Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2008, 08:35   #4881
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
info

ciao

probabilmente come dite voi il t32 non esiste in commercio

cmq guardate questo link :

http://it.youtube.com/watch?v=PTJA6rKi_CY

ciao

borghese
borghese10 è offline  
Old 09-04-2008, 08:58   #4882
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Raga qui ci sono info interessanti riguardo il t32 con wifi gps ecc... dice che esce il 14aprile, dateci1occhiata.. magari anche qui ..è proprio un bel prodotto cmq
Attenzione......come già richiamato più volte il T32 con WiFi e GPS non esiste!
Per accorgersi di proposte farlocche basta vedere che modello di Cpu dichiarano..... se è TI OMAP 850 è presumibile che vi arrivi il modello base (senza WIFI e GPS) in quanto tale processore non ce la fa a gestire tutte le sezioni (telefono, navigatore e WIFI). I primi prototipi sono infatti stati ritirati dalla commercializzazione. Altro discorso è poi il prezzo ..... $ 499 mi paiono un po troppi per un chinafonino (il secondo link mi pare bufala in quanto dice CECT X999 che non esiste ..... esiste invece il DAXIAN X999 che qualche utente ha avuto e rivenduto per la disperazione)!

Lasciando che la Celenovela T32 prosegua, mi concentrerei su altri aspetti riguardanti i cinafonini con sistema operativo WM 5.0/6.0:

1) Si può aggiornare o installare la lingua italiana? (mi pare di no)
2) La sincronia con il PC funziona? (mi pare che un utente del forum che aveva avuto il DAXIAN non ci fosse riuscito per problemi di driver e activesync)
3) Qualcuno ha un modello con WIFI/gli funziona? (Pare ci siano problemi anche qui)
4) Supposto che funzioni la sincronia si possono installare programmi di terze parti, es. Tom Tom ecc? (anche questo è da verificare).

Se qualcuno ha un qualsiasi modello magari ci faccia sapere.
Grazie
cipollina è offline  
Old 09-04-2008, 10:38   #4883
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Abbandonando per un attimo la telenovela sul T32 (che a me nemmeno piace) vi aggiorno sulla mia situazione personale, sperando tra breve di poter rispondere ad alcune della domande di cipollina.

Al termine della conversazione via e-mail avuta con Cici di Solomobi (che aveva riguardato un difetto del mio Prince A960 e l'eventuale riparazione), mi è stato offerto lo sconto "VIP price" su un eventuale altro acquisto.
Purtroppo, il modello che volevo io (un JinPeng E6180 WM5) era esaurito e allora, ho abbandonato l'idea di servirmi da loro, almeno per il momento.

Mi solleticava però il pensiero di provare un chinafonino con Windows Mobile, per due motivi: il primo è che sono rimasto abbastanza deluso dal firmware cinese sul fronte "produttività", il secondo è che quando provai Windows Mobile 2003 SE su un terminale da 500€, rimasi ancora più deluso, soprattutto in virtù della spesa e della assenza della tastiera (era un I-mate con solo touchscreen).

Quale occasione migliore per togliermi lo sfizio di ri-provare Windows Mobile su un telefono da circa un centinaio di euro e oltretutto con tastiera?
Così, ho curiosato un pò sulla baia ed ho trovato una occasione che faceva al caso mio: un utente italiano (non un venditore, aveva solo quel pezzo) che mi ha venduto un JinPeng E8186 con Windows Mobile 5 ad un prezzo davvero onesto (oltretutto senza rischi di dogana, visto che il telefono è a Bologna). Per chi non conoscesse tale modello è, in pratica, un gemello dell'Asus P525 senza joystick.

Ora sono in attesa di riceverlo, poi spero di poter fugare molti dei vostri dubbi riguardo i chinafonini con WM!
Old 09-04-2008, 10:53   #4884
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
cia a tutti ragazzi
qualcuno ha per caso comprato l'anycool t808 o TV-N99i?

http://www.totobay.com/index.php?tar...sd#description

impressioni?

e state sereni!

grazie
Ivan
Old 09-04-2008, 11:53   #4885
home231
Member

Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
cia a tutti ragazzi
qualcuno ha per caso comprato l'anycool t808 o TV-N99i?

http://www.totobay.com/index.php?tar...sd#description

impressioni?

e state sereni!

grazie
Ivan
a me è arrivato ieri il cell n99i. stasera (quando torno dal lavoro) posto le mie impressioni, ma non ne sono rimasto troppo soddisfatto
home231 è offline  
Old 09-04-2008, 12:01   #4886
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da home231 Guarda i messaggi
a me è arrivato ieri il cell n99i. stasera (quando torno dal lavoro) posto le mie impressioni, ma non ne sono rimasto troppo soddisfatto
Perchè?, ne parlano tutti bene.
Ciao
Old 09-04-2008, 12:05   #4887
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei comprare un cinafonino, a me ne serve uno che funzioni contemporaneamente con 2 sim, magari uno gia testato da voi, che funzioni bene e che non si rompa dopo due giorni.
Magari con una discreta batteria e con cui si possa mandare sms e mms senza troppa difficoltà.
Grazie per i vostri consigli.
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 09-04-2008, 12:23   #4888
home231
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Perchè?, ne parlano tutti bene.
Ciao
la premessa è che sotto lo stesso nome ci sono diversi modelli, anche con caratteristiche estetiche molto diverse. il mio è quello nella foto di qualche post fa di borghese, ma al contrario il miop non ha la lingua italiana (anche se sulla scatola c'è scritto espressamente ITALIANO).

ecco alcuni difetti riscontrati per ora:
- suonerie messaggi non importabili (puoi solo scegliere una delle suonerie "orientali" che ci sono dentro)
- ad ogni chiamata ricevuta c'è di default un babbo natale che balla. l'unico modo per toglierlo è creare dei gruppi, inserire i contatti UNO AD UNO nel gruppo e associare un'immagine esterna
- suoneria identica per entrambe le sim, non pensonalizzabile
- non è possibile creare un profilo senza suoneria e senza vibrazione
- ha memoria interna di 300 kb, non ci sta neppure una foto con la massima risoluzione

di contro, ha molti pregi come la gestione delle due sim, la tv, la radio che funzionano egregiamente.
naturalmente se qualcuno ha le soluzioni ai miei problemi, le accetto volentieri.
home231 è offline  
Old 09-04-2008, 12:32   #4889
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
la premessa è che sotto lo stesso nome ci sono diversi modelli, anche con caratteristiche estetiche molto diverse. il mio è quello nella foto di qualche post fa di borghese, ma al contrario il miop non ha la lingua italiana (anche se sulla scatola c'è scritto espressamente ITALIANO).

- suonerie messaggi non importabili (puoi solo scegliere una delle suonerie "orientali" che ci sono dentro)
- ad ogni chiamata ricevuta c'è di default un babbo natale che balla. l'unico modo per toglierlo è creare dei gruppi, inserire i contatti UNO AD UNO nel gruppo e associare un'immagine esterna
- ha memoria interna di 300 kb, non ci sta neppure una foto con la massima risoluzione

di contro, ha molti pregi come la gestione delle due sim, la tv, la radio che funzionano egregiamente.
naturalmente se qualcuno ha le soluzioni ai miei problemi, le accetto volentieri.
Da che fornitore hai acquistato..??

La memoria non è espandibile con schede esterne... ??Beh il fatto della suoneria non lo ritengo un difetto visto che quasi mai uso la suoneria...Sempre solo il vibra..

Sarei curioso di sapere se il CESIMV310 ha gli stessi problemi...
Ultrastito è offline  
Old 09-04-2008, 12:41   #4890
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Da che fornitore hai acquistato..??

La memoria non è espandibile con schede esterne... ??Beh il fatto della suoneria non lo ritengo un difetto visto che quasi mai uso la suoneria...Sempre solo il vibra..

Sarei curioso di sapere se il CESIMV310 ha gli stessi problemi...
Bello il CESIM V310, mi piace troppo, sarei proprio indeciso tra questo e quello di home231, per il momento mi stò godendo il Trus D98.
Old 09-04-2008, 13:06   #4891
agostino333
Senior Member

L'Avatar di agostino333

Iscritto dal: Oct 2004
salve

secondo le caratteristiche a cui sono interessato:

-dual sim contemporanee
-display 3.5'
-tv
-batteria oltre i 2000mAh

ed altre opzionali:

-lingua italiana
-camera superiore ai 0.3mp
-java
-2 t-flash

quale mi consigliate?

io ero orientato su questi 3 modelli:
n6188
tethin v600
cesim v310

tutti e 3 però senza java e con camera da soli 0.3mp

aspetto consigli

grazie in anticipo
Old 09-04-2008, 13:16   #4892
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Grazie per le informazioni davvero utili!!!

Troppo spesso si sente parlare solo delle chicche ad effetto, come TV o riproduzione video, senza poi riuscire a sapere le reali prestazioni di un telefono nelle piccole operazioni quotidiane!

Quella delle suonerie messaggi non personalizzabili la ritengo una GRAVISSIMA pecca, io ho restituito un Samsung al negozio proprio per quel difetto lì (comune alla maggior parte dei Samsung)!

Per fortuna, sul mio Prince A960 si possono personalizzare, ma leggete con attenzione le descrizioni su eemobi, ci deve essere scritto espressamente "can use MP3 as sms alert" o qualcosa di simile.

Anche sul mio c'è una animazione predefinita per le chiamate in arrivo, ma niente di obbrobrioso come la tua

Un altro difetto davvero fastidioso è che, quando si risponde a un sms, non dà la possibilità di salvare il messaggio! ...c'è solo "send", al contrario di quando si compone un messaggio ex-novo, che offre anche "store and send"... morale della favola, ogni volta che devo rispondere a un sms devo uscire dal messaggio, rientrare nella sezione messaggi, crearne uno nuovo, andarmi a ripescare il destinatario dalla rubrica (e la ricerca è leeeeeeenta!) etc. etc.

Ecco, gradirei molto che chi ha un chinafonino ci parlasse di questo tipo di difetti, più che della funzionalità aggiuntive.
Old 09-04-2008, 13:42   #4893
G0ldr4k3
Senior Member

L'Avatar di G0ldr4k3

Iscritto dal: Mar 2006
vedo questo thread dopo ben 245 pagine!! impossibile leggerle tutte ahime!

cmq ho regalato un n99i alla mia ragazza, ogni tanto la seconda sim butta giu in automatico anche se libero....basta resettare..... ci sono problemi sulla gestione della rubrica.... e non e' molto personalizzabile...

ci sono aggiornamenti? come si fanno e dove si prendono? grazie!
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline  
Old 09-04-2008, 13:52   #4894
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Un altro difetto davvero fastidioso è che, quando si risponde a un sms, non dà la possibilità di salvare il messaggio! ...c'è solo "send", al contrario di quando si compone un messaggio ex-novo, che offre anche "store and send"... morale della favola, ogni volta che devo rispondere a un sms devo uscire dal messaggio, rientrare nella sezione messaggi, crearne uno nuovo, andarmi a ripescare il destinatario dalla rubrica (e la ricerca è leeeeeeenta!) etc. etc.

Ecco, gradirei molto che chi ha un chinafonino ci parlasse di questo tipo di difetti, più che della funzionalità aggiuntive.
L' SMS veloce è importante in un cell piu della radio touchscreen e cose varie... Dovrebbero essere requisiti base di un cellulare... Rallentare la scrittura di un sms toglie funzionalita al cell...

Anche altri hanno riscontrato questo problema..??
Ultrastito è offline  
Old 09-04-2008, 14:09   #4895
hatahualpa
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Consiglio

Volevo sapere se qualcuno tra voi ha già usato questi telefonini:

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1313&page=1
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1336&page=1

il nome varia a seconda del produttore, ma la sostanza dovrebbe essere la stessa.

Pensavo di prendere questi da mp4mobile.net, i prezzi sembrano un filo più bassi, qualcuno ha già comprato qui?
grazie.
hatahualpa è offline  
Old 09-04-2008, 14:26   #4896
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei comprare un cinafonino, a me ne serve uno che funzioni contemporaneamente con 2 sim, magari uno gia testato da voi, che funzioni bene e che non si rompa dopo due giorni.
Magari con una discreta batteria e con cui si possa mandare sms e mms senza troppa difficoltà.
Grazie per i vostri consigli.
Nessuno mi sa aiutare?
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 09-04-2008, 15:35   #4897
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Abbandonando per un attimo la telenovela sul T32 (che a me nemmeno piace) vi aggiorno sulla mia situazione personale, sperando tra breve di poter rispondere ad alcune della domande di cipollina.
..............
Ora sono in attesa di riceverlo, poi spero di poter fugare molti dei vostri dubbi riguardo i chinafonini con WM!
Bene, aspettiamo tue nuove allora....
cipollina è offline  
Old 09-04-2008, 15:40   #4898
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

E' praticamente impossibile sceglierne uno, ero propenso per un CECT, visto che ho letto di una sua partnership con Samsung.

Quale modello funziona perfettamente con due sim simultaneamente?
salemme80 è offline  
Old 09-04-2008, 16:07   #4899
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa Guarda i messaggi
Pensavo di prendere questi da mp4mobile.net, i prezzi sembrano un filo più bassi, qualcuno ha già comprato qui?
grazie.
Stai attento, diversi utenti hanno riferito di aver avuto problemi con quel rivenditore!
Old 09-04-2008, 16:10   #4900
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
E' praticamente impossibile sceglierne uno, ero propenso per un CECT, visto che ho letto di una sua partnership con Samsung.
Sì, ma i CECT che si vendono in rete non sono i CECT della casa ufficiale: prova ad andare sul sito dell'azienda e non troverai nemmeno uno di questi chinafonini, ma solo modelli molto più consueti!

Ecco perchè una marca vale l'altra, probabilmente vengono fuori tutti dalle stesse catene di montaggio...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian