Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2013, 17:38   #3421
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Star Walk va mai in offerta?

Inviato dal mio iPhone 5 white usando Tapatalk
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 18:08   #3422
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Inviato dal mio iPhone 5 white usando Tapatalk
ciclicamente ogni mese più o meno.. il 21 dicembre veniva 89 centesimi..
Old 15-01-2013, 18:16   #3423
Onestop
Member

Iscritto dal: Feb 2011
In attesa che mi arrivino le pellicole ....

E' vero che un ambiente come il bagno con forte umidità che tende ad imprigionare polvere e pulviscolo (come appena fatta la doccia) sarebbe perfetto per applicare le pellicole senza troppe preoccupazioni ?
Old 15-01-2013, 18:17   #3424
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Onestop Guarda i messaggi
In attesa che mi arrivino le pellicole ....

E' vero che un ambiente come il bagno con forte umidità che tende ad imprigionare polvere e pulviscolo (come appena fatta la doccia) sarebbe perfetto per applicare le pellicole senza troppe preoccupazioni ?
Questo é l optimum ma io ormai le applico anche "a secco"
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 18:21   #3425
Onestop
Member

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
...
in ogni caso, tolti i casi quali Whatsapp, Pages, iPhoto e cose così che non vanno mai in offerta, per me aspettare quei giorni in cui le app che interessano diventano gratuite è una buona pratica, io così ci ho preso parecchia roba...
Saggio il tuo consiglio.
Una precisazione... Whatsapp presa a zero sotto Natale
Utile anche andare su appshopper, registrarsi e creare la propria Wish List con le app che vorremmo acquistare. Una email di notifica vi verrà recapitata appena le app della Wish List avranno una diminuzione di prezzo
Old 15-01-2013, 18:23   #3426
Onestop
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Questo é l optimum ma io ormai le applico anche "a secco"
Per me si tratterebbe della prima volta
Quindi è vero che un ambiente saturo di umidità è perfetto. Pensavo fosse una bufala. Grazie, appena arrivano ci provo.

Old 15-01-2013, 18:36   #3427
Onestop
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Per le pellicole a chi chiedeva prima consiglio le Sgp cristall mix... Cercate il mio commento precedente.
Era per me...
Alla fine ho optato per le mediadevil matte, avevo urgenza e non volevo aspettare troppo. Prima o poi proverò anche le spigen.

Grazie
Old 15-01-2013, 19:24   #3428
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
iCloud

Sincronizzi i contatti, poi su Mac li modifichi e le stesse modifiche le ritrovi in automatico sull'iPhone.
e mi sa che dovro' fare cosi... me li ha incasinati del tutto...
grazie
Old 15-01-2013, 22:55   #3429
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Non so se posto nel thread giusto ma qualcuno saprebbe dirmi se gli auricolari earpods sono compatibili con macbook pro 2010 perché guardando sullo store online della apple sembrerebbe di no.

GRAZIE
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 00:09   #3430
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Parlando di auricolari ma quelli del 5 saranno pure fatti in modo Figo ma solo a me cascano di continuo se mi muovo?
Old 16-01-2013, 00:39   #3431
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
Parlando di auricolari ma quelli del 5 saranno pure fatti in modo Figo ma solo a me cascano di continuo se mi muovo?
A me stanno bene ma ho orecchie piccole... I vecchi invece non mi stavano su nemmeno con le cannonate!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 06:25   #3432
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Stanno bene anche a me credo xo' come ti muovo un po' scivolano. Di sicuro non ci vado a correre se capisci che inerendo.
Old 16-01-2013, 11:07   #3433
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Whatsapp è andato in promozione per ben 2-3 giorni sotto Natale, e poi alcune app (tipo winapp) lo mettono in palio ogni tanto. Non è vero che non va mai in promo..a volte succede!

Comunque io continuo ad avere problemi col wifi..mi sono accorto che dopo un uso di qualche ora della modalità aereo mi riconosce le reti ma di navigare non c'è verso..devo spegnerlo e riaccenderlo! Ed è una scocciatura visto che metto la modalità aereo ogni notte..
A volte invece mi tocca farlo anche senza aver messo prima la modalità aereo..insomma..sembra che si impalli ogni tanto..
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 11:14   #3434
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Invece mi sono accorto che il problema col wifi capita solamente con alcuni modem ... O altre volte dipende anche dal segnale ... Ma se devo dirti hai problema al lavoro o a casa col wifi ... NO !(ultimo modem Telecom piccolo bianco a casa e modem tp-link a lavoro) Non mi si è mai impallato e non mi ha dato mai rallentamenti ... Ne ho parlano un po' di tempo fa ! Il problema mi capita che con l'iPad mini della mia fidanzata o altre volte il contrario !
Old 16-01-2013, 14:38   #3435
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi scusate, devo configurare la posta di lavoro IMAP sul telefono, ma in server in uscita che devo mettere dato che io ho 3 ?

Precisamente in nome host, nome utente e password............

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:06   #3436
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Invece mi sono accorto che il problema col wifi capita solamente con alcuni modem ... O altre volte dipende anche dal segnale ... Ma se devo dirti hai problema al lavoro o a casa col wifi ... NO !(ultimo modem Telecom piccolo bianco a casa e modem tp-link a lavoro) Non mi si è mai impallato e non mi ha dato mai rallentamenti ... Ne ho parlano un po' di tempo fa ! Il problema mi capita che con l'iPad mini della mia fidanzata o altre volte il contrario !
Può essere che sia il tipo di modem visto che mi allaccio sostanzialmente a 2 modem dello stesso gestore e con entrambi mi capita la stessa cosa!
Purtroppo però mi rode perché mia sorella piccola mi sfotte, lei e quel suo piccolo e vecchio samsung che con quel modem non ha nessun problema..idem mio fratello con un iphone 4!
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:30   #3437
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Può essere che sia il tipo di modem visto che mi allaccio sostanzialmente a 2 modem dello stesso gestore e con entrambi mi capita la stessa cosa!
Purtroppo però mi rode perché mia sorella piccola mi sfotte, lei e quel suo piccolo e vecchio samsung che con quel modem non ha nessun problema..idem mio fratello con un iphone 4!
Hai già provato un ripristino delle impostazioni di rete??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:31   #3438
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno mi aiuti
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 09:18   #3439
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Ma non basta mettere la mail e fa tutto lui ?
Old 17-01-2013, 09:52   #3440
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
tethering

Ciao.
Con l’accoppiata IPhone5 + TIM Tutto Compreso Unlimited posso fare tethering cioè posso collegarmi ad internet con il portatile utilizzando l’IPhone5 come modem?

Grazie
nascimentos

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian