Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2012, 13:01   #2521
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
parla per te fanfulla che nessuno nega i tuoi problemini reali o gonfiati che siano (ce ne po fregà di meno sinceramente) ma parla per te ... non pretendere che tutti siano tuoi discepoli , lascia spazio a chi gode che tanto "ca nisciuno è fess!!!"
che ti piaccia o meno ognuno è capace di trarre le proprie considerazioni dalle proprie esperienze senza che ci sia qualcuno che si eriga a spiegarci sempre quello che pensiamo ... :o

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:06   #2522
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
La lunga attesa è finita! Ieri è arrivato (dalla 3) l'iphone da 32 giga bianco! Dopo più di un mese e mezzo...
Purtroppo ha un graffio sull'alluminio vicino alla parte in vetro in alto a destra... saranno 4mm circa.
Lo tengo così, non ho nè tempo nè voglia di diventar scemo e magari trovarne uno peggiore...!
In questi giorni lo testo per bene... resta il fatto che passare dal 4 a questo è un bel salto...!
graffio sull'alluminio .. adesso sono rigati anche i bianchi .. è la fine!

Pentitevi figlioli fin che siete in tempo
Il Vostro Capo dei Catastrofisti
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwAg&dur=818
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:10   #2523
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi Guarda i messaggi
Sulla bomba .. concordo assolutamente con te.

Seduti sopra l'antenna del ripetitore come gialex.

Conviene?

Risposta inviata da "HeadQuarter catastrophes amateurs"
Però sei simpatico

Dico davvero
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:10   #2524
Fanfulla da Lodi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da silver_surfer@ Guarda i messaggi
... Magari... scusa se mi permetto... se la finissi di sfottere gialex e facessi un sunto non chilometrico di quelli che pensi essere vantaggi / svantggi di questo telefono, rimanendo in topic; visto che sei esperto, sarebbe una cosa + utile per tutti.
Esco per il mio lavoro.
Ti darò una risposta seria e stringata durante la notte.
Ciao
Old 29-11-2012, 15:32   #2525
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Ho preso la Clear bianca della Puro, però mi sa che ho sbagliato: la gommina bianca della custodia si sporca a guardarla.....
Quella della mia ragazza è diventata grigia in due giorni mettendola in borsa. La mia nera è completamente piena di graffi, si graffia solo a pulirla. Sono custodie molto scadenti, vendute a 16 euro ma ne valgono al massimo 5.

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 16:02   #2526
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Quella della mia ragazza è diventata grigia in due giorni mettendola in borsa. La mia nera è completamente piena di graffi, si graffia solo a pulirla. Sono custodie molto scadenti, vendute a 16 euro ma ne valgono al massimo 5.
quoto.......
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:21   #2527
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Pentitevi figlioli fin che siete in tempo
Il Vostro Capo dei Catastrofisti
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwAg&dur=818
Quote:
Ti darò una risposta seria e stringata durante la notte.
... Di solito qui su questo forum si cerca di leggere o rispondere su argomenti tecnici come questo di cui stiamo parlando, in maniera chiara e comprensibile il più possibile, ognuno con i suoi limiti certo, abbi pazienza ma faccio fatica a comprendere le cose che scrivi.

Magari son simpaitiche e non ci arrivo io. Una tua risposta un po' chiara e tecnica (quella seria che ci fornirai) sarà per me certamente gradita , utile, magari anche agli altri.
Grazie.

Ultima modifica di silver_surfer@ : 29-11-2012 alle 17:27.
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:27   #2528
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ragazzi..voi che siete più esperti magari sapete come fare ad impostare una particolarità dell'iphone!

Il volume della suoneria per le chiamate e quello della sveglia sono collegati e sembra essere lo stesso anche tra le 2 modalità: normale e silenzioso!
C'è la possibilità di impostare le due cose a volumi differenti? Al mattino la sveglia mi basta al minimo mentre durante il giorno avendo lo stesso volume perdo un sacco di chiamate! Ma star li a modificarlo 2 volte al giorno manualmente è un disastro!
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:52   #2529
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Ragazzi..voi che siete più esperti magari sapete come fare ad impostare una particolarità dell'iphone!

Il volume della suoneria per le chiamate e quello della sveglia sono collegati e sembra essere lo stesso anche tra le 2 modalità: normale e silenzioso!
C'è la possibilità di impostare le due cose a volumi differenti? Al mattino la sveglia mi basta al minimo mentre durante il giorno avendo lo stesso volume perdo un sacco di chiamate! Ma star li a modificarlo 2 volte al giorno manualmente è un disastro!
TRUCCO: Regolazione volume suoneria iPhone
Il volume della sveglia si regola semplicemente con i tasti laterali, gli stessi che si usano per regolare il volume della suoneria.
Purtroppo non è possibile impostare il volume delle sveglia in modo indipendente da quello della suoneria del telefono se non tramite l'ausilio di software di terze parti.
Esistono molti software specifici scaricabili da iTunes (Es. Relax alarm clock lite, Rise n ‘Shine).
Da tenere in considerazione però che questi software consumano più batteria rispetto al software della sveglia nativo di Apple, pertanto a voi la scelta!
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:21   #2530
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Io capisco che in un sistema operativo ormai maturo come IOS è una mancanza non poter modificare la tonalità del volume della suoneria separatamente dalla suoneria classica dello smartphone, ma posso anche aggiungere... Che ci vuole a pigiare 5... 6... 7... volte il tasto + del volume per alzare la tonalità della suoneria?
Sapiamo che IOS è un sistema molto molto povero ha ciò che serve niente di più e qualcosa di meno. Non sto qui a dire che nonb sia utile per carità ma lo si può certamente ammortizzare facendo un piccolo passo e alzare il volume della suoneria pigiando il + del volume...
Comunque si spera che aggiungano anche questa variante, visualizzando la schermata della suoneria pigiando i tasti + 0 - si possa variare il volume della suoneria...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 29-11-2012, 19:37   #2531
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Io capisco che in un sistema operativo ormai maturo come IOS è una mancanza non poter modificare la tonalità del volume della suoneria separatamente dalla suoneria classica dello smartphone, ma posso anche aggiungere... Che ci vuole a pigiare 5... 6... 7... volte il tasto + del volume per alzare la tonalità della suoneria?
Sapiamo che IOS è un sistema molto molto povero ha ciò che serve niente di più e qualcosa di meno. Non sto qui a dire che nonb sia utile per carità ma lo si può certamente ammortizzare facendo un piccolo passo e alzare il volume della suoneria pigiando il + del volume...
Comunque si spera che aggiungano anche questa variante, visualizzando la schermata della suoneria pigiando i tasti + 0 - si possa variare il volume della suoneria...
Ti ringrazio! Non è che ci voglia tanta fatica..è proprio che a volte mi dimentico e, o al mattino c'è un volume che sveglio tutta casa oppure durante il giorno perdo chiamate..ed entrambe le cose sono spiacevoli..

..tra l'altro non è proprio che una differenziazione non ci sia..il volume delle registrazioni audio è indipendente! E non capivo come mai non fosse così anche per la sveglia che mi sembra più elementare come funzione (senza contare che mi sembra che non funzioni a cellulare spento, è vero?).

Che poi c'è anche la funzione "non disturbare"..ma devo ancora vedere bene come funziona per capire se mi può essere utile anche a questo scopo!
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:47   #2532
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Io capisco che in un sistema operativo ormai maturo come IOS ...
sappiamo anche che l'incompletezza del s.o. sia assolutamente voluta ... altrimenti il business delle app andrebbe a farsi benedire

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 29-11-2012, 21:04   #2533
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ragazzi, una domanda a chi ha un po di confidenza con il mondo Apple e segue , ha seugito da alcuni anni l'evoluzione delle vendite di questi Iphone: nel corso del tempo , a distanza di per esepmio alcuni mesi dal lancio, come evolvono i prezzi dell'Iphone storicamente? Cioì se al lancio costava 700 euro (o dollari), nel giro di sei mesi o di un anno c'è da aspettarsi un calo del prezzo in qualche misura oppure no?

(scusate la domanda da totale ignorante del mondo Apple Iphone=.
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 21:14   #2534
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
sappiamo anche che l'incompletezza del s.o. sia assolutamente voluta ... altrimenti il business delle app andrebbe a farsi benedire
mmm guarda sinceramente non credo sia qiesto il motivo, io credo che l'indispensabile sia una cosa, la mancanza sia un altra cosa.
esempio

il t9 su un iphone è assolutamente NON indispensabile

i livelli svariati da impostare per le svariate suonerie livelli ecc ecc sia NON indispensabili

sfondi che si muovono colori stelline ecc ecc siano NON indispensabili

il poter variare l'intensità dell'allarme della suoneria sia indispensabile.

Vero sono d'accordo con te nel scrivere che la semplicità, longevità, velocità di IOS sia il punto di forza di Apple. Ma anche le piccole cose come esempio
aggiungere la scorciatoia nella tendina notifiche l'icona uso in aereo uso bluetooth che specialmente la prima la si usa giornalmente non sia una cosa troppo rivoluzionaria e in qualsiasi caso rimarra ancora fuori dalla norma IOS e aggiungere l'opzione di variare l'intensita avviso allarme credo sia una chicca molto comoda...
Old 29-11-2012, 21:21   #2535
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Ragazzi, una domanda a chi ha un po di confidenza con il mondo Apple e segue , ha seugito da alcuni anni l'evoluzione delle vendite di questi Iphone: nel corso del tempo , a distanza di per esepmio alcuni mesi dal lancio, come evolvono i prezzi dell'Iphone storicamente? Cioì se al lancio costava 700 euro (o dollari), nel giro di sei mesi o di un anno c'è da aspettarsi un calo del prezzo in qualche misura oppure no?

Io non sono un grande esperto per quanto riguarda apple e iphone e credo che per iphone 5 sia leggermente diversa questa misurazione per via dei problemi che ha avuto e ha tutt'ora.
Ma per risponderti da solo controlla cosa costa l'iphone 4s adesso in rete è calato circa 100 euro in un anno, nel commercio dei smartphone è praticamente da considerare ancora nuovo. Credo che anche con iphone 5 sia piu o meno la stessa cosa, forse perderà qialcosa di piu per via di problematiche, bà chi lo potra sapere, anzi forse potrebbe anche calare meno per via della difficile reperibilità. Comunque oggi giorno iphone rimarra anche un articolo da prendere per calcolare di poterlo rivendere a un buonissimo prezzo anche dopo un anno.
Old 29-11-2012, 21:31   #2536
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Quote:

i prezzi di iphone rimangono invariati (sul nuovo) per tutta la durata della vita del nuovo modello (circa un anno); nel momento in cui entra in commercio il modello successivo si ha un abbassamento del prezzo dei modelli precedenti.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 22:28   #2537
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
mmm guarda sinceramente non credo sia qiesto il motivo, io credo che l'indispensabile sia una cosa, la mancanza sia un altra cosa.
esempio

il t9 su un iphone è assolutamente NON indispensabile

i livelli svariati da impostare per le svariate suonerie livelli ecc ecc sia NON indispensabili

sfondi che si muovono colori stelline ecc ecc siano NON indispensabili

il poter variare l'intensità dell'allarme della suoneria sia indispensabile.

Vero sono d'accordo con te nel scrivere che la semplicità, longevità, velocità di IOS sia il punto di forza di Apple. Ma anche le piccole cose come esempio
aggiungere la scorciatoia nella tendina notifiche l'icona uso in aereo uso bluetooth che specialmente la prima la si usa giornalmente non sia una cosa troppo rivoluzionaria e in qualsiasi caso rimarra ancora fuori dalla norma IOS e aggiungere l'opzione di variare l'intensita avviso allarme credo sia una chicca molto comoda...
credo che noi si sia d'accordo ma credo anche sia indiscutibile che si tratti di scelte atte a monetizzare e creare indotto

Old 29-11-2012, 23:08   #2538
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
credo che noi si sia d'accordo ma credo anche sia indiscutibile che si tratti di scelte atte a monetizzare e creare indotto
Come arrivi a 20mb in download??

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 23:40   #2539
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Mentre voi discutete è uscito iTunes11 PC e Mac... molto molto carino!!

Cmq a proposito di mancanze di iOS una cosa che mi piace assai del Galaxy è l'immagine della home che scorre in base alle pagine. Spero di essermi spiegato... E' una cavolata però è veramente carina!!!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 23:44   #2540
Fanfulla da Lodi
Bannato

Quote:
... Di solito qui su questo forum si cerca di leggere o rispondere su argomenti tecnici come questo di cui stiamo parlando, in maniera chiara e comprensibile il più possibile, ognuno con i suoi limiti certo, abbi pazienza ma faccio fatica a comprendere le cose che scrivi.

Magari son simpaitiche e non ci arrivo io. Una tua risposta un po' chiara e tecnica (quella seria che ci fornirai) sarà per me certamente gradita , utile, magari anche agli altri.
Grazie.
Per prima cosa ciao.
Guarda io ho cercato di buttarla sul tecnico da quando sono comparso la prima volta su questo forum a pagina 90:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1795

ci ho provato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1909

e riprovato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1965

ma le mie osservazioni, nate dal confronto tra dei 4S ed il mio ex-5
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1804

sono state tacciate di voler generalizzare ovvero di voler estendere agli altri una mia sfortunata esperianza.

Peccato che i miei tabulati siano stati quelli che hanno inchiodato lo Staff dell'Apple Store
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1833

che ha dovuto passare di brutto alla sostituzione.
Ed anche questa esperienza riferita, ha suscitato incredulità ed ironia pensando che fossi un cacciaballe trolloso.

Se il sentiment del forum è che iPhone 5 è un telefono impeccabile ed i guasti sono una trascurabile eccezione statistica, (cosa che mi lascia un pò perplesso):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1948
io posso condurre una certa battaglia in contro-tendenza, ma oltre sarebbe esagerare visto che quì sono un novellino ospite.

A questo punto, visto che sono stato per anni in silenzio a godermi in notturna HardWare Upgrade per la parte PC e da oltre un anno anche per la parte Apple, prima con il thread ufficiale sul 4S ed ora con questo sul 5, avevo due scelte: tornarmene in silenzio a leggere oppure darmi ad un filo di ironia.

Quanto alla risposta che mi chiedi l'ho meditata oggi e l'ho chiarissima in testa.
Io non credo che farti un elenco strigato composto da più o da meno (es + lo schermo luminoso, - il Wi-Fi) serva a qualcosa o stimoli la discussione.
Io credo, forse per la mia età non certo giovanissima o per deformazione professionale, di saper costruire dei ragionamenti complessi.
E la prima parte della mia risposta ad esempio chiamerebbe in causa .. la Rolex .. pensa un pò.

Quindi mi devi dire tu ..
se vuoi un elenco di pregi e difetti l'ho già fatto ed è quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2161

ma sopratutto quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2419

che sarebbe la completa risposta alla tua domanda.

Ma se vuoi provare a riflettere su qualcosa di più difficile scrivimelo, ed a puntate (guarda che ho scritto proprio .. a puntate ) ti affronto quelli che ritengo alcuni punti deboli dell'iPhone 5 lasciando per ogni argomento lo spazio per il doveroso contradditorio con gli altri utenti del forum.
Ciao da Fanfulla.

Ps: non difendere troppo gialex, .. gli togli il piacere di infilzarmi.
E' cosa che vuole sadicamente fare tutto da solo .. e non credo gli piaccia dividerla con altri!!

Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 30-11-2012 alle 01:00.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian