Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2008, 14:23   #4541
giuseppe1374
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi cè un aggiornamento, stamattina ho aperto una contestazione paypal e circa 20 minuti fa mi ha contattato la "ellie" con un altro track e con una spedizione rpx ho tracciato il numero e risulta che è partita adesso quindi era come dicevo io, e cioe che fino a oggi non avevano spedito niente e forse a seguito del reclamo paypal forse hanno temuto, vi terrò informati sulla vicenda
giuseppe1374 è offline  
Old 01-04-2008, 14:34   #4542
lallarock
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Mai capitato a nessuno?
Succede esattamente questo.
Hai provato anche a cambiare batteria?
Magari non serve a nulla... oppure come consigliato da ojcam, cerca questo buchino (solitamente sotto la batteria o tra le sim) e prova a fare il reset
lallarock è offline  
Old 01-04-2008, 15:07   #4543
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lallarock Guarda i messaggi
Hai provato anche a cambiare batteria?
Magari non serve a nulla... oppure come consigliato da ojcam, cerca questo buchino (solitamente sotto la batteria o tra le sim) e prova a fare il reset
Già fatto grazie, buchini per il reset non sembra averne.
Grazie
Old 01-04-2008, 17:37   #4544
alfo88
Junior Member

cool s1 arrivato

arrivato il cool s1 ma a dirvi la verità mi aspettavo di meglio... pensavo ci fosse il windows mobile 5 e invece niente... la seconda sim nn può nè ricevere ne chiamare... pensavo vi fosse la tastiera e invece nisba!! Cosa posso fare? Reclamo su paypal per la 2 sim che nn funziona o provare a vendere su ebay?? a quanto potrei venderlo??
alfo88 è offline  
Old 01-04-2008, 17:53   #4545
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Iscritto dal: Apr 2008
Cool999

Salve a tutti, per non star li a leggere 220 pagine di topic volevo fare subito una domanda:che ne pensate del Cool999?

Per primo il link

Anteprima
http://www.eemobi.cn/UploadFile/COOL/COOL999.jpg

Di particolare c'è che ha Java 2.0, Windows Mobile, Fotocamera 2 MPx, l'unica pecca forse è il wifi
Smukamuka è offline  
Old 01-04-2008, 18:02   #4546
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
ma uno con wi-fi e gps esiste?
lando73 è offline  
Old 01-04-2008, 18:09   #4547
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da alfo88 Guarda i messaggi
arrivato il cool s1 ma a dirvi la verità mi aspettavo di meglio... pensavo ci fosse il windows mobile 5 e invece niente... la seconda sim nn può nè ricevere ne chiamare... pensavo vi fosse la tastiera e invece nisba!! Cosa posso fare? Reclamo su paypal per la 2 sim che nn funziona o provare a vendere su ebay?? a quanto potrei venderlo??
scusa ... in qualsiasi foto si vede che quel modello è privo di tastiera .... per la seconda sim vedrai che non funziona in contemporanea ma devi switcharla con quella "primaria"...

sei sicuro che non ha windows mobile 5?
Apollo86 è offline  
Old 01-04-2008, 18:11   #4548
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
ma uno con wi-fi e gps esiste?
Il mio vecchio Ipaq che ho venduto, per un cinafonino che adesso non va manco più.
Old 01-04-2008, 18:37   #4549
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Iscritto dal: Apr 2008
Io con i cinafonini ho chiuso allora...Tanto non posso comprarli..Anzi..Ancora peggio...Per gli sms ci metto una vita a scriverli!

Se esce a buon prezzo al massimo mi prendo il Meizu MiniONE
Smukamuka è offline  
Old 01-04-2008, 20:16   #4550
alfo88
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apollo86 Guarda i messaggi
scusa ... in qualsiasi foto si vede che quel modello è privo di tastiera .... per la seconda sim vedrai che non funziona in contemporanea ma devi switcharla con quella "primaria"...

sei sicuro che non ha windows mobile 5?
Nemmeno con lo switch!!! e sono sicuro che non c'è windows mobile 5! e cmq x la tastiera pensavo che ci fosse visto che l'htc dual tuch (l'originale) in una seconda versione ce l'ha!
alfo88 è offline  
Old 01-04-2008, 22:07   #4551
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ma dai che pacco.. si stanno rivelando sempre + delle sole..
ricordiamoci che in italia con offerte prendiamo telefoni tipo n73 a 200euro...

questi dalla loro forse hanno solo il design..
io prima di prenderne uno deve essere proprio vantaggioso e valerne la candela...
e sicuramente con wifi gps..
se no passerò al n95 8gb
The Incredible è offline  
Old 02-04-2008, 03:06   #4552
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe1374 Guarda i messaggi
ragazzi cè un aggiornamento, stamattina ho aperto una contestazione paypal e circa 20 minuti fa mi ha contattato la "ellie" con un altro track e con una spedizione rpx ho tracciato il numero e risulta che è partita adesso quindi era come dicevo io, e cioe che fino a oggi non avevano spedito niente e forse a seguito del reclamo paypal forse hanno temuto, vi terrò informati sulla vicenda
Questo sarebbe veramente grave!

Se c'era malafede solomobi comincia a diventare davvero inaffidabile... le mancate risposte alle mie richieste d'assistenza sono poca cosa, al confronto.
Old 02-04-2008, 03:11   #4553
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da alfo88 Guarda i messaggi
Un S1 senza Windows????????

...sempre peggio!

...scusa, mi ricordi dove l'hai acquistato?
Old 02-04-2008, 03:20   #4554
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi

io prima di prenderne uno deve essere proprio vantaggioso e valerne la candela...
Guarda, comincio proprio a pensarla come te!

Io, dopo la mezza delusione volevo prendere uno con WM5, ne avevo visto uno che mi piaceva... ma, sommando spese di spedizione e commissione moneygram, andrei comunque a spendere oltre 130 euro per un telefono che non si sa bene quali caratteristiche abbia, senza garanzia, e senza disponibilità di accessori (intendo qui da noi)!

...se non erro, in Italia si trovano offerte di telefoni occidentali con WM5, di produttori "solidi" (tipo HP), a circa 200 euro, con tanto di 2 anni di garanzia e assistenza praticamente sotto casa... io credo che 70 euro di risparmio non valgano la candela...
Old 02-04-2008, 06:29   #4555
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi

e sicuramente con wifi gps..
se no passerò al n95 8gb
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Guarda, comincio proprio a pensarla come te!

Io, dopo la mezza delusione volevo prendere uno con WM5, ne avevo visto uno che mi piaceva... ma, sommando spese di spedizione e commissione moneygram, andrei comunque a spendere oltre 130 euro per un telefono che non si sa bene quali caratteristiche abbia, senza garanzia, e senza disponibilità di accessori (intendo qui da noi)!

...se non erro, in Italia si trovano offerte di telefoni occidentali con WM5, di produttori "solidi" (tipo HP), a circa 200 euro, con tanto di 2 anni di garanzia e assistenza praticamente sotto casa... io credo che 70 euro di risparmio non valgano la candela...
D'accordo con voi, se proprio devo prendermi un dual sim, opterei per il samsung D880.
Ciao
Ps: come un cog***ne, mi sono venduto un HP Ipaq 6515 con WM5 x €200 NUOVO
Old 02-04-2008, 09:28   #4556
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
TELENOVELA T32

Questo venderebbe il modello completo (o almeno così dice lui)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220218948969

AGGIORNAMENTO

Alla mia domanda ma sei sicuro che abbia GPS e WIFI, ecco la risposta:

"Ciao,
ho appena ricevuto un t32 e al contrario dei primi due che mi avevano consegnato e che ho venduto a 2 miei amici non è provvisto di wifi e gps integrati, parlando con il fornitore mi ha detto che avendo dei problemi con le prime uscite del t32 dotato di queste funzioni, attualmente preferisce vendere la versione senza wifi e gps integrati per non avere problemi con gli acquirenti (poteva dirmelo un pochino prima ), tuttavia il gps è supportato con ricevitore esterno e credo che questo telefono i soldi spesi li valga ugualmente, non è però come descritto nella scheda iniziale che avevo esposto in ebay e che naturalmente ho provveduto immediatamente a modificare, il fornitore mi ha comunicato che probabilmente risolveranno i problemi nell'arco di un paio di settimane , eventualmente vedrai l'asta modificata o aggiunta a quella attuale.
Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, a presto ."

Lascio a voi ogni considerazione e rafforzo sempre la mia convinzione che il T32 + GPS + WIFI difficilmente si vedrà.....

Ultima modifica di cipollina : 02-04-2008 alle 10:01. Motivo: AGGIORNAMENTO
cipollina è offline  
Old 02-04-2008, 09:41   #4557
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Città: torino, Italia
ciao ragazzi
ho ricevuto ieri il mio N88 da totobay.com
3 giorni arrivato senza spese doganali, almeno per ora non so se mi mandano fattura, cmq è qui!!

prime impressioni, molto positive, appena riesco vi mando foto e recensione.
dual sim funzionamento perfetto, molto piccolo e leggero!

http://www.totobay.com/n88-dual-sim-...oth-p5409.html

CONSIGLIATO PER CHI NON HA PRETESE...dual sim+triband+gprs!!!

nel frattempo vi mando il link per scaricare un software che fa pc sync per tutti i modelii CECT, gente su ebay lo vende a 3 euro....incredibile quanto siamo "ITALIANI"!!!

http://chuii170313.sinaman.com/MT6227.zip

ecco il tipo "furbo" su ebay:

http://cgi.ebay.it/Programma-softwar...QQcmdZViewItem
Old 02-04-2008, 09:51   #4558
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi

Quote:
Personalmente è stato testato personalmente da me con i seguenti modelli:
Quote:
AVVERTENZE

Il prodotto vi arriverà nuovo e nella sua confezione originale garantito e testato al 100%.

che genio ... classico bimbominkia....
Apollo86 è offline  
Old 02-04-2008, 09:56   #4559
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao ragazzi,

è da qualche giorno che vi leggo e avrei una richiesta da porvi. Ci sono talmente tali e tanti cinafonini tra cui scegliere per cui diventa veramente complicato effettuare una scelta... Io cerco un cellulare che abbia più o meno queste caratteristiche:

- dual sim che funzionino simultaneamente;
- wi-fi;
- menu italiano corretto e non "osceno" come mi pare di aver letto per taluni modelli;
- touch screen (ma credo che l'abbiano più o meno tutti);
- bello esteticamente;
- prezzo contenuto.

Potreste fornirmi, anche sulla base delle vostre esperienza, qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare che abbia queste caratteristiche?
mar@sco è offline  
Old 02-04-2008, 10:19   #4560
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Apollo86 Guarda i messaggi
che genio ... classico bimbominkia....
Mi piacerebbe scoprire come è fatta "la sua confezione originale" e come farebbe a venderlo usato anzichè nuovo......
cipollina è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian