Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2013, 21:28   #3501
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Perché l'ho scritto nella firma di tapatalk😎

 Inviato da IPhone 5 
Mi pare giusto !
Old 20-01-2013, 23:07   #3502
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Perché l'ho scritto nella firma di tapatalk😎

 Inviato da IPhone 5 
L'ho scritto anch'io senza avere un iPhone!

|||Inviato da Iphone 6S pur avendo un Galaxy W|||

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 00:37   #3503
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Old 21-01-2013, 00:40   #3504
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Ma come funziona lo zoom nella videocamera? Foto ok ma video?
Old 21-01-2013, 06:25   #3505
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
L'ho scritto anch'io senza avere un iPhone!

|||Inviato da Iphone 6S pur avendo un Galaxy W|||

Sei troooppo avanti

 IPad 
Old 21-01-2013, 07:54   #3506
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Sei troooppo avanti

 IPad 
Cit.: "Lui non è avanti, è Davanti".. XD

iK@rus
Old 21-01-2013, 08:27   #3507
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Imposto la veglia. Spengo il telefono. Ma la sveglia non suona. Lascio spento qualche minuto dopo la sveglia che doveva suonare e accendo. È la sveglia suona e la spengo.

Ma perche' non ha suonato da cel spento???
Old 21-01-2013, 08:45   #3508
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
Imposto la veglia. Spengo il telefono. Ma la sveglia non suona. Lascio spento qualche minuto dopo la sveglia che doveva suonare e accendo. È la sveglia suona e la spengo.

Ma perche' non ha suonato da cel spento???
Perché il cell è spento

Se vuoi usare la sveglia devi tenere l'iPhone acceso, ma questo vale per la maggior parte degli Smartphone.

È un po' come se fosse un computer, quindi quando è spento non funziona nulla.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 08:53   #3509
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Perché il cell è spento

Se vuoi usare la sveglia devi tenere l'iPhone acceso, ma questo vale per la maggior parte degli Smartphone.

È un po' come se fosse un computer, quindi quando è spento non funziona nulla.
Non mi sono mai posto il problema dato che tengo da sempre i miei smartphones SEMPRE accesi e quindi ho sempre usufruito della sveglia.

Se si spengono e' solo nell'eventualita' che io sia fuori casa e il telefono si scarichi completamente.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 08:55   #3510
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Nel Nokia che avevo prima la sveglia andava e quando la fermavo il cel tornava a spegnersi! Mah !
Old 21-01-2013, 09:00   #3511
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
Nel Nokia che avevo prima la sveglia andava e quando la fermavo il cel tornava a spegnersi! Mah !
Dipende da che Nokia è quelli "meno evoluti" la sveglia va anche da spento, in quelli di "ultima generazione" no.

Comunque sia l'iPhone da spento ha la stessa utilità di un fermacarte, se ti serve la sveglia va tenuto acceso se non vuoi essere disturbato o temi gli onde elettromagnetiche di notte puoi metterlo in modalità aereo.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 10:09   #3512
savethebest
Senior Member

Ho bisogno del vostro aiuto. allora io ho un account itunes senza carta di credito associata, ma ho caricato dei soldi con una itunes gift card. adesso vorrei regalare una applicazione ma, quando vado a pagarla, itunes mi chiede i dati della carta... come è possibile? non posso usare quel credito??
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 10:21   #3513
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Ho bisogno del vostro aiuto. allora io ho un account itunes senza carta di credito associata, ma ho caricato dei soldi con una itunes gift card. adesso vorrei regalare una applicazione ma, quando vado a pagarla, itunes mi chiede i dati della carta... come è possibile? non posso usare quel credito??
No.. Per regalare le app chiede i soldi da una carta di credito.. È una scelta ridicola, e non ne capisco il motivo..

iK@rus
Old 21-01-2013, 10:22   #3514
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Non si sa per quale motivo ma no, i regali si possono fare solo tramite carta di credito.
Old 21-01-2013, 10:29   #3515
savethebest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Non si sa per quale motivo ma no, i regali si possono fare solo tramite carta di credito.
Sul serio?...pensano solo a spillare altri soldi, si devono solo vergognare.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )

Ultima modifica di savethebest : 21-01-2013 alle 10:38.
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 10:44   #3516
NighTGhosT
Senior Member

Dopo averlo usato per l'intero fine settimana......non posso altro che dire di esserne bello contento.

A meno che in queste settimane non vengan fuori problemi di varia natura, attualmente sono portato a pensare che il passaggio da S3 a iPhone 5 mi sia convenuto sotto diversi aspetti.

Per me la parte telefonica di uno smartPHONE e' importantissima.....e iPhone 5 non solo non mi ha lasciato a piedi come il 4.....ma in piu' di una occasione si e' dimostrato migliore del terminale Samsung.

Appena disinscatolato, ha rilevato prima lui l'aggiornamento di iOs che iTunes sul mio Alienware (). E uno.

Abito in una villetta con il garage e taverna interrati.....sono stato 5 minuti ad aspettare che la ricezione si abbassasse ai livelli di S3 che, nonostante tutto, e' stato il primo terminale a poter effettuare e ricever chiamate senza problemi mentre sono in quei locali........ma non ne ha voluto sapere....la ricezione rimane COSTANTEMENTE migliore, anche se mi sposto all'interno di quei locali. E due.

Apro l'app store connesso sulla mia wi-fi, non faccio in tempo a tappare sul pulsante "scarica e installa" dell'app Google Maps che esso si converte istantaneamente in "apri"....()....allorche' alla bastarda, ri-tappo velocemente ed esso si apre ISTANTANEAMENTE sulla mia posizione attuale con segnale GIA AGGANCIATO...(). E tre.

E meno male che iPhone 5 doveva esser na schifezza.
Old 21-01-2013, 10:57   #3517
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Dopo averlo usato per l'intero fine settimana......non posso altro che dire di esserne bello contento.
Ho fatto lo stesso passaggio anch'io e quoto tutto. Mi è piaciuta anche la fluidità con cui va il dialer telefonico e il caricamento della rubrica, che al contrario sull'S3 è più lento (anche se sono convinto che su un Nexus con Android puro non sia invece così ma darebbe un'esperienza buona come su iPhone)
Splinter Cell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 11:10   #3518
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Ieri lo guardavo con la bava in un centro commerciale, tornato a casa mi vola per terra il mio 4s per fortuna ( o no ?) non è successo niente... però cavolo 840 euro sono una botta per passare al nuovo

Escludento fattore moglie
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 11:22   #3519
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ieri lo guardavo con la bava in un centro commerciale, tornato a casa mi vola per terra il mio 4s per fortuna ( o no ?) non è successo niente... però cavolo 840 euro sono una botta per passare al nuovo

Escludento fattore moglie
Se lo pagheresti comunque cash da un Apple Store, sappi che sulla baia ci sono diversi negozi su suolo italiano che vendono gli sbrandizzati (quindi non lockati su operatore, ci metti la nanosim che vuoi come quelli da Apple Store...paro paro) ITALIANI, SIGILLATI e con garanzia a MOLTO meno.
Old 21-01-2013, 11:25   #3520
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se lo pagheresti comunque cash da un Apple Store, sappi che sulla baia ci sono diversi negozi su suolo italiano che vendono gli sbrandizzati (quindi non lockati su operatore, ci metti la nanosim che vuoi come quelli da Apple Store...paro paro) ITALIANI, SIGILLATI e con garanzia a MOLTO meno.
Anche perché (per fortuna) gli iphone brandizzati non esistono

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian