|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ci sono novità su simil iphone con wifi e dopo s1?
|
![]() |
![]() |
#2622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Volevo rendervi partecipi di una cosa che ho "scoperto". Fino a pochi minuti fa mi lamentavo del fatto che il mio interlocutore mi rimproverasse di "audio basso in uscita, linea disturbata, parole mangiate e via dicendo". Ho risolto il problema: come? Casualmente!!!
Stavo ascoltando degli mp3 in vivavoce e mi è venuto lo sfizio di impostare l'equalizzatore su "Tremble" (scelto questo perchè mi pare che con questa tipologia di suono si senta meglio e più forte). Pare proprio che la modifica oltre che al lettore musicale si propaghi a tutte le applicazioni che implicano suono, quindi telefonata inclusa, che è nettamente migliorata (secondo le stesse persone che boicottavano me ed "An Cin Cion") ed ora è ad un livello assolutamente accettabile! Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno con questa info ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#2623 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
1. nessuna risposta ne a mail ne a messaggio non in linea su msn inviati sabato... 2. da qualche parte sul 3D avevo letto che avevano chiesto a cici batteria supplementare regolarmente inviata. |
|
![]() |
![]() |
#2624 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve. vorrei prendere un ztc c3000. mi sapete dire com'è? datemi anche un sito valido dove posso pagare con paypal x favore. su eemobi non riesco a registrarmi, su solomobi non credo che accettino paypal e sugli altri non ho trovato il c3000. grazie
|
![]() |
![]() |
#2625 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga sentite ce qualcuno che ha un nokia n95 Black naturalmente il clone ed intende venderlo?
intendo quello senza toch screen!Allora? |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Io ho contattato il venditore di questo http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...:X:RTQ:GB:1123 ma mi ha risposto che stanno riordinando la merce perchè gli son finiti i cell...Sfido, a quel prezzo!!!!!!! Ma se tu ne sai un altro che ce li ha adesso dimmelo che li ordino subitissimo!!!!!!!!
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 18-02-2008 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
#2627 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Mentre questo
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...ME:X:AAQ:UK:11 è quello che lo vende a 99,99 sterline, e mi ha risp x mail dicendo che il cell ha due batterie, quando io gli avevo chiesto se si poteva aggiungere una batteria più potente...Ma a quel prezzo non penso di prenderlo li. E m'ha detto pure che nn c'ha il cavo tv quando nella foto che mostra il contenuto del pacco è bello ed incartato ![]()
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 18-02-2008 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#2628 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi rivolgo a coloro che sono in possesso del Desay m888:
non so se capita anche a voi,in pratica quando voglio aggiungere un nuovo contatto in rubrica non mi dà la possibilità di inserire il segno + davanti al numero di telefono,il tasto con questo simbolo risulta disattivato come nella foto allegata,potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#2629 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
NOKLA N95
ciao a tutti
ho un cell in oggetto, non riesco a settare gli MMS, qualcuno sa come fare? |
![]() |
![]() |
#2630 |
Member
|
Purtroppo non ci sto capendo più nulla..uno mi ha detto ke x ora nn li ha e gli arriveranno la settimana prossima, un altro dice che non l fanno proprio con il wifi ...boh...x ora nn sono sikuro...so solo ke mi sn confuso ankora di piu girando tra siti e parlando cn quei cinesi
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
|
allora nessuno con un clone del nokia n95 black??
|
![]() |
![]() |
#2632 |
Junior Member
|
allora raga nessuno mi risponde
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Senior Member
|
Quote:
per il clone iphone più completo(il meizu) verrà presentato probabilmente a marzo,ma non verrà commercializzato prima di settembre ottobre |
|
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
|
Quote:
invece di "+39"---->"0039" |
|
![]() |
![]() |
#2635 |
Senior Member
|
quanlunomi risponde???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2636 |
Member
|
Grazie!!! lupinthe3rd sei stato molto gentile !!!
|
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2638 |
Member
Città: Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#2639 |
Member
Città: Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#2640 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.