Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2008, 18:12   #2621
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ci sono novità su simil iphone con wifi e dopo s1?
The Incredible è offline  
Old 18-02-2008, 18:14   #2622
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Volevo rendervi partecipi di una cosa che ho "scoperto". Fino a pochi minuti fa mi lamentavo del fatto che il mio interlocutore mi rimproverasse di "audio basso in uscita, linea disturbata, parole mangiate e via dicendo". Ho risolto il problema: come? Casualmente!!!

Stavo ascoltando degli mp3 in vivavoce e mi è venuto lo sfizio di impostare l'equalizzatore su "Tremble" (scelto questo perchè mi pare che con questa tipologia di suono si senta meglio e più forte). Pare proprio che la modifica oltre che al lettore musicale si propaghi a tutte le applicazioni che implicano suono, quindi telefonata inclusa, che è nettamente migliorata (secondo le stesse persone che boicottavano me ed "An Cin Cion") ed ora è ad un livello assolutamente accettabile!

Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno con questa info
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 18-02-2008, 18:50   #2623
gabriele19801
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Scusate, alcune cose da chiedervi:
1. notizie di solomobi? Posso ordinare o ancora bevono e festeggiano? Avete avuto notizie? Ho ricevuto una mail ma onestamente se non son sicuro che sono di nuovo in attività non acquisto.
2. Dove si possono trovare in caso batterie supplementari? Solo batterie intendo, perchè il cell ke vorrei prendere ha 2 batterie da 1800 mAh, e mi sembrano un pò piccole. Quindi vorrei comprarne altre da, chessò, 2800, 3200 e via discorrendo , ovviamente compatibili col cell, che sarebbe un cool (o cect) A688. Solomobi le vende solo le batterie?
3. Stessa cosa per i cavi per collegare l'uscita tv dei cell alla tv. E' il classico cavo con jack piccolo e tre connettori rca rosso giallo e bianco? Su ebay c'è un venditore che li da inclusi (i cavi intendo) ma il cell (sempre A688) costa 99 sterline, 130 euro circa!!!!

Thaaaanks

PS Dai con queste recensioni, con lo schemino che ho fatto qualche post precedente è facile e da un'enorme mano a tutti gli acquirenti

1. nessuna risposta ne a mail ne a messaggio non in linea su msn inviati sabato...

2. da qualche parte sul 3D avevo letto che avevano chiesto a cici batteria supplementare regolarmente inviata.
gabriele19801 è offline  
Old 18-02-2008, 19:29   #2624
auenegheps
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve. vorrei prendere un ztc c3000. mi sapete dire com'è? datemi anche un sito valido dove posso pagare con paypal x favore. su eemobi non riesco a registrarmi, su solomobi non credo che accettino paypal e sugli altri non ho trovato il c3000. grazie
auenegheps è offline  
Old 18-02-2008, 19:34   #2625
.:Blaze:.
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
raga sentite ce qualcuno che ha un nokia n95 Black naturalmente il clone ed intende venderlo?
intendo quello senza toch screen!Allora?
.:Blaze:. è offline  
Old 18-02-2008, 19:39   #2626
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Beh, se il cel è già in europa (senza rischio dogana) e con i cavi inclusi, il prezzo non è poi male... quanto chiede di spedizione?
Non è in europa, sempre ad Hong kong, e vuole 40 sterline per 3 cell

Io ho contattato il venditore di questo
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...:X:RTQ:GB:1123
ma mi ha risposto che stanno riordinando la merce perchè gli son finiti i cell...Sfido, a quel prezzo!!!!!!!
Ma se tu ne sai un altro che ce li ha adesso dimmelo che li ordino subitissimo!!!!!!!!

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 18-02-2008 alle 19:52.
TotoMaverick82 è offline  
Old 18-02-2008, 19:46   #2627
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Mentre questo

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...ME:X:AAQ:UK:11

è quello che lo vende a 99,99 sterline, e mi ha risp x mail dicendo che il cell ha due batterie, quando io gli avevo chiesto se si poteva aggiungere una batteria più potente...Ma a quel prezzo non penso di prenderlo li.
E m'ha detto pure che nn c'ha il cavo tv quando nella foto che mostra il contenuto del pacco è bello ed incartato

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 18-02-2008 alle 19:53.
TotoMaverick82 è offline  
Old 18-02-2008, 20:14   #2628
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
mi rivolgo a coloro che sono in possesso del Desay m888:

non so se capita anche a voi,in pratica quando voglio aggiungere un nuovo contatto in rubrica non mi dà la possibilità di inserire il segno + davanti al numero di telefono,il tasto con questo simbolo risulta disattivato come nella foto allegata,potete aiutarmi?
Immagini allegate
File Type: jpg IMG0009A.jpg (16.8 KB, 24 visite)
Jankonet74 è offline  
Old 18-02-2008, 20:24   #2629
newincas
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
NOKLA N95

ciao a tutti
ho un cell in oggetto, non riesco a settare gli MMS, qualcuno sa come fare?
newincas è offline  
Old 18-02-2008, 20:38   #2630
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ci sono novità su simil iphone con wifi e dopo s1?
Purtroppo non ci sto capendo più nulla..uno mi ha detto ke x ora nn li ha e gli arriveranno la settimana prossima, un altro dice che non l fanno proprio con il wifi ...boh...x ora nn sono sikuro...so solo ke mi sn confuso ankora di piu girando tra siti e parlando cn quei cinesi ieri uno di soundmobile.cn disse ke gli sarebbero arrivati, mentre l'altro oggi, sempre di soundmobile ha detto ke nn li hanno cn il wifi...booooooh
napoli92 è offline  
Old 18-02-2008, 20:42   #2631
Senior Member

allora nessuno con un clone del nokia n95 black??
Old 18-02-2008, 20:45   #2632
stasam
Junior Member

allora raga nessuno mi risponde
stasam è offline  
Old 18-02-2008, 20:52   #2633
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
Purtroppo non ci sto capendo più nulla..uno mi ha detto ke x ora nn li ha e gli arriveranno la settimana prossima, un altro dice che non l fanno proprio con il wifi ...boh...x ora nn sono sikuro...so solo ke mi sn confuso ankora di piu girando tra siti e parlando cn quei cinesi ieri uno di soundmobile.cn disse ke gli sarebbero arrivati, mentre l'altro oggi, sempre di soundmobile ha detto ke nn li hanno cn il wifi...booooooh
in qualche forum ho letto che in cina c'è qualche problema con il wifi a causa delle censure del governo.forse è per questo che si incontrano tanti problemi ad avere un cell cinese wifi.
per il clone iphone più completo(il meizu) verrà presentato probabilmente a marzo,ma non verrà commercializzato prima di settembre ottobre
lupinthe3rd è offline  
Old 18-02-2008, 20:54   #2634
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
mi rivolgo a coloro che sono in possesso del Desay m888:

non so se capita anche a voi,in pratica quando voglio aggiungere un nuovo contatto in rubrica non mi dà la possibilità di inserire il segno + davanti al numero di telefono,il tasto con questo simbolo risulta disattivato come nella foto allegata,potete aiutarmi?
se il + ti serve per il prefisso internazionale puoi usare "00".esempio:
invece di "+39"---->"0039"
lupinthe3rd è offline  
Old 18-02-2008, 20:59   #2635
Senior Member

quanlunomi risponde???
Old 18-02-2008, 21:00   #2636
Jankonet74
Member

Grazie!!! lupinthe3rd sei stato molto gentile !!!
Jankonet74 è offline  
Old 18-02-2008, 21:29   #2637
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
in qualche forum ho letto che in cina c'è qualche problema con il wifi a causa delle censure del governo.forse è per questo che si incontrano tanti problemi ad avere un cell cinese wifi.
per il clone iphone più completo(il meizu) verrà presentato probabilmente a marzo,ma non verrà commercializzato prima di settembre ottobre
Come nn prima di settembre ottobre, xkè questa decisione?Dove lo hai letto? Ed io ke lo aspettavo per il mese di marzo-aprile, allora dovrò darmi da fare per trovare un iphone (originale)
OutOfMind è offline  
Old 18-02-2008, 21:42   #2638
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
quanlunomi risponde???
Se nessuno ti risponde evidentemente significa che nessuno lo possiede...
homer73 è offline  
Old 18-02-2008, 21:59   #2639
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da giovys Guarda i messaggi
ancora nessuno per la mia domanda? qualcuno sa come fare ad installare i giochi nes??
Scusa la domanda banale. Ma sei sicuro che non sia gia' installato?
Nel mio Desay lo trovo sotto extra --> games --> game simulator
homer73 è offline  
Old 18-02-2008, 22:00   #2640
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Scusa la domanda banale. Ma sei sicuro che non sia gia' installato?
Nel mio Desay lo trovo sotto extra --> games --> game simulator
anche nel mio
Jankonet74 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian