Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 10:27   #721
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao l s1 è della dopod..è come l originale..magari fosse stato il santek...
nicosen1 è offline  
Old 11-01-2008, 10:30   #722
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
strano non è marchiato htc ma ha il nome del dopod...speriamo sia il santek...ma sfortunatamente non sarà il santek con wm5 wifi gps e lettore impronte...
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=103 secondo me è questo
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=91 questo è l altro...

speravo costasse poco meno..con il cambio sono 180 euro piu spese di spedizione....

Ultima modifica di nicosen1 : 11-01-2008 alle 10:47.
nicosen1 è offline  
Old 11-01-2008, 10:31   #723
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise83 Guarda i messaggi
Ragazzi, gaurdate cosa ha appena messo in vendita solomobi
http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1347&page=1

Se questo è l'HTC S1 è da paura! Su solomobi non c'è ancora una descrizione testuale, ma sto attrezzo dovrebbe avere anche Java e il Wi-fi! Esteticamente mi piace molto, è molto piccolino (appena 101mm di altezza) e il software mi pare spettacolare!
Non mi piace, non ha la tastiera!
Old 11-01-2008, 11:17   #724
Dibilo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti gente, io ho un NOKLA N95, l'ho rpeso da un mio amico, e devo dire che non è malaccio, ma sfortunatamente mi sono fidato troppo... ed ho scoperto che non è UMTS, quindi, per la mia scheda 3 non va bene....
Ora a natale mi hanno regalato un N80 (nokia stavolta), e si, legge le schede tre e tutto, ma sto impazzendo anche con questo.
Comunque ho scoperto che il mio Nokla ha il bluetoot, ed anche abbastanza veloce.
Poi volevo provare ad inscrivere sulla flash un codice di un N95 normale... secondo voi cosa succede?
Aspetto vostre risposte!
P.S.
Se qualcuno di voi è interessato al NOKLA, io ormai con il mio no so più cosa farci e sono disponibile a darlo via.
Almeno non dovete prendervelo dalla Cina ahah
Ciauuus
:alienff:
Dibilo è offline  
Old 11-01-2008, 11:28   #725
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ragazzi ma come marche cosa consigliate? CECT? ZTC? vorrei acquistare da solomobi...

Che ne pensate di questo? http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1326&page=1
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat

Ultima modifica di Qwertid : 11-01-2008 alle 11:56.
Qwertid è offline  
Old 11-01-2008, 12:09   #726
ciborg_cdk34
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quoto il mio stesso msg per l'agg...
Mandata la mail ieri pomeriggio per avere info ma ancora nessuna risposta...

Che dite suggerite di chiedere tipo a solombi e simila info riguardo questo modello?

Qualcuno a per caso trovato altre info?

Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Mobile Phone (KE90)
Model: N95-2
http://www.made-in-china.com/showroo...one-KE90-.html

Dopo essermi letto per benino l'intera discussione ho trovato questo modello (ne aveva parlato qualcuno in discussione stessa)

Per quanto mi riguarda risponderebbe praticamente a tutte le mie necessita', solo mi è rimasto il dubbio riguardo al touch screen (mi pare che non ci sia) e all'uscita video che è solo un uscita quindi non ha la possibilità di visualizzare la tv...(almeno così ho capito)

Il problema è che non l'ho visto su nessun altro sito... ora mando una richiesta per conoscere il prezzo per un sample e così via...

Magari se qualcuno a news riguardo questo modello o lo ha per caso trovato su altri siti...
ciborg_cdk34 è offline  
Old 11-01-2008, 14:11   #727
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
ragazzi.. stavo pensando di aprire un forum-blog sui cinafonini.. tanto per fare un gruppo + vasto.. cosa dite ??

sto cercando di acquistare un dominio..
Old 11-01-2008, 14:14   #728
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Quoto il mio stesso msg per l'agg...
Mandata la mail ieri pomeriggio per avere info ma ancora nessuna risposta...

Che dite suggerite di chiedere tipo a solombi e simila info riguardo questo modello?

Qualcuno a per caso trovato altre info?
interessante il modello...
aveva colpito anche me ma credo ke quella descrizione sia del n95 originale...
Utone è offline  
Old 11-01-2008, 14:19   #729
Pennywise83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
strano non è marchiato htc ma ha il nome del dopod...speriamo sia il santek...ma sfortunatamente non sarà il santek con wm5 wifi gps e lettore impronte...
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=103 secondo me è questo
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=91 questo è l altro...

speravo costasse poco meno..con il cambio sono 180 euro piu spese di spedizione....

Sul link di siolomobi che ho postato ci sono alcuni screens del software. Nonostante sia tutto in cinese io vedo l'icona del Wi-fi...

A questo punto spero che non lo abbia perché ho già ordinato un Desay M888 (a proposito, vi terrò aggiornati su tutto, spedizione e qualità del telefono) e se l'S1 avesse anche il Wi-fi mi mangerei le mani
Pennywise83 è offline  
Old 11-01-2008, 15:38   #730
luponcin
Bannato

raga io volevo un cel iphone style e mi sto decidendo ad acquistarlo da sourcinggate, si tratta del p168 bluetooth

secondo faccio una cagata? è meglio un altro modello magari con + funzioni?
o ne conoscete qualcun altro simile all'iphone?

grazie
luponcin è offline  
Old 11-01-2008, 15:57   #731
Soldatino1972
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
ragazzi.. stavo pensando di aprire un forum-blog sui cinafonini.. tanto per fare un gruppo + vasto.. cosa dite ??

Caro amico io sono già pronto con un sito, una sorta di guida, mi mancano alcune cosette e le recensioni e posso partire, c'è un forum e una sezione dedicata al mercatino, se ti va di darmi una mano fai un fischio. Ho a casa alcuni modelli pronti per le varie prove ma per motivi di lavoro mi trovo fuori Italia e rientro a metà febbraio e li avrò molto più tempo da dedicare a questa cosa
Soldatino1972 è offline  
Old 11-01-2008, 16:22   #732
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da luponcin Guarda i messaggi
raga io volevo un cel iphone style e mi sto decidendo ad acquistarlo da sourcinggate, si tratta del p168 bluetooth

secondo faccio una cagata? è meglio un altro modello magari con + funzioni?
o ne conoscete qualcun altro simile all'iphone?

grazie
ciao!
preavviso che non mi piacciono gli iphone style, ma ti do un mio parere:

il p168/p168+ da sourcingate è il tipico 168 (cect) e niente java! e in quel sito viene 150$
il desay m888 (qui) viene 179$ (è in offerta su sourcinggate) e supporta il java2.0 che per 29$ può valere la spesa.

altrimenti ti trovi con un clone di un iphone, in cui però non puoi nemmeno mettere niente...

la scelta la puoi fare in base al prezzo o alle esigenze tue personali.

spero di esserti stato d'aiuto.
g.
gaeee è offline  
Old 11-01-2008, 16:39   #733
stegras
Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve
per chi ha acquistato da salse
dopo quanto tempo vi e' fisicamente arrivato il materiale ??
mi ha comunicato di aver spedito il 3 gennaio e ad oggi ancora niente
non risponde alle mail rigorosamente inviate attraverso ebay, mi sa che aspetto lunedi o martedi poi apro una bella controversia.....
stegras è offline  
Old 11-01-2008, 17:05   #734
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da stegras Guarda i messaggi
salve
per chi ha acquistato da salse
dopo quanto tempo vi e' fisicamente arrivato il materiale ??
mi ha comunicato di aver spedito il 3 gennaio e ad oggi ancora niente
non risponde alle mail rigorosamente inviate attraverso ebay, mi sa che aspetto lunedi o martedi poi apro una bella controversia.....
a me e stato spedito il 29 dicembre ed e arrivato il 9 ,e poi a quanto pare non risponde a nessuno, ma il materiale arriva anche io ero preoccupato e molto anche
Jankonet74 è offline  
Old 11-01-2008, 17:10   #735
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Corellon888333 Guarda i messaggi
Ho scovato un altro sito che vende un fantomatico "iPhone style with winmobile 6.0 and wifi" che sembra in tutto e per tutto uguale ai vari santek e ETV già visti...

Entrambi sono triband + EDGE (roba non da poco) e supportano GPS esterno.

Il link è questo :

http://mp4mobile.diytrade.com/sdp/47...7-1274384.html

Il prezzo però è altino, continuo a cercare...

sto cercando anche io questo cell. nel stesso sito c'è iphone a 399 euro sbloccato vi risulta anche a vou
ojcam è offline  
Old 11-01-2008, 18:03   #736
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Città: Napoli prov
Ma solomobi non accetta pagamenti paypal?? Rispondetemi per favore...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 11-01-2008, 20:52   #737
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Dibilo Guarda i messaggi
Ciao a tutti gente, io ho un NOKLA N95, l'ho rpeso da un mio amico, e devo dire che non è malaccio, ma sfortunatamente mi sono fidato troppo... ed ho scoperto che non è UMTS, quindi, per la mia scheda 3 non va bene....
Ora a natale mi hanno regalato un N80 (nokia stavolta), e si, legge le schede tre e tutto, ma sto impazzendo anche con questo.
Comunque ho scoperto che il mio Nokla ha il bluetoot, ed anche abbastanza veloce.
Poi volevo provare ad inscrivere sulla flash un codice di un N95 normale... secondo voi cosa succede?
Aspetto vostre risposte!
P.S.
Se qualcuno di voi è interessato al NOKLA, io ormai con il mio no so più cosa farci e sono disponibile a darlo via.
Almeno non dovete prendervelo dalla Cina ahah
Ciauuus
:alienff:
Ciao Dibilo, rispondo a te e a tutti coloro che ancora non lo sapessero:

i "cloni" cinesi di telefoni occidentali, non sono (e non pretendono di essere) copie in tutto e per tutto dei modelli cui somigliano! L'unica cosa ad essere copiata è l'aspetto esteriore!
Dentro tale guscio c'è proprio un altro tipo di telefono con caratteristiche spesso totalmente differenti. Tipo di rete, quantità di memoria, capacità della fotocamera e tutto il resto possono essere totalmente diverse (leggete le specifiche del modello che vi interessa).
Vi basti pensare che ci sono dei cloni con touchscreen di modelli che, in origine, NON hanno il touchscreen!
Old 11-01-2008, 20:56   #738
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Soldatino1972 Guarda i messaggi
Caro amico io sono già pronto con un sito, una sorta di guida, mi mancano alcune cosette e le recensioni e posso partire, c'è un forum e una sezione dedicata al mercatino, se ti va di darmi una mano fai un fischio. Ho a casa alcuni modelli pronti per le varie prove ma per motivi di lavoro mi trovo fuori Italia e rientro a metà febbraio e li avrò molto più tempo da dedicare a questa cosa
Ciao ragazzi, se volete io posso mettere a disposizione il mio dominio, anche solo temporaneamente, tanto non raggiungo mai il traffico per cui pago.

In ogni caso, sono a disposizione (tempo permettendo) anche per dare una mano (se serve) sul sito di Soldatino (se non è troppo complicato... io lavoro in HTML e poco di più). Fatemi sapere!
Old 11-01-2008, 21:05   #739
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Ordinato Prince A960 da Solomobi!

Fatto! Ho effettuato il mio primo ordine da Solomobi: un Prince A960, come già anticipato in questa stessa discussione.

Ho effettuato il pagamento via MoneyGram... la cosa non è stata del tutto indolore: primo perchè si son presi oltre il 10% di commissione ('tacci loro! )... 13,50€ su 130,00€ di quota inviata!
Secondo perchè la sportellista dell'ufficio postale ha sbagliato il cognome del beneficiario (e meno male che erano solo 4 lettere!!!) e mi ha costretto a ritornare per ri-fare l'invio!!!

Comunque, ho inviato la ricevuta via e-mail a Solomobi e mi hanno risposto immediatamente (...quando vedono i soldi... )! ...mi han chiesto il mio numero di telefono... certo che se mi chiamano voglio vedere in che lingua parliamo, che l'inglese non sembrano proprio padroneggiarlo!

Comunque, colgo l'occasione per ringraziare -valemax- e marko1234 per le loro informazioni su Solomobi, e, ovviamente tutti gli altri che hanno animato questa discussione (non li cito perchè rischierei di dimenticare qualcuno) senza la quale non avrei potuto effettuare l'acquisto!

Naturalmente, resto sintonizzato per fornirvi gli esiti della mia transazione e poi le impressioni sul modello acquistato!
Old 11-01-2008, 22:45   #740
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
rigazzi ma qualcuno sa se il desay m888 è pure umts o hsdpa oltre a gsm e gprs?
perchè su internet non si trovano specifiche sicure.. ogni sito riporta le proprie specifiche, quasi a piacimento!!
per non parlare anche dei sensori di movimento... io pensavo che non li avesse, ma alcuni siti riportano il contrario..
qualcuno ha maggiori info?

Ps: ho già ordinato il cell da solomobi e ho inviato il pagamento qualche giorno fa...
vi saprò dire qualcosa in più quando arriva..

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian