Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 16:12   #1801
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
ankio ho postato screen con fraps pagine fa dove dimostravo ke i frame nn calavano nelle gare multivettura eppure nn'è servito a niente...probabilmente nn servirà neanke questo tuo tentativo...e s continuerà a dire il gioco è ottimizzato male, e pieno di bug, il motore fa cagare...il fatto ke m suona strano è: uno d solito quando ha queste cose da dire viene le dice e bon, invece sin dalla creazione d questo 3d c'è parekki utenti ke stanno qui dentro a ripeterle fino alla nausea...

...se uno ha da ridire (anke una sola volta) sulle prestazioni di una skeda basandosi su bench nel suo 3d ufficiale vien sospeso...se uno spala merda in continuazione ad ogni post sul motore d un gioco senza capire un H d programmazione è tutto regolare...

...misteri del forum + grande d'italia...ciao

p.s.: inoltre sempre x la serie il motore fa cagare...dagli screen da te postati si vede kiaramente ke con una x1650xt (sicuramente nn l'ultimo ritrovato della tecnologia) riesci a giocare fluidamente con un grafica d qualità abb elevata (come si vede dagli screen)...nn sparerai al max le impo naturalmente ma con quello ke puoi attivare raggiungi cmq una qualità ke altrigioki s sognano ake al max dettaglio)...e no, il motore fa proprio cagare!
se non fai almeno 100 fps con l'ultima vga del momento il gioco fa cagare!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 17:40   #1802
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007

ki era ke diceva ke in questo gioco nn si è cpu limited?

nn mi lamenterei se la codemaster avesse messo come requisito minimo un core duo invece del P IV 3 ghz..... ( il mio procio)

edit: scordavo, ris 1280x1024 AA 4x e il resto al max..... volevo provare una multi con ris 640x480 e tutto al minimo ma il gioco nn mi salvava le impostazioni, nn so xkè....
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1

Ultima modifica di Simomas : 29-06-2007 alle 17:42.
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:10   #1803
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simomas Guarda i messaggi

nn mi lamenterei se la codemaster avesse messo come requisito minimo un core duo invece del P IV 3 ghz..... ( il mio procio)

edit: scordavo, ris 1280x1024 AA 4x e il resto al max..... volevo provare una multi con ris 640x480 e tutto al minimo ma il gioco nn mi salvava le impostazioni, nn so xkè....
io credevo di essere al limite del cpu limited...ma un P4 con la gts 640 mi batte....grande!!!!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:17   #1804
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Ragazzi, qualcuno mi aiuta?!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:52   #1805
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
io credevo di essere al limite del cpu limited...ma un P4 con la gts 640 mi batte....grande!!!!

sicuro?

un P IV ht 3 ghz credo ke sia + potente di un a64 3000+ (anke se di poco)
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 19:14   #1806
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Quote:

ecco....qua invece si verifica l'esatto opposto, rispetto alla mia configurazione....nelle gare multivettura il sistema arranca, mentre nelle gare con scenari dettagliati va bene......il risultato cioè di una cpu non perfettamente all'altezza (almeno x questo compito...) e di un' ottima vga...

ci vogliono ancora
ulteriori conferme????
Old 29-06-2007, 19:19   #1807
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
sicuro?

Ma anche no
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 19:45   #1808
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
ankio ho postato screen con fraps pagine fa dove dimostravo ke i frame nn calavano nelle gare multivettura eppure nn'è servito a niente...probabilmente nn servirà neanke questo tuo tentativo...e s continuerà a dire il gioco è ottimizzato male, e pieno di bug, il motore fa cagare...il fatto ke m suona strano è: uno d solito quando ha queste cose da dire viene le dice e bon, invece sin dalla creazione d questo 3d c'è parekki utenti ke stanno qui dentro a ripeterle fino alla nausea...

...se uno ha da ridire (anke una sola volta) sulle prestazioni di una skeda basandosi su bench nel suo 3d ufficiale vien sospeso...se uno spala merda in continuazione ad ogni post sul motore d un gioco senza capire un H d programmazione è tutto regolare...

p.s.: inoltre sempre x la serie il motore fa cagare...dagli screen da te postati si vede kiaramente ke con una x1650xt (sicuramente nn l'ultimo ritrovato della tecnologia) riesci a giocare fluidamente con un grafica d qualità abb elevata (come si vede dagli screen)...nn sparerai al max le impo naturalmente ma con quello ke puoi attivare raggiungi cmq una qualità ke altrigioki s sognano ake al max dettaglio)...e no, il motore fa proprio cagare!
Credo che sia già stata ampiamente dimostrata la forte dipendenza dalla cpu di questo gioco, altrimenti non si spiegherebbero i valori relativamente bassi ottenuti anche con le schede top attuali.

Ma ciò che non si capisce, e che induce le persone a mettere in dubbio la scarsa ottimizzazione, è perchè questo gioco debba essere così esigente in termini di risorse cpu utilizzate.

Non credo sia necessario essere programmatori per capire che c'è qualcosa che non va, è sufficiente infatti fare paragoni con altri giochi di auto e domandarsi: in termini di IA delle vetture, di simulazione, di interazione con l'ambiente, di fisica, cosa mi da questo Dirt che non mi da chessò un TDU, piuttosto che un Flatout per rimanere in tema, o un Live for speed, un GTR, un rFactor ?

La risposta è, niente, in compenso ha una grafica dalla madonna, ma da quando ci sono le schede acceleratrici 3d, sappiamo tutti che la grafica è abbastanza svincolata dalla CPU, poi è ovvio, che se devi gestire l'interazione di migliaia di oggetti, le collisioni fra quest'ultimi e quant'altro, una CPU insufficiente rischia di essere il collo di bottiglia.

Un gioco è generalmente cpu limited quando mediamente, in un'ipotetica e semplicistica formula T=T(cpu)+T(gpu) con:
-T Tempo di preparazione e rendering di un frame
-T(cpu) Tempo impiegato dalla cpu
-T(gpu) Tempo impiegato dalla gpu
si verifica la condizione secondo la quale T(cpu) >> T(gpu)

Quindi, ammesso che il gioco sia graficamente spettacolare, ma che per il resto non offra nulla di particolare, perchè mediamente per la creazione di un frame è richiesto così tanto tempo cpu ?

La risposta a mio avviso può essere solo una, i vari algoritmi utilizzati per la fisica, ia, ed in generale tutto ciò che non è di competenza della gpu sono scritti in modo non ottimizzato.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 19:49   #1809
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Appunto.......tutto questo discroso per dire la solita cosa che stiamo dicendo da quando è uscito il gioco.....che non è ottimizzato bene
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 29-06-2007, 20:17   #1810
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
sicuro?

senza offesa, ma già @ default il 3000+ è migliore (ho avuto anche il tuo procio, non parlo a caso)...poi io che lo tengo a 2600 e rotti non c'è proprio storia...certo che è uno scontro fra titani....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 21:12   #1811
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
p4 come l'amd? ...ma che dici....teoricamente amd lo chiamava 3000+ perchè andava come un p4 3.0, il p4 magari va meglio nell'editing video\audio ma in game NO DI CERTO....gli amd sono sempre stati superiori in quel periodo fino all'fx57....poi lui ha il suo amd a 2600 quindi è come un fx55 quasi(non ricordo l1 e l2 se sono = )....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 21:35   #1812
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:

ma qunat'è bravo iantikas nei suoi post..ogni volta mi fa commuovere
ma risulta a qualcuno che io abbai affermato che nelle gare multivettura non sia la cpu ad avere problemi? la mia affermazione riguardante la cpu è stata semplicemente che non dipende dall'architettura del procio ma dalla sua frequenza...infatti portando il mio 4600 a 2,65 giga ho le stesse prestazioni di stop81 con e6600 a 2,66 gigi...però d'altra parte lui portando 2,66 a 3 giga il 6600 non ha ottenuto nessun miglioramento..anzi di media ha ottenuto un frame in meno...quindi riassumendo per iantikas che è un pò duro di comprendonio..le mie affermazioni sono:
1) non importa l'architettura della cpu ma solo la sua frequenza nominale
2) il gioco è mal ottimizzato perchè non si è mai visto che un dual core debba rappresentare un collo di bottiglia in un gioco moderno che solitamente viene programmato in api che spostano i calcoli sulla gpu come è chiaro che sia...altrimenti dovrebbero fare anche le cpu con istruzioni direct3d
3) il gioco è mal ottimizzato anche per il fatto che una volta raggiunta la soglia di 2,65 giga non da nessun miglioramento e si attesta con schede video al top a 30 fps nelle gare multivettura..
4) il gioco è mal ottimizzato perchè non si capisce per quale motivo se non visualizzo le altre vetture a schermo gli fps non aumentino..invece gareggiando nello stesso percorso da soli si fa giusto il doppio dei frames sempre se non si è vga-limited
5) il gioco è mal ottimizzato perchè per stessa ammissione della casa mettendo l'audio su software (e quindi caricandolo sulla cpu invece che su un hardware dedicato) si ha un incremento delle prestazioni..cosa che non è in linea col fatto di essere cpu-limited..non vi pare??

quindi tanto vale che lo scrivano sullo scatolo che le prestazioni del gioco siano equiparabili al cpu-test del 3d mark 06!!!

sono stato abbastanza cristallino???
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 29-06-2007 alle 22:50.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 22:14   #1813
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

Sarà tutto quello che volete ma l'ultimo screen qui sopra attesta che siamo oramai alle porte del fotorealismo...anche il tanto criticato HDR permette di avere i colori più slavati e meno accesi di un gioco nomale

Ho deciso di comprarlo, la grafica mi ha fatto capitolare....incredibile
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 22:29   #1814
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Sarà tutto quello che volete ma l'ultimo screen qui sopra attesta che siamo oramai alle porte del fotorealismo...anche il tanto criticato HDR permette di avere i colori più slavati e meno accesi di un gioco nomale

Ho deciso di comprarlo, la grafica mi ha fatto capitolare....incredibile
Bè proprio alle porte non direi.....ce n'è ancora di strada da fare per il fotorealismo, ma diciamo che abbiamo fatto un bel passo avanti.....quello si.

Cmq col tuo pc non dovresti avere grossi problemi.
Una 8800gtx è pur sempre una 8800gtx
Old 29-06-2007, 22:46   #1815
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
allora sono riuscito a visualizzare i frame. ma sembra un po strano che con la mia configurazione questo gioco mi dia solo 30...s5 frame. siamo certi che sia preciso questo programmino x i frame? con un 4 core e 4 giga di ram con 8800gts pensavo toccarre i 60 almeno... e poi volevo una precisazione x quanto riguarda l effetto sfuocato l ho disabilitato nel gioco ma l immagine è ancora sfuocata m'è stato detto di disabilitare l hd.. mi potete dire dove posso disabilitarlo???
ps. è veramente difficile guidare questo gioco se non stai piu che attento al navigatore ci vuole poco anzi pochissimo a volare fuori.......
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 22:49   #1816
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
allora sono riuscito a visualizzare i frame. ma sembra un po strano che con la mia configurazione questo gioco mi dia solo 30...s5 frame. siamo certi che sia preciso questo programmino x i frame? con un 4 core e 4 giga di ram con 8800gts pensavo toccarre i 60 almeno... e poi volevo una precisazione x quanto riguarda l effetto sfuocato l ho disabilitato nel gioco ma l immagine è ancora sfuocata m'è stato detto di disabilitare l hd.. mi potete dire dove posso disabilitarlo???
ps. è veramente difficile guidare questo gioco se non stai piu che attento al navigatore ci vuole poco anzi pochissimo a volare fuori.......
ecco qui...alla faccia dei cpu-limited...una curiositò skeda..il tuo quad core è @default? quindi 4x 2,66 ghz? o è di meno? ora non ricordo bene..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 29-06-2007, 22:51   #1817
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Bè proprio alle porte non direi.....ce n'è ancora di strada da fare per il fotorealismo, ma diciamo che abbiamo fatto un bel passo avanti.....quello si.

Cmq col tuo pc non dovresti avere grossi problemi.
Una 8800gtx è pur sempre una 8800gtx
beh davide hai qualcosa da obbiettare sul mio sproloquio di prima????
Old 29-06-2007, 23:04   #1818
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma qunat'è bravo iantikas nei suoi post..ogni volta mi fa commuovere
ma risulta a qualcuno che io abbai affermato che nelle gare multivettura non sia la cpu ad avere problemi? la mia affermazione riguardante la cpu è stata semplicemente che non dipende dall'architettura del procio ma dalla sua frequenza...infatti portando il mio 4600 a 2,65 giga ho le stesse prestazioni di stop81 con e6600 a 2,66 gigi...però d'altra parte lui portando 2,66 a 3 giga il 6600 non ha ottenuto nessun miglioramento..anzi di media ha ottenuto un frame in meno...quindi riassumendo per iantikas che è un pò duro di comprendonio..le mie affermazioni sono:
1) non importa l'architettura della cpu ma solo la sua frequenza nominale
2) il gioco è mal ottimizzato perchè non si è mai visto che un dual core debba rappresentare un collo di bottiglia in un gioco moderno che solitamente viene programmato in api che spostano i calcoli sulla gpu come è chiaro che sia...altrimenti dovrebbero fare anche le cpu con istruzioni direct3d
3) il gioco è mal ottimizzato anche per il fatto che una volta raggiunta la soglia di 2,65 giga non da nessun miglioramento e si attesta con schede video al top a 30 fps nelle gare multivettura..
4) il gioco è mal ottimizzato perchè non si capisce per quale motivo se non visualizzo le altre vetture a schermo gli fps non aumentino..invece gareggiando nello stesso percorso da soli si fa giusto il doppio dei frames sempre se non si è vga-limited
5) il gioco è mal ottimizzato perchè per stessa ammissione della casa mettendo l'audio su software (e quindi caricandolo sulla cpu invece che su un hardware dedicato) si ha un incremento delle prestazioni..cosa che non è in linea col fatto di essere cpu-limited..non vi pare??

quindi tanto vale che lo scrivano sullo scatolo che le prestazioni del gioco siano equiparabili al cpu-test del 3d mark 06!!!

sono stato abbastanza cristallino???
Questo?

Mi hai fatto rotolare, cmq tutto giusto
Anche se c'è qualche imperfezione, o meglio, da precisare qualcosa, ma il succo è quello
Old 29-06-2007, 23:07   #1819
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Questo?

Mi hai fatto rotolare, cmq tutto giusto
Anche se c'è qualche imperfezione, o meglio, da precisare qualcosa, ma il succo è quello
quali imprecisioni...parla parla...sono curioso
Old 29-06-2007, 23:14   #1820
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
quali imprecisioni...parla parla...sono curioso

AOH E BASTA!
MA VI PARE CHE BISOGNA LITIGA PER QUESTE CAVOLATE?!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Gemini arriverà nelle vostre case...
BeQuiet Light Base 500 LX è il ca...
Disegnare come sulla carta ma su un tabl...
Nuovi CMF by Nothing: auricolari e smart...
Volkswagen si assicura il finanziamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian