|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
parla per te fanfulla che nessuno nega i tuoi problemini reali o gonfiati che siano (ce ne po fregà di meno sinceramente)
![]() che ti piaccia o meno ognuno è capace di trarre le proprie considerazioni dalle proprie esperienze senza che ci sia qualcuno che si eriga a spiegarci sempre quello che pensiamo ... :o
![]() |
#2522 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() Pentitevi figlioli fin che siete in tempo Il Vostro Capo dei Catastrofisti http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwAg&dur=818 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 | |
Bannato
|
Quote:
Ti darò una risposta seria e stringata durante la notte. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Quella della mia ragazza è diventata grigia in due giorni mettendola in borsa. La mia nera è completamente piena di graffi, si graffia solo a pulirla. Sono custodie molto scadenti, vendute a 16 euro ma ne valgono al massimo 5.
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
quoto.......
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Magari son simpaitiche e non ci arrivo io. Una tua risposta un po' chiara e tecnica (quella seria che ci fornirai) sarà per me certamente gradita , utile, magari anche agli altri. Grazie. Ultima modifica di silver_surfer@ : 29-11-2012 alle 17:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ragazzi..voi che siete più esperti magari sapete come fare ad impostare una particolarità dell'iphone!
Il volume della suoneria per le chiamate e quello della sveglia sono collegati e sembra essere lo stesso anche tra le 2 modalità: normale e silenzioso! C'è la possibilità di impostare le due cose a volumi differenti? Al mattino la sveglia mi basta al minimo mentre durante il giorno avendo lo stesso volume perdo un sacco di chiamate! Ma star li a modificarlo 2 volte al giorno manualmente è un disastro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
Il volume della sveglia si regola semplicemente con i tasti laterali, gli stessi che si usano per regolare il volume della suoneria. Purtroppo non è possibile impostare il volume delle sveglia in modo indipendente da quello della suoneria del telefono se non tramite l'ausilio di software di terze parti. Esistono molti software specifici scaricabili da iTunes (Es. Relax alarm clock lite, Rise n ‘Shine). Da tenere in considerazione però che questi software consumano più batteria rispetto al software della sveglia nativo di Apple, pertanto a voi la scelta!
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 |
Senior Member
|
Io capisco che in un sistema operativo ormai maturo come IOS è una mancanza non poter modificare la tonalità del volume della suoneria separatamente dalla suoneria classica dello smartphone, ma posso anche aggiungere... Che ci vuole a pigiare 5... 6... 7... volte il tasto + del volume per alzare la tonalità della suoneria?
Sapiamo che IOS è un sistema molto molto povero ha ciò che serve niente di più e qualcosa di meno. Non sto qui a dire che nonb sia utile per carità ma lo si può certamente ammortizzare facendo un piccolo passo e alzare il volume della suoneria pigiando il + del volume... Comunque si spera che aggiungano anche questa variante, visualizzando la schermata della suoneria pigiando i tasti + 0 - si possa variare il volume della suoneria...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() ..tra l'altro non è proprio che una differenziazione non ci sia..il volume delle registrazioni audio è indipendente! E non capivo come mai non fosse così anche per la sveglia che mi sembra più elementare come funzione (senza contare che mi sembra che non funzioni a cellulare spento, è vero?). Che poi c'è anche la funzione "non disturbare"..ma devo ancora vedere bene come funziona per capire se mi può essere utile anche a questo scopo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2533 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi, una domanda a chi ha un po di confidenza con il mondo Apple e segue , ha seugito da alcuni anni l'evoluzione delle vendite di questi Iphone: nel corso del tempo , a distanza di per esepmio alcuni mesi dal lancio, come evolvono i prezzi dell'Iphone storicamente? Cioì se al lancio costava 700 euro (o dollari), nel giro di sei mesi o di un anno c'è da aspettarsi un calo del prezzo in qualche misura oppure no?
(scusate la domanda da totale ignorante del mondo Apple Iphone=. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio il t9 su un iphone è assolutamente NON indispensabile i livelli svariati da impostare per le svariate suonerie livelli ecc ecc sia NON indispensabili sfondi che si muovono colori stelline ecc ecc siano NON indispensabili il poter variare l'intensità dell'allarme della suoneria sia indispensabile. Vero sono d'accordo con te nel scrivere che la semplicità, longevità, velocità di IOS sia il punto di forza di Apple. Ma anche le piccole cose come esempio aggiungere la scorciatoia nella tendina notifiche l'icona uso in aereo uso bluetooth che specialmente la prima la si usa giornalmente non sia una cosa troppo rivoluzionaria e in qualsiasi caso rimarra ancora fuori dalla norma IOS e aggiungere l'opzione di variare l'intensita avviso allarme credo sia una chicca molto comoda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per risponderti da solo controlla cosa costa l'iphone 4s adesso in rete è calato circa 100 euro in un anno, nel commercio dei smartphone è praticamente da considerare ancora nuovo. Credo che anche con iphone 5 sia piu o meno la stessa cosa, forse perderà qialcosa di piu per via di problematiche, bà chi lo potra sapere, anzi forse potrebbe anche calare meno per via della difficile reperibilità. Comunque oggi giorno iphone rimarra anche un articolo da prendere per calcolare di poterlo rivendere a un buonissimo prezzo anche dopo un anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2538 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mentre voi discutete è uscito iTunes11 PC e Mac... molto molto carino!!
Cmq a proposito di mancanze di iOS una cosa che mi piace assai del Galaxy è l'immagine della home che scorre in base alle pagine. Spero di essermi spiegato... E' una cavolata però è veramente carina!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda io ho cercato di buttarla sul tecnico da quando sono comparso la prima volta su questo forum a pagina 90: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1795 ci ho provato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1909 e riprovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1965 ma le mie osservazioni, nate dal confronto tra dei 4S ed il mio ex-5 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1804 sono state tacciate di voler generalizzare ovvero di voler estendere agli altri una mia sfortunata esperianza. Peccato che i miei tabulati siano stati quelli che hanno inchiodato lo Staff dell'Apple Store http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1833 che ha dovuto passare di brutto alla sostituzione. Ed anche questa esperienza riferita, ha suscitato incredulità ed ironia pensando che fossi un cacciaballe trolloso. Se il sentiment del forum è che iPhone 5 è un telefono impeccabile ed i guasti sono una trascurabile eccezione statistica, (cosa che mi lascia un pò perplesso): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1948 io posso condurre una certa battaglia in contro-tendenza, ma oltre sarebbe esagerare visto che quì sono un novellino ospite. A questo punto, visto che sono stato per anni in silenzio a godermi in notturna HardWare Upgrade per la parte PC e da oltre un anno anche per la parte Apple, prima con il thread ufficiale sul 4S ed ora con questo sul 5, avevo due scelte: tornarmene in silenzio a leggere oppure darmi ad un filo di ironia. Quanto alla risposta che mi chiedi l'ho meditata oggi e l'ho chiarissima in testa. Io non credo che farti un elenco strigato composto da più o da meno (es + lo schermo luminoso, - il Wi-Fi) serva a qualcosa o stimoli la discussione. Io credo, forse per la mia età non certo giovanissima o per deformazione professionale, di saper costruire dei ragionamenti complessi. E la prima parte della mia risposta ad esempio chiamerebbe in causa .. la Rolex .. pensa un pò. Quindi mi devi dire tu .. se vuoi un elenco di pregi e difetti l'ho già fatto ed è quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2161 ma sopratutto quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2419 che sarebbe la completa risposta alla tua domanda. Ma se vuoi provare a riflettere su qualcosa di più difficile scrivimelo, ed a puntate (guarda che ho scritto proprio .. a puntate ) ti affronto quelli che ritengo alcuni punti deboli dell'iPhone 5 lasciando per ogni argomento lo spazio per il doveroso contradditorio con gli altri utenti del forum. Ciao da Fanfulla. Ps: non difendere troppo gialex, .. gli togli il piacere di infilzarmi. E' cosa che vuole sadicamente fare tutto da solo .. e non credo gli piaccia dividerla con altri!! Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 30-11-2012 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.