Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2013, 09:49   #3981
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Sinceramente, il servizio di sostituzione che fornisce Apple è uno dei motivi principali per cui ancora preferisco un iDevice.

Se l'hai comprato da Apple direttamente, te ne mandano uno nuovo.
Old 20-02-2013, 10:30   #3982
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Beh volevo evitare di sostituirlo
Una domanda scema, hai tolto la pellicola originale?
Old 20-02-2013, 10:31   #3983
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Il problema sono io... Non l iphone!!! Avevo su la pellicola originale che ovviamente chiudeva lo speakeraggi!!!!! Buongiorno a tutti!

Ultima modifica di Rbx88 : 20-02-2013 alle 10:53.
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:07   #3984
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Old 20-02-2013, 11:46   #3985
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio il servizio di sostituzione anticipata con Applecare dovrebbe essere gratuito.
Guarda io ne ho sostituiti fin troppi e ovviamente il primo anno tutti hanno Apple Care quindi credo con ottimo margine di approssimazione di aver ragione io... poi se mi sbaglio parto alla ricerca degli operatori del call center che mi hanno detto il contrario lasciandomi senza telefono 25 giorni (5 volte per 5 giorni).

Detto questo sdrammatiziamo va, oggi una delle scene più belle il corriere mi consegna la custodia Beyza (Grazie patafrana è bellissima!!) e sempre lo stesso si prende l'ennesimo telefono da mandare in assistenza.

Priceless
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 12:32   #3986
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Guarda io ne ho sostituiti fin troppi e ovviamente il primo anno tutti hanno Apple Care quindi credo con ottimo margine di approssimazione di aver ragione io... poi se mi sbaglio parto alla ricerca degli operatori del call center che mi hanno detto il contrario lasciandomi senza telefono 25 giorni (5 volte per 5 giorni).

Detto questo sdrammatiziamo va, oggi una delle scene più belle il corriere mi consegna la custodia Beyza (Grazie patafrana è bellissima!!) e sempre lo stesso si prende l'ennesimo telefono da mandare in assistenza.

Priceless
Sono andato a controllare sul sito Apple ed è come pensavo: il servizio di sostituzione anticipata (ora non ricordo come si chiama) è gratuito solo per chi fa l'Applecare compreso il primo anno.

Per gli altri che sono in normale garanzia limitata, hanno il normale giro di corriere (circa 5 giorni) oppure pagano 29 euro per il servizio di sostituzione anticipata.

Fermo restando che presso un Genius Bar si ha la sostituzione immediata per tutti.

Sempre più convinto che fare l'Applecare sia cosa giusta anche perché, per una serie di motivi, quei 69 euro si ripagano ampiamente.

Ultima modifica di giofal : 20-02-2013 alle 12:36.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 12:34   #3987
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi

Priceless
Se non sbaglio i servizi Apple Care senza "Apple Care" valgono solo per i primi 90 giorni poi di ha solo la garanzia Apple per un anno.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 13:18   #3988
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Ricordate cmq che la sostituzione anticipata prevede anche che vi immobilizzino il valore del prodotto sulla carta di credito, per tutelarsi, e personalmente non ho quasi mai 800€ sulla PostePay...
Old 20-02-2013, 13:30   #3989
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Edit: Mio errore.

Ultima modifica di giofal : 20-02-2013 alle 13:36.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 14:04   #3990
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Me la consigliate un'app per scaricare musica gratuitamente e che possibilmente non scadi dopo 15 giorni come ad esempio Deezer.... !
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 14:34   #3991
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ricordate cmq che la sostituzione anticipata prevede anche che vi immobilizzino il valore del prodotto sulla carta di credito, per tutelarsi, e personalmente non ho quasi mai 800€ sulla PostePay...
non immobilizzano il costo di un eventuale sostituzione a pagamento (200-250 non ricordo)?
Old 20-02-2013, 14:37   #3992
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
non immobilizzano il costo di un eventuale sostituzione a pagamento (200-250 non ricordo)?
Anche io pensavo così.

Ma sul sito Apple c'è scritto che immobilizzano l'importo totale del valore da nuovo.
Old 20-02-2013, 14:39   #3993
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Anche io pensavo così.

Ma sul sito Apple c'è scritto che immobilizzano l'importo totale del valore da nuovo.
ah cavolo, non so se hanno cambiato recentemente, a me avevano immobilizzato il costo del sostitutivo
Old 20-02-2013, 14:41   #3994
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

A me per un 4 da 32GB a fine 2012 hanno chiesto 500€ circa da bloccare.
Old 20-02-2013, 16:36   #3995
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
In che senso scusa l'ignoranza
Copio e incollo da altro sito:

Di seguito il changelog ufficiale che accompagna il rilascio di iOS 6.1.2:

Correzione di un errore del calendario di Exchange che poteva aumentare l’attività della rete e diminuire la durata della batteria.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, consulta il sito web:

http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

 IPad 
Old 20-02-2013, 17:01   #3996
devillorenz
Member

L'Avatar di devillorenz

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi

Correzione di un errore del calendario di Exchange che poteva aumentare l’attività della rete e diminuire la durata della batteria.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, consulta il sito web:

 IPad 
In teoria doveva sistemare anche una falla di sicurezza del codice di sblocco ma a quanto pare nn l'hanno sistemato..
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 17:21   #3997
louismerchant
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ragazzi urgente:

Ho prenotato il ritiro per assistenza del mio iphone 5, lunedì alle 19. Mi era stato detto che se prenotavo entro le 21 sarebbe passato ieri, ma così non è stato e, oltretutto, non è passato neanche oggi.
Chi sa dirmi cosa fare? Ieri ho chiamato l'assistenza e mi avevano detto sarebbe passato oggi, visto che il numero è a pagamento vorrei evitare di chiamare all'infinito (visti i tempi di attesa poi).

Che faccio? Sono senza telefono da lunedì e non posso attendere a casa tutto il giorno per aspettare il corriere.

ps. a chi interessasse, il problema riguarda la fotocamera.. fa strani segni sulle foto/video.

Ultima modifica di louismerchant : 20-02-2013 alle 17:29.
louismerchant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 17:31   #3998
Dostybear
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sono passato da ieri dal 3gs al 5, bellissimo ma mi succede una cosa strana: sul 3gs ho la sincronizzazione da gmail tramite exchange tuttora funzionante, portando il backup sul 5 (quindi stessa identica configurazione) invece non riesco a scaricare la posta ed ottengo l'errore "connessione con il server non riuscita". Cosa potrebbe essere?
Dostybear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 18:48   #3999
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Originariamente inviato da Dostybear Guarda i messaggi
Sono passato da ieri dal 3gs al 5, bellissimo ma mi succede una cosa strana: sul 3gs ho la sincronizzazione da gmail tramite exchange tuttora funzionante, portando il backup sul 5 (quindi stessa identica configurazione) invece non riesco a scaricare la posta ed ottengo l'errore "connessione con il server non riuscita". Cosa potrebbe essere?
Hai verificato che la configurazione sia corretta?

Tempo fa si diceva che Google avrebbe cessato quel servizio, non so se sia questo il problema ma per scaricare la posta da Gmail in push si dovrà usare direttamente l'app di Google, oppure puoi sempre scaricare in polling con l'app ufficiale di IOS.
Old 20-02-2013, 19:19   #4000
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi

 IPad 
Ok grazie! Quindi nel mio caso non serve
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian