Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2012, 11:59   #341
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga ma come va il graffigate? secondo voi è meglio aspettare un po' per vedere se i prossimi iphone si graffiano meno? altra cosa: è coveniente comprarlo con le offerte tim? a me ha sempre dato fastidio legarmi 2 anni ad un operatore e vincolare il pagamento a un cc o a una carta di credito (controllo non totale in caso di pagamenti strani) xò sto vedendo che io spendo sui 100 euro al mese tra internet e telefonate....boh
allora valuta le offerte vodafone relax... costano, ma per chi fa tante telefonate sono conveninenti..
Old 08-10-2012, 12:17   #342
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
allora valuta le offerte vodafone relax... costano, ma per chi fa tante telefonate sono conveninenti..
veramnete vorrei restare su tim...tra l'altro ora come ora spendo 19 euro di internet e sugli 80 euro di telefonate ed sms, raga, detesto abbonarmi ma mi sembra che anche con l'offerta da 15 euro al mese più 25 euro di telefono sia buona.

i graffi continuano sui telefoni?
Old 08-10-2012, 13:25   #343
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
http://www.wind.it/it/tariffe/pagina...sez=Assistenza
Old 08-10-2012, 13:53   #344
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Sabato sono passato a wind, e prima che scada prendo la nanosim...

IMHO a 9€ al mese 300 minuti e 300 sms è imbattibile..
Old 08-10-2012, 14:13   #345
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

è un'ottima offerta dato che c'è anche 1GB di traffico
non capisco cosa vuol dire che per 5 anni è in promozione poi costerà 25 euro... 5 anni è un'eternità nel campo della telefonia mobile, facevano prima a dire per sempre

secondo me l'unico neo di wind è che non propongono iphone con il piano tariffario in abbonamento o ricaricabile
considerando il numero di persone che prendono gli iphone con questo sistema stanno perdendo un bel po' di clienti...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:21   #346
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è un'ottima offerta dato che c'è anche 1GB di traffico
non capisco cosa vuol dire che per 5 anni è in promozione poi costerà 25 euro... 5 anni è un'eternità nel campo della telefonia mobile, facevano prima a dire per sempre

secondo me l'unico neo di wind è che non propongono iphone con il piano tariffario in abbonamento o ricaricabile
considerando il numero di persone che prendono gli iphone con questo sistema stanno perdendo un bel po' di clienti...
Infatti la wind al momento vuole strappare agli altri operatori tutti quei clt che hanno acquistato iPhone cash. L'offerta di per se è ottima, sul mercato non ha eguali.
Old 08-10-2012, 14:26   #347
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Infatti la wind al momento vuole strappare agli altri operatori tutti quei clt che hanno acquistato iPhone cash. L'offerta di per se è ottima, sul mercato non ha eguali.
bisognerebbe vedere quanti lo comprano cash e quanti fanno abbonamenti
secondo me se facessero anche abbonamenti a prezzi simili a quelli della 3 venderebbero tantissimo
la copertura penso non sia malaccio quindi rispetto alla 3 avrebbero un bel punto a favore
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:39   #348
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Che bomba di offerta

Bisogna vedere se è possibile trovare il telefono per l'11 Novembre visto che tra un mesetto scade
Old 08-10-2012, 14:53   #349
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Io ho sia wind che tre, la differenza sia come velocità di navigazione che come durata batteria è a favore nettamente di tre su iphone 4. Con il 5 ora ho tre, e vado a 15 Mbit in down e 2-3 Mbit in up a casa mia. Se avessi per le mano una nanosim lo proverei con la wind.
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:55   #350
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Che bomba di offerta

Bisogna vedere se è possibile trovare il telefono per l'11 Novembre visto che tra un mesetto scade
io mica prendo iphone 5 per ora.. ho appena preso un 4s, faccio il cambio con nanosim e mi prendo un'adattatore.. mica hanno scritto che devi avere un iphone 5.. solo che devi passare a nanosim..
Old 08-10-2012, 14:56   #351
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Che bomba di offerta

ma basta fare la nanosim e poi la usi con un adattatore micro o sim standard intanto arriva

ecco ik@rus mi ha anticipato!
Splinter Cell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:57   #352
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Io ho sia wind che tre, la differenza sia come velocità di navigazione che come durata batteria è a favore nettamente di tre su iphone 4. Con il 5 ora ho tre, e vado a 15 Mbit in down e 2-3 Mbit in up a casa mia. Se avessi per le mano una nanosim lo proverei con la wind.
lo so... ma la top sim 400 non me la fanno in ricaricabile.. serve addebito in carta di credito o conto corrente, e per ora preferirei evitare... per ora mi accontento della wind, tanto per quello che serve interent sul telefono mi basta vada anche a 7Mbit
Old 08-10-2012, 14:59   #353
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
ma basta fare la nanosim e poi la usi con un adattatore micro o sim standard intanto arriva

ecco ik@rus mi ha anticipato!
LOL... l'offerta è spaziale.. sempre più contento di essere passato a wind.. rispetto a vodafone risparmio qualcosa come 150€ in un anno per avere di più...
Old 08-10-2012, 14:59   #354
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
io mica prendo iphone 5 per ora.. ho appena preso un 4s, faccio il cambio con nanosim e mi prendo un'adattatore.. mica hanno scritto che devi avere un iphone 5.. solo che devi passare a nanosim..
Genio del male

ok....dove si prendono questi adattatori?
Old 08-10-2012, 15:00   #355
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
io so che la wind fa controlli periodici tramite la sim per vedere se è in un telefono che utilizza effettivamente nanosim, riservandosi di revocare la promozione.
Old 08-10-2012, 15:01   #356
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Genio del male

ok....dove si prendono questi adattatori?
Un mio amico ha preso un kit da 3 pezzi sulla baia, ti posso mandare il link in pvt se sei interessato.
Old 08-10-2012, 15:04   #357
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
io so che la wind fa controlli periodici tramite la sim per vedere se è in un telefono che utilizza effettivamente nanosim, riservandosi di revocare la promozione.
Sicuro di questa cosa? che cmq nei primi 2 anni son considerato nuovo cliente ed ho la possibilità di attivare la all inclusive a 9€ gratuitamente... vuol dire che se mi beccano riattivo la all inclusive a 9€ al mese con 150 minuti e 150 sms..
Old 08-10-2012, 15:06   #358
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Ahia!
Allora aspetto qualche giorno per vedere come si evolve la situazione
Old 08-10-2012, 15:07   #359
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Un mio amico ha preso un kit da 3 pezzi sulla baia, ti posso mandare il link in pvt se sei interessato.
Trovati, grazie
Old 08-10-2012, 15:43   #360
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
A me non sembra una cosa tanto consona e quindi dubito che sia possibile una cosa del genere..

..ragazzi stiamo andando un po' OT..magari un mod può spostare gli ultimi post nel topic delle promozioni..
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian