|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Per questo sacrifico il dual sim, e magari ne prendo un'altro per mio padre piu in la che ce l'ha ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
|
Ragazzi io so solo che non vedo l'ora che sti cinesi smettono di fare festa e riaprono quanto inizio a comprare......e fu così che caddi in lastrico e mio padre mi bannò fuori da casa
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
|
Già guardata,ieri, fin'ora l'unico che soddisfa le mie richieste sembra essere il cool a688..........ma quando riaprono da solomobi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2565 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x me è fondamentale la lingua italiana
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2567 | ||
Member
|
http://cgi.ebay.it/A688-TV-PHONE-TV-...QQcmdZViewItem come potrai notare i prezzi sono eccezionali io su tre cellulari due non ho pagato dogana uno ho pagato 22 euro forse perchè se fai + di un ordinazione in un mese quelli della dogana si insospettiscono comunque anche con le 22 euro il prezzo rimane competitivo. per quanto riguarda l'uscita tv effettivamente è prevista pero' non è incluso il cavo come da solomobi ma puoi inviare una email al venditore per chiedere se è possibile aggiungerlo i giochi java funzionanono quasi tutti dico quasi perchè alcuni si installano ma non si avviano specialmente se superano i 500 kb, la batteria mi dura all'incirca tre giorni usandolo per tutto e non spegnendolo mai. l'ho configuraro per il wap di tim e si connette tranquillamente, la tv si vede uno spettacolo, ho aggiunto una scheda di memoria da 2 giga (mentre è scritto che supporta solo schede da un giga) formattandola col pc e copiando le cartelle originali, altrimenti se la formatti col cell te la veda da un giga. unica cosa che mi da' fastidio è che la radio se non estraggo l'antenna non si sente bene, per il resto sono abbastanza contento. |
||
![]() |
![]() |
#2568 |
Member
|
ciao io ho preso questo cellulare su ebay ti posto il link:
http://cgi.ebay.it/A688-TV-PHONE-TV-...QQcmdZViewItem come potrai notare i prezzi sono eccezionali io su tre cellulari due non ho pagato dogana uno ho pagato 22 euro forse perchè se fai + di un ordinazione in un mese quelli della dogana si insospettiscono comunque anche con le 22 euro il prezzo rimane competitivo. per quanto riguarda l'uscita tv effettivamente è prevista pero' non è incluso il cavo come da solomobi ma puoi inviare una email al venditore per chiedere se è possibile aggiungerlo i giochi java funzionanono quasi tutti dico quasi perchè alcuni si installano ma non si avviano specialmente se superano i 500 kb, la batteria mi dura all'incirca tre giorni usandolo per tutto e non spegnendolo mai. l'ho configuraro per il wap di tim e si connette tranquillamente, la tv si vede uno spettacolo, ho aggiunto una scheda di memoria da 2 giga (mentre è scritto che supporta solo schede da un giga) formattandola col pc e copiando le cartelle originali, altrimenti se la formatti col cell te la veda da un giga. unica cosa che mi da' fastidio è che la radio se non estraggo l'antenna non si sente bene, per il resto sono abbastanza contento. |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#2570 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#2572 |
Member
|
si l'avevo notato... comunque sto cercando in tutti i modi di trovare l's1 cn il wi fi.. scusate ma se lo prendo senza wi fi...lo potrei connettere sempre tramite la scheda wifi?? ho visto ke ce ne sono alcune...
|
![]() |
![]() |
#2573 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve ragazzi,
sto cercando un chinafonino con java e un display grande (3-3.5") ma che allo stesso tempo ABBIA anche il dual sim (non switch ma contemporaneo). Cosa mi consigliate?
#2574 |
Member
|
http://alyk.en.alibaba.com/offerdeta...Dopod_S1_.html
ragazzi ke ne dite???? devo vedere il prezzo..ma ho trovato parekki siti cosi ke mi danno l's1 kn il wi fi...solo ke x kiedere bisogna registrarsi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi dai il link dell's1 che non lo trovo?ciao ale
|
![]() |
![]() |
#2576 |
Member
|
allora c'è quello sopra ma non ne sono sikuro, poi ti do qst 2 solomobi e emobi...
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1347&page=1 http://www.eemobi.cn/mobile/13/1147/4602.aspx Ragazzi da solomobi il prezzo è diminuito di 30 dollari..ma ankora niente wi fi... ![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Ciao,
esiste un chinatelefono che si interfacci con un GPS bluethoot e con un programma di navigazione? così magari da poterlo usare anche come navigatore satellitare? ![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Senior Member
|
ce ne sono parecchi che possono montare il gps bluetooth,quelli con windows mobile.alcuni hanno anche il ricevitore interno tipo questo
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1100&page=1 |
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Stamattina ho visto Cici connessa: ho approcciato per un nuovo ordine e sorpresa.. Mi ha detto che le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 47 dollari... Ma non erano 32 in precedenza??
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#2580 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.