|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() Modificherò anche questi allora, va, ma solo domani che in ufficio non ho la banda larga ![]()
http://www.civilizationitalia.it Ultima modifica di simone1974 : 24-11-2005 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
anche con la pacth si inchioda lo stesso anche ricominciando da zero.
![]() ![]()
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
a me non ha ancora dato problemi... per ora
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
|
Porca t@@ia mentre caricava il filmato di una meraviglia si è bloccato ed è tornato al desktop
![]() ![]() ![]()
![]() |
#605 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciaooo
Oltre ad aver installato la patch e mi da l'errore durente l'installazzione, credo che cmq vada a buon fine... Il fatto strano e che va troppo lento come prima... uso la mappa gigante Il pc ha queste caratteristiche: P4 3.4 GHZ 1GB di ram SKV nvidia 5700LE 256MB RAM HD 250 MB SATA Credo che sono fin troppo sopra i requisiti.... Ora proverò a riscaricare la patch dal link da voi suggerito. Ciaooo e spero che qualkuno mi illumini Ciaooo e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() RISCARICALA E REINSTALLALA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Li installo subito insieme alla patch Notate il mio carisma politico, ho persuaso i miei vicini e ora il santuario mi fa raccimolare ben 23 ori a turno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
|
Raga ho scaricato da tutti i link postati la patch ma mi da sempre questo errore!!!!
Che caxxo devo fare??? Il gioco è originale!!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ci sto! Ogni lunedi dalle 22 alle 24 per me va bene! Forza gente, chi è che esce di lunedì? ![]()
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho letto che se si scarica la patch direttamente dal gioco, tutto procede liscio senza segnalazione di errori...io non ho provato, ma molti hanno fatto così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Confermo. Ho scaricato la patch dal gioco e tutto sembra andare bene per ora... ![]()
![]() |
![]() |
#612 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
io ho disinstallato tutto.... se qualcuno vuole gli vendo il gioco... mi sono rotto... su 2 pc diversi, con home e pro, con 2 sk video diverse (anche se sempre nvidia) driver aggiornati a domani, s.o. aggiornato a domani, disinstallato, reinstallato, riconfigurato e tutto e continua a crashare al dekstop... anche ricominciando la partita da zero, si inchioda dopo qualche minuto.....
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
lo cerca un mio amico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
E' uscita la patch, ora me la scaricoe provo...
spero in un po' di stabilità in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
|
Però... che caxxo meno male che compro sempre giochi originali....
Tralasiamo il fatto che la patch da problemi ma con un P4 3.4 SKV nvidia 256MB (driver aggiornati 4-11-2005) RAM 1GB HD sata 250 GB Quando arrivo a scoprire tutta la mappa va a scatti per un turno ci vuole 10 minuti..... (quando non va in crash) Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Posso andare un po' controcorrente?
A me è andato liscio sin dal primo momento, anche se non ho mai provato le mappe grandi perchè sapevo del bug presente. Però con mappe normali non ho problemi particolari e non mi va mai in crash (mo' mi gratto un po', per sicurezza ![]() Lo dico perchè mi sembra giusto riconoscere quando una cosa va bene, oltre che quando va male. Senza nulla togliere a tutti quelli che sono, giustamente, incazzati perchè il gioco non va. Mi auguro che una soluzione si trovi presto e che risolva ogni problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.