Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2005, 20:20   #421
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Io ci sono.
Mark?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 21:00   #422
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Io sono un pò in ritardo, ma ci sono
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 21:05   #423
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Io sono un pò in ritardo, ma ci sono

Bella!
Speriamo che Raf legga e apra il server.
Io intanto mi collego.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Old 10-11-2005, 21:08   #424
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Ehilà, allora giochiamo in 3?
Cmq ora apro il gioco ed il server, sempre ZRAF con pwd raf.
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 21:19   #425
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Mi sa che non si gioca stasera, hanno problemi di lag sti server di game spy, sono intasati
Old 10-11-2005, 21:29   #426
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Sono riuscito a entrare da pluto via connessione diretta ip!
Old 10-11-2005, 21:33   #427
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Sono riuscito a entrare da pluto via connessione diretta ip!

Entrate in chat in game altrimenti non ci beccheremo mai!
Old 10-11-2005, 21:34   #428
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

IP!!Anche via pvt!
Old 10-11-2005, 21:37   #429
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
IP!!Anche via pvt!
Avete PvT
Old 10-11-2005, 22:45   #430
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Ragazzi sono desolato ma hanno tolto la corrente al condominio , si e' spento tutto il vicinato (compresi i lampioni nelle strade e ovviamente il mio pc) .
Mi spiace molto , la sfiga ci perseguita , non terminiamo neanche una partita .
Non so che dire ... scusate ancora .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 00:53   #431
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Ragazzi sono desolato ma hanno tolto la corrente al condominio , si e' spento tutto il vicinato (compresi i lampioni nelle strade e ovviamente il mio pc) .
Mi spiace molto , la sfiga ci perseguita , non terminiamo neanche una partita .
Non so che dire ... scusate ancora .
Noi abbiamo (non so come) proseguito fino ad ora!

Bellissima partita, grazie ragazzi delle piacevoli ore passate insieme.
Mark si è scoperto un piccolo Napoleone...
Speriamo di poterla riprendere.

Buonanotte
Old 11-11-2005, 12:15   #432
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ai tempi di CIV3 PTW ero entrato a far parte di un piccolo clan di giocatori. Abbiamo fatto qualche partita in multi, poi purtroppo l'interesse è scemato e ci siamo allontanati.
Per organizzare le nostre partite usavamo un metodo semplice ed efficace, utilizzando una combinazione di forum e qualsiasi instant messenger: qualcuno proponeva di iniziare una partita, stabilendo l'orario di inizio nel forum e proponendo lo scenario (numero di giocatori, mappa usata, presenza della IA ecc. ecc). Chi voleva partecipare lo dichiarava nel thread apposito. All'orario stabilito ci si connetteva con il messenger specificato (che ovviamente doveva essere comune), quando si era tutti si avviava la partita sempre, e dico sempre in IP diretto per evitare rogne con i server di Gamespy.
Una volta terminata la sessione di gioco ci si organizzava (nella chat del gioco) per la sessione successiva. Eventualmente sul forum ci si organizzava per "aggiustare" date e orari degli appuntamenti successivi per venire incontro a imprevisti di vario genere.
La cosa funzionava... a parte il motore del multi di PTW ma questa è un'altra storia
Il sito dove scrivevo era il "Laboratorio di Leonardo" che aveva anche un bel forum, che sebbene sia ancora attivo, attualmente non è più utilizzato

Che dite, si potrebbe replicare anche qua?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 12:52   #433
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Noi abbiamo (non so come) proseguito fino ad ora!

Bellissima partita, grazie ragazzi delle piacevoli ore passate insieme.
Mark si è scoperto un piccolo Napoleone...
Speriamo di poterla riprendere.

Buonanotte
Riepilogo della vicenda in chiave storica :
Io avevo un piccolo divario tecnologico che comunque ho colmato col numero. Con la burocrazia la mia capitale produceva come una forsennata e il teatro di shakspeare rendeva allegra la gente e ogni cittadino partecipava allo sviluppo. Terminato ogni edificio ho iniziato a produrre samurai al ritmo di 1 ogni turno. Il samurai è l'unità speciale dei giapponesi, clone del guerriero con mazza ma con 2 attacchi improvvisi, venivano arruolati già con forza +10% e con la promozione della caserma diventavano molto potenti. In una quindicina di turni ero pieno di armate: samurai, cavalieri, picchieri, il mio esercito era pronto.
Non era intenzione iniziale far scoppiare una guerra ma raf viveva nella properità e nell'abbondanza e al rifiuto di un piccolo tributo, i piani dei giapponesi si sono spostati verso l'ostilità, dichiarazione di guerra e quindi l'invasione.
Purtroppo non avevo le catapulte pronte per irrompere nella città più vicina quindi i miei samurai si sono limitati a pulire il confine avversario dal buon numero di unità che da diverso tempo erano presenti e spaventavano le piccole lavandai gheishe del mio popolo.
Fin quà nessuna perdita, i miei samurai specializzati contro gli arcieri affondavano le loro spade affilate tra i nemici che caddero uno ad uno.
Quando le 3 catapulte furono pronte cominciò l'assedio alla città. La battaglia fu violenta e molti valorosi samurai caddero in onore dell'imperatore. Potenti unità montate di cavalleria presidiavano la città e le mie unità non erano ancora pronte per imbattersi contro le armi a fuoco ...ma il tempo era molto poco, stavano arrivando i rinforzi nemici per cui dovevo essere svelto. Nella confusione (mannaggia ai turni a tempo) hanno attaccato persino i picchieri che spinti dal carisma dei loro generali hanno sconfitto l'avversario. Nella mischia due catapulte sono state lanciate contro il nemico per fare più perdite possibili, sacrificate per una giusta causa. In conclusione la città è stata conquistata e il popolo giapponese sta festeggiando per le eroiche imprese delle sue armate.
Speriamo che la festa duri o che non la faccia raf a me nel continuo della partita
Old 11-11-2005, 13:22   #434
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Riepilogo della vicenda in chiave storica :
Io avevo un piccolo divario tecnologico che comunque ho colmato col numero. Con la burocrazia la mia capitale produceva come una forsennata e il teatro di shakspeare rendeva allegra la gente e ogni cittadino partecipava allo sviluppo. Terminato ogni edificio ho iniziato a produrre samurai al ritmo di 1 ogni turno. Il samurai è l'unità speciale dei giapponesi, clone del guerriero con mazza ma con 2 attacchi improvvisi, venivano arruolati già con forza +10% e con la promozione della caserma diventavano molto potenti. In una quindicina di turni ero pieno di armate: samurai, cavalieri, picchieri, il mio esercito era pronto.
Non era intenzione iniziale far scoppiare una guerra ma raf viveva nella properità e nell'abbondanza e al rifiuto di un piccolo tributo, i piani dei giapponesi si sono spostati verso l'ostilità, dichiarazione di guerra e quindi l'invasione.
Purtroppo non avevo le catapulte pronte per irrompere nella città più vicina quindi i miei samurai si sono limitati a pulire il confine avversario dal buon numero di unità che da diverso tempo erano presenti e spaventavano le piccole lavandai gheishe del mio popolo.
Fin quà nessuna perdita, i miei samurai specializzati contro gli arcieri affondavano le loro spade affilate tra i nemici che caddero uno ad uno.
Quando le 3 catapulte furono pronte cominciò l'assedio alla città. La battaglia fu violenta e molti valorosi samurai caddero in onore dell'imperatore. Potenti unità montate di cavalleria presidiavano la città e le mie unità non erano ancora pronte per imbattersi contro le armi a fuoco ...ma il tempo era molto poco, stavano arrivando i rinforzi nemici per cui dovevo essere svelto. Nella confusione (mannaggia ai turni a tempo) hanno attaccato persino i picchieri che spinti dal carisma dei loro generali hanno sconfitto l'avversario. Nella mischia due catapulte sono state lanciate contro il nemico per fare più perdite possibili, sacrificate per una giusta causa. In conclusione la città è stata conquistata e il popolo giapponese sta festeggiando per le eroiche imprese delle sue armate.
Speriamo che la festa duri o che non la faccia raf a me nel continuo della partita

LoL, bel raccontino..
Raf stava andando molto bene, inzialmente e per lungo tempo è stato il più tecnologicamente avanzato del gruppetto.
Solo che ha trascurato lo sviluppo di una forza militare degnadi questo nome. Errore tanto più grave considerando che non era come me confinato su un'isola tutta sua, bensì proprio a fianco di un Impero come quello giapponese già di suo piuttosto aggressivo.
Mentre i miei mercanti si aggiravano nei vostri regni (a proposito Raf, li vedevi?) ho potuto comparare l'entità delle forze in campo.
Ebbene Le città tedesche erano ben poco presidiate laddove quelle giapponesi brulicavano di uomini assetati di sangue...!!!
Raf però possiede la cavalleria e se riesce a sviluppare una consistente armata in poco tempo potrebbe farsi ben presto assai pericoloso.
Bella l'idea della burocrazia per produrre armate. Io ho fatto lo stesso, ma per produrre meraviglie!!!
Ve l'ho detto, sono buddhista e pacifico io!!
Questo senza perdere di vista la ricerca scientifica che procedeva spedita...
Tra i due litiganti il terzo, si sa...

Cmq ho provato e si possono riprendere le partite dal salvataggio, sia in modalità connessione diretta che partita internet...

Spero di continuare.
Ciao

P.S. posso sapere cosa gli hai chiesto come tributo?

Ultima modifica di 3spass : 11-11-2005 alle 13:29.
Old 11-11-2005, 13:49   #435
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Io mi son reso conto di aver fatto un errore grave al momento della dichiarazione di guerra, ma in MP nella foga può capitare...
Praticamente volevo passare a schiavismo e unità nazionale ma ho cliccato su un'altra cosa al posto dello schiavismo (lo sapete già che con schiavismo potevo arruolare un cittadino -->cavalleria ma combinata con unità nazionale ogni cittadino arruolato avrebbe dato ben 3 unità di cavalleria)...purtroppo ho cliccato male e una volta cominciata la rivoluzione ho dovuto aspettare i fatidici 5 turni in cui ero assediato e nonostante producessi nuove unità di cavalleria dalle restanti città (circa 2-3 turni per unità di cavalleria a città) ho perso la mia bella città assediata, e Holy City del Taoismo...
Sono cmq convinto che al prox turno come metto lo schiavismo e arruolo in UN TURNO ben 9 unità di cavalleria (tanto le mie restanti città sono popolosissime, oltre 12 di popolazione e felici) le cose si equilibreranno dal punto di vista militare e non vedo difficoltà a riprendermi la mia cara città, tanto + che sono piuttosto forte culturalmente e probabilmente la città potrebbe ribellarsi a mark passando di nuovo dalla mia parte...
Cmq bella azione di guerra Mark!
Trespass, io avevo chiesto a lui denaro in cambio di risorse visto che non aveva tecnologie ma era ricco ed io invece con soli 14 denari, se avessi saputo della sua forza militare mi sarei premunito, ma è andata com'è andata, la mia tattica era di ritornare allo schiavismo in caso di necessità ma il maledetto mouse ha cliccato su servitù...
Cmq io all'inizio avevo la possibilità di spazzare via mark dato che era confinato nell'isola ancora prima che con le galee potesse colonizzare l'altra adiacente, lui aveva arcieri ed io arcieri a cavallo, ma ho pensato che così facendo e restando in due si perdeva interesse...per non parlare del colone lasciato indifeso all'inizio di fronte al mio guerriero, errore veramente imperdonabile ma da me lasciato andare...alla prox non sarò così generoso!
Old 11-11-2005, 13:56   #436
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Salve a tutti ,finalmento ho trovato degli appasionati di civ propio come me...(sin dai tempi del primo ) Ho una domanda da porrre alla vostra attenzione.
Io sono andato avanti a civ 4 e mi sono accorto che + la mappa si scopriva e + oggetti si vedevano nella mappa(citta,unità,miglioramenti) + il gioco ralentava con swap e in alcuni casi blocchi inprovvisi con ritorno a desktop.....la mia domanda è .....serve + ram?? (Io ne ho 1 GB) oppure sono bug del gioco...?? (se si quando esce la pach??)
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:10   #437
J|-|0|\||\|Y
Member

Iscritto dal: Jan 2005
ragazzi sapete se c'è un modo per nn far partire i vari video delle meraviglie? causa scarsa ram (credo) spesso questi video mi causano crash del computer
J|-|0|\||\|Y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:16   #438
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
non credo sia possibile..annulare i filmati...
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:22   #439
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
Salve a tutti ,finalmento ho trovato degli appasionati di civ propio come me...(sin dai tempi del primo ) Ho una domanda da porrre alla vostra attenzione.
Io sono andato avanti a civ 4 e mi sono accorto che + la mappa si scopriva e + oggetti si vedevano nella mappa(citta,unità,miglioramenti) + il gioco ralentava con swap e in alcuni casi blocchi inprovvisi con ritorno a desktop.....la mia domanda è .....serve + ram?? (Io ne ho 1 GB) oppure sono bug del gioco...?? (se si quando esce la pach??)
Sì, il gioco è di per sè un pò buggato, io non ho mai di questi problemi ma ieri mi è successo di uscire al desktop all'improvviso mentre giocavo con trespass e Mark, poi son rientrato subito...non ci si può fare molto.
Una patch è prevista a breve, nel giro di una-due settimane...così dicono.
Old 11-11-2005, 14:26   #440
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Rspondo a entrambi:
E' possibile eliminare i filmati delle meraviglie. Ho letto qualcosa a riguardo su Civfanatics, poi controllo e vi faccio sapere.

I problema dei crash sono dati dal fatto che sì, Civ è assai pesante nelle fasi finali del gioco, ma sopratutto è assai buggato.
Siamo tutti in trepidante attesa di una patch correttiva.
Nel frattempo sono state escogitate diverse soluzioni provvisorie.

Ho avuto io stesso diversi problemi di crash, che diventavano veramente frequenti e insopportabili specie con le mappe più grandine.
Alla fine ho risolto in questo modo (l'ordine credo sia importante):

1- Format
2- Installazione Driver Chipset
3- Installazione gioco con le DirectX incluse
4- Installazione Driver Audio
5- Installazione Driver video (Catalyst 4.12, i più stabili a quanto apre)
6- Esecuzione della proceduta in UnPak del file Art0 come descritta sulla pagina di supporto della Firaxis.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian