|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
290-320 euro circa per un cell che poi non conosciamo bene mi sembrano eccessivi
|
![]() |
![]() |
#2742 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
se sono 200 dollari va benissimo ma se si parla di 300 euro no..a sto punto uno si piglia un bel htc o qualcosa di nostrano che cmq è valido...andare a spednere li è solo x avere un ritorno economico.. + di 200 euro nn li spenderei mai. eh
#2743 |
Member
|
infatti l'htc originale con tanto di garanzia con 400 euro anche meno forse si trova
|
![]() |
![]() |
#2744 | |
Member
|
Quote:
lo avevo notato che i prezzi di quel sito sono esageratemnte più alti |
|
![]() |
![]() |
#2745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2746 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq se cerchi su google molti riportano tale frequenza relativa la t32 Per quanto rigurda la presenza del wifi quello lo si nota sull scheda tecnica del sito ufficiale |
|
![]() |
![]() |
#2747 |
Senior Member
|
è vero il wifi lo riportano tutti.ma finchè nn ne vedrò uno nn ci crederò
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hey qualcuno sa come devo convertire i video in ke formato x vederli sul cect P168 e quale programma usare, inoltre riguardo quello ke ho scritto prima qualcuno mi sà rispondere.....
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 |
Member
|
grazie per la correzione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2752 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Solomobi: presi i soldi non ti conoscono più!
Ragazzi, purtroppo devo denunciare un comportamento non proprio eticamente corretto da parte di Solomobi...
Avevo già inviato una e-mail a fine gennaio per fare presenti i difetti del Prince A960 che ho acquistato da loro e avevo imputato la mancata risposta alle festività. Ora le festività sono belle e finite e dopo aver inviato una seconda e-mail, non ho ricevuto risposta alcuna. Questo il testo della mia e-mail: Quote:
Io avrei fatto probabilmente altri acquisti da loro, ma se questa è la considerazione che hanno dei loro clienti......
![]() |
#2754 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
porca miseria..umm mi sa he mi tengo il mio fido N70..
#2755 |
Member
|
quando hai inviato l'email?
|
![]() |
![]() |
#2756 | |
Member
|
Quote:
in effetti chiedi solo come poter risolvere il problema in qualche modo (almeno cosi capisco, acc. ti ci metti pure tu a farmi usare il traduttore ![]() Ultima modifica di Jankonet74 : 20-02-2008 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
#2757 |
Senior Member
|
L'ho inviata ieri, per loro è trascorsa poi una intera giornata lavorativa (attaccano intorno alle 3 di notte nostre fino alle 13)... mi risulta che a chi sta acquistando hanno risposto in questa giornata!
#2758 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio perchè chiedo solo un consiglio mi aspettavo una risposta immediata! Se fossi io a vendere della merce e un cliente mi scrivesse che c'è un problema, mi precipiterei a rispondergli, prima ancora che a chi deve acquistare! ...che so, potevano darmi qualche suggerimento, scusarsi per l'inconveniente, propormi uno sconto su un altro acquisto, promettermi una batteria o un accendino... ma non rispondere mi sembra poco serio.
![]() |
#2759 |
Member
|
hai perfettamente ragione pero' ti consiglio di aspettare un paio di giorni.
|
![]() |
![]() |
#2760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
magari aspettano di chiedere a qualche tecnico o a qualche centro assistenza....
Ultima modifica di Utone : 20-02-2008 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.