Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 21:26   #2641
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
La qualità in questo caso è senza dubbio orribile, potrei stare a parlare per ore di questo argomento, sui televisori lcd e le risoluzioni non native, sulla resa nettamente peggiore in questo caso rispetto ad un semplice TV crt, ma è un argomento già trattato più e più volte, non c'è bisogno di aggiungere altro, se non il mio consiglio di sperimentare una visita da un oculista (senza offesa eh ).
L'anno scorso mi è stato regalato un economico tv LCD da 32" HD, che ha sostituito un discreto CRT da 28".
Non ho nessun lettore blue-ray o hd-dvd quindi uso la tv con un segnale a risoluzione non nativa, e la qualità non è orribile.

18 mesi fa mi sono comprato una X360, ci ho giocato con un LCD da 19" wide, ed ora con un belinea da 20" wide, e la qualità con tutti gli LCD nonostante l'interpolazione del segnale VGA della console, che non prevede ne i 1440x900 tantomeno i 1680x1050, non è orribile.

Aggiungo che ci ho giocato anche sul tv LCD impostando la risoluzione della console a 1280x768, in modo tale che coincidesse con la risoluzione del pannello, ma la differenze di resa rispetto all'uso con il belinea da 20" è praticamente impercettibile.

Che vuoi che ti dica, sicuramente la tecnologia degli LCD è tale per cui lavorando a risoluzioni non native si abbia una perdita in qualità, ma l'assioma secondo il quale l'uso di risoluzioni non native equivalga a rese qualitative orribili, è a mio avviso una mera sega mentale, senza offesa ovviamente

EDIT:
A sostegno della mia tesi secondo la quale la perdita di dettaglio non è abominevole
http://xoomer.alice.it/exes/test.html
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w

Ultima modifica di eXeS : 26-07-2007 alle 22:54.
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:44   #2642
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Al di là della qualità, per la quale io riesco a notare una differenza veramente enorme, voglo solo dirti questo.
A casa ho ancora come TV-Color un crt, un Panasonic 29" con tubo Quintrix.
Ogni volta che vado in uno store e vedo un Tv-lcd con su collegato un canale televisivo, che il televisore sia in HD, in Full HD o no, sono preso letteralmente da conati di vomito, mi viene spontaneo paragonare la qualità dell'immagine e dei colori con quella di un buon Tv-color crt, e non c'è proprio paragone (un tv-lcd, anche il migliore, ha una pessima resa dei colori, ma soprattutto un effetto di pixellosità che secondo me è veramente inaccettabile, si vede meglio un crt a colori del 78!).
La cosa cambia ovviamente con i televisori al Plasma, o con i tv lcd nei quali viene inviato un segnale che corrisponde il più possibile alla risoluzione nativa. L'effeto più bello in assoluto l'ho visto con un recente modello di Samsung lcd 40" in Full-HD con una demo in Blue Ray, purtroppo si sa che il normale segnale televisivo o il comune lettore dvd è ben lungi dall'avere quella qualità.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:41   #2643
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Al di là della qualità, per la quale io riesco a notare una differenza veramente enorme, voglo solo dirti questo.
A casa ho ancora come TV-Color un crt, un Panasonic 29" con tubo Quintrix.
Ogni volta che vado in uno store e vedo un Tv-lcd con su collegato un canale televisivo, che il televisore sia in HD, in Full HD o no, sono preso letteralmente da conati di vomito, mi viene spontaneo paragonare la qualità dell'immagine e dei colori con quella di un buon Tv-color crt, e non c'è proprio paragone (un tv-lcd, anche il migliore, ha una pessima resa dei colori, ma soprattutto un effetto di pixellosità che secondo me è veramente inaccettabile, si vede meglio un crt a colori del 78!).
La cosa cambia ovviamente con i televisori al Plasma, o con i tv lcd nei quali viene inviato un segnale che corrisponde il più possibile alla risoluzione nativa. L'effeto più bello in assoluto l'ho visto con un recente modello di Samsung lcd 40" in Full-HD con una demo in Blue Ray, purtroppo si sa che il normale segnale televisivo o il comune lettore dvd è ben lungi dall'avere quella qualità.
E' anche ovvio che se in un negozio lo guardi alla distanza di 20 cm si vedono i pixel...e poi comunque non basta che il tv sia full Hd se poi guardi rai uno che è rimasta alla tecnologia antiguerra... Prova a guardare alcuni canali Sky HD e mi dici se è ancora meglio il tuo CRT....
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:08   #2644
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
E' come il discorso della fluidità che facevamo ieri sulla quale tutti conveniamo che ciascuno alla propria sensibilità. Sulla differenza di qualità evidentemente, cio che per te enorme, per me, è poco percettibile
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
Old 27-07-2007, 11:16   #2645
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
E' anche ovvio che se in un negozio lo guardi alla distanza di 20 cm si vedono i pixel...e poi comunque non basta che il tv sia full Hd se poi guardi rai uno che è rimasta alla tecnologia antiguerra... Prova a guardare alcuni canali Sky HD e mi dici se è ancora meglio il tuo CRT....
L'ho appena detto, il problema è che se devo guardare un normale programma televisivo, o un dvd (ovvero il 99% dell'uso che ne fanno i più) il risultato sarebbe pessimo.
Vorrei però farti notare che non mi riferisco ai "pixel", visti da 20 cm, ma al disturbo della pixellosità, che è ben diverso. Colori non omogenei che sembrano formare scalettature di colori, in genere molto vistose, anche a distanza. In questi casi i colori sono tra l'altro assolutamente non realistici, anni luce distanti da un buon tubo catodico.

Ultima modifica di Restless : 28-07-2007 alle 11:24.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:42   #2646
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Salve, poco tempo fa qua su questo TH si parlava di come togliere tutto quell'blur... ora vorrei sapere come faccio a farlo...

cioè devo copiare solo quei file e nientaltro??

attendo le vostre risp, grazie...

Ultima modifica di Mazda RX8 : 29-07-2007 alle 09:27.
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:45   #2647
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Anch'io ho la tua stessa scheda video e ho i catalyst 7.6, e mi parte tranquillamente.

ma quando fai partire l'applicativo precisamente che errore ti da?
non mi da nessun errore mi si piazza un processo dalle dimensioni costanti in memoria e basta...io cmq ho la 1900xt da 256 mb...consigli?

Dgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:55   #2648
Dgames
Senior Member

ragazzi ricapitolando tutto ho un 6600 con 2gb di ram e 1900xt 256 mb catalyst 7.6
purtroppo anche aggiornando alla versione 1.2 ho sempre il solito processo che mi si piazza in memoria ma per il resto non succede nietne, cosa posso fare?

Dgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:57   #2649
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
tutti gli LCD abbassando la ris sotto la nativa perdono in qualità...ma tale perdita varia da modello a modello...ce ne sono alcuni ke fanno veramente paura (mi ricordo un 15" della benq ke già mettendo a 800x600 [nativa 1024x768] faceva l'immagine quadratini quadratini ...ma vabbeh quello fu proprio una caso limite, oltre al fatto ke cmq era un modello d 5/6 anni fa)...allo stesso modo c son altri modelli (e fortunamtamente nellultimo periodo aumentano sempre d +) ke perdono pokissimo e x es. passare da 1680x1050 a 1440x900 porta una perdita irrisoria d qualità....nn percepibile se nn mettendo due immagini d fianco...

...io x es. col mio nn noto nessuna perdita d qualità passando tra queste due ris...mentre inzia ad essere leggermente percebile scendendo a 1280x800...

...ciao
Hai ragione!
Ho provato a settare 1440x900 in DIRT e non si nota perdita di qualità.
Oltretutto gira un bel pezzo più fluido di prima!!!
Ci ho giocato poco, però mi sembra migliorato decisamente!!!
Old 27-07-2007, 12:57   #2650
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
ragazzi ricapitolando tutto ho un 6600 con 2gb di ram e 1900xt 256 mb catalyst 7.6
purtroppo anche aggiornando alla versione 1.2 ho sempre il solito processo che mi si piazza in memoria ma per il resto non succede nietne, cosa posso fare?
Ma come si chiama il processo e di che tipo è (utente?) ? quindi non parte nessuna schermata...rimani sul desktop?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:14   #2651
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
SALVATAGGI.............

ciao a tutti ho avuto nuovaqmente il problema dei salvataggi anche l'averli messi nella directori del gioco si sono amcora corrotti. non sapete qualche modo definitivo? mi sono rotto di rifare sempre tutto...
apparte il fatto che sono andato della directori el gioco e i salvataggi non li trovo bo èssi che io nell' istallazione le ho detto di metterli li..... datemi una mano grazi

ps. sto gioco è fatto VERAMENTE bene gira con tutto al massimo fluidissimamente aspetto aiuto x i salvataggi grazie
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:21   #2652
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ciao a tutti ho avuto nuovaqmente il problema dei salvataggi anche l'averli messi nella directori del gioco si sono amcora corrotti. non sapete qualche modo definitivo? mi sono rotto di rifare sempre tutto...
apparte il fatto che sono andato della directori el gioco e i salvataggi non li trovo bo èssi che io nell' istallazione le ho detto di metterli li..... datemi una mano grazi

ps. sto gioco è fatto VERAMENTE bene gira con tutto al massimo fluidissimamente aspetto aiuto x i salvataggi grazie
i salvataggi si trovano in documenti...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:02   #2653
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Città: Ivrea (TO)
sono risucito a trovare il bandolo della matassa, era outpost firewall che non me lo faceva partire!

ora però quando sono dentro al gioco qualsiasi opzione video che cambio al rientro il gioco non si vede più, si vedono delle strisce ovunque, come se il refresh fosse sbagliato, ma la risoluzione che utilizzo è a 60Hz.. bho..

qualcuno sa aiutarmi?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:35   #2654
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:

Mettiamo un pò di chiarezza...
Io lavoro nel settore audio video professionale e quello che dice restless non è per nulla un'eresia...
La tecnologia attuale degli lcd rispetto ad alcuni anni fa ha fatto passi da gigante nella manipolazione dei segnali digitali e nella qualità dei pannelli,bisogna distinguere bene da che cosa si visualizza sullo schermo,se da pc o da immagini da tv o dvd o altro in movimento.
Se da pc,l'lcd è ottimo rispetto ad un crt per gli innegabili vantaggi che dà ma bisogna giocoforza usare la risoluzione nativa per avere il max come definizione,questo vale per le immagini statiche e desktop dove è palese la differenza con quelle inferiori.Con i giochi,in special modo,e immagini in movimento veloce andare a 1680x1050 o 1024x768 non produce evidenti scadimenti di qualità e il risultato è pienamente godibile,a parte della normale caduta di definizione derivante dalla inferiore risoluzione...chiaro che parlo da possessore di un buon monitor 21" wide,se poi il monitor ha un circuito interpolante con componenti economizzati e risultati scarsi allora....
Se invece si prendono le immagini provenienti da tv o dvd o home entartainement in genere allora la cosa cambia radicalmente e anche il migliore lcd o plasma senza limiti di prezzo non è paragonabile ad un ottimo crt come può essere il panasonic di restless o il mio sony fd tritron 32" da 73 kg di peso...col sony i colori sono saturi senza mai presentare contorni strani e sono quelli che devono essere senza inventarseli...la definizione è eccellente anche sui particolari più minuti e sopratutto non esiste pixellizzazione,niente blur,niente ghosting etc. etc..
Chiaro è che la tecnologia e il mercato oggi portano a scegliere tv lcd o plasma invece di crt ormai in disuso per gli ingombri,peso ed altro come semplice marketing.
Anche io stesso che considero il mio crt insuperato,se dovrei cambiarlo sicuramente prenderei un lcd ma sarebbe veramente arduo scegliere e dovrei spendere tanto per avere poi una qualità che si possa avvicinare solamente a quella che già ho ora...

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:51   #2655
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
volevo sapere una cosa giocando ai vari far cry lost planet e anche il presente colin dirt ovviamente non alla ris massima, ma a 1280*800, il gioco mi permette di settare il refresh a 60 e 75hz, mentre se metto a 1440*900 o 1680*1050 solo a 60......volevo sapere se quando setto 1280*800 posso settare a 75hz o posso danneggiare il pannello, anche dai catalyst mi dice frequenza supportata a 75hz che mi dite
adesso che gioco a 1280*800/60 mica sto creando problemi al pannello, come mi comporto quando gioco alle ris basse posso mettere anche 75
monito samsung 226bw

Ultima modifica di albert75 : 28-07-2007 alle 10:56.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:04   #2656
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
volevo sapere una cosa giocando ai vari far cry lost planet e anche il presente colin dirt ovviamente non alla ris massima, ma a 1280*800, il gioco mi permette di settare il refresh a 60 e 75hz, mentre se metto a 1440*900 o 1680*1050 solo a 60......volevo sapere se quando setto 1280*800 posso settare a 75hz o posso danneggiare il pannello, anche dai catalyst mi dice frequenza supportata a 75hz che mi dite
adesso che gioco a 1280*800/60 mica sto creando problemi al pannello, come mi comporto quando gioco alle ris basse posso mettere anche 75
monito samsung 226bw

A che pro usare un refresh differente da 60hz???Con lcd è ininfluente 60-70-75hz o altro...

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:09   #2657
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
monito samsung 226bw
Vai tranquillo, usare un refresh a 75Hz non danneggia ne logora il tuo LCD
Old 28-07-2007, 11:13   #2658
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Originariamente inviato da gabry24 Guarda i messaggi
A che pro usare un refresh differente da 60hz???Con lcd è ininfluente 60-70-75hz o altro...

CIAO!!!
Se ha il vsync attivo senza buffering triplo, anzichè avere drop dai 60 ai 30 fps, avrai drop da 75 a 37,5 fps, questa, potrebbe essere la risposta.

Anche se con il gioco specifico la vedo dura a meno di non scendere a compromessi, avere framerate costanti >= 37,5 fps
Old 28-07-2007, 11:21   #2659
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabry24 Guarda i messaggi
Mettiamo un pò di chiarezza...
Io lavoro nel settore audio video professionale e quello che dice restless non è per nulla un'eresia...
La tecnologia attuale degli lcd rispetto ad alcuni anni fa ha fatto passi da gigante nella manipolazione dei segnali digitali e nella qualità dei pannelli,bisogna distinguere bene da che cosa si visualizza sullo schermo,se da pc o da immagini da tv o dvd o altro in movimento.
Se da pc,l'lcd è ottimo rispetto ad un crt per gli innegabili vantaggi che dà ma bisogna giocoforza usare la risoluzione nativa per avere il max come definizione,questo vale per le immagini statiche e desktop dove è palese la differenza con quelle inferiori.Con i giochi,in special modo,e immagini in movimento veloce andare a 1680x1050 o 1024x768 non produce evidenti scadimenti di qualità e il risultato è pienamente godibile,a parte della normale caduta di definizione derivante dalla inferiore risoluzione...chiaro che parlo da possessore di un buon monitor 21" wide,se poi il monitor ha un circuito interpolante con componenti economizzati e risultati scarsi allora....
Se invece si prendono le immagini provenienti da tv o dvd o home entartainement in genere allora la cosa cambia radicalmente e anche il migliore lcd o plasma senza limiti di prezzo non è paragonabile ad un ottimo crt come può essere il panasonic di restless o il mio sony fd tritron 32" da 73 kg di peso...col sony i colori sono saturi senza mai presentare contorni strani e sono quelli che devono essere senza inventarseli...la definizione è eccellente anche sui particolari più minuti e sopratutto non esiste pixellizzazione,niente blur,niente ghosting etc. etc..
Chiaro è che la tecnologia e il mercato oggi portano a scegliere tv lcd o plasma invece di crt ormai in disuso per gli ingombri,peso ed altro come semplice marketing.
Anche io stesso che considero il mio crt insuperato,se dovrei cambiarlo sicuramente prenderei un lcd ma sarebbe veramente arduo scegliere e dovrei spendere tanto per avere poi una qualità che si possa avvicinare solamente a quella che già ho ora...

CIAO!!!
guarda, io in sala ho un Sony Bravia 46" full HD...mi dipiace ma non c'è pragone, rispetto a qualunque CRT è nettamente meglio...se poi ci si guardano filmati HD o Full HD ciao belli....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:25   #2660
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
allora cosa faccio 1280*800/60 o 1280*800/75

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Pornhub e YouPorn tornano online in Fran...
Numeri di assistenza falsi su siti auten...
Amazon Fire TV Soundbar Plus: economica ...
La BBC dichiara guerra a Perplexity per ...
Oakley Meta con AI sono ufficiali: 8 ore...
AMD UDNA, la nuova generazione di schede...
VMware Cloud Foundation 9.0: il private ...
Roscosmos ha lanciato uno o più s...
Scopri Project Indigo: l’app gratuita di...
Sky Wifi Business: la fibra ultraveloce ...
SpaceX Starship: questa la possibile cau...
Open Innovation: al via la challenge di ...
FSR 4 di AMD funziona anche sulle schede...
C'è solo un modo per comprare Nin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP