|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pordenone
|
Ciao a tutti...
mi scuso se è una domanda già fatta ma il thread è lunghissimo...il mio problema è semplice comunque...ho installato colin e poco dopo che il gioco si avvia mi si blocca la schermata di selezione giocatore e mi si impalla tutto il pc.. volevo sapere se il problema dipende solo dalla mia "povera vecchia 6600gt"... ![]() Grazie per l'aiuto...(ah,ho già installato la patch 1.2 ma nulla è cambiato!) ![]()
![]() |
#4582 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
forze dipende dalla skeda video e un po vecchiotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4583 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiutooo
salve a tutti!!
vorrie chiedervi un aiuto:come si può configurare una sheda di rete attivandola senza collegare un altro computer ? vorrei giocare senza connessione,ma non ci riesco!!dispongo di una scheda madre asus PGD PRO, vorrei anche sapere dove posso trovare il realism mod e l'altro programmino per modificare la frenata. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
ecco l'ho ritrovata: http://www.megaupload.com/it/?d=XRFYV6CC
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4585 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Crash RISOLTI
Ciao a tutti,
volevo segnalare che ho risolto il problema di crash continui del gioco. Sulla mia macchina ho due schede audio. Una un mostro vivente ![]() L'altra un po' antiquata ma utile perchè ancora dotata di porta game MIDI, così da permettermi di usare il mio volante e pedaliera con connettore MIDI. Ho semplicemente disabilitato la scheda audio con la porta midi e.... VOILA! Ho provato a entrare nel gioco, giocare, uscire, rientrare, girare nei menu, cambiare impostazioni grafiche, audio....ecc Non si è più piantato! Miracolo!!! Spero che possa servire anche a qualcun altro, in caso di problemi. P.S. Ora dovro' comprare un volante e pedaliera con attacco USB!!! Altri soldi che se ne vanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4587 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
SFOGO:
Questo gioco, a parte il motore grafico, è un concentrato di cattive cose. 1. quando l'ho installato il suo refresh-rate forcer preimpostato a 60 Hz confliggeva col mio, e mi faceva crashare il gioco all'entrata del menu. L'assistenza mi ha detto che non potevano aiutarmi perchè la 8600gts non è supportata (ma la 7600 sì!! si sono presi dei "ridicoli" da me).. comunque ho capito che era il refresh forcer e ho risolto. 2. poi la grafica era inguardabile con l'effetto sfumato, che è una delle cose più deliranti che siano mai state concepite: come distruggere un motore grafico e la vista dei giocatori... almeno si può disattivare dal menu. 3. altra cosa tremenda: il BLOOM: troppo intenso, fastidio agli occhi e scarsa visibilità nelle zone d'ombra: risolto con l'utility. 4. all'inizio avevo problemi a controllare l'auto e pensavo di essere diventato incapace tutto d'un tratto. invece mettendo la visuale dentro l'abitacolo mi sono accorto che c'è un ritardo allucinante tra quando sterzo e quando sterza la macchina... veramente da non credere che una sw house che sforna un motore grafico del genere, e anni fa motori fisici eccellenti, cada in questo modo rovinoso su un fattore essenziale per la giocabilità. 5. da 3 giorni ha iniziato a bloccarsi di continuo mentre gioco (con alt+tab riesco a visualizzare la barra di avvio e terminare il gioco): nessuna modifica fatta al sistema, nessun driver, nessun programma installato. niente. E' evidente che si blocca perchè c'è un errore nel gestore delle statistiche, è l'unica cosa sensata, infatti le statistiche sono le uniche cose ad essere cambiate... che schifo. qua per risolvere mi toccherà eliminare la mia carriera... penso che rivenderò il gioco. ![]() inutile dire che ho la patch 1.2.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4588 |
Senior Member
|
ragzzi non riesco ad attivare l' audio in alta qualità...posso attivare solo la modalita "bassa" sia con audio "software" che "direct 3d". Credevo fosse un problema dell' audio integrato sulla mia m2n-e sli (audio comunque di buona qualità e 7.1) e così ho reinstallato la mia Creative Sound Blaster Live 5.1 ma il problema è lo stesso. Così ho attivato di nuovo quello della scheda madre.
Secondo voi perche? e c'è un modo per mettere la qualità audio su alto? magari editando qualche file |
![]() |
![]() |
![]() |
#4589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4590 |
Senior Member
|
Non lo so...è l'audio integrato sulla Asus M2N -E SLI con gli ultimi drivers C-Media CM6501
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4591 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 |
Senior Member
|
ah scusa...non lo so cos' è c400. Ho riportato la sigla della creative ma di piu non so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4593 |
Senior Member
|
vedilo da dxdiag
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4594 |
Senior Member
|
ok grazie...a cosa serve sapere se è c400 o meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 |
Senior Member
|
la c400 (ke ho io) nn mi permette di mettere alto...
![]() |
![]() |
![]() |
#4596 |
Senior Member
|
ok controllerò...quindi non dovrebbe essere ne un problema di drivers ne di altro ma semplicemente della componente Hardware dell' audio(o sbaglio ?) perche comunque io avevo installato correttamente la creative e l' ho provata con i kx drivers ...tu quali drivers usi per la tua SB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4598 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIUTO!!!!!!!!
Ciao a tutti! Ho un problema con il suddetto software!
Premetto che ho letto una ventina di pagine del forum ma senza trovare riscontro al mio problema e poichè leggerne 200 non credo sia una bella prospettiva vi chiedo aiuto. Installato, patchato alla 1.1 (ma avevo provato in una precedente installazione anche la patch 1.2), il gioco parte, ci sono tutti i menu' ma quando vado per scegliere di gareggiare comincia un "caricamento in corso" che non ha mai fine! Processore e6550 scheda video 8600 GT 512 DDr3 Che succede? I driver video sono gli ultimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4599 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
|
forum specializzati
ciao a tutti..
voi conoscete forum dv confrontarsi coi tempi di dirt? nn giocando online mi servono dei paragoni!
![]() |
#4600 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ferrara
|
Consigli su configurazione del Pc ed eventuali problemi
Salve a tutti ho recentemente acquistato un pc Packard Bell con un processore intel quad core6600, 4gb di ram, scheda video geforce8600(credo a 256mb) e 500 mb di hard disk, con scheda audio integrata nella motherboard.Il mio sogno è quello di giocare bene a Coln Mcrae dirt che ancora non ho acquistato, voi dite che dovrebbe funzionare bene?Oppure c'è qualcosa che mi intoppa?Ho visto che ci sono già due patch, quale devo installare la prima o la seconda?
Vi ringrazio anticipatamente ![]() Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.