|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi cè un aggiornamento, stamattina ho aperto una contestazione paypal e circa 20 minuti fa mi ha contattato la "ellie" con un altro track e con una spedizione rpx ho tracciato il numero e risulta che è partita adesso quindi era come dicevo io, e cioe che fino a oggi non avevano spedito niente e forse a seguito del reclamo paypal forse hanno temuto, vi terrò informati sulla vicenda
|
![]() |
![]() |
#4542 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4543 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4544 |
Junior Member
|
cool s1 arrivato
arrivato il cool s1 ma a dirvi la verità mi aspettavo di meglio... pensavo ci fosse il windows mobile 5 e invece niente... la seconda sim nn può nè ricevere ne chiamare... pensavo vi fosse la tastiera e invece nisba!! Cosa posso fare? Reclamo su paypal per la 2 sim che nn funziona o provare a vendere su ebay?? a quanto potrei venderlo??
|
![]() |
![]() |
#4545 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cool999
Salve a tutti, per non star li a leggere 220 pagine di topic volevo fare subito una domanda:che ne pensate del Cool999?
Per primo il link Anteprima http://www.eemobi.cn/UploadFile/COOL/COOL999.jpg Di particolare c'è che ha Java 2.0, Windows Mobile, Fotocamera 2 MPx, l'unica pecca forse è il wifi ![]() |
![]() |
![]() |
#4546 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma uno con wi-fi e gps esiste?
|
![]() |
![]() |
#4547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
sei sicuro che non ha windows mobile 5? |
|
![]() |
![]() |
#4548 |
Moderatore
|
Il mio vecchio Ipaq che ho venduto, per un cinafonino
![]()
![]() |
#4549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io con i cinafonini ho chiuso allora...Tanto non posso comprarli..Anzi..Ancora peggio...Per gli sms ci metto una vita a scriverli!
![]() Se esce a buon prezzo al massimo mi prendo il Meizu MiniONE ![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Junior Member
|
Nemmeno con lo switch!!! e sono sicuro che non c'è windows mobile 5! e cmq x la tastiera pensavo che ci fosse visto che l'htc dual tuch (l'originale) in una seconda versione ce l'ha!
|
![]() |
![]() |
#4551 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma dai che pacco.. si stanno rivelando sempre + delle sole..
ricordiamoci che in italia con offerte prendiamo telefoni tipo n73 a 200euro... questi dalla loro forse hanno solo il design.. io prima di prenderne uno deve essere proprio vantaggioso e valerne la candela... e sicuramente con wifi gps.. se no passerò al n95 8gb |
![]() |
![]() |
#4552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se c'era malafede solomobi comincia a diventare davvero inaffidabile... le mancate risposte alle mie richieste d'assistenza sono poca cosa, al confronto.
![]() |
#4553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...sempre peggio! ...scusa, mi ricordi dove l'hai acquistato?
![]() |
#4554 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, dopo la mezza delusione volevo prendere uno con WM5, ne avevo visto uno che mi piaceva... ma, sommando spese di spedizione e commissione moneygram, andrei comunque a spendere oltre 130 euro per un telefono che non si sa bene quali caratteristiche abbia, senza garanzia, e senza disponibilità di accessori (intendo qui da noi)! ...se non erro, in Italia si trovano offerte di telefoni occidentali con WM5, di produttori "solidi" (tipo HP), a circa 200 euro, con tanto di 2 anni di garanzia e assistenza praticamente sotto casa... io credo che 70 euro di risparmio non valgano la candela...
![]() |
#4555 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ciao ![]() Ps: come un cog***ne, mi sono venduto un HP Ipaq 6515 con WM5 x €200 NUOVO
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
TELENOVELA T32
Questo venderebbe il modello completo (o almeno così dice lui)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220218948969 ![]() AGGIORNAMENTO Alla mia domanda ma sei sicuro che abbia GPS e WIFI, ecco la risposta: "Ciao, ho appena ricevuto un t32 e al contrario dei primi due che mi avevano consegnato e che ho venduto a 2 miei amici non è provvisto di wifi e gps integrati, parlando con il fornitore mi ha detto che avendo dei problemi con le prime uscite del t32 dotato di queste funzioni, attualmente preferisce vendere la versione senza wifi e gps integrati per non avere problemi con gli acquirenti (poteva dirmelo un pochino prima ), tuttavia il gps è supportato con ricevitore esterno e credo che questo telefono i soldi spesi li valga ugualmente, non è però come descritto nella scheda iniziale che avevo esposto in ebay e che naturalmente ho provveduto immediatamente a modificare, il fornitore mi ha comunicato che probabilmente risolveranno i problemi nell'arco di un paio di settimane , eventualmente vedrai l'asta modificata o aggiunta a quella attuale. Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, a presto ." Lascio a voi ogni considerazione e rafforzo sempre la mia convinzione che il T32 + GPS + WIFI difficilmente si vedrà..... Ultima modifica di cipollina : 02-04-2008 alle 10:01. Motivo: AGGIORNAMENTO |
![]() |
![]() |
#4557 |
Member
Città: torino, Italia
|
ciao ragazzi
ho ricevuto ieri il mio N88 da totobay.com 3 giorni arrivato senza spese doganali, almeno per ora non so se mi mandano fattura, cmq è qui!! prime impressioni, molto positive, appena riesco vi mando foto e recensione. dual sim funzionamento perfetto, molto piccolo e leggero! http://www.totobay.com/n88-dual-sim-...oth-p5409.html CONSIGLIATO PER CHI NON HA PRETESE...dual sim+triband+gprs!!! nel frattempo vi mando il link per scaricare un software che fa pc sync per tutti i modelii CECT, gente su ebay lo vende a 3 euro....incredibile quanto siamo "ITALIANI"!!! http://chuii170313.sinaman.com/MT6227.zip ecco il tipo "furbo" su ebay: http://cgi.ebay.it/Programma-softwar...QQcmdZViewItem |
![]() |
![]() |
#4558 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
Quote:
Quote:
che genio ... classico bimbominkia.... |
|||
![]() |
![]() |
#4559 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi,
è da qualche giorno che vi leggo e avrei una richiesta da porvi. Ci sono talmente tali e tanti cinafonini tra cui scegliere per cui diventa veramente complicato effettuare una scelta... Io cerco un cellulare che abbia più o meno queste caratteristiche: - dual sim che funzionino simultaneamente; - wi-fi; - menu italiano corretto e non "osceno" come mi pare di aver letto per taluni modelli; - touch screen (ma credo che l'abbiano più o meno tutti); - bello esteticamente; - prezzo contenuto. Potreste fornirmi, anche sulla base delle vostre esperienza, qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare che abbia queste caratteristiche? |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.