|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
no magari nn sò neanche come comprarlo nn volgio avere delle fregature con la dogana
|
![]() |
![]() |
#1262 | |
Member
|
Quote:
good good |
|
![]() |
![]() |
#1263 |
Member
|
Complimenti per la rece Black! ottima.
|
![]() |
![]() |
#1264 |
Member
|
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cect 599
una chicca del 599
sa schermo bloccato, se passate il dito nella parte inferiore da sx a dx il cell. si sblocca..... come se avesse il il tasto del p168 o del desay m888.... il pulsante pero' non si vede ! |
![]() |
![]() |
#1266 |
Member
|
ehehe non avevo fatto caso
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ICOOL 800
Salve, ho visto su ebay e vari altri siti due modelli dell'ICOOL 800: ICOOL800 e ICOOLW800. Qualcuno mi saprebbe dire se sono effettivamente diversi o è la stesso modello. Perchè sul secondo alcuni scrivono che ha tutto integrato per il GPS ed è pure in italiano mentre per il primo no. grazie
|
![]() |
![]() |
#1268 |
Member
|
PER FAVORE QUALCUNO PUO' AIUTARMI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è SUCCESSO A QUALCUNO QUESTA COSA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Member
|
Quote:
http://cectp168solutionsitaly.forumfree.net/ |
|
![]() |
![]() |
#1270 |
Member
|
niente da fare ma è possibile che sono l'unico sfigato
|
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Tra qualche giorno posterò la recensione del cect999 (magari passandola all'amico che ha il sito dei chinafonini)
![]() Intanto volevo chiedere: c'è nessun altro che possiede questo telefono in modo da scambiarsi opinioni, richieste, altro?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#1272 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1273 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ne sono felice! Era il codice con cui e' arrivato il mio CESIM V30 tre settimane fa...
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho letto la recensione di 8black..
scusa ma il tuo è l unico che mette insieme java e tv?? però invece si dimentica del dual sim... volevo chiedere... usarlo come lettore mp3 è davvero di qualità bassa? e l attacco delle cuffie è un 2.5 o è proprio propietario? le casse esterne quindi non permettono di ascolare "buona" musica? il prezzo che hai pagato compreso di tutto quant'è? scusa per le tante domande... spero saprai rispondermi... grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Come qualità audio, che dirti... di bassi proprio non se ne sentono attraverso gli altoparlanti. L'attacco cuffie è proprietario, è lo stesso del caricabatterie. Il prezzo complessivo che ho pagato, comprensivo di spedizione e commissione MoneyGram è di 143,50€.
![]() |
#1277 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1278 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e a telefonare
ciao tutti
ho letto con molto interesse la recensione di black e anche le altre impressioni sui chinafonini.. vorrei fare una domanda a chi li ha ,perche' alla fine un telefono serve per telefonare, ma come vanno nel normale uso telefonico di tutti i giorni? non e' che ci si compra il videotelescannerefonino per fare colpo su amici e ... amiche eppoi si continua a usare il vecchio nokia che come prende lui non prende nessun altro? lo chiedo perche' sul numero generale di interventi non leggo note di giubilo relativamente all'uso telefonico di questi terminali, vedo che hanno ottime caratteristiche ma altrettanto notevoli mancanze, non ultima la mancanza di manuali, per non parlare della lingua che nella migliore delle ipotesi e' ridicolmente tradotta. saluti Franco |
![]() |
![]() |
#1279 |
Member
|
Bhe' per quanto riguarda il mio (cect 599) la parte telefonica e perfettissima suono chiaro,limpido,senza fruscii,non parliamo poi della batteria,sono 3 giorni e mezzo, ancora ci sono 2 tacche,ho anche il nokia N95 (originale) già caricato 3 volte
|
![]() |
![]() |
#1280 |
Member
|
per coloro che sono interssati al T32 ci sono buone nuove su eemobi
leggete questo link http://www.eemobi.cn/News/7/146.aspx credo si riferisca proprio al T32 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.