|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ho iniziato una sola partita ieri mattina e ho subito utilizzato massicciamente il nuovo spionaggio!
![]() Poi mi sono fermato quando Londra è caduta nelle mie mani! ![]() Stasera andrò avanti per diffondere il verbo dell'impero Maya! Ho letto kilobyte (se non megabyte ![]() Quasi un Civ 4.5! ![]() Spionaggio, corporazioni, nuove unità, nuova vittoria diplomatico/religiosa, nuova corsa spaziale, IA migliorata (cerca la vittoria culturale e diplomatica oltre che quella spaziale), le colonie, le fortezze migliorate, insomma ce n'è per tutti i gusti. E' certo che bisognerà reimparare a giocare perché di aggiunte ce ne sono fin troppe ![]()
![]() |
#1462 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1463 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
A questo punto è consigliabile comprare civ4 + Beyond the Sword e saltare warlords??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Questa mattina sono passato. Prima mi hanno guardato con occhio strano ![]() Commesso: "Aspetta che guardo SE è disponibile" Io: "Sul vostro sito lo danno disponibile" Commesso: "No, non ce l'abbiamo" Io: "E quando vi arriva?" Commesso: "Boh, non lo so" Io: ![]() Commesso: "Forse questa settimana (... pausa...) o forse fra due (...pausa...). Magari ripassa" ![]() Mi devo fare 70km per ripassare (stamani ero lì per lavoro).
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ho contattato un negozio...mi hanno detto che per civ4 + le 2 espansioni + s.s. sono 70€....però!!!
...sapete qualche posticino dove cè qualche offerta? ..magari sul gioco base e la prima espansione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | ||
Senior Member
|
Quote:
Puoi tranquillamente prendere solo Civ4 + BtS. Quote:
![]() |
![]() |
#1469 |
Bannato
|
Presa! Ho letto velocemente il manuale e l'ho provata un pò ieri notte. Ho scelto il nuovo leader dei francesi, industrioso e carismatico (se non ricordo male)... sono ancora nel periodo antico per cui non ho visto molto ma qualche cambiamento l'ho già trovato e riguarda lo spionaggio, dopo un pò che si accumulano i punti spionaggio su una civiltà si sa di tutto, persino quando il loro leader va in bagno!
![]() Ho visto che ora anche l'avorio e l'oro possono contribuire a velocizzare la costruzione di alcune meraviglie, come accadeva in alcuni mods e forse in qualche scenario (non ne ho mai giocato uno) Simpatici gli eventi casuali, soprattutto perchè ai miei avversari un allagamento ha portato via le strade che collegavano alcune loro città! Ha però portato poche novità sulla differenziazioni delle civiltà se in warlord è stato introdotto l'edificio unico quà potevano fare uno sforzino ed introdurre qualcosa: una piccola meraviglia, una tecnologia o differenziare i miglioramenti dei terreni infondo vedere i vichinghi che lavorano la terra ed irrigano come gli egiziani non è molto realistico... vabbè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti raga! Una domanda :
Leggendo le varie recensioni in giro ho visto che il bilanciamento delle unità è fatto male...del tipo arcieri che vincono contro mezzi corazzati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A proposito di patch... secondo voi il gioco base deve essere comunque aggiornato all'ultima patch, anche se si gioca ad una espansione? Lo chiedo perché con un 56k è un po' snervante scaricare 80mb... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
La patch che ho scaricato per Beyond The Sword , se non erro pesa circa 32 mega (ver. 3.02)
![]() Stasera ci scappa il partitone , domani sono a casa in ferie ![]() Meglio che imposto il timer , non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
Mi riferivo alla patch per la versione base del gioco... che comunque è di 60 gb (di 80 è quella per warlord)
![]()
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dato che esiste anche la patch per l'espansione credo di si... ( warlords ) per l'ultima non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Bannato
|
Quote:
Se hai installato solo il base ti sconsiglio di giocare senza patch perchè il gioco inizialmente aveva dei grossi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Bannato
|
Sono andato un pò avanti nella mia partita: lo spionaggio è fatto davvero bene, è stata una bella trovata quella dei punti PS, prima bisognava usare il denaro per svolgere missioni e non erano mai troppi, almeno inizialmente, ora si spia che è un piacere ...ed anche l'AI è una curiosona infatti ho dovuto circondare i miei confini con delle spie appostate sulle colline
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1478 |
Bannato
|
Non ancora perchè aspettavo di trovare la capitale nemica. Volevo anche accumulare altri punti spionaggio per vedere come funzionava lo scippo delle tecnologie, l'unica voce che ancora non mi compare nella lista missioni (se non sbaglio dovrebbe esserci)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'acquisto del gioco più le due espansioni su play.com viene in totale 47 euro... a chi interessa, più avanti si vociferà sull'uscita della versione gold che in un unico package contiene però gioco originale e warlords, niente Beyond...
Ultima modifica di Pavel16 : 27-07-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, a meno di non bramare qualche scenario particolare di Warlords, è assolutamente sufficiente comprare Bts per avere anche le caratteristiche della prima espansione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.