Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2007, 16:34   #921
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Min...a!!!! E scusate ma l'esclamazione e lo spasmo c stanno tutti possibile ke fanno uscire una pezza appena uscito? Questo è sintomo d scarsa presa in considerazione d ki va a depositare i suoi belli eurini alla codemaster, loro vendono un gioco già buggato, a sto punto...diritto d recesso...
siccome nn si sapeva ke era già buggato..almeno hanno fatto uscire na pezza
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:35   #922
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ma perchè questo thread non diventa ufficiale??????????????

ps: per la patch meglio che esca subito, che invece dopo mesi..vedi TDU

se pensiamo in questi termini allora tutti i games sono buggati dalla nascita
ps: la fase gold (masterizzazione e impacchettamento) è finita già da qualche settimana e quindi è buona cosa se la patch è uscita proprio oggi...a quel punto il gioco non si poteva più toccare...
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:42   #923
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Min...a!!!! E scusate ma l'esclamazione e lo spasmo c stanno tutti possibile ke fanno uscire una pezza appena uscito? Questo è sintomo d scarsa presa in considerazione d ki va a depositare i suoi belli eurini alla codemaster, loro vendono un gioco già buggato, a sto punto...diritto d recesso...
Ormai è la norma.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:51   #924
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
PATCH 1.1:

* Ultra graphic settings modified slightly to be usable with hardware of today.
ah..lo hanno capito che con quelle impostazioni ci voleva un pc da 3000 euro per giocare decentemente???

spero che con le prossime patch ottimizzeranno anche il resto delle modalita grafiche...
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:55   #925
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Ma chi la detto che esce (o è uscita) questa patch? Io non la trovo da nessuna parte...
Old 15-06-2007, 17:16   #926
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Arcade non significa facile. Significa che le macchine non si comportano come se fossero nella realtà, come dici tu "fuori dalla normalità".

Credo che Forza Motorsport 2 nasca come simulatore cerando di imitare il successo di GT4, non nasce di certo come arcade... ovvio che arcade e simulazione siano molto differenti.

Ma poi vuoi percaso vi cimentate in vere gare da rally per dire che un gioco e più o meno arcade o più o meno simulazione?
Arcade per me può significare facile.....
Si fuori dalla normalità, ma anche facile. Certo ci sono vari fattori da prendere in considerazione, però è così.

Ps: non bisogna per forza aver gareggiato nei rally per vedere che colin dirt ha poco e nulla in comune con la vera guida dei rally
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
dopo aver letto il tuo post mi è quasi passata la voglia di prendere questo gioco...
No vabbè.....
La mia era un opinione. Mica il giudizio di dio.
Se vuoi vedere com'è, prova la demo.
Altrimenti se hai 50-60€ che ti avanzano lo compri ed esprimi un giudizio pure te
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:51   #927
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ma chi la detto che esce (o è uscita) questa patch? Io non la trovo da nessuna parte...
Link

================================================== ==========================================
DiRT™ PATCH 1.1 README (updated 2007-6-15)
================================================== ==========================================

GENERAL
--------------------------------------------------------------------------------------------

* Contact info:
http://www.codemasters.com
http://www.codemasters.com/support/

* This patch should be applied to a clean install of the game. If any files in the patch have been modified then the entire patching process could fail. If this happens, we recommend performing an uninstall of the game, choosing to keep the save games and then re-installing.

* Patched and un-patched games will NOT be able to connect to one another in network sessions.

* Following uninstallation of the patched game, there may be some files left in the DiRT™ folder (in addition to the save game file, if that was chosen to be kept). It is perfectly safe to delete these files.
Old 15-06-2007, 18:08   #928
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma scusate se nn sono tanto d'accordo sull'equazione arcade= inguidabile!! anzi tt'altro..ank'io sn un appassionato del genere e ho comprato tt i need4 speed cn mia grandissima delusione x gli ultimi 2..e tutti i colin..al 2005 c'ho passato 6 mesi! x me è stato una figata..dopo 30 min portavo quelle makkine ke era una bellezza...e poi ogni makkina aveva uno stile d guida diverso..se pioveva o era asciutto o se eri sul tarmac o sullo sterrato te ne accorgevi..cn dirt nn cambia assolutamente niente..è tt lo stesso..sn stati 2 anni a ricercare il miglior impatto visivo e hanno tralasciato tt il resto..tra le altre cose neanke l'impatto visivo dovrebbe lasciarli tanto soddisfatti visto ke ha reso il gioco un mattone e qnd c'è sole il bloom t brucia i pixels del monitor!! e nn è solo il mio parere ma è un parere diffuso un pò su tt i forum e anke in parekkie recensioni!
p.s.
mi sono un pò scocciato..ho comprato most wanted e oltre al fatto ke stutterava da fare skifo la polizia rompeva solo le palle..ho comprato carbon e oltre alla grafica pessima cn tt quei riflessi assurdi..il gioco stuttera da fare skifo..ho preso test drive unlimited..gioco stupendo ma suttera ke + nn può..ora pure questo..qnt soldi uno deve buttare? sono loro ke alimentano la pirateria nn gli utenti..ke skifo
Per migliorare la situazione con lo struttering soprattutto nei N4S devi comprare un raptora WD740ADFD, vedrai come migliora.
Provato di persona.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:13   #929
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Per migliorare la situazione con lo struttering soprattutto nei N4S devi comprare un raptora WD740ADFD, vedrai come migliora.
Provato di persona.
si ho capito ma se nn ho file d swapping xkè devono swappare???
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:15   #930
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Provato di persona.
No basta aumentare la ram se si tratta di swap....
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 15-06-2007, 18:30   #931
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
certi utenti mi fanno rimanere scioccato...sopratutto quelli ke dicono ke è peggio del 2005 dal punto di vista della guida...

...tutti a dire "è troppo lontano dalla realtà e nn mi ci ritrovo"...intanto usano un joystick o proprio la tasteria...è reale guidare un auto con un joystick?...ki vuole fare apprezzamenti sullo stile di guida cerki almeno di usare un volante...

...ke poi nn sia una simulazione di guida è tutto vero ma tutta la serie nn ha MAI voluto esserlo (nn si sta parlando di rFactor, Live for Speed o GTR 1/2)...il gioco è sempre stato di tipo arcade è rimane tale anke in questo capitolo ma il passo avanti rispetto al 2004/2005 è NOTEVOLE...

...finalmente riesci a sentire la strada, cosa stan facendo le ruote...tutto ciò ke succede ha una riscontro "realistico" al volante...(sempre tenendo conto ke cmq nn'è una simulazione di guida...ma veramente il supporto del volante in DIRT è anni luce migliore ke nei capitoli precedenti, ke seppur nn erano ai livelli dei vari need for speed dove x assurdo ti diverti di + usando la tastiera, nn brillavano in questo frangente)...

...DIRT mi è arrivato oggi pomeriggio è l'ho usato giusto x un oretta e nell'ultima settimana mi ero messo proprio a rigiocarmi il 2005 (quindiconfrontarli mi vien proprio facile facile)...FORSE è vero ke con tastiera/joystick ci son tali difetti...ma io nn posso far altro ke consigliarlo a ki ha un buon volante...

...inoltre se vi son piaciuti i apitoli precedenti state sicuri ke questo vi piacerà molto di +
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:36   #932
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
certi utenti mi fanno rimanere scioccato...sopratutto quelli ke dicono ke è peggio del 2005 dal punto di vista della guida...

...tutti a dire "è troppo lontano dalla realtà e nn mi ci ritrovo"...intanto usano un joystick o proprio la tasteria...è reale guidare un auto con un joystick?...ki vuole fare apprezzamenti sullo stile di guida cerki almeno di usare un volante...

...ke poi nn sia una simulazione di guida è tutto vero ma tutta la serie nn ha MAI voluto esserlo (nn si sta parlando di rFactor, Live for Speed o GTR 1/2)...il gioco è sempre stato di tipo arcade è rimane tale anke in questo capitolo ma il passo avanti rispetto al 2004/2005 è NOTEVOLE...

...finalmente riesci a sentire la strada, cosa stan facendo le ruote...tutto ciò ke succede ha una riscontro "realistico" al volante...(sempre tenendo conto ke cmq nn'è una simulazione di guida...ma veramente il supporto del volante in DIRT è anni luce migliore ke nei capitoli precedenti, ke seppur nn erano ai livelli dei vari need for speed dove x assurdo ti diverti di + usando la tastiera, nn brillavano in questo frangente)...

...DIRT mi è arrivato oggi pomeriggio è l'ho usato giusto x un oretta e nell'ultima settimana mi ero messo proprio a rigiocarmi il 2005 (quindiconfrontarli mi vien proprio facile facile)...FORSE è vero ke con tastiera/joystick ci son tali difetti...ma io nn posso far altro ke consigliarlo a ki ha un buon volante...

...inoltre se vi son piaciuti i apitoli precedenti state sicuri ke questo vi piacerà molto di +
Io sostengo che sia il peggiore colin per quanto riguarda la guidabilità.
Si dici.....come si fa a comparare un gioco con un altro usando il joystick o la tastiera.
Ma pure gli altri giochi li ho provati con joystick e tastiera.
Soprattutto forza motorsport 2 con joystick. E la differenza si nota eccome.
Cmq non bisogna avere per forza un volante per vedere che la guida è tutto fuorchè, non dico realistica, ma almeno normale
Old 15-06-2007, 19:00   #933
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io sostengo che sia il peggiore colin per quanto riguarda la guidabilità.
Si dici.....come si fa a comparare un gioco con un altro usando il joystick o la tastiera.
Ma pure gli altri giochi li ho provati con joystick e tastiera.
Soprattutto forza motorsport 2 con joystick. E la differenza si nota eccome.
Cmq non bisogna avere per forza un volante per vedere che la guida è tutto fuorchè, non dico realistica, ma almeno normale
ma infatti ho detto ke forse con joystick/tastiera è davvero peggiore (dato ke io nn l'ho ancora provato così)...io ti posso dire ke usando un volante lo reputo migliore del capitolo precedente...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 19:39   #934
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
si ho capito ma se nn ho file d swapping xkè devono swappare???
Non centra lo struttering con il file di swap.
Centra con la velocità dell'HD e il quantitativo di Ram della mobo e della vga.

Te di ram stai apposto, mentre hai un HD lento.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 20:34   #935
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

No vabbè.....
La mia era un opinione. Mica il giudizio di dio.
Se vuoi vedere com'è, prova la demo.
Altrimenti se hai 50-60€ che ti avanzano lo compri ed esprimi un giudizio pure te

forse ti sei perso i miei shot e pareri sulla demo che ho già provato , ma leggendo il tuo commento sulla versione finale , non mi è parso di leggere che il motore grafico fosse stato ottimizzato , per questo ho scritto quel post.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:14   #936
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
forse ti sei perso i miei shot e pareri sulla demo che ho già provato , ma leggendo il tuo commento sulla versione finale , non mi è parso di leggere che il motore grafico fosse stato ottimizzato , per questo ho scritto quel post.
E' si me li sono persi i tuoi post.........
Cmq il motore grafico.......secondo me non è mal ottimizzato. E' troppo pesante.....tutto qui.
Non esiste il mal ottimizzato.
Ottimizzare significa togliere o ridurre degli aspetti qualitativi in scena per far andare più veloce il frame rate.
Si tratta di trovare il giusto bilanciamento fra qualità e velocità.

E purtroppo se vuoi la qualità devi scendere a compromessi con la velocità.

E questo gioco su pc è un mattone gigantesco.
Pure su x360 in alcuni punti dove ci sono molte macchine e molta terra alzata il frame rate cala fra i 25 e i 30.
Ma non va oltre i 35-40.....
Old 15-06-2007, 21:30   #937
Mister Tarpone

ma su xbox non andava a 30fps massimi??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:31   #938
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
E' si me li sono persi i tuoi post.........
Cmq il motore grafico.......secondo me non è mal ottimizzato. E' troppo pesante.....tutto qui.
Non esiste il mal ottimizzato.
Ottimizzare significa togliere o ridurre degli aspetti qualitativi in scena per far andare più veloce il frame rate.
Si tratta di trovare il giusto bilanciamento fra qualità e velocità.

E purtroppo se vuoi la qualità devi scendere a compromessi con la velocità.

E questo gioco su pc è un mattone gigantesco.
Pure su x360 in alcuni punti dove ci sono molte macchine e molta terra alzata il frame rate cala fra i 25 e i 30.
Ma non va oltre i 35-40.....

si vede che non hai seguito bene la discussione quello che si è detto qualche pagina dietro... , il gioco è mal ottimizzato perchè io a dettagli ultra e a dettagli alti faccio le stesse fps.... vedere per credere shot postati da me con fraps....
Old 15-06-2007, 21:33   #939
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma su xbox non andava a 30fps massimi??
si con cali a 25 fps e dettagli come ? medio alti ?
Old 15-06-2007, 21:34   #940
Mister Tarpone

Quote:
si con cali a 25 fps e dettagli come ? medio alti ?
dettagli medi imho
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian