|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Si, quella è normale carta... Mentre quella su cui stendo il Cernit è carta da forno... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
thx : )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
E' possibile utilizzare più colori (senza mescolarli) e "infornare" un dettaglio multicolore? Ciaooo ![]() P.S. Complimenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Però vorrei vedere come si può dare l'effetto "marmorizzato" senza impastare i colori... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Come già detto da andreamarra, basta attaccare i pezzi e spianarli insieme...per essere sicuri di avere maggiore aderenza tra i diversi colori, consiglio però di scaldare bene il Cernit con le mani, in modo da renderlo più malleabile... In quanto all'infornata non c'è rischio di fare disastri...in quanto tutti i panetti di Cernit cuociono alla stessa temperatura e per lo stesso tempo... Anticipo find'ora che per la curiosità di tutti farò altri esperimenti con il Cernit, ma solo quando avrò finito di realizzare le due griglie che mi mancano, e avrò quindi a disposizione gli "scarti di produzione"... A proposito...Gian, hai visto le foto a 1600??? ![]() Che ne dici??? Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() Sto sintonizzato Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sdraiato sul pavimento o appoggiato su dei libri.... ![]() Per ridurre i tempi di attesa verso le "sperimentazioni"...ho deciso di postare un'anteprima del mio prossimo lavoro... Sempre più difficile.... Spero che venga bene... (Se non si vede....insistete sul tasto visualizza immagine...) Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Bozen
|
che bellissimo questo topic!!! ottimo lavoro come idea!!!
![]() nel futuro farò una griglia ![]()
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Grazie mille dei complimenti!!!
![]() Mi raccomando...resta sintonizzato... Probabilmente oggi pomeriggio aggiorno il thread con la nuova griglia proposta sopra... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Come promesso...aggiorno la discussione...
![]() Iniziamo...come di consueto ho ritagliato l'immagine-stampo... ![]() Carta da forno, mattarello, e ho steso il Cernit... ![]() Ritagliato e rimosso lo stampo, questo è il risultato... ![]() Dopo l'infornata, la griglia mi si è presentata così... ![]() L'ho ripulita dalle sbavature, ho fatto i fori per le viti, e l'ho montata... ![]() E infine una vista delle due griglie "sorelle"... ![]() Come vi sebra??? A domani per le foto sotto al wood... ![]() Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 05-12-2004 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Agrate Brianza (MI)
|
ottima realizzazione, complimenti, ma le tematiche sono sempre quelle, insomma, esiste anche Doom³
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà il tema della quinta ed ultima griglia.... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non sono un modder... ma magari questi strumenti vi possono tornare utili:
![]() questo anatomico (per gli sboroni ![]() ![]() nel caso la vostra mamma ne abbia una in disuso riposta chissà dove: ![]() buon lavoro e attenti... che qualcuno in casa non si mangi il Cernit
Se sei in pericolo urla, urla forte. Così che gli altri possano scappare. Differenza tra un pessimista e un ottimista? Il pessimista è un ottimista ben informato. Ultima modifica di abnormal : 29-09-2004 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Eheheheheeh..............
Bella idea, soprattutto questa.... ![]() Hai mai pensato a diventare anche tu un modder??? ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
son troppo pigro (e forse vecchio) per diventare un modder... però mi piace tenervi d'occhio
![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma soprattutto...è un gran bell'hobby... Pensaci... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq mai dire mai.. magari quando sarò in pensione.... anzichè andarmene al parco... ![]() ciao e buon a lavoro a tutti... ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Eheheheh..........capisco......
![]() Anch'io in quanto a pigrizia sono da guinness dei primati... ![]() Ma quando finisci un lavoro...sono soddisfazioni... A presto...mi raccomando rimani "nei paraggi"... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.