Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2009, 17:26   #841
gianluca50
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Domanda per Nomak87

Vorrei sapere se le ram che usi sul pc in signature sono le C4 o le C5, perchè io le C4 non riesco proprio a farle andare su questa scheda. Grazie per un' eventuale risposta, ciao.
gianluca50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:40   #842
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Bios e il suo Aggiornamento:

...
Quale Utility utilizzo per Flaschare il Bios?
La risposta è [COLOR="Blue"]AFUWIN[/color] che vi permette di "Flaschare" quindi di aggiornare il Bios sia da DOS che da Windows....
Da questo sito trovate la guida per usare l' utility AFUWIN per flashare il BIOS da Windows e da Dos (sono Bios moddati lo ricordo, funzionano bene ma non solo quelli che distribuisce Ufficialmente la Asrock, da quello che ho potuto capire io sono sempre prodotti da Asrock ma in qualche modo concessi al sito PCTREIBER in via non ufficiale).
Corregetemi se sbaglio.

Mi sembra di cogliere un'imprecisione nell'espressione sopra riportata ed evidenziata in rosso.

Esistono due applicazioni da utilizzare in ambienti differenti.

In particolare:

- AFUWIN, (applicazione con GUI), la si utilizza solo in ambiente Windows

- ASRFLASH solo in ambiente Dos

Se mi confermate ritengo che sia utile modificate il testo sopra riportato.

P.S.

Per ragioni di maggior sicurezza ho sempre aggiornato il bios da Dos utilizzando ASRflash.

Ultima modifica di dado2005 : 02-06-2009 alle 17:42.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:42   #843
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da gianluca50 Guarda i messaggi
Vorrei sapere se le ram che usi sul pc in signature sono le C4 o le C5, perchè io le C4 non riesco proprio a farle andare su questa scheda. Grazie per un' eventuale risposta, ciao.
Ciao, allora purtroppo non so come risponderti perché non lo so nemmeno io qui ti posto quello che mi dice Cpu-Z riguardo le RAM

e qui il link delle mie RAM del negozio in cui le ho comprate. (te lo posto perché non so cosa altro postare per avere informazioni, non a scopo pubblicitario )

Spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi qualche altra informazione basta chiedere e sarò lieto di aiutarti...
Magari non c'entra col tuo problema ma io il kit che avevo comprato presentava un banco di RAM non funzionante e me lo sono fatto cambiare e ora sono perfette... Magari è un difetto di fabbrica delle RAM e ti conviene che le cambi...

p.s. guardando attentamente le info di Cpu-Z mi sa che ho le C5

Ultima modifica di Nomak87 : 02-06-2009 alle 19:45.
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 23:22   #844
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Corregetemi se sbaglio.
Mi sembra di cogliere un'imprecisione nell'espressione sopra riportata ed evidenziata in rosso.
Esistono due applicazioni da utilizzare in ambienti differenti.
In particolare:
- AFUWIN, (applicazione con GUI), la si utilizza solo in ambiente Windows
- ASRFLASH solo in ambiente Dos
Se mi confermate ritengo che sia utile modificate il testo sopra riportato.
http://www.ecs.com.tw/extra/flashutl/afuwin.htm
AFUWIN da Windows
AFU408p da Dos
AFU404 da Dos
Quindi AFU fornisce aggiornamento sia da Dos che da Windows.
Ciò non toglie che quello che tu dici non sia corretto.
Grazie della precisazione..... effettivamenete il programma per aggiornare da Dos si chiama AFU408p e AFU404 comunque non ho aggiunto il Link per scaricarli. Aggiungerò invece il tool che tu hai suggerito e che effettivamente Asrock fornisce come mezzo per aggiornare il Bios da Dos.....
Praticamente aggiungerò questo qui di seguito:
ASRflash
http://www.asrock.com/support/BIOSUI.asp?cat=DOS

Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Per ragioni di maggior sicurezza ho sempre aggiornato il bios da Dos utilizzando ASRflash.
Comunque, se aggiorni il Bios subito dopo l' istallazione del sistema operativo quando ancora non vi sono programmi che lavorano in Back annulli tutte le possibilità di errori nell' aggiornamento. Poi se invece si decide di aggiornare il Bios quando il sistema operativo è già pieno di programmi di vario genere tipo l' Antivirus.......ovviamente aggiornare da Windows potrebbe essere più rischioso mentre aggiornare da Dos in questo caso risulterebbe essere sicuramente più sicuro.

Ultima modifica di Six1 : 03-06-2009 alle 00:54.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 23:41   #845
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mich. Guarda i messaggi
ciao a tutti,a breve dovrei comprare la radeon 4850,sono in possesso del asrock 4 core dual sata r2.0 aggiornata all ultimo bios ufficiale asrock,volevo sapere se mi supporta questa scheda oppure se devo mettere questi bios mod.
Ultima domanda,dove li trovo questi bios?ho visto che è un sito tedesco ma non riesco a trovare la sezione per questa mobo su quel sito.
Ciao e Benvenuto!
Se leggi tutta la prima pagina di questo Thread troverai molte risposte ai tuoi quesiti.....
Inoltre trovi altre Schede Video interessanti e anche superiori alla 4850 compatibili con questa Mobo.
In prima pagina sul Post 6 sezione il Bios e il suo aggiornamento trovi tutto quello che devi sapere sui Bios Moddati/Stabili e completi.(come già ti ha suggerito Nomak87)
Trovi il link da dove scaricare i Bios e il tool per aggiornare da Windows o da Dos.
La 4850 funziona ottimamente con i Bios Moddati e con questa Mobo(jamby93 la utilizza tuttora e se guardi nelle compatibilità delle VGA PCI express in prima pagina vedrai anche la Marca che jamby93 utilizza, e potrai vedere i risultati del benchmark di Crysis nel quale jamby93 proprio con la 4850 ha ottenuto il primo posto in classifica.) Non ti posso garantire che funzioni bene con I Bios Ufficiali, anche perchè qui i Bios Ufficiali non li utilizziamo visto i vantaggi che danno i Bios Moddati/Stabili e completi.
Comunque se leggendo ai dubbi chiedi pure

Ultima modifica di Six1 : 02-06-2009 alle 23:46.
Old 03-06-2009, 02:41   #846
Six1
Bannato

Quote:
Intanto se non l' ho già fatto colgo l' occasione per darti il Benvenuto tra Noi....
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi

p.s. guardando attentamente le info di Cpu-Z mi sa che ho le C5
C4 - C5

Quindi andrebbe specificato il C5 tra le supportate in prima pagina.....se le C4 continuano a non andare aggiorno
Rimango sintonizzato tra i vostri scambi di Info (Nomak87- gianluca50)

Se fosse così Nomak87 hai avuto un....

P.S.
Poichè anche io le sto comprando....
Ho trovato questo modello Corsair (sicuramente troverei anche le C5 ma poichè sto prendendo anche dell' altro vorrei fare una spesa unica in un unico shop in modo da pagare una sola spesa di spedizione): 2x2G(TWIN2X4096-6400C4DHX) Ma adesso ho il dubbio del C4 ( )
Voi cosa ne dite la differenza C4-C5 potrebbe incidere nella differenza di compatibilità con la Nostra Mobo?
Cosa mi consigliate?

"Per ora sono tentato dal prenderle da un altra parte e verificare la voce C5 pagando altre spese di spedizione (purtroppo).....non mi va di rischiare".

Ultima modifica di Six1 : 03-06-2009 alle 15:50.
Old 03-06-2009, 17:03   #847
selu
Senior Member

L'Avatar di selu

Iscritto dal: May 2004
Città: Licata (AG)
è compatibile l'ARCTIC COOLING Freezer 7 PRO con questa scheda madre?
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220
trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83
selu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:09   #848
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da selu Guarda i messaggi
è compatibile l'ARCTIC COOLING Freezer 7 PRO con questa scheda madre?
Ciao e Benvenuto!
Non vorrei dire una fesseria ma se l'ARCTIC COOLING Freezer 7 PRO è per socket 775 penso proprio di Si......

Comunque adesso verifico se il dissipatore di cui tu parli è per socket 775 e poi ti do la conferma.

Edit:
Si questo è quello che si trova scritto nelle caratteristiche nei vari shop che vendono questo dissipatore:
Freezer 7 pro è l'ultimo dissipatore per cpu Intel con Socket 775 (Celeron/Pentium 4/Pentium D) ecc. ecc.
Quindi Si è compatibile.

Ultima modifica di Six1 : 03-06-2009 alle 17:15.
Old 03-06-2009, 17:17   #849
selu
Senior Member

L'Avatar di selu

si è per 775, io volevo dire se ci sta come dimensioni, cioè se non sbatte ad esempio contro il dissipatore del cipset?
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220
trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83
Old 03-06-2009, 17:20   #850
Six1
Bannato

Quote:
si è per 775, io volevo dire se ci sta come dimensioni, cioè se non sbatte ad esempio contro il dissipatore del cipset?
Allora questa è una domanda molto specifica.....non ti so dire, dovresti beccare qualcuno che ha montato quel tipo di dissipatore o qualcosa di simile su questa Mobo, ma credo che non sarà facile.
Hai provato a comparare le misure del dissipatore intel con quello di tuo interesse??? Quello Intel Originale per Pentium 4 per intenderci.

Ultima modifica di Six1 : 03-06-2009 alle 17:24.
Old 03-06-2009, 17:27   #851
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da nico80 Guarda i messaggi
??? Ma ho risposto al punto 1). E' settata in AUTO! Sulla colonna di destra le opzioni sono 266 e 333 Mhz.
Appunto quello volevo sapere!
(nella foto con la schermata delle impostazioni BIOS avevo anche messo la freccia rossa ad indicarle)

OK, nico80,
adesso il quadro è completo.
Più tardi (ora non posso) vedo di pensare/postare un consiglio adatto alla tua situazione.

Parlando d'altro.
L'altro ieri ho completato i test sulla HD4870 GDDR5 1GB Vapor-X.
Devo ancora raccogliere per benino tutti i dati e riprodurli sottoforma di grafici o tabella per fare adeguate comparazioni con la HD3 850 AGP.
Il mio giudizio sull'accoppiata HD4870 e 4CoreDual-Sata2 è questo: ha senso solo se nel breve termine si intende cambiare la 4CoreDual-Sata2 con un'altra scheda madre dotata di slot PCI-E 16x

Saluti.
Alessio

Ultima modifica di halnovemila : 03-06-2009 alle 17:33.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:44   #852
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Parlando d'altro.
L'altro ieri ho completato i test sulla HD4870 GDDR5 1GB Vapor-X.
Devo ancora raccogliere per benino tutti i dati e riprodurli sottoforma di grafici o tabella il mio giudizio sull'accoppiata HD4870 e 4CoreDual-Sata2 è questo: ha senso solo se nel breve termine si intende cambiare la 4CoreDual-Sata2 con un'altra scheda madre dotata di slot PCI-E 16x
Saluti.
Alessio
Indubbiamente questa scheda madre è stata scelta da molti e nasce come mezzo per un graduale upgrade quindi se la 4870 risulta essere troppo limitata dal 4x (secondo i tuoi test) ovviamente la tua prima considerazione in merito ai Test effettuati è condivisibile.

Comunque secondo me vale sempre l' investimento....poi ognuno può decidere il tempo che ritiene opportuno nel tenerla sulla Mobo in ogetto.
Io allo stato attuale delle conoscenze che abbiamo in merito al limite del 4x penso che vale la pena arrivare a montare su questa Mobo VGA fino alla serie GTS250 della nVidia e 4770/4870-90 di ATI. Le ultime due di ATI come puro investimento per il futuro.
Tutto ciò che si trova sotto la fascia in cui si collocano la 4870 di ATI e la GTX260 di nVidia possono essre tranquillamente montate su questa Mobo senza aver grosse paure di non sfruttarle a pieno.
Ovviamente questo vale per VGA PCIex. Per VGA AGP non esistono limiti, qualsiasi VGA si andrà a montare su questa Mobo sarà sfruttata al 100% delle sue potenzialità.

Ultima modifica di Six1 : 03-06-2009 alle 17:54.
Old 03-06-2009, 17:52   #853
gianluca50
Senior Member

Le C4 le sto provando e riprovando su una scheda rev 1.0 senza esito, stasera provo su una rev 2.0 poi ti dico. Ho pensato anche che potrebbe essere la cpu che è un X6800, forse ciuccia troppa corrente e non ce n' è più per le ram...boh!

Ultima modifica di gianluca50 : 03-06-2009 alle 17:55.
Old 03-06-2009, 17:54   #854
gianluca50
Senior Member

Per Six1

Le C4 le sto provando e riprovando su una scheda rev 1.0 senza esito, stasera provo su una rev 2.0 poi ti dico. Ho pensato anche che potrebbe essere la cpu che è un X6800, forse ciuccia troppa corrente e non ce n' è più per le ram...boh!
Old 03-06-2009, 17:58   #855
Six1
Bannato

Quote:
Le C4 le sto provando e riprovando su una scheda rev 1.0 senza esito, stasera provo su una rev 2.0 poi ti dico. Ho pensato anche che potrebbe essere la cpu che è un X6800, forse ciuccia troppa corrente e non ce n' è più per le ram...boh![
Per riportare la frase a cui intendi rispondere clicca su Quote e poi su rispondi....dopo scrivi il tuo commento sotto la quotatura e poi quando finito salva. Così ti rimarrà la frase in azzurrino che vedi sui nostri Post, con il tuo commento in Basso (così risulta tutto più chiaro)
Ok... aspetto tue News in merito ai test sulle Ram C4.
Old 03-06-2009, 17:58   #856
selu
Senior Member

L'Avatar di selu

scusate se rompo

sono compatibili questi prodotti con la scheda madre?

KINGSTON DDR2 667Mhz PC5300 2GB DC CL5
INTEL PENTIUM Dual-core E5400 2.70 GHz 2MB

Ultima modifica di selu : 03-06-2009 alle 18:01.
Old 03-06-2009, 18:04   #857
Six1
Bannato

Quote:
scusate se rompo

ma questa memoria è compatibile?
KINGSTON DDR2 667Mhz PC5300 2GB DC CL5
Per quanto riguarda la Ram......
Si dovrebbe esserlo, ma essendo 1 Banco da 2G la puoi utilizzare solo se hai il Bios della Mobo aggiornato con i Bios Moddati/Stabili e completi.
Con i Bios Ufficiali puoi montare al massimo 1 banco da 1G per Slot.

Per il procio guarda in prima pagina Post 2 su CPU supportate controlla la Lista e vedi se trovi il procio che hai appena riportato.

Edit.
Si è in lista gli ho data un occhiata veloce...... quindi è compatibile al 100%.
Estratto della Lista:
775 Pentium Dual Core E5400(R0) 2.70GHz 800MHz 2MB Wolfdale P2.10

Ultima modifica di Six1 : 03-06-2009 alle 19:51.
Old 03-06-2009, 19:53   #858
nico80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Appunto quello volevo sapere!
(nella foto con la schermata delle impostazioni BIOS avevo anche messo la freccia rossa ad indicarle)

OK, nico80,
adesso il quadro è completo.
Più tardi (ora non posso) vedo di pensare/postare un consiglio adatto alla tua situazione.
Ok, Alessio grazie per il tuo aiuto. Io sto facendo il mio ultimo test, giusto per sprecare un altro giorno della mia vita.

Ho ripreso il vecchio HD con il vecchia installazione di Winzozz. Sto contemporaneamente eseguendo queste applicazioni:

1) Orthos
2) VLC con divx letto da CD-ROM
3) Winamp con circa 1 TB di MP3 a ciclo continuo
4) Taglia ed incolla continuo di 10 GB tra il disco IDE e quello SATA
5) Una vecchia puntata di Twin Peaks su Megavideo (lo faccio principalmente per la colonna sonora che si addice al momento)

Il tutto "frulla" da più di due ore con CPU al 100% e ram occupata pari a 1,8 GB.

Ancora nessun blocco!!!
nico80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:00   #859
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao a tutti ragazzi!! ho una novità!!
la x1950 pro è diventata una asus hd4870 matrix da 512 mb
presto arriveranno i test, però sono un po cpu limited, purtroppo .
Il prossimo upgrade sarà o una nuova mobo (per pci-ex 16x e per far muovere il al e2180 ) oppure un procio nuovo. Devo vedere quale ha il miglior rapporto aumento di prestazioni/prezzo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:58   #860
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi!! ho una novità!!
la x1950 pro è diventata una asus hd4870 matrix da 512 mb
presto arriveranno i test, però sono un po cpu limited, purtroppo .
Il prossimo upgrade sarà o una nuova mobo (per pci-ex 16x e per far muovere il al e2180 ) oppure un procio nuovo. Devo vedere quale ha il miglior rapporto aumento di prestazioni/prezzo.
Ciao complimenti!!!

Comincia allora a correggere la Firma e a sostituire la x1950 con la nuova hd4870 matrix da 512 mb.... Io ti consiglierei di cambiare procio....
Se le cose rimangono come i tuoi ultimi risultati.......
Avevi fatto caso a questo: (l' ho postato qualche post fà ma tu probabilmente eri alle prese con la tua nuova VGA)......
---------------------------------
Post di pag 42:
Comunque da non sottovalutare è la quasi identica prestazione del Pentium 4 Ht(Hyper Threading) da 3,07 Mhz(Dualcore Logici) e il Pentium E da 2,0Ghz@2,75 Ghz (DualCore Fisici)
il Pentium E di Roccia1234 è sopra il Pentium 4 Ht di di pochissimo.......
Addirittura negli FPS minimi (che sono importantissimi e il perchè l' hai specificato anche tu in precedenza) il Pentium 4 Ht è risultato addirittura superiore.
Però non capisco invece come mai il Pentium E di Stalker93 è così tanto avanti nelle prestazioni rispetto a roccia1234 pur avendo grosso modo lo stesso tipo di Procio....
Questo qualcuno riesce a spiegarmelo???

Stalker93: Pentium E 2,50@2,75
Play Time: 48.39s Average FPS: 31,00
Min FPS: 17.21 at frame 140, Max FPS: 40.54 at frame 122
Average Tri/Sec: 28294712, Tri/Frame: 912696

Roccia1234: Pentium E 2,0@2,75
Play Time: 134.54s, Average FPS: 11.15
Min FPS: 3.75 at frame 196, Max FPS: 17.89 at frame 348
Average Tri/Sec: 10714032, Tri/Frame: 960984

Io qui non ci vedo chiaro.......

Six1
Play Time: 153.48s, Average FPS: 9.77
Min FPS: 4.00 at frame 196, Max FPS: 16.16 at frame 353
Average Tri/Sec: 8980637, Tri/Frame: 918885
---------------------------

Ultima modifica di Six1 : 03-06-2009 alle 22:02.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian