|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Per robertosaladino: Mi avevi scritto si in risposta ad un mio post, hai novità per me?
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 07-03-2008 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
#3602 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3603 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3604 |
Senior Member
|
Appunto, quindi perchè lo ha postato?
#3605 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3606 |
Senior Member
|
Si vabbè certo che non lo chiedo a te, ma anche la mia curiosità sta iniziando ad aumentare
![]()
#3607 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cellulari acquistati da eemobi
Ho letto che ad un membro del forum è capitato che avendo acquistato un cell da eemobi, questo sia stato restituito al mittente per non conformità cee.
Io ho acquistato 3 cell insieme da eemobi, dopo il capodanno cinese, per intenderci, e sono stato contattato dalla UPS per sapere il contenuto del collo. Devo dire che un po' preoccupato, ho preferito dire la verità: 3 cellulari, chiedendo subito all'operatrice cosa rischiavo, in particolare se c'era rischio che le merci venissero rimandate al mittente. La signorina mi ha rassicurato, dicendo che avrei solo pagato lo sdoganamento e l'iva (calore dichiarato 50 $ a pezzo) e ha detto che il marchio CE è necessario per le radio (?). In ogni caso, senza alcun intoppo nè ritardo, ho pagato 45 € e sono arrivati i 3 cell. Probabilmente colui al quale è capitato il reinvio al mittente della merce è stato particolarmente jellato: credo che sia successo che il suo pacco, come capita, sia stato aperto a campione da funzionari della dogana (non da UPS), per cui credo che l'incidente sia capitato indipendentemente dal corriere utilizzato: negli altri invii tramite UPS mai pagato dogana, tramite fedex, invece, sempre. |
![]() |
![]() |
#3608 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Tipo che rihiedo un cell e me ne mandano un altro?
![]() |
#3609 |
Senior Member
|
no questo no, almeno penso, ma a me ed ad almeno un altro utente del forum è capitato di pagare un cell e solo dopo solomobi mi ha detto che quel cell non c'era quindi o ne prendevo un altro o come ho fatto ho dovuto ritirare il pagamento fatto con money gram e ho perso le 18 euro di commissione
#3610 |
Member
Città: Cagliari
|
Beh, mi auguro che a me non capiti anche xke a me piaceva solo quello... Quindi speriamo che non mi capiti.. sinceramente ho chiesto anche per un watch phone e mi ha detto cici che non era disponibile... Quindi spero che siano seri.. Anche xke lo ZT320 diciamo che non è un cell così tanto richiesto, o almeno io non l'ho mai visto da nessuna parte....
#3611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3612 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3613 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Buondì ragazzi..
C'è qualche anima pia che mi dice cosa farebbe al posto mio? Devo rimandagli i soldi con bancoposta aspettando il riaccredito dell'altro fatto con la banca?Sono un pò indeciso perchè nn so quanto tempo ci mette a "tornare indietro" mentre lei ha già spedito il pacco...
#3614 |
Junior Member
|
salve a tutti...ho conosciutoquesto forum per caso e grazie a voi solomobi...perciò segnalo anche io un sito
dealextreme.com se fate la spedizione con airmail...tutto ok al max con ems ed essere fortunati poi con la dogana vi pongo un quesito visto che avete già fatto spedizioni con solomobi....ho preso 3 cell tra cui hiphone non spedibile con RPX...ma solo con fedex....anche se dichiarano 30$ quanto micosterà la dogana??? vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte ps= dhgate è buono ma bisogna cercare bene il wholesales cinese ciao |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
la mia esperienza mi dice di non trattare con i cinesi... ma per caso sei Daniele Rimini su EE ?
![]() |
![]() |
#3616 |
Junior Member
|
salve a tutti...ho conosciutoquesto forum per caso e grazie a voi solomobi...perciò segnalo anche io un sito
dealextreme.com se fate la spedizione con airmail...tutto ok al max con ems ed essere fortunati poi con la dogana vi pongo un quesito visto che avete già fatto spedizioni con solomobi....ho preso 3 cell tra cui hiphone non spedibile con RPX...ma solo con fedex....anche se dichiarano 30$ quanto micosterà la dogana??? vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte ps= dhgate è buono ma bisogna cercare bene il wholesales cinese ciao |
![]() |
![]() |
#3617 |
Member
|
Uffa
Ciao ragazzi
Ho ordinato da solomobi un ZTC ZT8380 con spedizione Fedex fortunatanente niente dogana ma doveva essermi consegnato ieri sera entro le otto e pur avendo costretto mia madre a star a casa tutto il giorno per ricevere la spedizione non si e visto nessuno. ![]() Cosa devo fare ora? Fedex me lo consegnerà lunedi o devo ritirarlo personalmente? Sul sito tracciando la spedizione c'e ancora scritto Sul veicolo FedEx per la consegna ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#3618 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cina o italia
ciao raga io ho preso 2 cell da dualsim.... ho pagato 160 euro a cell venditore italiano gentile e preparato e velocissimo soprattutto nella spedizione in 36 ore il cell era a casa mia....perchè impazzire nei siti cinesi , dogane ect ect quando la soluzione l'avete a portata di mano?
|
![]() |
![]() |
#3619 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3620 | |
Junior Member
|
Quote:
ma sulla baya??? o conosci un venditore particolare???? ciao facci sapere |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.