|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
qualcuno ha provato o è arrivato il desay m888 ???
si può fare un riepilogo delle varie prove? ? ho messo su il forum ora basta registrarsi e riempirlo.. pian piano lo sto facendo anchio... se volete darmi na mano.. cinafonino.net
#902 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
sembra sicuro...ha paypal...ma io comprerò su solomobi... |
|
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
|
si.. cambiare è rischioso.. peccato per il wifi.. è difficile trovare cinafoni con wifi..
#904 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, devo cominciare a preoccuparmi???
Ho pagato il mio Prince A960 a Solomobi venerdì scorso, ho immediatamente spedito via e-mail la ricevuta del pagamento e loro mi hanno immediatamente risposto che avrebbero spedito la merce "as soon as possible"... ...oggi siamo a martedì e non ho ricevuto nemmeno il tracking number della spedizione... ho appena scritto a solomobi per avere aggiornamenti... Vi tengo informati! ![]() @ ciborg: il Prince c'è nella mia lista, guarda in quella ordinata per prezzo (158$) ![]() @ soldatino: se devo essere onesto non comprendo esattamente il tuo atteggiamento e lo spirito che c'è dietro la tua iniziativa... dici di non voler fare concorrenza a nessuno ma poi ti affretti a dire che di siti che mostrano i modelli ce ne sono molti ma nessuno che spiega etc. etc. ... sul tuo sito campeggia la scritta "L'unica guida" etc. etc. ... Io, sinceramente, mi son fatto un bel mazzo, solo per condividere le informazioni che avevo reperito con gli altri amici del forum. Lo spazio web ed il dominio lo avevo già e lo pago indipendentemente... qualcuno che registra appositamente un dominio per l'argomento, non so, mi da l'idea che si aspetta di guadagnarci qualcosa in futuro. Non che non sia lecito, intendiamoci, è un'ottima idea! ...però non gettiamo fango sulle iniziative spontanee, amatoriali e "open source" altrui, ok? Senza polemica! ![]()
#907 |
Member
|
TRADUZIONE WINDOWS MOBILE INGLESE
ragazzi ma è possibile tradurre il loro win mobile 5 e/o 6 dall'inglese in italiano???
l'unico smartphone che vendono con lingua italiana è l'icool890 posto il link http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1347&page=1 io sono orientato su questo e domani lo ordino pure voi che dite? grazie saluti a tt il forum! |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
il sistema operativo proprietario dei chinafonini NON è Windows Mobile e, solitamente, non ha la lingua italiana! Quando ci sono, i menù in italiano, sono tradotti talmente male che è meglio usare quelli inglesi! Sui telefoni con Windows Mobile (ad esempio questi) c'è invece anche l'italiano "decente" perchè previsto dalla Microsoft. Nei siti seri (tipo solomobi) la presenza di WM viene indicata solo sui modelli dove è effettivamente presente il s.o. MS!
![]() |
#909 |
Member
|
8black scusami se t kiamo in causa ma saprsti aiutarmi?quindi non è possibile al 101% tradurre windows mobile?
|
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno di tradurlo, Windows Mobile esce dalla fabbrica (a quanto ne so) con diverse lingue, tra cui quella italiana!
#911 | |
Member
|
Quote:
Anche perchè le ROM (che sono sostanzalmente le immagini del sistema operativo) sono diverse a seconda dell'hardware che viene utilizzato. Per farvi un esempio io ho un HTC P3600 che ho portato da WM5 a WM6 (non ufficiale) perchè in rete le ROM per questo modello sono reperibili, se no te lo tieni com'è! Per rendervi conto date un' occhiata qui, è uno dei maggiori siti che tratta MOLTO bene l'argomento. |
|
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
quoto alla grande sing...
fate attenzione con i winmobile.. da una parte è interessante avere windows ma dall'altra sai che se acquisti quel windows su quel cinepalmare sarà difficile e assai rischioso fare upgrade... per quanto riguarda la lingua cmq non dovete spaventarvi se un tel con wm ha l'inglese... è molto intuitivo come utilizzo e poi si trovano termini bene o male tecnici informatici che son in inglese dappertutto.. anchio sarei curioso di provarne uno con wm.. ![]() ps... sai che quasi quasi ci faccio un pensiero pure io su questo... http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1347&page=1
#913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per le delucidazioni singsong! ...ho dato per scontato che WM avesse più lingue perchè nei feedback sui siti dei rivenditori, quando qualcuno chiedeva se un modello con WM avesse anche la sua lingua i rivenditori rispondevano sempre di sì (cosa che non avviene per i modelli privi di WM). Probabilmente (correggetemi se sbaglio) tali rivenditori hanno a disposizione tutte le rom di WM nelle varie lingue (tanto le traduzioni ha fatte la Microsoft) mentre non hanno i loro sistemi operativi (cinesi) tradotti in tutte le lingue...
![]() |
#914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
per il Mobile non saprei ma per Xp o Vista esitono.
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
ho posseduto anch'io palmari con wm.. ma poi ho abbandonato per la lentezza ecc..
faccio una domanda magari off topic a sing dato che lo vedo + afferrato... non esistono patch o programmi da installare SOPRA a wm per cambiare lingua.. bisogna per forza Flashare la rom ?
#916 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#917 | |
Junior Member
|
Quote:
Oggi mi è arrivato il cect d98 è come mi spettavo ora ci smanetto un pò e butto giu 2 righe!! |
|
![]() |
![]() |
#918 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
molto gentile
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#919 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ufficialmente per i chinaphone non esistono aggiornamenti...
riporta dal forum di haimei un messaggio scritto dallo stesso haimei Quote:
non conosco (ancora) wm6 e le edizioni ppc... |
|
![]() |
![]() |
#920 | ||
Senior Member
|
...trovo solo ora il tempo di rispondere a un paio di cose che mi avevano stuzzicato...
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.