|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
L'opzione del numero dovrebbe esserci, se non la vedi spegni e riaccendi imessage..
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Se lo spengo e lo riaccendo mi chiede di nuovo di inviare l'sms per l'attivazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
No, succede se cambi SIM o formatti l'iPhone (ripristino)
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve,
Volevo raccontarvi delle mie (quasi) disavventure con questo iphone. Circa un mese fa l'ho preso a mia figlia con la tre. Da subito il wifi funzionava male (i famosi continui distacchi), ms avevo letto anche su questo forum che forse un aggiornamento avrebbe risolto, quindi ho aspettato. Poi si è rotto anche il pulsante di accensione. Quindi ho contattato la Apple e ho preso un appuntamento con un genius (circa 100 km da qui) Al Genius controllano il telefono e prontamente me lo sostituiscono. Controllo il nuovo e noto che è graffiato posteriormente. Ovviamente non lo accetto. Quindi me ne danno un altro, ma anche questo graffiato.... e ovviamente rifiuto anche questo. La commessa un po scocciata dice:"non si vede molto, è poco graffiato" al che rispondo :" i miei soldi non sono graffiati", quindi mi prende un terzo telefono, stavolta perfetto. Arrivato a casa noto che il WiFi va male come il precedente, ma dopo l'aggiornamento la cosa pare risolta... Mi chiedo come avrei fatto se avessi gestito la cosa via corriere, ma al tempo stesso un applauso all'assistenza Apple, veramente inarrivabile per nessuno. Ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
auguroni a tutti ragazzi
![]() possiate ingrassare tutti di 2kg! io domani ho il super pranzo natalizio in quel di puglia... se non dovessi tornare vendicatemi ![]()
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Buon Natale e Buone Feste a tuttiiiiiii!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ho un problema con il mio iphone5.
In pratica in casa ho un netgear WNDR3700 + un WI-FI Extender sempre netgear così da avere segnale su tutti e tre gli appartamenti della casa. Quindi ho tre connessioni disponibili: - NETGEAR (normale del WNDR3700) - NETGEAR 5G (5G del WNDR3700) - NETGEAR_EXT (Extender) La password WI-FI è uguale per tutte e tre. Io ho inserito la password per ogni singola connessione, ma quando vado a clikkare per cambiare connessione mi chiede sempre di reinserire la password che tra l'altro è lunghissima.... come posso fare per far si che lui memorizzi tutte le password e poi io salti da una linea all'altra anche in modo manuale senza problemi?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
uppp
![]() |
#3190 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
l'app incriminata che girava anche se fisicamente chiusa era: "cloudon".. rimossa è tutto tornato alla normalità e il tempo di utilizzo della batteria non coincide più con lo standby
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Eccomi nella famiglia!iphone nero perfetto
![]() |
#3192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Eccoci qua dopo pranzi e cenoni vari (+ 2 Kg, tra poco esco e vado a correre).
Scrivo per chiedervi come eliminare le notifiche di Eurosport e Groupon nonostante siano disabilitati dal centro notifiche. Buon Natale a tutti voi.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti e buone feste innanzitutto!
![]() Sono un felice neo possessore di iPhone 5 white, ho appena fatto l'upgrade da un iPhone 4 e ne sono strafelice. Ho un piccolo dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere: ho acquistato il 5 in Cina, e nell'Apple Store mi hanno consigliato il modello WCDMA dicendo che avrebbe funzionato anche in Italia con Vodafone: potete confermarmelo? Premetto che non sono interessato al fatto che la LTE vada anche in Italia, mi basta che quando inserisca di nuovo la mia SIM italiana Vodafone il 3G mi vada senza problemi (oltre alle chiamate ovviamente ![]() Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
|
Che io sappia l'unico iPhone che potrebbe avere problemi in Italia è quello venduto a Singapore. Quello che ti hanno consigliato dovrebbe quindi essere OK.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho 4 account di posta ma su iphone ne gestisco due, Alice e Gmail. Per mia comodità ho impostato le due account per inoltrare tutte le mail che ricevo verso la casella di posta dell'ufficio dove lavoro. Le mail che ricevo su Alice vengono inoltrate e mantenute come "non lette". Le mail che ricevo su Gmail vengono inoltrate e automaticamente considerate come "lette" (è un'opzione disattivabile). Succede che tutte le mail di Alice vengono notificate con il pallino rosso mentre quelle di Gmail no. Potrei ricevere una mail senza accorgermene. Grazie a te ho appena modificato l'opzione da "contrassegna mail inoltrato come letto in non letto". A questo punto la domanda "hai mica anche tu qualcosa che considera i messaggi come letti dopo averli scaricati"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Quote:
Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3197 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ti ringrazio per avermi risposto! Ma posso stare sicuro al 101% quindi? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
Il settaggio di cui parlavo "contrassegna il mail come letto o non letto" è nelle impostazioni di Gmail.
Per il resto io non uso la push sulle mail ma "manuale". Pensavo fosse scontato che avessi o uno o l'altro (x Fanfulla ma per chiunque).
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve, ho acquistato un iphone 5 circa 5 giorni fa. Ho notato la presenza di uno stuck pixel azzurro e della polvere sotto il display. Visto che rientriamo nei primi 7 giorni dall'acquisto potrei richiedere la sostituzione del prodotto nel negozio euronics con uno nuovo? Loro mi hanno detto di no perchè si tratta di un prodotto apple attivato. Ma la legge cosa dice a riguardo?
P.S. Questo sarà il 20esimo iphone che hanno spacchettato davanti ai miei occhi e tutti e 20 hanno presentato qualche piccolissima imperfezione.. ![]()
![]() |
#3200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ps. Chiama apple i suoi operatori sanno anche elencarti le leggi a cui appellarti in per ottenere la sostituzione o il rimborso entro 7 giorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.