Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2009, 19:16   #6121
felix777
Senior Member

L'Avatar di felix777

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
Ciao gente, ho appena comprato dirt (5 €, all'ipercoppola, nascosto in mezzo a roba tipo project eden, commandos 3) ho installato le ultime patches e spulciato un po' il web trovando poche cose, ma interessanti..soprattutto quì, ma ho due-tre problemi che non riesco a risolvere:

1-non riesco a settare le ombre su ultra (tornano sempre su alto)

2-ho trovato due programmini, uno permette di gestire il bloom, l'altro elimina ogni effetto, io però vorrei riuscire a conservare il bloom eliminando questo assurdo effetto alone..

Ho già cercato nel thread senza risultati, che ne dite?

Ultima modifica di felix777 : 06-11-2009 alle 22:55.
felix777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:17   #6122
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da felix777 Guarda i messaggi
Ciao gente, ho appena comprato dirt (5 €, all'ipercoppola, nascosto in mezzo a roba tipo project eden, commandos 3) ho installato le ultime patches e spulciato un po' il web trovando poche cose, ma interessanti..soprattutto quì, ma ho due-tre problemi che non riesco a risolvere:

2-ho trovato due programmini, uno permette di gestire il bloom, l'altro elimina ogni effetto, io però vorrei riuscire a conservare il bloom eliminando questo assurdo effetto alone..

il link nn funziona..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:56   #6123
felix777
Senior Member

L'Avatar di felix777

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
il link nn funziona..
sistemato.
Old 21-11-2009, 15:03   #6124
usmaple
Member

Iscritto dal: Sep 2006
il gioco è veramente bello, ma l'ho dovuto cancellare... si bloccava ogni volta, ad ogni gara senza nessun motivo.
ho provato a mettere tutte le patch e pure a mettere tutti i dettagli e l'audio al minimo possibile, ma niente da fare!!!

spero tanto nel 2
usmaple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 08:27   #6125
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
guarda, io come te, purtroppo, siamo di quella specie che non potranno mai godere questo gioco....
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 16:52   #6126
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da felix777 Guarda i messaggi

5euri????
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 19:52   #6127
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
forse non è problemi di euri..... ma forse è un problema di compatibilità di gioco... c'è un altra persona che nonostante lo abbia comprato il gioco non gli va....
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:14   #6128
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
ragazzi a me crasha il gioco quando tento di fare una partita..
il mio hw è i7 920 gtx275 e p6t
churamente dettagli al massimo, tutto su ultra..
uso win xp
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:35   #6129
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
mi crasha anche con i dettagli al minimo e con solo la risoluzione impostata a 1440x900 (monitor 19" wide)
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:07   #6130
Zio Crick
Member

L'Avatar di Zio Crick

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Milano
Utilizzo del gioco con volante Saitek R440

Buongiorno a tutti.

Qualcuno ha usato la versione II con il volante in oggetto?

Lo chiedo perche' con la versione Colin McRally 4 non mi riconosceva il volante e potevo usare solo la tastiera.

Grazie.
Old 30-11-2009, 17:44   #6131
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da DjMix1988 Guarda i messaggi
forse non è problemi di euri..... ma forse è un problema di compatibilità di gioco... c'è un altra persona che nonostante lo abbia comprato il gioco non gli va....
se nn si è capito il mio era solo uno stupore per il prezzo, per 5 euri dirt è praticamente regalato
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 13:13   #6132
thebest456789
Member

Iscritto dal: Nov 2009
salve, gioco installato stamattina e sembrerebbe funzionare anche a dettagli al massimo.
2 cose che non mi convinocono però:
1) quando esco dal gioco e clicco sull'icona nel desktop per rientrare non mi entra ma fa tipo il caricamento e poi non fa nulla. ho scoperto nel task manager che rimane aperta un'applicazione dirt.exe e terminandola manualmente poi entra... però lo fa a tutti??? cm sistema operativo ho win 7 64 bit.

2) altra cosa invece sto usando un volante della logitech formula force... funziona.. solo che mi sembra che come guidabilità la macchina comincia a curvare dopo un bel pò.
mi spiego meglio... allora il volante nel gioco si vede che gira subito(come quello in real).. ma la macchina curva pochissimo e comincia a sterzare veramente dopo un bel pò... lo porto tipo a 90 gradi. gioco tipo ad rfactor ma li non mi fa cosi.. è normale??
thebest456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:27   #6133
UR_ano
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
c'è un modo per impostarlo arcade? io non riesco a guidare ne col pad della 360 ne con la tastiera -.- è per questo che non l'ho mai comprato... perchè è fatto così male? c'è una patch qualcosa per renderlo fico come colin 4? io quel gioco ancora lo uso insieme ai miei amici per divertirmi invece dirt fa proprio skifo e che è... aiutatemi perfavore perchè è fastidioso non riuscirci a giocare come vorrei.

p.s. non sono noob chiaramente sono molto skillato coi rally ma questo proprio non mi riesce, ho provato la demo del 2 e anche se hanno decisamente migliorato la guida, ancora non è come colin 4
UR_ano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:57   #6134
belinassu
Senior Member

L'Avatar di belinassu

Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
Quote:
Originariamente inviato da UR_ano Guarda i messaggi
c'è un modo per impostarlo arcade? io non riesco a guidare ne col pad della 360 ne con la tastiera -.- è per questo che non l'ho mai comprato... perchè è fatto così male? c'è una patch qualcosa per renderlo fico come colin 4? io quel gioco ancora lo uso insieme ai miei amici per divertirmi invece dirt fa proprio skifo e che è... aiutatemi perfavore perchè è fastidioso non riuscirci a giocare come vorrei.

p.s. non sono noob chiaramente sono molto skillato coi rally ma questo proprio non mi riesce, ho provato la demo del 2 e anche se hanno decisamente migliorato la guida, ancora non è come colin 4
hai il pc scarso o con qualche problema..
io ci gioco con un dothan@2,6ghz su una p4c800 e una HD3850 con 1,5gb ram
quindi un sistema che ormai è considerabile base-base come requisiti di gioco
e uso un joypad da 10€ e mi ci diverto lo stesso....

mi funzona bene anche quando i fps scendono a 20 nelle scene piu' complesse..

avessi un pc piu' recente sarebbe una bomba..

VENDO VECCHIO HW QUI
belinassu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:24   #6135
UR_ano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da belinassu Guarda i messaggi
hai il pc scarso o con qualche problema..
io ci gioco con un dothan@2,6ghz su una p4c800 e una HD3850 con 1,5gb ram
quindi un sistema che ormai è considerabile base-base come requisiti di gioco
e uso un joypad da 10€ e mi ci diverto lo stesso....

mi funzona bene anche quando i fps scendono a 20 nelle scene piu' complesse..

avessi un pc piu' recente sarebbe una bomba..
mi sa che qua non hai capito proprio niente. io ho un core 2duo@2.5ghz 4870 1gb 4gb d ram....... devo continuare? faccio su dirt 2: 60 fps fissi a 1920x1080 con impostato su ultra.... ripeto, il problema è che proprio il tipo di guida non lo capisco... ma è diventato una simulazione? non è + come colin 4 che li ci si divertiva tranquillamente a fare curve a palla con 1 freno a mano... è diventato trp realistico. perciò sono qua, a chiedere se esiste una patch che lo renda old style
Old 04-12-2009, 11:28   #6136
belinassu
Senior Member

L'Avatar di belinassu

a me sembra bello il fatto che sia un buon simulatore..
dopo che impari li guidi meglio anche l'auto vera...

VENDO VECCHIO HW QUI
Old 04-12-2009, 11:41   #6137
UR_ano
Bannato

Quote:
a me sembra bello il fatto che sia un buon simulatore..
dopo che impari li guidi meglio anche l'auto vera...
tu fai rally per il paese? cmq no nn lo accetto...preferisco di gran lunga un arcade... alla fine è un videogioco e mi ci voglio divertire non rinco...nire per imparare a guidare
Old 04-12-2009, 11:49   #6138
belinassu
Senior Member

L'Avatar di belinassu

ma no, che rally per i paesi..
semplicemente quando prendi una curva la prendi meglio e con piu' sicurezza..
devo dire che come simulatore è bello e ben fatto...

cmq ci sono dievrsi livelli di difficoltà, sul piu' semplice è quasi da arcade,
perdona molti errori...

poi personalizzando le caratteristiche dell'auto (rapporti, sospensioni ecc..)
trovi sicuamente l'impostazione di guida con cui vai meglio..

VENDO VECCHIO HW QUI
Old 04-12-2009, 11:51   #6139
UR_ano
Bannato

Quote:
ma no, che rally per i paesi..
semplicemente quando prendi una curva la prendi meglio e con piu' sicurezza..
devo dire che come simulatore è bello e ben fatto...

cmq ci sono dievrsi livelli di difficoltà, sul piu' semplice è quasi da arcade,
perdona molti errori...

poi personalizzando le caratteristiche dell'auto (rapporti, sospensioni ecc..)
trovi sicuamente l'impostazione di guida con cui vai meglio..
oggi provo ancora la demo con la minima difficoltà e vediamo se cm guida c siamo. cmq è brutto giocare a superfacile qnd su colin 4 ero super pro xD
Old 04-12-2009, 15:48   #6140
Zio Crick
Member

L'Avatar di Zio Crick

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da thebest456789 Guarda i messaggi
2) altra cosa invece sto usando un volante della logitech formula force... funziona.. solo che mi sembra che come guidabilità la macchina comincia a curvare dopo un bel pò.
mi spiego meglio... allora il volante nel gioco si vede che gira subito(come quello in real).. ma la macchina curva pochissimo e comincia a sterzare veramente dopo un bel pò... lo porto tipo a 90 gradi. gioco tipo ad rfactor ma li non mi fa cosi.. è normale??
Non e' che per caso bisogna regolare la "zona morta" del volante o la linearita' della risposta?

Io non conosco questo gioco perche' non l'ho ancora acquistato, ma con il mio volante Saitek 440, su un altro gioco piu' vecchio si possono regolare parecchi parametri del volante.

Comunque dal tuo intervento deduco che il gioco prevede l'utilizzo di un volante ... mi resta solo da sperare che sia giocabile anche con il Saitek.
Nessuno ne ha avuto esperienza?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian