni siti web c'e' il link che ti chiede se vuoi visualizzare la pagina web estesa su altre no

su quelle che non c'e' il pulsante per la visualizzazione classica della pagina,come faccio ad impedire di visualizzare la pagina mobile anziche' quella mobile ?

grassie
O fai jailbreak e usi il toggle UA (user agent) per simulare di essere un pc o compri "atomic browser" (lo amo ) che ha quell'opzione in-browser (è alternativo a safari).

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Come non le paga... l'iva è stata assolta mica ne ha creato uno nuovo di iphone
Se io compro una cosa pago l'iva, se io genero profitto dalla vendita di qualcosa devo pagarci sopra comunque le tasse!
Old 23-02-2013, 19:46   #4066
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
In realtà tu non stai pagando le tasse sui 900€ che hai guadagnato dal rivenderlo. Comunque non credo che facciano delle storie per 900€,
Ma che dici?
Comprare a 1000 e rivendere a 900 euro non è un guadagno, non c'è nessuna plus valenza, non si deve pagare nessuna tassa.

Le tasse le ho già pagate sui 1000 euro quando l'ho comprato.

La tassa andrebbe pagata solo se l'usato lo vendessi ad un prezzo più alto, cosa che non avviene mai.
Old 23-02-2013, 20:18   #4067
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Io uso dolphin che ha anche l'opzione browser

Sent from my iPhone5
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 21:00   #4068
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:

grassie
Scarichi Chrome che ha l'opzione desktop.

Per me il problema è l'opposto.
Ancora troppo pochi siti sono stati ottimizzati per i dispositivi mobile.

Vedere un sito desktop su uno smartphone, che sia da 4 o da 5 pollici non è il massimo.

Va ad esempio su Hwupgrade o Dpreview e poi dimmi se è meglio la versione desktop o quella mobile...
Old 23-02-2013, 21:03   #4069
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
saperlo lo sapevo ma magari qualcuno mi sapeva fornire una soluzione
La soluzione non la devi trovare tu.

La devono trovare i webmaster dei siti che non sono visualizzabili su mezzo miliardo di dispositivi IOS nel mondo entro il 2013: iPhone e iPad.

Il problema è loro...

Ultima modifica di giofal : 24-02-2013 alle 12:51.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 00:59   #4070
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Cmq anche Chrome ha la funzione User Agent
Old 24-02-2013, 14:05   #4071
louismerchant
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Uff iphone partito per l'assistenza giovedì (dopo la richiesta effettuata lunedì ma vabbè..) oggi ancora non è aggiornata la pagina sul sito apple, ancora non è arrivato in olanda? possibile?

Cavolo sono senza telefono da lunedì
louismerchant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 14:38   #4072
super492
Member

L'Avatar di super492

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da louismerchant Guarda i messaggi
Uff iphone partito per l'assistenza giovedì (dopo la richiesta effettuata lunedì ma vabbè..) oggi ancora non è aggiornata la pagina sul sito apple, ancora non è arrivato in olanda? possibile?

Cavolo sono senza telefono da lunedì
Ieri era sabato e oggi domenica, cosa vorresti trovare?a limite domani
super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 15:31   #4073
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Dai??? non lo sapevo!!!

Ad ogni modo oggi ho deciso di tenere il note 2. Dopo averlo ripristinato ieri (ci avevo messo un sacco di baggiante) ho riscoperto la sua bellezza con la Touchwhiz originale. Ci ha guadagnato moltissimo in fluidità!

Spero non mi torni la fissa già stasera o domani
Ti direi di tenere il Note 2, senza dubbio !
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 18:11   #4074
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Il mio ip5 ormai sta prendendo di voli,gli occhi addosso stanno facendo il lor effetto in quanto i precedenti cell nn mi sono mai caduti da mano.

comunque devo essere sincero,questo alluminio si graffierà anche facilmente,ma ha una resistenza incredibile!!!!

Il Note2 di una mia amica e caduta da nemmeno mezzo metro di altezza si è spaccato tutto il vetro del display!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 19:32   #4075
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Ti direi di tenere il Note 2, senza dubbio !
Hai un iphone 5 tu?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:28   #4076
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Cmq anche Chrome ha la funzione User Agent
Ah si? Quindi si possono vedere siti flash????

Questa opzione come funziona? Come si attiva?

grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:34   #4077
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ah si? Quindi si possono vedere siti flash????

Questa opzione come funziona? Come si attiva?

grazie
C'è il Desktop Mode per non andare sui siti mobili ma il flash non lo so sinceramente..

Sent from my iPhone5
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 21:14   #4078
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Questa settimana ripristino L'iPhone e me lo faccio cambiare.. Il wifi va come gli pare, una roba ridicola..
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 22:06   #4079
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Questa settimana ripristino L'iPhone e me lo faccio cambiare.. Il wifi va come gli pare, una roba ridicola..
Alla mia ragazza hanno cambiato il 4s perché tutto d'un tratto non è stato più possibile attivarlo e poco prima dava i numeri

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 16:06   #4080
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Nessun flash... Forse ho sbagliato il quote io rispondevo a chi chiedeva come ottenere i siti in versione desktop ad esempio chi ha tre e vuole navigare su corriere e repubblica
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian