|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Devo ovviamente lanciare il programma. Selezionare option (l'altra opzione e' exit) con il pennino, quindi sempre con il pennino cliccare su new (l'altra opzione e' about) Quindi compare una schermata completamente bianca che rappresenta il "foglio" del bloc notes. In basso posso selezionare Save o cancel (sempre con il pennino). Se clicco sul foglio bianco mi compare il classico editor di testo con la tastiera qwerty nella parte bassa (forse dipende dal fatto che ho impostato la tastiera come metodo di input predefinito). Posso comunqu escegliere di passare ad altra modalita' come il t9 cinese o l'handwriting. Mi segnala una lunghezza massima di immissione del testo di 512 caratteri. |
|
![]() |
![]() |
#1882 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1883 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E' comodo solo se vuoi fare un backup dei numeri (ma solo del numero principale) altro non fa!!! Me lo legge come COM6
![]() |
![]() |
#1884 |
Member
|
Per chi ha M888.
Ma a voi funzionano i giochi in java? Anche con il gamepad non fanno. Mi funzionano solo i NEC o GBoy, ma lasciano molto a desiderare. Ci voglio apposta per il touchscreen? Grazie
![]() |
#1885 | |
Member
|
Quote:
In alternativa puoi adattarli con un programino ma i risultati raramente entusiasmano. In pratica viene simulata una tastiera invisibile su schermo. Premendo con il pennino sulla sinistra si simula la pressione del tasto 4, nella zona centrale del tasto 5 e sulla destra del tasto 6, e così via. Con questo metodo si riesce ad interagire con tutti i giochi java, ma il piu' delle volte giocare non e' divertente... Appena ho tempo raccolgo tutte le guide, i test e le mie impressioni d'uso in una paginetta web, così da poter esser d'aiuto a tutti i neo possessori di questo telefono ![]() Per il Pad non posso esserti d'aiuto, il mio e' inutilizzabile a causa del cavetto difettoso. da quanto ne so funziona solo con i giochi emulati. E da quel poco che ho visto il framerate di questi giochi non e' il massimo. Un consiglio: se l'audio e' disattivato puoi attivarlo accedendo alle opzioni dell'emulatore. Non ricordo cosa devi cliccare mentre giochi, ti appare un menu'' completamente in cinese e l'opzione in mezzo (una delle "piu' lunghe") corrisponde all'audio. Premendo uan volta lo attivi, premendo nuovamente lo disattivi ![]() Le altre opzioni non ho idea di cosa siano. Peccato perche' potrebbero essere utili per migliorare l'esperienza di gioco. Ultima modifica di homer73 : 29-01-2008 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
#1886 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per chi ha questo cellulare e usa linux (dubito che ci sia qualcun'altro oltre a me ![]() Il programma che ho utilizzato è "Wammu", non è molto intuitivo ma funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga ho aperto un 3d per il problema con mp4mobile.com..
sono l'unico ad aver comprato li? oltre a solomobile che nn è possibile per ora ordinare quali sono affidabili? www.actfind.com http://www.sourcinggate.com/ e/o altri? |
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io mi riferivo a questo: http://www.wndtelecom.com/en/mobile/2100-Duo/.
![]() |
#1889 | |
Senior Member
|
Quote:
...a questo punto se io scrivo qualcosa, alla fine ho solo due opzioni: "Options" e "Clear". Seleziono "Options" e appare un menù con due voci, di cui una è "Done" (fatto), che è quella che seleziono. Ora avviene la magia: per una frazione di secondo il testo che ho scritto compare nella schermata del foglio del bloc notes, poi scompare facendomi tornare alla schermata iniziale (quella con "Option" ed "Exit"). ...del testo che ho scritto, ovviamente, non c'è più traccia! ![]() Questo avviene con TUTTI i notepad java che ho provato!
![]() |
#1890 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me è inutile ho tutti i contatti con più di un numero! ...se qualche anima pia trovasse un altro programma più completo per gestire la rubrica di queste cineserie, gli farei un monumento!
![]() |
#1891 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1) se ha la lingua italiano il cell o il solito ita-rumeno 2) se ha il t9 (avevo scritto una cosa simile) (handwriter?) 3) se le due sim funziono bene come sms mms Ultima modifica di sinapsi : 29-01-2008 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
#1892 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1893 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragà per quelli con l'm888, io ho provato il programma per sincronizzare il tel con il pc e mi funziona..
ho aggiunto tutti i +39 alla mia rubrica, e mi faceva vedere anche gli sms che avevo sul cell... comunque vi volevo chiedere una cosa, quando scrivo un sms mi indica come lunghezza 1224 caratteri..... ma se lo riempio tutto, quanti sms conta che sto mandando?? e poi me ne salva solo 5 di quelli inviati, quelli che mando dopo li manda ma non li salva... mhi si ne possono salvare solo 5?! un po pochini direi....
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma hai visto che all'interno ha proprio il logo Samsung? ![]() ..."regalo seconda batteria e memory card" ![]() ...però il prezzo è onesto!
![]() |
#1895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...un pò TROPPO pochini, direi... sulle specifiche dei vari cinafonini c'è scritto sempre "100 message" o qualcosa di simile... Per quanto riguarda la lunghezza dei msg, purtroppo, devi tenere il conto a mano... a 160 caratteri hai finito il primo, a 320 il secondo... ![]()
![]() |
#1896 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1897 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
invece inviati solo 5.. non capisco il senso di questa cosa.... mha
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#1899 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Cect999
Ciao a tutti!!!
Dopo una grande attesa , finalmente oggi è arrivato da Solomobi il cect999 che attendevo tanto!! Nn ho ancora avuto modo di provarlo molto, appena possibile farò anche io la mia piccola recensione Per il momento ho pasticciato con la tv e devo dire che in casa si prende piuttosto bene , mi ha lasciata soddisfatta ![]() Invece ho notato che non riesco a ricevere sms sulla sim secondaria (a meno che nn sia una vodafone). Ho provato a mettere una tim o una wind come secondarie e nada..... non riceve gli sms, li invia soltanto. Sulla principale x fortuna funziona tutto. Secondo voi come si potrebbe risolvere questo problema? Io utilizzo principalente tim e wind e nn poter ricevere sms sulla secondaria sarebbe un disagio molto grande.... Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#1900 |
Junior Member
|
Raga lo sò ke magari avete già risposto a queste domande, il forum è così esteso ke leggerlo tutto è impossibile.... la mia domanda è: io sarei interessato all'aquisto del CECT P168 e vorrei un vostro consiglio, vorrei sapere com'è la fotocamera se và bene, se c'è il Java o no, e poi se si puo fare qualche aggiornamento di sofware dato ke l'italiano non va bene come lingua. Sono disposto ad accettare consigli, anzi consigliatemi voi qualke buon cinafonino da aquistare
![]() ![]() E x la cortesia gli offro anke un caffè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.