Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2008, 20:11   #1881
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Grazie infinite, Homer, già provato, dà lo stesso problema!

...ma a te, quando vai a premere un tasto della tastiera, si apre comunque l'interfaccia "a righe" con tastierino qwerty in basso del telefono, oppure ti lascia scrivere nella schermata del programma?
Intendi in sproucenotes?
Devo ovviamente lanciare il programma.
Selezionare option (l'altra opzione e' exit) con il pennino, quindi sempre con il pennino cliccare su new (l'altra opzione e' about)
Quindi compare una schermata completamente bianca che rappresenta il "foglio" del bloc notes.
In basso posso selezionare Save o cancel (sempre con il pennino).
Se clicco sul foglio bianco mi compare il classico editor di testo con la tastiera qwerty nella parte bassa (forse dipende dal fatto che ho impostato la tastiera come metodo di input predefinito). Posso comunqu escegliere di passare ad altra modalita' come il t9 cinese o l'handwriting.
Mi segnala una lunghezza massima di immissione del testo di 512 caratteri.
homer73 è offline  
Old 29-01-2008, 20:14   #1882
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
@ drogo e Homer:

Provate questa cosa:

Scompattate manualmente i file dell'archivio contenente i driver USB in una cartella creata da voi sul PC.
Aprite "Gestione Periferiche" (da Pannello di controllo, Sistema... etc.) e trovate il vostro modem "MT****"... dovrebbe essere sotto schede di rete, ma potrebbe anche trovarsi altrove, come sotto "Controller USB", o "Modem" o "Periferiche Human Interface").
Aprite le proprietà del vostro "modem" e fate clic su "Aggiorna driver". Selezionate installazione manuale e puntate alla cartella con i driver che avete scompattato. Scegliete la versione corretta per il vostro sistema operativo.
Riavviate il PC e poi avviate il PC Sync... e incrociate le dita!

Cmq, vi ricordo che quel programma NON permette di modificare tutti i numeri della rubrica, ma solo UN numero di ciascun contatto!
Grazie piu' tardi provo, magari e' una questione di driver... Ne ho scarcati un po' ma mi sembrano sempre gli stessi. Non ho ancora tentato di installarli nel notebook con Vista, qualcuno sa se sono compatibili?
homer73 è offline  
Old 29-01-2008, 20:21   #1883
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Allora, come mass storage il telefono viene spento e diventa come fosse una semplice pennetta USB, quindi, niente rubrica (contenuta nella memoria del telefono).

La procedura consiste nell'installare i driver USB con l'eseguibile che hai scaricato SENZA collegare il telefono.
Dopo di che, al collegamento del telefono, selezioni "Com port", fidati.
Attendi qualche istante e, se Windows non rileva nulla, apri il Pannello di controllo e avvi "Installazione nuovo hardware". A questo punto il telefono dovrebbe venir rilevato o come modem/scheda di rete o come porta com: lo riconosci perchè ha una sigla tipo "MT****" (dove gli asterischi sono dei numeri). Lo installi come fosse un modem/scheda di rete o una porta com.
Quando riavvi il programma PC Sync, vai in "Settings" e nel menù a tendina "Com port" dovresti trovare la voce "MT****" che hai appena installato.

Fammi sapere se ci riesci.
A me funziona ma permette la sola modifica di un solo numero di rubrica.
E' comodo solo se vuoi fare un backup dei numeri (ma solo del numero principale) altro non fa!!! Me lo legge come COM6
Old 29-01-2008, 20:25   #1884
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Per chi ha M888.
Ma a voi funzionano i giochi in java?
Anche con il gamepad non fanno.
Mi funzionano solo i NEC o GBoy, ma lasciano molto a desiderare.

Ci voglio apposta per il touchscreen?

Grazie
Old 29-01-2008, 20:55   #1885
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
Per chi ha M888.

Grazie
Ovviamente ci vogliono quelli per il touch screen.
In alternativa puoi adattarli con un programino ma i risultati raramente entusiasmano.
In pratica viene simulata una tastiera invisibile su schermo. Premendo con il pennino sulla sinistra si simula la pressione del tasto 4, nella zona centrale del tasto 5 e sulla destra del tasto 6, e così via.
Con questo metodo si riesce ad interagire con tutti i giochi java, ma il piu' delle volte giocare non e' divertente...
Appena ho tempo raccolgo tutte le guide, i test e le mie impressioni d'uso in una paginetta web, così da poter esser d'aiuto a tutti i neo possessori di questo telefono

Per il Pad non posso esserti d'aiuto, il mio e' inutilizzabile a causa del cavetto difettoso. da quanto ne so funziona solo con i giochi emulati. E da quel poco che ho visto il framerate di questi giochi non e' il massimo.
Un consiglio: se l'audio e' disattivato puoi attivarlo accedendo alle opzioni dell'emulatore. Non ricordo cosa devi cliccare mentre giochi, ti appare un menu'' completamente in cinese e l'opzione in mezzo (una delle "piu' lunghe") corrisponde all'audio. Premendo uan volta lo attivi, premendo nuovamente lo disattivi
Le altre opzioni non ho idea di cosa siano. Peccato perche' potrebbero essere utili per migliorare l'esperienza di gioco.

Ultima modifica di homer73 : 29-01-2008 alle 20:58.
homer73 è offline  
Old 29-01-2008, 20:56   #1886
Pennywise83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Per chi ha M888.

Grazie
Per quel che ho potuto vedere i giochi non vanno col touch screen e neanche con il joypad. In compenso sono riuscito a lanciare diverse applicazioni java.

Per chi ha questo cellulare e usa linux (dubito che ci sia qualcun'altro oltre a me ) sono riuscito a connetterlo e gestire la rubrica/messaggi/etc.

Il programma che ho utilizzato è "Wammu", non è molto intuitivo ma funziona
Pennywise83 è offline  
Old 29-01-2008, 20:58   #1887
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
raga ho aperto un 3d per il problema con mp4mobile.com..
sono l'unico ad aver comprato li?
oltre a solomobile che nn è possibile per ora ordinare quali sono affidabili?

www.actfind.com
http://www.sourcinggate.com/

e/o altri?
The Incredible è offline  
Old 29-01-2008, 21:07   #1888
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Secondo me non e' male.
Il touch screen dovrebbe averlo dato che ruotando il telefono la tastiera diventa lo schermo e lo schermo diventa la tastiera. Un utilizzo diverso dello shacke.
Ha una fotocamera da 3 Megapixel e supporta Java 2.0
Le dimensioni sono contenute e lo spessore non e' poi cosi' esagerato (circa un centimetro e mezzo).
Forse ti era sembrato uin double face, magari e' per questo che hai dato un giudizio così negativo :P
Scusa Homer, ma è evidente che parliamo di due telefoni diversi...

Io mi riferivo a questo: http://www.wndtelecom.com/en/mobile/2100-Duo/.
Old 29-01-2008, 21:10   #1889
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Intendi in sproucenotes?
Devo ovviamente lanciare il programma.
Selezionare option (l'altra opzione e' exit) con il pennino, quindi sempre con il pennino cliccare su new (l'altra opzione e' about)
Quindi compare una schermata completamente bianca che rappresenta il "foglio" del bloc notes.
In basso posso selezionare Save o cancel (sempre con il pennino).
Se clicco sul foglio bianco mi compare il classico editor di testo con la tastiera qwerty nella parte bassa (forse dipende dal fatto che ho impostato la tastiera come metodo di input predefinito). Posso comunqu escegliere di passare ad altra modalita' come il t9 cinese o l'handwriting.
Mi segnala una lunghezza massima di immissione del testo di 512 caratteri.
Fin qui tutto ok, è la stessa cosa che succede nel mio.

...a questo punto se io scrivo qualcosa, alla fine ho solo due opzioni: "Options" e "Clear". Seleziono "Options" e appare un menù con due voci, di cui una è "Done" (fatto), che è quella che seleziono.
Ora avviene la magia: per una frazione di secondo il testo che ho scritto compare nella schermata del foglio del bloc notes, poi scompare facendomi tornare alla schermata iniziale (quella con "Option" ed "Exit").
...del testo che ho scritto, ovviamente, non c'è più traccia!

Questo avviene con TUTTI i notepad java che ho provato!
Old 29-01-2008, 21:12   #1890
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
A me funziona ma permette la sola modifica di un solo numero di rubrica.
E' comodo solo se vuoi fare un backup dei numeri (ma solo del numero principale) altro non fa!!! Me lo legge come COM6
Infatti, l'avevo già detto!

Per me è inutile ho tutti i contatti con più di un numero!

...se qualche anima pia trovasse un altro programma più completo per gestire la rubrica di queste cineserie, gli farei un monumento!
Old 29-01-2008, 21:32   #1891
sinapsi
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antarhes Guarda i messaggi
Si ci sono se non lavoro hehe , dimmi hai bisogno? Cmq con il mio mi trovo bene davvero, ho testato anche il bluetooth con il vivavoce del nissan e va che e' una bellezza. Chiaro che chi vuole tv e java deve guardare altrove! Per il resto dual sim perfetto ricezione perfetta batteria 5 giorni italiano come si deve e altro boh chiedi e se posso rispondo
Per il N6298 Antarhes non ho capito se:

1) se ha la lingua italiano il cell o il solito ita-rumeno
2) se ha il t9 (avevo scritto una cosa simile) (handwriter?)
3) se le due sim funziono bene come sms mms

Ultima modifica di sinapsi : 29-01-2008 alle 21:35.
sinapsi è offline  
Old 29-01-2008, 21:45   #1892
sinapsi
Member

Iscritto dal: Dec 2007
in ebay.. non ricorda il d98

http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-SGH-N73-D...QQcmdZViewItem
sinapsi è offline  
Old 29-01-2008, 21:53   #1893
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
ragà per quelli con l'm888, io ho provato il programma per sincronizzare il tel con il pc e mi funziona..
ho aggiunto tutti i +39 alla mia rubrica, e mi faceva vedere anche gli sms che avevo sul cell...
comunque vi volevo chiedere una cosa, quando scrivo un sms mi indica come lunghezza 1224 caratteri..... ma se lo riempio tutto, quanti sms conta che sto mandando??
e poi me ne salva solo 5 di quelli inviati, quelli che mando dopo li manda ma non li salva...
mhi si ne possono salvare solo 5?! un po pochini direi....

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 29-01-2008, 21:56   #1894
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da sinapsi Guarda i messaggi
Sì, però è strano, il software non sembra quello del D98... sembra più simile a quello del mio Prince e di tanti altri, senza la "To do" list e i messaggi sul desktop...

Ma hai visto che all'interno ha proprio il logo Samsung?

..."regalo seconda batteria e memory card"

...però il prezzo è onesto!
Old 29-01-2008, 21:59   #1895
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
ragà per quelli con l'm888, io ho provato il programma per sincronizzare il tel con il pc e mi funziona..
ho aggiunto tutti i +39 alla mia rubrica, e mi faceva vedere anche gli sms che avevo sul cell...
comunque vi volevo chiedere una cosa, quando scrivo un sms mi indica come lunghezza 1224 caratteri..... ma se lo riempio tutto, quanti sms conta che sto mandando??
e poi me ne salva solo 5 di quelli inviati, quelli che mando dopo li manda ma non li salva...
mhi si ne possono salvare solo 5?! un po pochini direi....
Solo 5!!!!!

...un pò TROPPO pochini, direi... sulle specifiche dei vari cinafonini c'è scritto sempre "100 message" o qualcosa di simile...

Per quanto riguarda la lunghezza dei msg, purtroppo, devi tenere il conto a mano... a 160 caratteri hai finito il primo, a 320 il secondo...
Old 29-01-2008, 22:04   #1896
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Quote:
Originariamente inviato da Pennywise83 Guarda i messaggi
Per quel che ho potuto vedere i giochi non vanno col touch screen e neanche con il joypad. In compenso sono riuscito a lanciare diverse applicazioni java.

Per chi ha questo cellulare e usa linux (dubito che ci sia qualcun'altro oltre a me ) sono riuscito a connetterlo e gestire la rubrica/messaggi/etc.

Il programma che ho utilizzato è "Wammu", non è molto intuitivo ma funziona
che tipo di applicazioni? Almeno non perdo tempo con i centinaia che ho scaricato e che non ne va uno..... forse sbaglio l'install?
Old 29-01-2008, 22:06   #1897
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Quote:
Ovviamente ci vogliono quelli per il touch screen.
In alternativa puoi adattarli con un programino ma i risultati raramente entusiasmano.
In pratica viene simulata una tastiera invisibile su schermo. Premendo con il pennino sulla sinistra si simula la pressione del tasto 4, nella zona centrale del tasto 5 e sulla destra del tasto 6, e così via.
Con questo metodo si riesce ad interagire con tutti i giochi java, ma il piu' delle volte giocare non e' divertente...
Appena ho tempo raccolgo tutte le guide, i test e le mie impressioni d'uso in una paginetta web, così da poter esser d'aiuto a tutti i neo possessori di questo telefono

che programmino è?

Per il Pad non posso esserti d'aiuto, il mio e' inutilizzabile a causa del cavetto difettoso. da quanto ne so funziona solo con i giochi emulati. E da quel poco che ho visto il framerate di questi giochi non e' il massimo.
Un consiglio: se l'audio e' disattivato puoi attivarlo accedendo alle opzioni dell'emulatore. Non ricordo cosa devi cliccare mentre giochi, ti appare un menu'' completamente in cinese e l'opzione in mezzo (una delle "piu' lunghe") corrisponde all'audio. Premendo uan volta lo attivi, premendo nuovamente lo disattivi
Le altre opzioni non ho idea di cosa siano. Peccato perche' potrebbero essere utili per migliorare l'esperienza di gioco.
che programma è che lo provo????
Old 29-01-2008, 22:08   #1898
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Solo 5!!!!!

...un pò TROPPO pochini, direi... sulle specifiche dei vari cinafonini c'è scritto sempre "100 message" o qualcosa di simile...

Per quanto riguarda la lunghezza dei msg, purtroppo, devi tenere il conto a mano... a 160 caratteri hai finito il primo, a 320 il secondo...
no il fatto è ke sms ne può salvare fino a 1000, ma a quanto pare solo ricevuti,
invece inviati solo 5.. non capisco il senso di questa cosa.... mha

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 29-01-2008, 22:51   #1899
sarett4
Junior Member

L'Avatar di sarett4

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Cect999

Ciao a tutti!!!
Dopo una grande attesa , finalmente oggi è arrivato da Solomobi il cect999 che attendevo tanto!!
Nn ho ancora avuto modo di provarlo molto, appena possibile farò anche io la mia piccola recensione
Per il momento ho pasticciato con la tv e devo dire che in casa si prende piuttosto bene , mi ha lasciata soddisfatta
Invece ho notato che non riesco a ricevere sms sulla sim secondaria (a meno che nn sia una vodafone). Ho provato a mettere una tim o una wind come secondarie e nada..... non riceve gli sms, li invia soltanto.
Sulla principale x fortuna funziona tutto.
Secondo voi come si potrebbe risolvere questo problema?
Io utilizzo principalente tim e wind e nn poter ricevere sms sulla secondaria sarebbe un disagio molto grande....
Grazie a tutti!
sarett4 è offline  
Old 29-01-2008, 23:16   #1900
stasam
Junior Member

Raga lo sò ke magari avete già risposto a queste domande, il forum è così esteso ke leggerlo tutto è impossibile.... la mia domanda è: io sarei interessato all'aquisto del CECT P168 e vorrei un vostro consiglio, vorrei sapere com'è la fotocamera se và bene, se c'è il Java o no, e poi se si puo fare qualche aggiornamento di sofware dato ke l'italiano non va bene come lingua. Sono disposto ad accettare consigli, anzi consigliatemi voi qualke buon cinafonino da aquistare
inoltre se c'e qualcuno così gentile ke è di Roma ed ha comprato qualke Cect(in particolare il P168) x favore mi dica se è disposto ad incontrarmi xkè vedendo il telefono di persona tutti i miei dubbi svanirebbero

E x la cortesia gli offro anke un caffè
stasam è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian