Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2012, 08:45   #3161
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Troppo fragile ... Appena mi è caduto si è ammaccato ! Eppure è caduto dentro casa sulle mattonelle !!! Porca p........a !
Adesso ?!?!?
Eh purtroppo si sapeva no ?

Pensa che io sul 4s ho tenuto sempre il bumper... dopo mesi mi sono rotto e l'ho tolto... morale della favola 3 giorni dopo averlo tolto è caduto.. ho il pavimento in cotto e dove è finito il telefono ? Di spicolo su una via di fuga grattuggiandosi per bene su uno spigolo... non c'è limite alla sfiga

Pensa che sul 3d ufficiale qualcuno si lamentava che gli era caduto nel cesso...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 09:04   #3162
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Vi terrò informati in merito ... Se lo terrò così o me lo cambiano ...
Preso appuntamento Apple store Campania per il 29 !

Ciao

Ultima modifica di Apple_81 : 24-12-2012 alle 09:34.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 09:42   #3163
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Spero te lo cambino ma onestamente non sarebbero e non sono tenuti a farlo ... che si ammacchino gli spigoli dopo una caduta secondo me non è fragilità ma imperizia da parte nostra ! ma se ci cadesse un nb ,un monitor, un tv , una consolle , andremmo mai a chiedere la sostituzione ?

Tapatalk

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 10:02   #3164
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
se cade il bianco i graffi si vedono poco ... sul nero si vedono moltissimo !

il 5s sarà bianco ...

sarà un motivo in più per cambiarlo !
Old 24-12-2012, 10:19   #3165
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Però dovete ammettere che anche se si ammacca un po' la scocca lo schermo in vetro rimane quasi sempre integro, che poi è la cosa che conta di più
A me era caduto il 3GS e si era spaccato subito il vetro!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 10:24   #3166
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Però dovete ammettere che anche se si ammacca un po' la scocca lo schermo in vetro rimane quasi sempre integro, che poi è la cosa che conta di più
Dipende sempre da come cade... sicuro è più fragile di altri plasticoni ma è anche questo il bello di un iphone..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 10:37   #3167
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Dipende sempre da come cade... sicuro è più fragile di altri plasticoni ma è anche questo il bello di un iphone..
Se guardi un po' di video su youtube di prove di caduta è più resistenze di un Galaxy S3, si ammacca ma non si rompe.

Anche in paragone con un 4/4S è più resistente perché il 5 ha gli spigoli del vetro protetti dall'alluminio.
Old 24-12-2012, 11:08   #3168
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
se cade il bianco i graffi si vedono poco ... sul nero si vedono moltissimo !

il 5s sarà bianco ...

sarà un motivo in più per cambiarlo !
Ma le ammaccature si vedono pure sul bianco! In ogni caso io non lo trovo affatto delicato ... certo che se poi cadesse senza alcuna protezione il minimo che potessi aspettarmi sarebbe qualche piccola ammaccatura ...

Tapatalk

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 24-12-2012, 11:28   #3169
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Mi ricorda tanto la campagna pubblicitaria correttiva del Tantum Rosa, in cui han dovuto scrivere chiaramente "Solo per uso esterno, non ingerire", perché c'erano stati casi di persone che basandosi sul marchio (Tantum solitamente fa collutori), l'avevano usato per l'igiene orale invece di quella intima...
Old 24-12-2012, 11:42   #3170
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mi ricorda tanto la campagna pubblicitaria correttiva del Tantum Rosa, in cui han dovuto scrivere chiaramente "Solo per uso esterno, non ingerire", perché c'erano stati casi di persone che basandosi sul marchio (Tantum solitamente fa collutori), l'avevano usato per l'igiene orale invece di quella intima...

diversi anni fa fu riportata la notizia di una coppia di contadini tedeschi che nonostatante l'uso continuo della pillola ebbero tre o quattro figli in pochi anni ... alla fine dopo le rimostranze si decisero ed approfondirono l'argomento con un medico esperto ... tutto normale apparentemente ... solo che la pillola la prenedeva lui !!!

Old 24-12-2012, 12:14   #3171
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi, per me l'iPhone 5 il problema ce l'ha. Punto e Basta. Non è possibile che rimanga in EDGE e per farlo agganciare in 3G è necessario metterlo in modalità aereo. Questo accade con il mio con sim TIM e quello di un amico con sim Vodafone.

Quasi quasi sto pensando di rescindere l'abbonamento e passare a nexus 4, perchè è assurdo quanto è frustrante questo problema
Old 24-12-2012, 12:23   #3172
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Ragazzi, per me l'iPhone 5 il problema ce l'ha. Punto e Basta. Non è possibile che rimanga in EDGE e per farlo agganciare in 3G è necessario metterlo in modalità aereo. Questo accade con il mio con sim TIM e quello di un amico con sim Vodafone.

Quasi quasi sto pensando di rescindere l'abbonamento e passare a nexus 4, perchè è assurdo quanto è frustrante questo problema
io con la Tre non alcun problema in 3G anzi con il nuovo 6.0.2 il cambio di rete è diventato fulmineo

Old 24-12-2012, 12:56   #3173
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
ma in Apple store per i bordi graffiati fanno problemi?
il mio con un utilizzo normale... ho tutti gli angoli andati..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:19   #3174
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:

Probabilmente il tuo iPhone ha qualche problema, anche io ho Tim e dove lavoro ho 5 tacche in EDGE e 2 tacche in 3G, a volte mi capita che passa in EDGE ma lasciandolo stare un paio di minuti torna in automatico in 3G.
Old 24-12-2012, 13:19   #3175
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
il tuo Iphone 5 ce l'ha.
il mio no (e ho il medesimo operatore telefonico).
capisco che sia spiacevole, ma da qui a generalizzare ce ne corre.
non generalizzo, ma è un problema generalizzato. Basta cercare su google.
Old 24-12-2012, 13:55   #3176
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Eh purtroppo si sapeva no ?

Pensa che io sul 4s ho tenuto sempre il bumper... dopo mesi mi sono rotto e l'ho tolto... morale della favola 3 giorni dopo averlo tolto è caduto.. ho il pavimento in cotto e dove è finito il telefono ? Di spicolo su una via di fuga grattuggiandosi per bene su uno spigolo... non c'è limite alla sfiga

Pensa che sul 3d ufficiale qualcuno si lamentava che gli era caduto nel cesso...
Lascia perdere io ho tenuto le pellicole sul frame dell'iPhone4 per 2 anni. Alla fine erano ingiallite e non essendomi MAI e dico MAI caduto ho deciso di non riapplicarle all'iPhone4 nuovo che mi ha restituito in garanzia Apple. Tempo 10 giorni mi è caduto ed è atterrato proprio sulla scocca... danno da niente ma dovendolo rivendere era cmq una noia. Se poi penso che prima di allora non mi era mai caduto!!!

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma infatti al mio 3G si è rotto il vetro cadendo dentro l'abitacolo dell'auto con tappetini ad attutire... l'estetica sarà un pò più delicata ma se andiamo al sodo fra gli smartphone è uno dei più resistenti. E badate che se invece che ammaccarsi si rompesse il vetro sarebbero cavoli amari perchè ora vetro, touch e LCD sono un tutt'uno e potete immaginare quanto vi possa chiedere Apple per sostiturire tutto sto popò.

Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
evidentemente per l'utente generico medio non è così...

...ora faranno una class-action per obbligare Apple a mettere in home page sul sito la scritta in caratteri cubitali "attenzione - se vi cade per terra si può danneggiare".

speriamo ora che nessuno se lo metta in bocca e poi muoia soffocato, sarebbe un disastro mediatico per Apple, dato che nelle caratteristiche tecniche non c'è scritto che non lo si deve ingoiare...

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
C'è la mia ragazza che ogni volta che sente sta storia si inca... con quelle che hanno denunciato la menarini e le offende ghghghghghgh

Quote:
non generalizzo, ma è un problema generalizzato. Basta cercare su google.
Non lo metto in dubbio ma personalmente con H3G si comporta egregiamente... il riaggancio alla 3G che nel nostro caso è fondamentale è sempre velocissimo.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 14:19   #3177
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
OT: ma il tantum rosa non era un collutorio alla fragola? XD

Mi viene in mente una barzelletta sugli analgesici XD

Comunque può capitare a tutti.. Io dall'ottico gli faccio: "scusi avrebbe anche del collutorio da usare assieme alle lenti a contatto?" LOL
Old 24-12-2012, 16:26   #3178
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ciao a tutti! Buona vigilia e buon Natale nel caso non riuscissi a collegarmi domani!
Volevo chiedervi una cosetta..parlando con mio fratello tramite imessage mi ha detto che i miei sms gli arrivano con la mail dell'icloud mentre gli sms normali col mio numero e in base a dove risponde a me arriva imessage/normali. Che devo fare perché ci sia un'unico recapito? Il numero di cell ovviamente..
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 16:34   #3179
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Buona vigilia e buon Natale nel caso non riuscissi a collegarmi domani!
Volevo chiedervi una cosetta..parlando con mio fratello tramite imessage mi ha detto che i miei sms gli arrivano con la mail dell'icloud mentre gli sms normali col mio numero e in base a dove risponde a me arriva imessage/normali. Che devo fare perché ci sia un'unico recapito? Il numero di cell ovviamente..
Vai in impostazioni>messaggi>invia e ricevi

Poi su "avvia nuove conversazioni da:" mettici il numero di telefono.

Fatto questo cancella la vecchia conversazione e creane una nuova.
Old 24-12-2012, 16:50   #3180
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Dentro "invia e ricevi" ho l'ID apple e sotto la scritta "puoi ricevere messaggi imessage su:" la mail che dicevo prima e "aggiungi un'altra email" ma non l'opzioni che citi tu..
Ma l'opzione invia come sms dev'essere attiva?
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian