|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Non ricordo se sconfiggendo una civiltà ne acquisisci le tecnologie, qualcuno può confermare?
Cmq, non capisco: cosa ti impedisce di ricercare la fusione da solo, invece di andare avanti con le future tech? Azz... sei arrivato alla 57ma? Pensa se invece di andare tanto avanti dedicavi qualche turno a scoprire la fusione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma cmq tutte ste cose sono scritte nel manuale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
57ima tecnologia del futuro????Non ci credo, sei entrato nell'editor per caso???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga ho fatto la domanda perchè non potevo fare altro... nel senso che era l'ultima tecnologia che ho da scoprire! la fusione non me la dava.
Cmq forse sarà un bug del gioco ma ad un certo punto me la data senza che la ricercavo! Raga dato che ho avuto la vittoria a tempo per il fatto che non avevdo la fusione non ho potuto optare per la corsa allo spazio, ho visto che quando sono riuscito a completare tutta l'astronave non è apparso nessun filmato, quindi deduco che si può avere solo una vittoria..... peccato ci tenevo tanto a vedere il filmato..... (ps: non sono entrato nell'editor) Cmq grazie mille per le risposte Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
quindi la tecnologia futura non serve a nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Allora per stasera chi vuole giocare?
![]() Ricordo il link per la proposta *** LINK *** Per ora siamo io e 3spass.
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() La tecnologia futura cmq serve a ridurre la malasanità totale di tutte le città, e aumenta la felicità, quindi sempre serve, e per ogni tech futura che ricerchi la malasanità si riduce sempre... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
tutto bene raf e te? è un pò che non ci si sentiva!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ragazzi ma è normale che quando si espande la civiltà e diciamo che ho tutto la mappa nera mi va a scatti paurosamente quando mi sposto sulla mappa?
Il pc è quello in firma grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
si guarda è una cosa incredibile... ci mette più di un minuto per caricare un salvataggio, ci vuole mezzo minuto per attivare la griglia, gli spostamenti sono lentissimi va tutto a scatti e in più torna a desktop spessissimo
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
si ma che palle però, se nonj mi sbaglio anche le versioni precedenti scattava come una merda dopo che si allargava la mappa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ora siamo di nuovo alla stessa storia.... io mi sono rotto i co@@@@!!!!! W LA PIRATERIA! tanto x pagare 40 euro quando ti va bene e nn avere un gioco che funziona... e nn poterci neanche fare una copia di sicurezza... preferisco scaricarlo da internet pirata, nn spendere nulla o quasi e avere gli stessi problemi..... almeno ho risparmiato 40 euro! ![]()
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Il discorso delle partite del lunedì sera per me rimane sempre valido. Quindi quando qualcuno vuole giocare, mi mandasse un pm e si organizza
![]()
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#677 |
Junior Member
|
multiplayer
Ciao a tutti , sono fresco fresco di iscrizione...
non ho trovato tutti i problemi che ho letto ... ho solo dovutoa ggiornate li driver della scheda video... e poi tutto a posto(mappa normale)....molto sugoso civ.... qualcuno gioca stasera a civ4..? ![]() ![]() non ho mai provato... ma non vedo l'ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps scusami.... benvenuto ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 29-11-2005 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
andate a FARE IN @@@@ voi della firaxis e 2k games.... di cuore! spero che vi ci impicchiate con i miei soldi. ![]()
![]() |
![]() |
#680 | |||
Senior Member
|
Ci sono delle interessanti discussioni su CivFanatics, a proposito di questi errori.
![]() In particolare, c'è una discussione a proposito di un possibile problema di memory leak (falla di memoria): Memory Leak?. Estraggo un post interessante: Quote:
1) in genere, un crash al desktop senza alcun avviso o errore è sintomo di stack overflow, cioè un problema di allocazione in memoria; 2) può succedere anche con 1.5 GB di ram, perchè c'è un limite di 2 GB di memoria indirizzabile e se il programma lo supera, ecco che si verifica il crash; 3) insomma, Civ4 non solo supera la memoria fisica, ma va oltre persino quella indirizzabile a 32 bit... prepariamoci a passare tutti ad un SO a 64 bit! ![]() E ancora: Quote:
sembra che OGNI COSA sia compilata in python, persino il motore grafico. Non meravigliamoci se è così lento... Python è il linguaggio più incompilabile. Questa è stupenda ![]() Quote:
![]() Leggetevi il forum di CivFanatics, perchè è molto interessante. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.