Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2007, 10:59   #3641
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
ma da più prestazione del 4x giusto?

PS: cancella i PM!
è più leggero del 4x ma anche meno efficace visivamente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 11:01   #3642
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
è più leggero del 4x ma anche meno efficace visivamente
ok, ho capito...

PS: Tarpone i messaggi!! cancellali!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 11:02   #3643
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
E l'altra utility la usate?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 11:02   #3644
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

E l'altra utility per il bloom la usate?
Old 09-09-2007, 11:02   #3645
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E l'altra utility la usate?
io no... il bloom è al 100%
Old 09-09-2007, 11:03   #3646
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
E l'altra utility per il bloom la usate?
io uso il metodo di sovrascrivere i file...
Old 09-09-2007, 11:06   #3647
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
io no... il bloom è al 100%
Quindi HDR e bloom al 100%, non ti sembra un po' troppo abbagliante? Verrebbe voglia di mettersi gli occhiali da sole...

Quote:
io uso il metodo di sovrascrivere i file...
Ovvero?
Old 09-09-2007, 11:08   #3648
Mister Tarpone

Quote:
Quindi HDR e bloom al 100%, non ti sembra un po' troppo abbagliante? Verrebbe voglia di mettersi gli occhiali da sole...

Ovvero?
si in alcune piste è esageratissimo... ma in altre ancora è ottimo

alla fine l'ho lasciato a default
Old 09-09-2007, 11:12   #3649
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Azz.... l'utility per il Bloom non mi funziona, mi dice "applicazione non correttamente inzializzata".
Ho XP e Sp2, l'ho posizionata anche all'interno della cartella di Dirt, ma non funge.....

Ultima modifica di Restless : 09-09-2007 alle 11:15.
Old 09-09-2007, 11:21   #3650
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:

Ovvero?
quello di sovrascrivere i file... nella cartella postprocess...
Old 09-09-2007, 12:00   #3651
Mister Tarpone

....... bello
Old 09-09-2007, 12:27   #3652
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
....... bello
bellissimo il tornante!!

anke se l'hai preso maluccio...
Old 09-09-2007, 12:34   #3653
Mister Tarpone

Quote:
bellissimo il tornante!!

anke se l'hai preso maluccio...
si è vero...
Old 09-09-2007, 12:48   #3654
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da pipposanta Guarda i messaggi
Altri requisiti
Not compatible with all integrated sound/graphics solutions (inc. Laptops)
Leggo ora nel primo post che il gioco non è compatibile con le sk audio integrate!!!

Come mai?

Io utilizzo l'audio integrato della P5W DH DLX, quindi non va bene?

Ma il suono lo sento!!!

L'unico problema che ho è quello della corruzione dei salvataggi del profilo che ogni volta che avvio il gioco devo reimpostare tutto, ma sto scaricando la patch 1.2 che dovrebbe risolvere questo fastidioso problema!!!

Ma non riesco a capire come fa a essere incompatibile con le sk audio integrate anche se con me l'audio funziona!!!

Potete spiegarmi questa cosa x favore?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 12:54   #3655
Mister Tarpone

boh.. io ho una scheda audio integrata ma il gioco funge perfettamente. e l'audio si sente molto bene
Old 09-09-2007, 12:57   #3656
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Leggo ora nel primo post che il gioco non è compatibile con le sk audio integrate!!!

Come mai?

Io utilizzo l'audio integrato della P5W DH DLX, quindi non va bene?

Ma il suono lo sento!!!

L'unico problema che ho è quello della corruzione dei salvataggi del profilo che ogni volta che avvio il gioco devo reimpostare tutto, ma sto scaricando la patch 1.2 che dovrebbe risolvere questo fastidioso problema!!!

Ma non riesco a capire come fa a essere incompatibile con le sk audio integrate anche se con me l'audio funziona!!!

Potete spiegarmi questa cosa x favore?
è una grandissima cazz*ta...
Old 09-09-2007, 12:58   #3657
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
ola piloti

Mi servono dei pareri e dei consigli...

Attualmente il gioco lo tengo a 1152x864 - AA 4X - tutto su alto tranne ombre su medio - audio openAL 3D.
Come FPS vado dai 28 minimi nel caso di un incidente a qualche punta di 40. Comunque in media sono sui 33 -36 fps.
il tutto con il seguente hardware:
- E6600 @ 3 GHz
- XFX 7900 GTO 256MB
- 2GB RAM
- Audigy 2 ZS
- Samsung 206 BW

Come risultati in termini di FPS come sono?? sulla media?? male ?? bene??
Vale la pena lasciare l'AA a 4X .. fino adesso lo tenevo a 2X ma non noto differenze (forse perchè sono troppo impegnato a non sbandare )
In caso sarei felicissimo di ascoltare pareri tecnici...

Un'altro aspetto in cui necessito aiuto, e la configurazione della macchina...ho inizialmente imputato la scarsa guidabilità al volante...
ma, grazie ad un mio amico molto paziente, mi sono accorto che macchine tipo Clio sono gestibili senza problemi, altre macchine tipo (la mia amata) Impreza sono ingestibili senza un adeguato assetto per la pista..
Inizia a scodarmi al minimo accenno di sterzo, e una volta imbarcata non riesco più a riprenderla, è un continuo controsterzo per evitare la morte su un guardrail...
Qualcuno ha incontrato le mie stesse problematiche?? non ditemi che devo frenare in curva ho tentato tutte le tecniche....mi manca solo la tecnica a compasso...
solid_snake_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:00   #3658
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da solid_snake_85 Guarda i messaggi
ola piloti

Mi servono dei pareri e dei consigli...

Attualmente il gioco lo tengo a 1152x864 - AA 4X - tutto su alto tranne ombre su medio - audio openAL 3D.
Come FPS vado dai 28 minimi nel caso di un incidente a qualche punta di 40. Comunque in media sono sui 33 -36 fps.
il tutto con il seguente hardware:
- E6600 @ 3 GHz
- XFX 7900 GTO 256MB
- 2GB RAM
- Audigy 2 ZS
- Samsung 206 BW

Come risultati in termini di FPS come sono?? sulla media?? male ?? bene??
Vale la pena lasciare l'AA a 4X .. fino adesso lo tenevo a 2X ma non noto differenze (forse perchè sono troppo impegnato a non sbandare )
In caso sarei felicissimo di ascoltare pareri tecnici...

Un'altro aspetto in cui necessito aiuto, e la configurazione della macchina...ho inizialmente imputato la scarsa guidabilità al volante...
ma, grazie ad un mio amico molto paziente, mi sono accorto che macchine tipo Clio sono gestibili senza problemi, altre macchine tipo (la mia amata) Impreza sono ingestibili senza un adeguato assetto per la pista..
Inizia a scodarmi al minimo accenno di sterzo, e una volta imbarcata non riesco più a riprenderla, è un continuo controsterzo per evitare la morte su un guardrail...
Qualcuno ha incontrato le mie stesse problematiche?? non ditemi che devo frenare in curva ho tentato tutte le tecniche....mi manca solo la tecnica a compasso...
come FPS vai alla grande...

x il fatto dello sterzo succede anke a noi, bisogna saper smanettare bene cn le impostazioni...
Old 09-09-2007, 13:03   #3659
Mister Tarpone

i risultati sono giusti... con le ombre medie si riesce a giocare a ris. più alte

cmq nelle gare con le buggy in alcuni punti ti dovrebbe rallentare di brutto con quelle impostazioni

ti consiglio una 1024x + aa4x o la tua ris. con solo un aa2x
Old 09-09-2007, 13:06   #3660
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
boh.. io ho una scheda audio integrata ma il gioco funge perfettamente. e l'audio si sente molto bene
Quote:
è una grandissima cazz*ta...
Perfetto!!!

Era quello che volevo sapere!!!

Ci mancava solo che dovevo prendere una Creative x giocare a Dirt!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian