Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2008, 17:14   #2741
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
290-320 euro circa per un cell che poi non conosciamo bene mi sembrano eccessivi
Jankonet74 è offline  
Old 20-02-2008, 17:20   #2742
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
se sono 200 dollari va benissimo ma se si parla di 300 euro no..a sto punto uno si piglia un bel htc o qualcosa di nostrano che cmq è valido...andare a spednere li è solo x avere un ritorno economico.. + di 200 euro nn li spenderei mai. eh
pius82 è offline  
Old 20-02-2008, 17:21   #2743
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
se sono 200 dollari va benissimo ma se si parla di 300 euro no..a sto punto uno si piglia un bel htc o qualcosa di nostrano che cmq è valido...andare a spednere li è solo x avere un ritorno economico.. + di 200 euro nn li spenderei mai. eh
infatti l'htc originale con tanto di garanzia con 400 euro anche meno forse si trova
Jankonet74 è offline  
Old 20-02-2008, 17:25   #2744
gigio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
si infatti,
lo avevo notato che i prezzi di quel sito sono esageratemnte più alti
gigio333 è offline  
Old 20-02-2008, 17:26   #2745
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
Sinceramente non sono esperto sui procressori dei cellulari comunque, ho letto in varie fonti trovate su google che il T32 sarà dotato di processore TI OMAP 850 MHz (tipo questa http://www.tecnocino.it/articolo/t32...i-iphone/8777/ )
Forse molti confondono il T32 con il cool999
In realtà sono molto simili, entrambi sono cloni di Iphone, hanno windows mobile 6, ma il cool999 nn ha il wifi ed ha un processore di 200Mhz
Poi il cool999 ha il logo della mela rovesciato, mentre il T32 no, e dietro ha il logo di windows.
Fate attenzione, non fidatevi dei siti che mettono in vendita il T32, con le stesse caratteristiche del cool999.
Il t32 dovrebbe avere il wifi, e per quanto ne so io non è ancora stato commercializzato
Digitalplayworld (store inglese) mi ha risposto che il t32 sarà disponibile a marzo
guarda che 850 nn sta per mhz ma per il modello del processore.tale modello ha una frequenza di 200 mhz
lupinthe3rd è offline  
Old 20-02-2008, 17:30   #2746
gigio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
guarda che 850 nn sta per mhz ma per il modello del processore.tale modello ha una frequenza di 200 mhz
ah ok, avevo premesso il fatto che non ero esperto di processori
cmq se cerchi su google molti riportano tale frequenza relativa la t32

Per quanto rigurda la presenza del wifi quello lo si nota sull scheda tecnica
del sito ufficiale
gigio333 è offline  
Old 20-02-2008, 17:33   #2747
lupinthe3rd
Senior Member

è vero il wifi lo riportano tutti.ma finchè nn ne vedrò uno nn ci crederò
lupinthe3rd è offline  
Old 20-02-2008, 17:37   #2748
stasam
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Hey qualcuno sa come devo convertire i video in ke formato x vederli sul cect P168 e quale programma usare, inoltre riguardo quello ke ho scritto prima qualcuno mi sà rispondere.....
stasam è offline  
Old 20-02-2008, 17:47   #2749
Jankonet74
Member

qui vendono l'htc 180 euro senza spedizione con WM 5 e con processore da 400 mhz senza WI-FI
Jankonet74 è offline  
Old 20-02-2008, 17:51   #2750
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
qui vendono l'htc 180 euro senza spedizione con WM 5 e con processore da 400 mhz senza WI-FI
"HTH" non "HTC"
napoli92 è offline  
Old 20-02-2008, 17:56   #2751
Jankonet74
Member

grazie per la correzione pero' bisogna vedere se sbaglio io oppure hanno sbagliato loro che poi sarebbe lo stesso cell che si passano i cinesi tra loro
Jankonet74 è offline  
Old 20-02-2008, 18:12   #2752
napoli92
Member

Quote:
grazie per la correzione pero' bisogna vedere se sbaglio io oppure hanno sbagliato loro che poi sarebbe lo stesso cell che si passano i cinesi tra loro
Infatti cmq visti i prezzi del dopod e del t32 sto cercando il vero touch almeno vado sul sikuro
napoli92 è offline  
Old 20-02-2008, 18:32   #2753
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Solomobi: presi i soldi non ti conoscono più!

Ragazzi, purtroppo devo denunciare un comportamento non proprio eticamente corretto da parte di Solomobi...

Avevo già inviato una e-mail a fine gennaio per fare presenti i difetti del Prince A960 che ho acquistato da loro e avevo imputato la mancata risposta alle festività. Ora le festività sono belle e finite e dopo aver inviato una seconda e-mail, non ho ricevuto risposta alcuna.

Questo il testo della mia e-mail:

Quote:
Hello,
i'm Paolo Tortora from Rome (Italy), i purchased a Prince A960 from you on january 11th.

Handwriting doesn't work on my phone. You can see it on this video:
http://www.youtube.com/watch?v=EKSmsJdoksg
I draw the letters but they don't go in text/message.

I talked with 2 italian friends that purchased the same phone from you after me, and they said that handwriting works correctly on their phones.

Plus, the phone doesn't accept text input from keyboard in java applications, like notepad.

This means the item you send me must be defective.

Please, could you suggest me a way to solve the problem?

Thanks.
Come potete vedere non ho usato toni sgarbati nè ho avanzato pretese onerose quali sostituzione o riparazione... non so nemmeno io cosa mi apsettassi, quello che è certo, però, è che almeno una risposta alla mia comunicazione era doverosa!

Io avrei fatto probabilmente altri acquisti da loro, ma se questa è la considerazione che hanno dei loro clienti......
Old 20-02-2008, 18:35   #2754
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
porca miseria..umm mi sa he mi tengo il mio fido N70..
pius82 è offline  
Old 20-02-2008, 18:36   #2755
Jankonet74
Member

quando hai inviato l'email?
Jankonet74 è offline  
Old 20-02-2008, 18:45   #2756
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ragazzi, purtroppo devo denunciare un comportamento non proprio eticamente corretto da parte di Solomobi...

Avevo già inviato una e-mail a fine gennaio per fare presenti i difetti del Prince A960 che ho acquistato da loro e avevo imputato la mancata risposta alle festività. Ora le festività sono belle e finite e dopo aver inviato una seconda e-mail, non ho ricevuto risposta alcuna.

Questo il testo della mia e-mail:

Come potete vedere non ho usato toni sgarbati nè ho avanzato pretese onerose quali sostituzione o riparazione... non so nemmeno io cosa mi apsettassi, quello che è certo, però, è che almeno una risposta alla mia comunicazione era doverosa!

Io avrei fatto probabilmente altri acquisti da loro, ma se questa è la considerazione che hanno dei loro clienti......
provato a parlare con cici direttamente?

in effetti chiedi solo come poter risolvere il problema in qualche modo (almeno cosi capisco, acc. ti ci metti pure tu a farmi usare il traduttore scherzo)

Ultima modifica di Jankonet74 : 20-02-2008 alle 18:58.
Jankonet74 è offline  
Old 20-02-2008, 20:07   #2757
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
quando hai inviato l'email?
L'ho inviata ieri, per loro è trascorsa poi una intera giornata lavorativa (attaccano intorno alle 3 di notte nostre fino alle 13)... mi risulta che a chi sta acquistando hanno risposto in questa giornata!
Old 20-02-2008, 20:11   #2758
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
provato a parlare con cici direttamente?

in effetti chiedi solo come poter risolvere il problema in qualche modo (almeno cosi capisco, acc. ti ci metti pure tu a farmi usare il traduttore scherzo)
Io ho sempre parlato con cici via e-mail, non uso msn per scelta.

Proprio perchè chiedo solo un consiglio mi aspettavo una risposta immediata! Se fossi io a vendere della merce e un cliente mi scrivesse che c'è un problema, mi precipiterei a rispondergli, prima ancora che a chi deve acquistare!

...che so, potevano darmi qualche suggerimento, scusarsi per l'inconveniente, propormi uno sconto su un altro acquisto, promettermi una batteria o un accendino... ma non rispondere mi sembra poco serio.
Old 20-02-2008, 20:16   #2759
Jankonet74
Member

hai perfettamente ragione pero' ti consiglio di aspettare un paio di giorni.
Jankonet74 è offline  
Old 20-02-2008, 21:19   #2760
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
magari aspettano di chiedere a qualche tecnico o a qualche centro assistenza....

Ultima modifica di Utone : 20-02-2008 alle 21:21.
Utone è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian