|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2522 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
#2523 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti ma le feste cinesi sono finite o no?? su msn non c'è nessuno dei siti. negli scorsi giorni almeno ce n'erano un paio del sito china best mobile, ora nemmeno quelli ci sono più!!
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve!!
qualcuno sa se è stato commercializzato il t32 con wifi? e si sa niente riguardo al meizu minione ? |
![]() |
![]() |
#2525 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
www.meizume.com
il meizu difficilmente verrà commercializzato nei siti dei chinafonini in quanto è un brend con una sua storia ... rispetto al boxu t32 di cui si parla anche nel sito della meizu http://www.meizume.com/minione-m8/52...-meizu-m8.html Ultima modifica di nicosen1 : 15-02-2008 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#2526 | |
Member
|
Quote:
Non è che ti perdi tanto... se vuoi utilizzare il cel normalmente non c'è nessun problema. Con java invece puoi installarti qualche giochino e piccoli programmini di qualunque genere. Ormai nella rete ce ne sono un'infinità, diciamo che così il telefono diventa un pò più interessante. |
|
![]() |
![]() |
#2527 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Ormai le domande sono sempre le stesse.... E si e' risposto a tutte piu' e piu' volte. Non vuole essere una critica indirizzata espressamente a te, ma per chi segue costantemente questo thread comincia ad essere stancante leggere sempre le solite richieste sul meizu, sul t32 o sui cloni dell'iphone.... |
|
![]() |
![]() |
#2528 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho solo chiesto se c'erano novità. |
|
![]() |
![]() |
#2529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...scusa, eh, ma cosa è 'sto "hiphone" di cui parli in tutti i tuoi (tanti) post???
#2530 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.paolotortora.it/chinafonini.html Io ho comperato un Prince A960 che ha tutto quello che chiedi (a parte le 2 sim) ma non mi allargherei a definirlo "buono"...
![]() |
#2532 |
Senior Member
|
Beh, io sono solito usare applicazioni per gestire liste varie (della spesa, ad esempio), per tenere traccia di entrate e uscite (economiche) e per leggere documenti di testo in vari formati. Tieni presente che la utilità dipende dal telefono: se hai un telefono già ricco di funzionalità potresti, per assurdo, non sentire la mancanza di java, mentre se hai un telefono un pò povero di strumenti (come è il caso di questi chinafonini), il supporto java ti può aiutare a colmare tali lacune.
#2533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2534 | |
Senior Member
|
Quote:
...gli ho dato un occhiata... 300 contatti in rubrica? Bah, meno di un terzo del mio Siemens da 70€! ![]()
![]() |
#2535 |
Senior Member
|
tra pochi giorni pure io avrò un chinafonino come voi...sto x entrare nella vostra grande famiglia
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | |
Member
|
Quote:
cmq mi sa che prendo il Cool a688... Qualcuno di voi lo ha già?? Com'è?? |
|
![]() |
![]() |
#2537 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2538 |
Senior Member
|
hiphone
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Junior Member
|
salve ragazzi, ho comprato un cect n95 ma nn ha la lingua in italiano...qlk m può aiutare?
m servirebbe il firmware italiano grazie x ola disponibilità |
![]() |
![]() |
#2540 |
Senior Member
|
Non credo ci si possa far nulla, a meno di non disporre di hardware apposito (blackbox). Mi spiace.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.