Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 20:41   #5761
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
ma mettete le thumbnail delle immagini..
ma aggiusta quella firma che è irregolare.

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 22:00   #5762
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma aggiusta quella firma che è irregolare.

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ma invece di preoccuparti della mia firma, preoccupati di mettere gli screenshots in thumbnail o quantomeno non postarne piu' a quella grandezza
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 22:03   #5763
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
ma invece di preoccuparti della mia firma,
ok... se permetti allora me ne preoccupo io!

Sistemala...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 22:04   #5764
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ok... se permetti allora me ne preoccupo io!

Sistemala...
no hai problema
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:24   #5765
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Mi sono fatot prestare sto Dirt..avevo provato la demo col vecchio pc ed era uno scempio..

mentre in questa versione completa,forse grazie al pc nuovo riesco a divertirmi.

Ero scettico leggendo che era impossibile guidare con la tastiera..io mi trovo bene,anche in modalità difficile si riesce a vincere..magari non si fanno i temponi ma ci si diverte..

MOLTO piu fastidiosi invece gli improvvisi slow motion soprattutto nelle buggy..

e fastidiosissimo l'hdr che ho immediatamente disattivato..ma sono scemi?cioè a momenti si diventa ciechi nelle gare su sabbia -.-
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:40   #5766
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Mi sono fatot prestare sto Dirt..avevo provato la demo col vecchio pc ed era uno scempio..

mentre in questa versione completa,forse grazie al pc nuovo riesco a divertirmi.

Ero scettico leggendo che era impossibile guidare con la tastiera..io mi trovo bene,anche in modalità difficile si riesce a vincere..magari non si fanno i temponi ma ci si diverte..

MOLTO piu fastidiosi invece gli improvvisi slow motion soprattutto nelle buggy..

e fastidiosissimo l'hdr che ho immediatamente disattivato..ma sono scemi?cioè a momenti si diventa ciechi nelle gare su sabbia -.-
Concordo su tutto... io lo sto giocando dopo il cambio di mezzo pc: sono passato da un p4 @3.5 e ati 3850 a un core2 e6600@3150 con ati 4850...
Il gioco è ovviamente decollato, ma ha comunque ancora diversi rallentamenti (anche inspiegabili.. non va a scatti... sono come delle "esitazioni" ogni tanto).

Idem per l'hdr, disabilitato al volo... non sopporto di guardare attraverso un vetro di ambra sabbiato e sfuocato...

Il gioco comunque è ben fatto e divertente (un po' troppo potente il freno, che inchioda l'auto in maniera irrealistica e la tenuta di strada un po' toppo accentuata)...

Quando calerà di prezzo mi procurerò grid... dicono che abbiano ottimizzato parecchio il motore di gioco...
Old 06-01-2009, 12:08   #5767
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Concordo su tutto... io lo sto giocando dopo il cambio di mezzo pc: sono passato da un p4 @3.5 e ati 3850 a un core2 e6600@3150 con ati 4850...
Il gioco è ovviamente decollato, ma ha comunque ancora diversi rallentamenti (anche inspiegabili.. non va a scatti... sono come delle "esitazioni" ogni tanto).

Idem per l'hdr, disabilitato al volo... non sopporto di guardare attraverso un vetro di ambra sabbiato e sfuocato...

Il gioco comunque è ben fatto e divertente (un po' troppo potente il freno, che inchioda l'auto in maniera irrealistica e la tenuta di strada un po' toppo accentuata)...

Quando calerà di prezzo mi procurerò grid... dicono che abbiano ottimizzato parecchio il motore di gioco...
non c'è paragone con grid , con questo dirt gli fps minimi quando ci sono le altre macchine mi arriva sui 35 fps, invece con grid non scende sotto sotto 45 fps neanche con le cannonate, a 1280 x1024 con aa8x. secondo me è un capolavoro
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:33   #5768
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Grid è MOLTO piu ottimizzato..sono spariti gli improvvisi slow motion..però come gioco mi intriga meno..il rally ha sempre il suo fascino..

sapete se c'è qualche modo per inserire in Dirt la mia subby 04? sarebbe una goduria
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 06-01-2009, 20:16   #5769
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
Dopo aver passato l'intero pomeriggio a leggermi tutto il thread, non ho risolto i miei problemi con DIRT.

Allora il mio sistema lo vedete in firma, tutto e default.
Gioco ORIGINALE + patch. 1.1 + patch. 1.2 + patch. 1.22. (o quelle che sono comunque le ho messe tutte)
Ultimi Driver catalist installati.
Vista Ultimate 32 Bit

il gioco parte tranquillamente e ci gioco (per quel che dura) a 1440*900 senza AA e AF detaggli medio alti.

Il problema è questo.

mentre corro una qualsiasi gara o subito dopo il via o verso la fine della gara oppure a metà gara, (non è mai uguale) il gioco va in crash riportandomi al desk.

Alcuni di questi crash provocano anche schermate blu.

Questo anche a risoluzioni minori tipo 800x600.

Adesso so di non avere un pc all'ultimo grido, ma cavolo la demo andava ed ora che l'ho comprato mi ritrovo con qualcosa che non va.

Ho letto in prima pagina, che non sono supportate le scheda audio integrate.. io uso quella....è lei il problema???

Oltretutto non trovando in game la voce per disabilitare l'HDR davvero fastidioso qui nel thread ufficiale ho trovato la cartella da sostituire per toglierlo ma il problema .

Qualche idea

P.S. ma in vista non c'è la barra per abbassare l'acc. audio come in xp su dxdiag??
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
cbr600f98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:31   #5770
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Prima ho messo le due patch una per il grip e una per ridurre la frenata..

ora è quasi un gioco bello

l'unica cosa sono i fastidiosissimi rallentamenti..
Old 06-01-2009, 23:39   #5771
junior_75s.c
Junior Member

L'Avatar di junior_75s.c

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da cbr600f98 Guarda i messaggi
Dopo aver passato l'intero pomeriggio a leggermi tutto il thread, non ho risolto i miei problemi con DIRT.

Allora il mio sistema lo vedete in firma, tutto e default.
Gioco ORIGINALE + patch. 1.1 + patch. 1.2 + patch. 1.22. (o quelle che sono comunque le ho messe tutte)
Ultimi Driver catalist installati.
Vista Ultimate 32 Bit

il gioco parte tranquillamente e ci gioco (per quel che dura) a 1440*900 senza AA e AF detaggli medio alti.

Il problema è questo.

mentre corro una qualsiasi gara o subito dopo il via o verso la fine della gara oppure a metà gara, (non è mai uguale) il gioco va in crash riportandomi al desk.

Alcuni di questi crash provocano anche schermate blu.

Questo anche a risoluzioni minori tipo 800x600.

Adesso so di non avere un pc all'ultimo grido, ma cavolo la demo andava ed ora che l'ho comprato mi ritrovo con qualcosa che non va.

Ho letto in prima pagina, che non sono supportate le scheda audio integrate.. io uso quella....è lei il problema???

Oltretutto non trovando in game la voce per disabilitare l'HDR davvero fastidioso qui nel thread ufficiale ho trovato la cartella da sostituire per toglierlo ma il problema .

Qualche idea

P.S. ma in vista non c'è la barra per abbassare l'acc. audio come in xp su dxdiag??

x l'hdr prova ad entrare nei settaggi del driver della tua scheda video
forse li li trovi.
junior_75s.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 23:44   #5772
junior_75s.c
Junior Member

L'Avatar di junior_75s.c

Quote:
Grid è MOLTO piu ottimizzato..sono spariti gli improvvisi slow motion..però come gioco mi intriga meno..il rally ha sempre il suo fascino..

sapete se c'è qualche modo per inserire in Dirt la mia subby 04? sarebbe una goduria

concordo sul fatto che il rally è molto + affascinante del gran turismo
poi ragazzi il rally ti impegna di + e guidare in un percorso solo col copilota che ti dice una curva a pochi metri prima che arriva......io non so come facciano in realta a guidare così.
grid è bello si ma in pista ci sono solo sportellate e gente che si ferma in pista a rompere gli altri,nel rally se ti fermi non dai fastidio a nessuno.
Old 06-01-2009, 23:48   #5773
junior_75s.c
Junior Member

L'Avatar di junior_75s.c

poi ragazzi adesso esce colin mcrae dirt 2 e promettono un multiplayer migliore una grafica spettacolare e le auto da paura.
si comincia con la subaru sti.

...scaldate le dita....
Old 07-01-2009, 07:22   #5774
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Prima ho messo le due patch una per il grip e una per ridurre la frenata..
Link please!
Old 07-01-2009, 07:28   #5775
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Link please!
Want more out of Colin Mcrae Dirt?

The following files will make Colin Mcrae Dirt much more realistic, the main issues with the game was the ultra responsive steering and the unrealistic braking ability of each of the cars.

These 2 patches will overwrite the settings in the game to give a more believable feel to the game.

This is a MUST for any CM Dirt racer

REDUCED GRIP MODIFICATION FOR COLIN MCRAE DIRT

Copy these files over to your \Codemasters\DiRT\cars\ directory, it will overwrite the original tyreGrip.csv file.

Reduced Grip Mod Download: http://www.polepositiondriver.com/do...duced_grip.zip

COLIN MCRAE DIRT CAR TWEAKER

Unzip this directory and use the software to locate your original Colin Mcrae Dirt installation

Colin Mcrae Dirt Car Tweaker (frenata): http://www.polepositiondriver.com/do...%20tweaker.zip

http://www.polepositiondriver.com/downloads/other.html#

Io ho messo quello della frenata settato al 50%..
Old 07-01-2009, 13:39   #5776
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Link please!
http://rapidshare.com/files/18069940..._DiRT.rar.html
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 18:15   #5777
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Want more out of Colin Mcrae Dirt?

The following files will make Colin Mcrae Dirt much more realistic, the main issues with the game was the ultra responsive steering and the unrealistic braking ability of each of the cars.

These 2 patches will overwrite the settings in the game to give a more believable feel to the game.

This is a MUST for any CM Dirt racer

REDUCED GRIP MODIFICATION FOR COLIN MCRAE DIRT

Copy these files over to your \Codemasters\DiRT\cars\ directory, it will overwrite the original tyreGrip.csv file.

Reduced Grip Mod Download: http://www.polepositiondriver.com/do...duced_grip.zip

COLIN MCRAE DIRT CAR TWEAKER

Unzip this directory and use the software to locate your original Colin Mcrae Dirt installation

Colin Mcrae Dirt Car Tweaker (frenata): http://www.polepositiondriver.com/do...%20tweaker.zip

http://www.polepositiondriver.com/downloads/other.html#

Io ho messo quello della frenata settato al 50%..
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Denghiù!
Old 07-01-2009, 19:10   #5778
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Provale e fammi sapere..per me migliora tantissimo
Old 07-01-2009, 19:58   #5779
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Denghiù!
di niente!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:22   #5780
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
reisntallatoi tutto il sistema ma usando XP sp3 stesso problema...parte ( a volte) e dopo un tot di tempo che varia ogni volta il gioco va in crash.

ma qui ci giocate tutti con scheda audio diversa da quella integrata????
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
cbr600f98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian