|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Ragazzi uno costa troppo alla fine e viene dall'altra parte del mondo, l'altro quello recensito da iphoneitalia (che avevo già visto) non ha di serie il connettore per la ricarica ma bisognerebbe ogni volta attaccarlo al telefono e non ho risolto nulla. Accidenti ma quando uscirà altra roba ? ![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Come avrai letto markapple io ho cambiato il telefono. Non me ne fregava nulla se ad alto segnale funzionava. Io a casa mia ero nelle condizioni che ho spesso descritto e lì non funzionavo; e mi sembra assolutamente il tuo caso. In Apple Store ho preso gli amiconi dello Staff, dopo aver preannunciato varie volte la mia visita per il cambio e ho detto: chiamatemi il manager .. bloccatemi 729 Eurazzi dalla carta di credito e datemene uno nuovo, usato, rigenerato dell'esposizione .. quello che vi pare .. da portare a casa e provarlo. Questo io volevo perchè non ero convinto di risolvere con la sostituzione. Apriti cielo sono svenuti alle mie parole; impossibile, impossibile fare come chiedevo. Ok .. allora me ne date un'altro? Benissimo ogni sera alle 21 sarò quà a cambiarlo finchè non troviamo quello che funge a basso segnale come i miei 4S di famiglia. Mi è andata bene ed il nuovo mi fa navigare e scaricare con le miserie che gli arrivano a 8 metri di distanza dal router che ha inoltre la poca banda disponibile in gran parte occupata a nutrire il PC fisso. Quindi problema risolto. Ma la mia impressione come ho già scritto è che a basso segnale questi 5 siano tutti dei fratellini. Ps: io ho 2 ADSL una con Wind e modem/router Linksys Wag 320 l'altra con FastWeb su dai figli; ma non prendiamo il Wi-Fi dallo scatolo di FastWeb, ma dallo scatolo andiamo via ethernet ad un'altro Wag 320. E' lui che eroga il Wi-Fi della seconda linea ADSL. Il figlio maggiore, quasi ingegnere informatico con specializzazione in reti dice che è meglio così per via delle tre antenne del Wag e della sua configurabilità etc. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 27-11-2012 alle 03:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Bannato
|
markapple,
faccio un'altro dei miei interventi prolissi, e chiedo scusa a tutti, per spiegarti che questo problema di basso segnale l'ho già visto eccome. Toscana .. casa vacanze dove passo lunghi periodi. Segnale telefonico zero, di qualsiasi operatore. Il gestore .. andava con linea ISDN e quest'anno si è fatto montare una torre Eifel sul tetto e capta una linea ADSL per miracolo. Come un rabdomante ho individuato un pò di segnale TIM sopra l'acquaio in cucina, oscillante da zero a due tacche in maniera del tutto random .. la pioggia .. i cinghiali chissa? Per cui .. Nokia N97 con contratto Tim appeso ad un pensile sopra il lavandino, .. cavone USB di 3 metri di prolunga sino al portatile sul tavolo e facevo tethering a 20 Kbps al secondo quando andava bene ed a 6, 7 .. 2 .. 1 .. quando andava male. Una pagina di HardwareUpgrade .. tempo di apertura .. quasi una sigaretta assaporata con calma! Ma siamo in ferie, prendere o lasciare. Scade il contratto TIM. TIM non voleva più il tethering sui telefoni e spingeva le chiavette. Compro una chiavetta e l'attivo. A casa mia andava decorosamente. La porto in Toscana ... una mazza. Mi sono perso d'animo? Neanche per sogno. Piombo dagli adorati indigeni con cui condivido cene e scopone scientifico da oltre 20 anni e sequestro loro di brutto 3 portatili con chiavette TIM diverse. (per non installarle sul mio netbook) Trascino il bottino nella mia isolata casa vacanze, assolutamente onde elettromagnetiche free, e provo i portatili. Uno non passa nulla .. uno riesce a connettersi ma si inchioda ogni 2 secondi ed il terzo .. passa e si connette. Miserabilmente con quello che c'è in Edge, ma si connette. Esattamente come il Nokia. La chiavetta è una Ducati Onda quella rossa. Restituisco il maltolto ai proprietari legittimi tranne la chiavetta che viene sequestrata avvertendo l'indigeno che ne ho ordinata subito una simile e che lui una chiavetta Ducati indietro la riavrà .. ma non è detto che sia la sua vecchia. La chiavetta Ducati arrivata andava bene e dall'altro anno è la fedele compagna delle nostre vacanze. Quindi non mene frega niente che al bar in piazza, o sul piazzale della Stazione ci sia segnale in abbondanza di tutti i gestori come nel resto del paese. Io avevo quella necessità lì e l'ho risolta. In termine di radio-trasmissioni direi che si tratta di un livello di soglia di filtraggio segnale, termine tecnico squelch, per cui i bassi segnali al limite dell'intelligibilità vengono filtrati come spurie. Bene io ho bisogno di chiavette col Wi-Fi a squelch basso per le ferie e pure di iPhone a squelch basso per casa mia. I 3S, i 4 ed i 4S erano a squelch basso, i 5 no. Forse nessuno dei progettisti Apple immagina che si viva ancora in qualche parte del mondo con l'internet a carbonella, ma queste realtà in una Italia fatta di valli, colline e di case sparse economicamente immeritevoli di un ripetitore radio o di un armadio Telecom un pò vicino, esistono eccome. Bella la vita con i segnaloni da 40 e rotti Mbps alla gialex .. allora gli iPhone 5sono tutti eroicamente funzionanti e detto senza polemica alcuna chi vive in tanta abbondanza si stupisce perchè mai Fanfulla e qualche altro malcapitato come te parla di Wi-Fi non funzionante. Prolisso o no bisognava spiegarsi una volte per tutte vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Bannato
|
Ovviamente è solo l'invidia che mi fa straparlare .. questo l'avete capito vero?
Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 27-11-2012 alle 04:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Sono ormai quasi due mesi che ho l'iPhone 5 e lo uso intensivamente per ore al giorni.
Quando mi capita di prendere il 4s di mio padre non posso che percepire il grande passo in avanti che è stato fatto su tutti i fronti e non riuscirei a tornare indietro: -display più grande che a differenza degli altri telefoni che passano da 4 a 4.3 poi a 5 pollici stirando solo i contenuti nell'iPhone 5 al contrario c'è stato un reale e proporzionale aumento dei contenuti. Quindi un 20% di superficie in più che si sente ed è significativa. Inoltre qualità superiore con neri e colori saturi quasi a livelli da Amoled ma con tutti i vantaggi dell'ips. -miglioramento notevole del form factor in particolare del peso. Per un dispositivo con cui si va in simbiosi per tutto il giorno quei 30 grammi in meno si sentono e l'iPhone 5 è incredibilmente leggero. -miglioramento della batteria che dura sensibilmente di più. -miglioramento delle prestazioni. Il 4s era molto veloce ma il 5 è una scheggia. Si nota in ogni app un po' pesante come Snapseed, camera+ o iMovie. È ovvio che per mandare messaggi non si notano differenze. Il 4s non aveva lag così come il 5. -miglioramento della robustezza. Che l'iPhone 5 sia delicato è una pura leggenda metropolitana. È molto più robusto e resistente del 4s. Fateli cadere e vedrete chi ha la peggio. Il 5 si riga ma anche il 4 si rigava, ogni smartphone al mondo si riga. -il prezzo è rimasto invariato in dollari. È aumentato nell'area euro in particolare in Italia per questioni politico-economiche nostre ma per fortuna per chi lo prende in abbonamento resta tutto invariato. Non consigliate il 4s, non è un buon consiglio il 5 è superiore in tutto senza bisogno di aspettare nulla.
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
@Fanfulla da Lodi ti ringrazio per la risposta, ti leggo volentieri. Bellissime le peripezie nella casa toscana... forse ti saresti stancato meno a cambiare casa
![]() Per quanto riguarda il beneamato iphone5, la penso diversamente da Te, probabilmente perchè non ho riscontrato le tue problematiche e comprandolo all'estero l'ho pagato anche 70€ in meno. Come paragone uso il 4s di mio figlio e francamente, a mio avviso, non c'è partita. Saluti
![]() |
#2428 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
posso rispondere ? non vorrei che il capo dei catastrofisti se la prendesse :
WIFI ... mai avuto nessun problema , nè vicino nè lontano nè nei pressi nè con quelli trovati in giro nè con quelli di amici e conoscenti ... ZERO! 3G ... che ne parliamo a fare ? il 4s non lo vede nemmeno di striscio ip5 ![]() RICEZIONE ... + o - come il 4s di mia moglie forse un pelino migliore , come migliore del SGS2 di mia figlia, piccolo appunto il cambio tra 3 e tim non sempre velocissimo ... VELOCITA' ... internet, giochi, film ... non c'è proprio paragone , ma non è un motivo per cui IO cambierei un telefono che mi va già bene ... TOUCH ... io non ho alcun problema che non sia imputabile a IOS o alle applicazioni (ormai sempre di meno) non ottimizzate , per es.prima la tastiera spostata in alto di whatsapp poteva ingannare qualcuno ... BATTERIA ... migliore di quella del 4s almeno di un 15/20 % . io ci faccio tranquillamente una giornata di lavoro (dalle 7 alle 19 ed ho ancora un buon margine difficilmente inferiore al 25%) a meno che non usi troppo la navigazione gps , ma in quel caso lo attacco alla presa dell'accendisigari in auto ... leggermente peggiorata con ios 6.0.1 ![]() GRAFFI ... il primo me lo sono fatto cambiare per la presenza dei micrograffi , il secondo è perfetto (per ora) ... non lo trovo delicato ma sicuramente la vernice del nero è il vero punto debole del telefono , se ti cade hai ottime possibilità di scrostarlo questa è la mia esperienza ed in nessuno modo voglio negare i problemi di alcuni , però gradirei che nessuno mettesse in dubbio la mia ! anche perchè non ho alcun interesse e soprattutto non sono un ragazzino ![]()
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 27-11-2012 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Tranquillo non li dimostri
![]()
![]() |
#2430 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
infatti l'icona è 3G... qualcuno di voi ha mai visto l'icona 4G (DC-HSDPA) li dovrebbe andare a circa 42mbs teorici... LTE poi non ne parliamo (100mbs) ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io lo so ma che faccio metto l'avvocato per una cazzata del genere... o chiamo i carabinieri o non so davvero cosa fare ![]() Prima di venerdì se mi fanno ancora opposizione proverò a raccontare la storia al call center di apple vediamo che mi dicono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho notato solo ora che se faccio un video in orizzontale con i tasto del volume verso l'alto il video su pc lo vedo sottosopra!! Come faccio a girarlo??
Non vale come risposta "guardarlo con QuickTime" perché po' voglio dritto anche con altri player .D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
![]() |
#2436 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Qualcuno conosce qualche app(magari gratis) che permette di Visualizzare/Scaricare sul cell/Condividere Video di YouTube?
Io sto usando McTube Free che pero permette solo di cachare 5 video da YouTube! ![]()
![]() |
#2438 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Guardate che questa non è l'unica motivazione della presunta minor sensibilità o precisione del touch di iPhone 5, è totalmente differente, i problemi li hai anche nel tappare le lettere centrali, non solo con la P o le lettere ai bordi :\
Uso InstaTube preso in offerta gratuita, ottimo per "scaricare" i video di youtube e guardarli anche offline. (La versione PRO costa 1,69 però.. O 1,79 boh)
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Missione compiuta. L'utente danny92 è crollato e sta barattando l'iPhone con un Lumia 920. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post38605971 Mi voglio prendere tutto il merito di questo successo che mi riempe d'orgoglio. E uno!! Piano piano, conquistando la fiducia dei lettori con falsa bonomia, seminando dubbi con la scusa di voler informare, chiedendo umilmente aiuto agli esperti ma in realtà insinuando nelle menti i difetti veri o presunti del telefono fino costringerli scrat scrat a toccarsi ogni 20 secondi, obbiettando con finto amore della verità ma in realtà solo per spargere il panico ... riuscirò a completare il mio sporco lavoro. Firmato: Fanfulla da Lodi (alias ..... ) http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDEQ9QEwAA Stampate .. incorniciate ed appendete sopra la testiera del letto. Io veglierò sul vostro sonno. Ps: ho un'unico piccolo neo in questo giorno radioso. gialex la vuoi smettere di pubblicare i tuoi Speed Test? Lo fai apposta vero? Ma ce l'hai con me? Mi perseguiti e mi martirizzi; non lo merito perchè sono tanto tenero e buono e non è colpa mia se ho l'ADSL come .. il mio ... insomma come il mio coso ... piccolo .. piccolo!! Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 27-11-2012 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ha un banner, ma è gratis.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.