|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Per essere una ricaricabile non mi sembra male.
ImageUploadedByTapatalk1353846130.237131.jpg Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
![]() |
#2342 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
per l'amor di Dio non scrivere in questo forum (e sei il terzo) che non ti funziona il Wi-Fi, perchè se ti legge Gialex s'arrabbia sul serio e poi se la prende con me!! ![]() Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 25-11-2012 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi ogni tanto sull'iphone della mia ragazza accade che la luminosità del display s'imposta da solo al minimo proprio, mentre la mia ragazza magari lo aveva lasciato a metà. Avevo letto di questo problema ma non ricordo assolutamente nulla...............fu risolto ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Ragazzi mi servirebbe una dritta da voi che masticate piu di me sul fattore iphone 5
era una mia curiosità se la connessione della 3 fosse cosi veloce grazie a l'iphone 5 o anche all'operatore... vi spiego ho un amico che ha iphone 5 con la 3 e iphone 4s con la 3 e diciamo pure che l'iphone 4s con la tre viaggia circa come il mio 4s con la vodafone. e il 5 del mio amico con la tre viaggia mediamente il doppio del mio 4s con la vodafone... A questo punto mi sono chiesto ma tutta questa velocità la potrebbe dare anche la vodafone? montata su un iphone 5??? voi non avete avuto la possibilità di testare in iphone 5 con la vodafone?... .... altra domandina io ho testato la 3 sul iphone 4s e va peggio della vodafone nei posti dove girovago io e lavoro... ma non ho avuto la possibilità di girovagare nei stessi posti con un iphone 5 dove lavoro. che gente che ha la 3 con altri telefoni praticamente non prendono e passano a TIM ... ma l'iphone 5 oltre a navigare veloce con la 3 ha anche piui ricezione nelle telefonate? dove io con il mio iphone 4s con 3 non prendevo o prendevo male (parlo sia telefono e navigazione) provanbdo con un iphone 5 potrebbe funzionare discretamente? sono ancora indeciso se passare a 3 o rimanere con la vodafone.... ce da dire che adesso io spendo 10 euro al mese per l'offerta che mi hanno fatto 500+ cioè 10 euro al mese per 500 verso tutti e un numero gratis poi ci metto i 3 euro di internet a settimana che al mese fanno 12 il tutto fa 22 al mese se non spedisco nessun sms o mms visto che quelli sono fuori dall'offerta... cioè arrotondiamo a 25 al mese... visto che con la tre avrei a 34 al mese compreso tutto un iphone da 730 euro non è male.... Ma pima accidenti accidentaccio devo essere certo di non aver problemi con la ricezione..... ce da dire che un po di giorni fa ho provato a navigare con un iphone 5 con 3 dove lo speedtest dava piu o meno 17 mega in DOW e 3 mega in UP e vi devo dire che navigare era uno spasso.... giravo le pagine di questo sitop (parecchio pesante) come se fossero state gia scaricate..... Ma il mio problema è poter testarlo nei 2 punti critici cioè al lavoro e a casa, anche se quest'ultimo avendo il wifi mi importa poco.....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 | |
Bannato
|
Quote:
Cerchi l'Apple Store più vicino a te. Telefoni (è più prudente e così chiedi conferma se hanno dei 5 del tuo colore da cambiartelo; ti chiederanno i tuoi dati, l'ID del telefono ed il tuo ID Apple) o vai sulla Genius Bar dell'applicazione. Selezioni il tipo di prodotto per cui chiedi assistenza e ti compaiono i giorni disponibili e gli orari per l'appuntamento. Selezioni l'orario. Ricevi una e-mail di conferma sulla tua casella sia che sei passato tramite telefonata o tramite applicazione. Ti presenti all'Apple Store una mezz'oretta prima. Non serve ne imballo ne prove di acquisto. Fai un ultimo backup con iCloud con la super-rete Wi-Fi dell'Apple Store. Ti cambiano il telefono. Al setup iniziale lo ripristini da iCloud (comunque ti fa tutto lo Staff) Ti metti comodo ed aspetti che si ricarichino tutte le App e se ne hai molte ci metterai anche più di un ora, per cui scegliti orari comodi. Finito. Ps: sotto il Wi-Fi dell'assistenza Apple che è protetto da password cambiata giornalmente il telefono va come una scheggia .. i problemi di ricezione cominceranno quando esci dall'Apple Store! ![]() Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 25-11-2012 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No no anche se è attivata la funzione automatica varia l'intensità luminosa ma il pallino se l'hai lasciato a metà per dire, rimane li.
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema sta in chi poi ti compra un giorno l'usato. Quando ho preso i 4S per i figli ho venduto tramite l'amico cui procuro gli iPhone 5 e che gode di buona reputazione negli scambi, proprio sul mercatino di questo forum uno dei 3S dei ragazzi. Ho fatto le foto, l'amico ha fatto l'annuncio, gestito la vendita ed io ho spedito il pacchetto. Il 3S era perfetto, impeccabile, nessun bozzo sulla cornice, era sempre vissuto dentro la custodia, pulito, lucido, funzionava alla grande ma .. c'era sul retro una righetta di un centimetro che manco avevo notato. Apriti cielo. Quando l'acquirente l'ha ricevuto il telefono ha cominciato a mangiarsi vivo l'amico. E sarà caduto? E sarà malfunzionante? E sarà stato maltrattato? E sarà .. e sarà ... Una righetta sul retro capisci? Sono un vecchione .. ma imparo in fretta. Settembre 2012 - Vacanza in Toscana. Si inchioda il tasto del volume del mio 4S prenotatissimo da almeno tre persone. Lo cambio il 24 settembre in un Apple Store dell'Italia Centrale. Dopo il cambio, telefono al più assatanato degli spasimanti (una assatanata per la precisione) e gli dico: ho due notizie per te .. una buona ed una cattiva. La buona è che ti consegno il 29 settembre che torno a casa, un iPhone 4S di pacca come da serial number dell'Agosto 2012 anzichè del Settembre 2011 com'era il mio vecchio e con 90 giorni di Apple Care incorporati nella riparazione. La seconda notizia .. la brutta è che, rispetto al già esoso pattuito, ti costa 30 Euro in più perchè è vergine .. nuovo .. nuovo e te lo sto testando io per 5 giorni con tanta cura e amore ... Presi i 30 Euro in più .. ovviamente!! Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 25-11-2012 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Io ho un problema curioso con il wi-fi, quando il segnale è scarso, diciamo una tacca segnata, mi funziona tutto benissimo tranne imessage, non partono e non arrivano messaggi
![]()
![]() |
#2350 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
P.s ho l'apple care ...
![]() |
![]() |
#2352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2353 | |
Bannato
|
Quote:
Scarico App senza impallamenti e perdita di connessione con l'App Store? Collegamenti browser internet o programmi di mappe tutto ok? E con una tacca che Speed Test hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 | |
Bannato
|
Quote:
Questi due utenti col problema in Wi-Fi dell'iMessage non te li conto va bene? Per cui per ora siamo sempre solo a tre utenti con i veri problemi Wi-Fi; io, markapple e Kikko_isd. Ma io sono come Bartali .. un passista. Vedrai che andando avanti sarai tu che dovrò accusare di generalismo perchè sostieni che tutti gli iPhone 5 funzionano facendo riferimento all'unico che funziona .. il tuo, che però .... però però mi sa che lo testi ed usi con partigiana indulgenza!! Se te lo provo io per 5 minuti .. il tuo iPhone, gli trovo tanti di quei difetti reali che per cieco amore non hai voluto vedere ... che corri dal Manager del mio Apple Store e di sostituzioni ne chiedi 12 in un colpo solo. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 25-11-2012 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. Provarlo tu ? Saresti capace di farlo implodere ... ![]()
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 25-11-2012 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Info pellicole!
Ragazzi, ho una domanda: quanto è soggetto a graffi, secondo le vostre esperienze, l'alluminio posteriore dell'iPhone?
Sul mio vecchio iPhone 4 usavo una bellissima pellicola solo al posteriore che ha protetto egregiamente il vetro (delicatissimo) dai graffi. Mi chiedevo se mettere una anche nel 5: il problema é che l'alluminio posteriore è da "orgasmo tattile" non vorrei privarmi di cotanta sensazione pellicolandolo senza motivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Speravo mi lasciasse decidere quali contatti aggiornare e quali no!
Tra l'altro vorrei chiedere una cosetta. Non è possibile impostare il volume della modalità silenziosa e della modalità normale in modi differenti senza star li a modificarla manualmente ogni volta che cambio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ciao in che senso dici che il 5 consuma di piu traffico dati di un 4s ? come mai ? non vorrei che io sforassi con la zero limits smart uso molto imessage, whats up e facebook ma pochi video youtube ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Credo si riferisse all'utilizzo dati in LTE e non al modelli di iphone.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.