Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 13:57   #4581
MOZ83
Junior Member

L'Avatar di MOZ83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pordenone
Ciao a tutti...

mi scuso se è una domanda già fatta ma il thread è lunghissimo...il mio problema è semplice comunque...ho installato colin e poco dopo che il gioco si avvia mi si blocca la schermata di selezione giocatore e mi si impalla tutto il pc..

volevo sapere se il problema dipende solo dalla mia "povera vecchia 6600gt"...

Grazie per l'aiuto...(ah,ho già installato la patch 1.2 ma nulla è cambiato!)
MOZ83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:03   #4582
big daddy 92
Member

Iscritto dal: Oct 2007
forze dipende dalla skeda video e un po vecchiotta
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 20:03   #4583
rrroby
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
aiutooo

salve a tutti!!
vorrie chiedervi un aiuto:come si può configurare una sheda di rete attivandola senza collegare un altro computer ? vorrei giocare senza connessione,ma non ci riesco!!dispongo di una scheda madre asus PGD PRO,
vorrei anche sapere dove posso trovare il realism mod e l'altro programmino per modificare la frenata.
grazie a tutti
rrroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 17:13   #4584
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sai qual'è l'utility in questione?
ecco l'ho ritrovata: http://www.megaupload.com/it/?d=XRFYV6CC
Old 07-12-2007, 09:45   #4585
fabiohu
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Crash RISOLTI

Ciao a tutti,
volevo segnalare che ho risolto il problema di crash continui del gioco.

Sulla mia macchina ho due schede audio.
Una un mostro vivente
L'altra un po' antiquata ma utile perchè ancora dotata di porta game MIDI, così da permettermi di usare il mio volante e pedaliera con connettore MIDI.

Ho semplicemente disabilitato la scheda audio con la porta midi e.... VOILA!
Ho provato a entrare nel gioco, giocare, uscire, rientrare, girare nei menu, cambiare impostazioni grafiche, audio....ecc
Non si è più piantato! Miracolo!!!

Spero che possa servire anche a qualcun altro, in caso di problemi.

P.S. Ora dovro' comprare un volante e pedaliera con attacco USB!!! Altri soldi che se ne vanno
fabiohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 10:52   #4586
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da skak Guarda i messaggi
Grande!!!
Grazie mille!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 13:17   #4587
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
SFOGO:
Questo gioco, a parte il motore grafico, è un concentrato di cattive cose.

1. quando l'ho installato il suo refresh-rate forcer preimpostato a 60 Hz confliggeva col mio, e mi faceva crashare il gioco all'entrata del menu. L'assistenza mi ha detto che non potevano aiutarmi perchè la 8600gts non è supportata (ma la 7600 sì!! si sono presi dei "ridicoli" da me).. comunque ho capito che era il refresh forcer e ho risolto.

2. poi la grafica era inguardabile con l'effetto sfumato, che è una delle cose più deliranti che siano mai state concepite: come distruggere un motore grafico e la vista dei giocatori... almeno si può disattivare dal menu.

3. altra cosa tremenda: il BLOOM: troppo intenso, fastidio agli occhi e scarsa visibilità nelle zone d'ombra: risolto con l'utility.

4. all'inizio avevo problemi a controllare l'auto e pensavo di essere diventato incapace tutto d'un tratto. invece mettendo la visuale dentro l'abitacolo mi sono accorto che c'è un ritardo allucinante tra quando sterzo e quando sterza la macchina... veramente da non credere che una sw house che sforna un motore grafico del genere, e anni fa motori fisici eccellenti, cada in questo modo rovinoso su un fattore essenziale per la giocabilità.

5. da 3 giorni ha iniziato a bloccarsi di continuo mentre gioco (con alt+tab riesco a visualizzare la barra di avvio e terminare il gioco): nessuna modifica fatta al sistema, nessun driver, nessun programma installato. niente. E' evidente che si blocca perchè c'è un errore nel gestore delle statistiche, è l'unica cosa sensata, infatti le statistiche sono le uniche cose ad essere cambiate... che schifo. qua per risolvere mi toccherà eliminare la mia carriera... penso che rivenderò il gioco.

inutile dire che ho la patch 1.2.
Old 07-12-2007, 14:01   #4588
carneo
Senior Member

ragzzi non riesco ad attivare l' audio in alta qualità...posso attivare solo la modalita "bassa" sia con audio "software" che "direct 3d". Credevo fosse un problema dell' audio integrato sulla mia m2n-e sli (audio comunque di buona qualità e 7.1) e così ho reinstallato la mia Creative Sound Blaster Live 5.1 ma il problema è lo stesso. Così ho attivato di nuovo quello della scheda madre.
Secondo voi perche? e c'è un modo per mettere la qualità audio su alto? magari editando qualche file
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:05   #4589
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
ragzzi non riesco ad attivare l' audio in alta qualità...posso attivare solo la modalita "bassa" sia con audio "software" che "direct 3d". Credevo fosse un problema dell' audio integrato sulla mia m2n-e sli (audio comunque di buona qualità e 7.1) e così ho reinstallato la mia Creative Sound Blaster Live 5.1 ma il problema è lo stesso. Così ho attivato di nuovo quello della scheda madre.
Secondo voi perche? e c'è un modo per mettere la qualità audio su alto? magari editando qualche file
hai una C400?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:09   #4590
carneo
Senior Member

Non lo so...è l'audio integrato sulla Asus M2N -E SLI con gli ultimi drivers C-Media CM6501
Old 07-12-2007, 14:10   #4591
WhiteHand
Senior Member

L'Avatar di WhiteHand

Città: Lucca
Quote:
Non lo so...è l'audio integrato sulla Asus M2N -E SLI con gli ultimi drivers C-Media CM6501
Lui parlava della Creative
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:12   #4592
carneo
Senior Member

ah scusa...non lo so cos' è c400. Ho riportato la sigla della creative ma di piu non so
Old 07-12-2007, 14:20   #4593
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ah scusa...non lo so cos' è c400. Ho riportato la sigla della creative ma di piu non so
vedilo da dxdiag
Old 07-12-2007, 14:24   #4594
carneo
Senior Member

ok grazie...a cosa serve sapere se è c400 o meno?
Old 07-12-2007, 14:44   #4595
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ok grazie...a cosa serve sapere se è c400 o meno?
la c400 (ke ho io) nn mi permette di mettere alto...
Old 07-12-2007, 14:49   #4596
carneo
Senior Member

ok controllerò...quindi non dovrebbe essere ne un problema di drivers ne di altro ma semplicemente della componente Hardware dell' audio(o sbaglio ?) perche comunque io avevo installato correttamente la creative e l' ho provata con i kx drivers ...tu quali drivers usi per la tua SB?
Old 07-12-2007, 15:02   #4597
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ok controllerò...quindi non dovrebbe essere ne un problema di drivers ne di altro ma semplicemente della componente Hardware dell' audio(o sbaglio ?) perche comunque io avevo installato correttamente la creative e l' ho provata con i kx drivers ...tu quali drivers usi per la tua SB?
io uso quelli del cd...
Old 10-12-2007, 11:43   #4598
Leonebianco
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
AIUTO!!!!!!!!

Ciao a tutti! Ho un problema con il suddetto software!

Premetto che ho letto una ventina di pagine del forum ma senza trovare riscontro al mio problema e poichè leggerne 200 non credo sia una bella prospettiva vi chiedo aiuto.

Installato, patchato alla 1.1 (ma avevo provato in una precedente installazione anche la patch 1.2), il gioco parte, ci sono tutti i menu' ma quando vado per scegliere di gareggiare comincia un "caricamento in corso" che non ha mai fine!

Processore e6550
scheda video 8600 GT 512 DDr3

Che succede?

I driver video sono gli ultimi!
Leonebianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:27   #4599
Marc Wolmots
Senior Member

L'Avatar di Marc Wolmots

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
forum specializzati

ciao a tutti..

voi conoscete forum dv confrontarsi coi tempi di dirt?

nn giocando online mi servono dei paragoni!
Old 11-12-2007, 09:55   #4600
Robweb87
Member

L'Avatar di Robweb87

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ferrara
Consigli su configurazione del Pc ed eventuali problemi

Salve a tutti ho recentemente acquistato un pc Packard Bell con un processore intel quad core6600, 4gb di ram, scheda video geforce8600(credo a 256mb) e 500 mb di hard disk, con scheda audio integrata nella motherboard.Il mio sogno è quello di giocare bene a Coln Mcrae dirt che ancora non ho acquistato, voi dite che dovrebbe funzionare bene?Oppure c'è qualcosa che mi intoppa?Ho visto che ci sono già due patch, quale devo installare la prima o la seconda?
Vi ringrazio anticipatamente

Roberto
Robweb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian