|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
ciclicamente ogni mese più o meno.. il 21 dicembre veniva 89 centesimi..
![]() |
![]() |
#3423 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
In attesa che mi arrivino le pellicole ....
E' vero che un ambiente come il bagno con forte umidità che tende ad imprigionare polvere e pulviscolo (come appena fatta la doccia) sarebbe perfetto per applicare le pellicole senza troppe preoccupazioni ?
![]() |
![]() |
#3424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Questo é l optimum ma io ormai le applico anche "a secco"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 | |
Member
|
Quote:
Una precisazione... Whatsapp presa a zero sotto Natale ![]() Utile anche andare su appshopper, registrarsi e creare la propria Wish List con le app che vorremmo acquistare. Una email di notifica vi verrà recapitata appena le app della Wish List avranno una diminuzione di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi è vero che un ambiente saturo di umidità è perfetto. Pensavo fosse una bufala. Grazie, appena arrivano ci provo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Member
|
Quote:
Alla fine ho optato per le mediadevil matte, avevo urgenza e non volevo aspettare troppo. Prima o poi proverò anche le spigen. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Non so se posto nel thread giusto ma qualcuno saprebbe dirmi se gli auricolari earpods sono compatibili con macbook pro 2010 perché guardando sullo store online della apple sembrerebbe di no.
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
|
Parlando di auricolari ma quelli del 5 saranno pure fatti in modo Figo ma solo a me cascano di continuo se mi muovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
|
Stanno bene anche a me credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Whatsapp è andato in promozione per ben 2-3 giorni sotto Natale, e poi alcune app (tipo winapp) lo mettono in palio ogni tanto. Non è vero che non va mai in promo..a volte succede!
![]() Comunque io continuo ad avere problemi col wifi..mi sono accorto che dopo un uso di qualche ora della modalità aereo mi riconosce le reti ma di navigare non c'è verso..devo spegnerlo e riaccenderlo! Ed è una scocciatura visto che metto la modalità aereo ogni notte.. A volte invece mi tocca farlo anche senza aver messo prima la modalità aereo..insomma..sembra che si impalli ogni tanto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Invece mi sono accorto che il problema col wifi capita solamente con alcuni modem ... O altre volte dipende anche dal segnale ... Ma se devo dirti hai problema al lavoro o a casa col wifi ... NO !(ultimo modem Telecom piccolo bianco a casa e modem tp-link a lavoro) Non mi si è mai impallato e non mi ha dato mai rallentamenti ... Ne ho parlano un po' di tempo fa ! Il problema mi capita che con l'iPad mini della mia fidanzata o altre volte il contrario !
![]() |
#3435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi scusate, devo configurare la posta di lavoro IMAP sul telefono, ma in server in uscita che devo mettere dato che io ho 3 ?
Precisamente in nome host, nome utente e password............ Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Purtroppo però mi rode perché mia sorella piccola mi sfotte, lei e quel suo piccolo e vecchio samsung che con quel modem non ha nessun problema..idem mio fratello con un iphone 4! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno mi aiuti
![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 |
Senior Member
|
Ma non basta mettere la mail e fa tutto lui ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
tethering
Ciao.
Con l’accoppiata IPhone5 + TIM Tutto Compreso Unlimited posso fare tethering cioè posso collegarmi ad internet con il portatile utilizzando l’IPhone5 come modem? Grazie nascimentos
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.