Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2012, 23:59   #2781
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Ma mi spieghi cosa ci guadagni a dover sempre contraddire chiunque riferisca un qualche feedback negativo sul telefono ? Il tuo è perfetto, non ha difetti neanche molecolari ? Buon per te, ma fare la guerra contro i mulini a vento mi sembra inutile. Fino a prova contraria qui ognuno esprime la sua opinione. Sarà pur vero che alcuni lo fanno in maniera arrogante e sembra quasi che abbiano la scienza infusa, ma anche questo atteggiamento del difensore Apple fino alla morte non è molto simpatico e noto che per alcuni di voi è troppo marcato.

Io ritengo che la verità sia nel mezzo; non è sicuramente vero che tutti i terminali sono difettati o che la vernice del modello ardesia sia come la patina argentata dei gratta & vinci, ma non è neanche vero l'esatto contrario. E' innegabile che una bella fetta di iPhone 5 abbia dei difetti estetici all'uscita dalla fabbrica e che la vernice tutto sia fuorché resistente.
Tu sei un altro che cade dal pero vero ? io non difendo niente e nessuno me ne fotte assai
ma possibile che nel thread ufficiale debbano parlare di difetti e fesserie (come quelle che ho riportato l'amico sopra, FESSERIE , perchè semplicemente non è vero che il colore si sbricioli o che l'alluminio anodizzato sia delicato) MILLANTATORI ACCLARATI , TROLL e NON POSSESSORI del cellulare in oggetto ? ma a te , a voi pare normale ? ma quando cacchio crescete ?!? sapete cosa significa in un forum thread ufficiale? oppure ci si deve spaccar sempre i maroni con fesserie da bimbominkia invece di farci confrontare sui problemi reali e sulle cose che interessano veramente chi questo device lo USA quotidianamente !!!

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 00:28   #2782
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Tu sei un altro che cade dal pero vero ? io non difendo niente e nessuno me ne fotte assai
ma possibile che nel thread ufficiale debbano parlare di difetti e fesserie (come quelle che ho riportato l'amico sopra, FESSERIE , perchè semplicemente non è vero che il colore si sbricioli o che l'alluminio anodizzato sia delicato) MILLANTATORI ACCLARATI , TROLL e NON POSSESSORI del cellulare in oggetto ? ma a te , a voi pare normale ? ma quando cacchio crescete ?!? sapete cosa significa in un forum thread ufficiale? oppure ci si deve spaccar sempre i maroni con fesserie da bimbominkia invece di farci confrontare sui problemi reali e sulle cose che interessano veramente chi questo device lo USA quotidianamente !!!
Potresti anche calmarti un po'.........ti va su la pressione
Io da possessore di iPhone 5 e iPad Mini(stesso sistema di anodizzazione dell'alluminio, ma forse più profondo e resistente), ti dico che è un dispositivo DELICATISSIMO e quindi, da trattare con cura.
Fattene una ragione!
Old 06-12-2012, 00:41   #2783
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Sei tu il primo che bisticcia con tutti e si mette a fare polemica su queste fesserie e poi vieni a fare il discorso del 'thread ufficiale' e del crescere ?

Io mi sono un po' stufato di questa guerra al difetto. Abbiamo capito che c'è gente che sostiene che siano tutti fallati e altra gente che ha analizzato il proprio telefono al telescopio e non ha trovato alcuna imperfezione. Ne abbiamo tutti preso atto, ora accantoniamo queste speculazioni sull'estetica del telefono (che, in quanto tale, si usurerà comunque con il tempo) e parliamo di cose realmente costruttive.
Old 06-12-2012, 00:46   #2784
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Cmq a proposito di batteria io mi sto trovando molto bene con iPhone5 è da ieri alle 20 che non lo ricarico e sto ancora al 40%.

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Arrivata Beyza New Strap SP Case, veramente fighissima

Anche se ci ha messo davvero tanto ad arrivare...

http://d.pr/i/uUwz
Splendida!!! Mi salvo il sito... complimenti hai proprio gusto!! Facessero delle tracolle (per portare telefono, ipad portafogli etc) me le coprerei subito!!!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 06-12-2012 alle 00:55.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 00:57   #2785
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Mi piacciono tantissimo custodie di quel genere, ma penso che uscirei pazzo a tirarlo fuori da lì ogni volta che devo usarlo..
Old 06-12-2012, 07:05   #2786
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Cmq a proposito di batteria io mi sto trovando molto bene con iPhone5 è da ieri alle 20 che non lo ricarico e sto ancora al 40%.
Come autonomia la mia media è questa

Col vecchio 3GS non arrivavo mai a fine giornata, adesso mi basta una bella carica la sera e arrivo fino alla sera successiva!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 07:48   #2787
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

Splendida!!! Mi salvo il sito... complimenti hai proprio gusto!! Facessero delle tracolle (per portare telefono, ipad portafogli etc) me le coprerei subito!!!
Io per portare iPhone, iPad, portafogli, documenti e roba varia uso questa e mi trovo veramente bene: http://www.booqbags.com/us/shoulder-bags/CCRXS-BLK
Old 06-12-2012, 07:56   #2788
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Io per portare iPhone, iPad, portafogli, documenti e roba varia uso questa e mi trovo veramente bene: http://www.booqbags.com/us/shoulder-bags/CCRXS-BLK
molto bella , è anche funzionale ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:15   #2789
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Parecchio: solida, impermeabile, leggera e protettiva. Ha le tasche specifiche per iPad e iPhone, un fondo rigido per buttarci altre cose, una tasca anteriore con zip per documenti, cd, chiavette, ed una posteriore (che però non uso).

Solo è caretta, poco da dire...
Old 06-12-2012, 08:49   #2790
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
ogni volta che la suggerisci mi fai venire una voglia di spendere......................
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:41   #2791
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Lo so, è un bello sfizio: io ho venduto quella precedente (sempre Booq) che mi avevano regalato, perdendoci qualcosina, pur di prendere questa

Da noi purtroppo la vende solo Active Software, che per quanto molto seria come azienda, non è delle più convenienti...
Old 06-12-2012, 09:42   #2792
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Lo so, è un bello sfizio: io ho venduto quella precedente (sempre Booq) che mi avevano regalato, perdendoci qualcosina, pur di prendere questa

Da noi purtroppo la vende solo Active Software, che per quanto molto seria come azienda, non è delle più convenienti...
Piacerebbe pure a me.. magari quest'estate.. in inverno sto cmq sempre in giacca e cravatta quindi spazio per portafogli ed altro c'è..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 10:36   #2793
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
... chiesto altra sostituzione ... mi arriverà in breve tempo a casa (24 - 48 ore) !

mi si era cmq anche graffiato sul lato !

Ultima modifica di Apple_81 : 06-12-2012 alle 10:41.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 12:25   #2794
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Parecchio: solida, impermeabile, leggera e protettiva. Ha le tasche specifiche per iPad e iPhone, un fondo rigido per buttarci altre cose, una tasca anteriore con zip per documenti, cd, chiavette, ed una posteriore (che però non uso).

Grande patanfrana!!! Salvo pure questa!!! Ma la Mamba Courier11 oltre ad essere più piccola gli manca qualcos'altro? Perchè mi piacerebbe anche di più!!!

Senti gia che ci siamo mi aiuti sul thread del macmini2012 sono molto interessato ma nessuno mi risponde

Ultima modifica di Kicco_lsd : 06-12-2012 alle 12:32.
Old 06-12-2012, 12:28   #2795
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Io uso questo

per porafoglio chiavi macchina (((eche macchina ))) iphone chiavi casa....

taschino frontale per iphone il resto tasca grande
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:52   #2796
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Grande patanfrana!!! Salvo pure questa!!! Ma la Mamba Courier11 oltre ad essere più piccola gli manca qualcos'altro? Perchè mi piacerebbe anche di più!!!

Senti gia che ci siamo mi aiuti sul thread del macmini2012 sono molto interessato ma nessuno mi risponde
La Mamba l'ho provata, ma la trovo un po' troppo grossa e "grossolana": ha le zip per chiuderla, che rischiano di strisciare i device, non ha la tasca per il telefono e non ha tasche esterne.

Poi va a gusti

Ora guardo il thread del Mini, anche se ne so ancora poco finchè non vedo i manuali
Old 06-12-2012, 17:33   #2797
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ DVD2005
... io ce l'ho sia su iphone che sugli ipad e mi piace, non è fatta male... e fa scena quando vai ai raduni
a quale ti riferisci in particolare ? Alla Plasma ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 17:36   #2798
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

non poco
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 19:46   #2799
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Ragazzi scusatemi se mi intrometto,non vorrei accendere alcuna polemica o altro ma ci tengo a precisare la mia:

Il problema dei graffi è solo di PRODUZIONE. I miei unici 2 micrograffi sono presenti gia ad apertura scatola. lo tengo ormai da 2 mesi e mezzo e con un uso accorto e senza usare alcun tipo di cover(si lo uso come mamma lo ha fatto). non ho trovato ancora nessun graffio.

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 19:54   #2800
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
La Mamba l'ho provata, ma la trovo un po' troppo grossa e "grossolana": ha le zip per chiuderla, che rischiano di strisciare i device, non ha la tasca per il telefono e non ha tasche esterne.

Poi va a gusti

Ora guardo il thread del Mini, anche se ne so ancora poco finchè non vedo i manuali
Si è più rifinita quella che suggerivi te senza dubbio... ci penserò!! se ti vengono in mente marche analoghe mandamele anche in pvt
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray s...
Windows 10: supporto esteso gratuito in ...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian