|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
info
ciao
probabilmente come dite voi il t32 non esiste in commercio cmq guardate questo link : http://it.youtube.com/watch?v=PTJA6rKi_CY ciao borghese |
![]() |
![]() |
#4882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Per accorgersi di proposte farlocche basta vedere che modello di Cpu dichiarano..... se è TI OMAP 850 è presumibile che vi arrivi il modello base (senza WIFI e GPS) in quanto tale processore non ce la fa a gestire tutte le sezioni (telefono, navigatore e WIFI). I primi prototipi sono infatti stati ritirati dalla commercializzazione. Altro discorso è poi il prezzo ..... $ 499 mi paiono un po troppi per un chinafonino (il secondo link mi pare bufala in quanto dice CECT X999 che non esiste ..... esiste invece il DAXIAN X999 che qualche utente ha avuto e rivenduto per la disperazione)! Lasciando che la Celenovela T32 prosegua, mi concentrerei su altri aspetti riguardanti i cinafonini con sistema operativo WM 5.0/6.0: 1) Si può aggiornare o installare la lingua italiana? (mi pare di no) 2) La sincronia con il PC funziona? (mi pare che un utente del forum che aveva avuto il DAXIAN non ci fosse riuscito per problemi di driver e activesync) 3) Qualcuno ha un modello con WIFI/gli funziona? (Pare ci siano problemi anche qui) 4) Supposto che funzioni la sincronia si possono installare programmi di terze parti, es. Tom Tom ecc? (anche questo è da verificare). Se qualcuno ha un qualsiasi modello magari ci faccia sapere. ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
#4883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Abbandonando per un attimo la telenovela sul T32 (che a me nemmeno piace) vi aggiorno sulla mia situazione personale, sperando tra breve di poter rispondere ad alcune della domande di cipollina.
Al termine della conversazione via e-mail avuta con Cici di Solomobi (che aveva riguardato un difetto del mio Prince A960 e l'eventuale riparazione), mi è stato offerto lo sconto "VIP price" su un eventuale altro acquisto. Purtroppo, il modello che volevo io (un JinPeng E6180 WM5) era esaurito e allora, ho abbandonato l'idea di servirmi da loro, almeno per il momento. Mi solleticava però il pensiero di provare un chinafonino con Windows Mobile, per due motivi: il primo è che sono rimasto abbastanza deluso dal firmware cinese sul fronte "produttività", il secondo è che quando provai Windows Mobile 2003 SE su un terminale da 500€, rimasi ancora più deluso, soprattutto in virtù della spesa e della assenza della tastiera (era un I-mate con solo touchscreen). Quale occasione migliore per togliermi lo sfizio di ri-provare Windows Mobile su un telefono da circa un centinaio di euro e oltretutto con tastiera? Così, ho curiosato un pò sulla baia ed ho trovato una occasione che faceva al caso mio: un utente italiano (non un venditore, aveva solo quel pezzo) che mi ha venduto un JinPeng E8186 con Windows Mobile 5 ad un prezzo davvero onesto (oltretutto senza rischi di dogana, visto che il telefono è a Bologna). Per chi non conoscesse tale modello è, in pratica, un gemello dell'Asus P525 senza joystick. Ora sono in attesa di riceverlo, poi spero di poter fugare molti dei vostri dubbi riguardo i chinafonini con WM!
#4884 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
cia a tutti ragazzi
qualcuno ha per caso comprato l'anycool t808 o TV-N99i? http://www.totobay.com/index.php?tar...sd#description impressioni? e state sereni! grazie Ivan |
![]() |
![]() |
#4885 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4886 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4887 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei comprare un cinafonino, a me ne serve uno che funzioni contemporaneamente con 2 sim, magari uno gia testato da voi, che funzioni bene e che non si rompa dopo due giorni.
Magari con una discreta batteria e con cui si possa mandare sms e mms senza troppa difficoltà. Grazie per i vostri consigli.
#4888 |
Member
|
la premessa è che sotto lo stesso nome ci sono diversi modelli, anche con caratteristiche estetiche molto diverse. il mio è quello nella foto di qualche post fa di borghese, ma al contrario il miop non ha la lingua italiana (anche se sulla scatola c'è scritto espressamente ITALIANO).
ecco alcuni difetti riscontrati per ora: - suonerie messaggi non importabili (puoi solo scegliere una delle suonerie "orientali" che ci sono dentro) - ad ogni chiamata ricevuta c'è di default un babbo natale che balla. l'unico modo per toglierlo è creare dei gruppi, inserire i contatti UNO AD UNO nel gruppo e associare un'immagine esterna - suoneria identica per entrambe le sim, non pensonalizzabile - non è possibile creare un profilo senza suoneria e senza vibrazione - ha memoria interna di 300 kb, non ci sta neppure una foto con la massima risoluzione di contro, ha molti pregi come la gestione delle due sim, la tv, la radio che funzionano egregiamente. naturalmente se qualcuno ha le soluzioni ai miei problemi, le accetto volentieri. |
![]() |
![]() |
#4889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
La memoria non è espandibile con schede esterne... ??Beh il fatto della suoneria non lo ritengo un difetto visto che quasi mai uso la suoneria...Sempre solo il vibra.. Sarei curioso di sapere se il CESIMV310 ha gli stessi problemi... |
|
![]() |
![]() |
#4890 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4891 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
salve
secondo le caratteristiche a cui sono interessato: -dual sim contemporanee -display 3.5' -tv -batteria oltre i 2000mAh ed altre opzionali: -lingua italiana -camera superiore ai 0.3mp -java -2 t-flash quale mi consigliate? io ero orientato su questi 3 modelli: n6188 tethin v600 cesim v310 tutti e 3 però senza java e con camera da soli 0.3mp aspetto consigli grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#4892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Troppo spesso si sente parlare solo delle chicche ad effetto, come TV o riproduzione video, senza poi riuscire a sapere le reali prestazioni di un telefono nelle piccole operazioni quotidiane! Quella delle suonerie messaggi non personalizzabili la ritengo una GRAVISSIMA pecca, io ho restituito un Samsung al negozio proprio per quel difetto lì (comune alla maggior parte dei Samsung)! Per fortuna, sul mio Prince A960 si possono personalizzare, ma leggete con attenzione le descrizioni su eemobi, ci deve essere scritto espressamente "can use MP3 as sms alert" o qualcosa di simile. Anche sul mio c'è una animazione predefinita per le chiamate in arrivo, ma niente di obbrobrioso come la tua ![]() Un altro difetto davvero fastidioso è che, quando si risponde a un sms, non dà la possibilità di salvare il messaggio! ...c'è solo "send", al contrario di quando si compone un messaggio ex-novo, che offre anche "store and send"... morale della favola, ogni volta che devo rispondere a un sms devo uscire dal messaggio, rientrare nella sezione messaggi, crearne uno nuovo, andarmi a ripescare il destinatario dalla rubrica (e la ricerca è leeeeeeenta!) etc. etc. Ecco, gradirei molto che chi ha un chinafonino ci parlasse di questo tipo di difetti, più che della funzionalità aggiuntive. ![]()
![]() |
#4893 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vedo questo thread dopo ben 245 pagine!! impossibile leggerle tutte ahime!
cmq ho regalato un n99i alla mia ragazza, ogni tanto la seconda sim butta giu in automatico anche se libero....basta resettare..... ci sono problemi sulla gestione della rubrica.... e non e' molto personalizzabile... ci sono aggiornamenti? come si fanno e dove si prendono? grazie!
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 |
![]() |
![]() |
#4894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Anche altri hanno riscontrato questo problema..?? |
|
![]() |
![]() |
#4895 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consiglio
Volevo sapere se qualcuno tra voi ha già usato questi telefonini:
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1313&page=1 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1336&page=1 il nome varia a seconda del produttore, ma la sostanza dovrebbe essere la stessa. Pensavo di prendere questi da mp4mobile.net, i prezzi sembrano un filo più bassi, qualcuno ha già comprato qui? grazie. |
![]() |
![]() |
#4896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4898 |
Senior Member
|
E' praticamente impossibile sceglierne uno, ero propenso per un CECT, visto che ho letto di una sua partnership con Samsung.
Quale modello funziona perfettamente con due sim simultaneamente?
#4899 |
Senior Member
|
Stai attento, diversi utenti hanno riferito di aver avuto problemi con quel rivenditore!
#4900 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè una marca vale l'altra, probabilmente vengono fuori tutti dalle stesse catene di montaggio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.