|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
IO, da schiappa quale sono, sono ancora al livello guerriero, anche se effettivamente vinco sempre: mi sa che la prossima partita tenterò la sorte in NOBILE, con la civiltà vichinga.
![]()
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
A livello guerriero all'inizio stravincevo sempre, a livello nobile ho vinto abbastanza agevolmente, è al livello principe che è terribilmente difficile, anche perchè il pc comincia a barare, figuriamoci i livelli successivi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Voi che opzioni usate per poter vincere? ...io lascio abilitate tutte le possibilita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
incredibbile!!!!
incredibbile!!!!
dopo circa 6 mesi che avevo perso le speranze di riuscire a giocare con civ 4, sono riuscito nell'impresa di vedere il filmato conclusivo!!!!!!! ![]() stessi pc, stesso software, se nn directx agosto 2006, e in un pc nvidia 91.. qualcosa certificati (gli ultii usciti sino a ieri certificati) e nell'altro ati catalist 6.5 senza modificare nulla, semplicemente aggiornando all'ultima pacth civ4 (che se nn sbaglio è uscita qualche mese fa...) riesco a giocare alla mappa enorme, con 5 giocatori senza ricevere grossi rallentamenti (più che accettabili verso il 2100 con tutto il terreno occupato... ![]() qualcuno mi fa un riassunto o mi da un link dove posso trovare le caratteristiche dell'espansione? e magari un indizio su dove comprarlo spendendo il meno possibile? grazie.
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve
mi date il collegamento all'ultima patch in ita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq scegli da quì da dove scricarla http://www.civfanatics.com/civ4/patch/
![]() |
![]() |
#1207 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda l'espansione guarda la prima pagina (altrimenti per chi la aggiorno?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Come difficoltà io uso sempre il nobile, sono spesso in testa, dipende più che altro dalla casualità per la conformità dei continenti, se mi trovo in una posizione sfigata la difficoltà aumenta ed è facile che il pc mi superi, soprattutto ora col vassallaggio. Non mi piace salire oltre il nobile per gli aiuti sgarroni, già gli npc fanno tonnellate di unità... poi non mi diverto più.
Sulla scelta del popolo vario molto, il punteggio più alto l'ho fatto con gli egiziani, sui 12.000. Con i francesi ho fatto poco più della metà. Il gioco è bello perchè ogni partita è una storia a se, come d'altronde è sempre stato per la serie civilization. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
throne room
ragazzi qualcuno sa se c'è la throne room come nel vecchio civ 2?
era la cosa che mi piaceva di più! inoltre sapete se si possono esplrare le città x avere una bella visuale in 3d? xchè nel 2 si poteva cmq grande gioco!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che era la throne room?
![]()
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
nulla, continua a tornare al desktop (quando raggiungo una certa quantità di unità... torna al desktop) dandomi errore di directx (nn riescea ad allocare la memoria, (consiglia di diminuire i dettagli... cosa che è già al minimo) causandomi il blocco della sk video con successivo schermata blu riferita ai driver nvidia.... riavvio e tutto funziona perfettamente....
![]()
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Alla fine veniva fuori na roba del genere.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Giusto
![]() Era in Civ uno che si ampliava il palazzo (esterno)?
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
Anche in CIV III...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e nel 4?
e nel 4 niente? nessun palazzo e nessuna stanza del trono??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 4 sei troppo impegnato a gestire un impero, per preoccuparati di queste futilità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Si dice che la stanza del trono fosse stata implementata ma che l'abbiano rimossa perché era buggata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
|
Infatti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.