|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2782 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
grande gihen l hai preso!!
![]() fammi sapere tutto quando arriva :P
#2783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il telefono è chiaramente difettoso, visto che l'handwriting ad altri due utenti di questo forum che hanno lo stesso identico modello funziona, a me no. In fin dei conti, per me non è un dramma, ma è giusto sapere (e far sapere) come si comportano i tizi di Solomobi (per altro impeccabili) in caso di inconveniente. ...e se il telefono avesse avuto un difetto più grave, che avesse impedito il suo normale utilizzo? Ecco perchè dico che ci penserei due volte, ora, prima di effettuare un acquisto da loro. Già un altro utente gli aveva scritto per denunciare un difetto della fotocamera del suo chinafonino, e la Cici gli aveva risposto qualcosa del tipo "è un telefono cinese, che ci vuoi fare?"... ma che pigghi po' qulo? ![]() ...a me, nemmeno rispondono... andiamo bene! ![]()
![]() |
#2784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
eemobi!Gli ho chiesto espressamente che me li inviasse in modo da non aver casini in dogana.Lui ha detto che mettera valore 80 euro e che scriverà oggetti per prova o qualcosa del genere.
|
![]() |
![]() |
#2785 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2786 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2787 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Te lo danno solo se il venditore ha soldi sul conto, altrimenti non prendi nulla. Proprio ora sto attendendo un rimborso di 70 euro... |
|
![]() |
![]() |
#2788 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2789 |
Member
|
Io consiglio di effettuare pagamenti con Paypal.
L'anno scorso acquistai una memory stick pro duo da un tizio cinese su Ebay. Dopo 3 mesi non avevo ancora ricevuto nulla ed ho aperto un contenzioso attraverso Paypal che puntualmente mi ha restituito l'importo che avevo pagato comprese le spese di spedizione. Se non sbaglio Paypal tutela l'acquirente anche nel caso di merce difettosa o diversa dalla descrizione. |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2791 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso possono fermarlo comunque. Se aprono il pacco e ritengono che gli oggetti abbiano un valore superiore ti contatteranno per richiederti una ricevuta del pagamento che dimostri il reale valore di quello che hai comprato. Sul pacco probabilmente scrivera' "Sample", ma ormai questo trucco come quello del "gift" e' ben conosciuto da chi e' preposto ai controlli. Molto meglio dichiarare un contenuto tipo MP3 player o simile, da meno nell'occhio ![]() Comunque negli ultimi due mesi ho ricevuto dalla Cina sei spedizioni (1 con fedex, le altre con airmail) e finora non ho avuto problemi. In ordine di tempo l'ultimo pacco mi e' arrivato oggi ed era abbastanza voluminoso, ma e' passato tranquillamente dalla dogana. Spero che la serie positiva continui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2792 |
Member
|
Ragazzi aiutoooo !! qualcuno è soddisfatto sul serio del suo cinfaonino e me lo consiglia???? vi prego ne voglio uno ankioooooo
|
![]() |
![]() |
#2793 | |
Member
|
Quote:
E (mi sembra dallo scorso giugno) lo fa con numerose restrizioni. Se prima ottenere un rimborso era piu' semplice ora e' possibile averlo solo nel caso che il venditore abbia fondi sul sul account, altrimenti non otterrai nulla... Anche se una controversia viene decisa in tuo favore se il venditore ha prelevato tutto dal suo conto non otterrai mai nessun rimborso. Se poi riesci ad ottenere il rimborso devi prima dimostrare di aver restituito l'oggetto al venditore, quindi ti devi accollare le spese di una spedizione tracciabile. |
|
![]() |
![]() |
#2794 | |
Member
|
Quote:
![]() Io sono soddisfattissimo del mio Desay m888, e come me altri lo sono del proprio telefono. Qualcuno ha avuto qualche problema, ma generalmente nessuno si e' lamentato per l'acquisto fatto. |
|
![]() |
![]() |
#2795 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2796 | |
Member
|
Quote:
Di che genere di virus parli? Da cosa viene rilevato (antispyware, antivirus, firewall)? |
|
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
Città: RIMINI
|
ordinato oggi da solomobi un N6188 ed un TV 100
Vediamo quanto tempo ci mettono a confermare e spedire e se ci sono problemi...
#2798 |
Member
|
anke a me nn era mai capitato prima , ma stasera..cmq appena metto il sito di solomobi si apre AVG e dice minaccia rilevata non so di ke tipo, cmq se metto correggi mi continua ad uscire, se metto sposta in quarantena lo stesso, però riuscendo a chiudere la pagine di solomobi nn esce più!
|
![]() |
![]() |
#2799 |
Junior Member
|
Un saluto a tutti i partecipanti al forum, sono nuovo e devo dire che seguo questa discussione sui cinafonini oramai da parecchi giorni e mi sono convinto ad acquistarne qualcuno sulla baia e per la precisione un p168 (118,00€) due cect599 (116,00€l'uno) (uno per un mio amico) ed un cect 816 (78,00 €) tutti da 4 venditori differenti.
Ho acquistato varie volte da hongkong ed una volta sola sono stato chiamato dalla dogana, spero che questi arrivino senza problemi, comunque vi terrò informati degli arrivi (sempre che arrivino, se no apertura di contestazione su paypal e rimborso quasi sicuro, finora ho sempre avuto rimborsate almeno 4 transazioni in passato). Per il resto sono curioso di vedere il funzionamento di questi oggetti particolari sopratutto per le due sim in alcuni casi online contemporaneamente. p.s. avete notizie di stellacadente? Un saluto a tutti e grazie per le vostre sempre utili opinioni. Jackob |
![]() |
![]() |
#2800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.