|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Le foto a tutto schermo vengono solo alla risoluzione minima 240x400
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Ma esistono anche delle versioni UMTS che funzionino con 3?
|
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi sa proprio di no...almeno per adesso....
#224 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Personalmente ero interessato all'acquisto perche' possiede la camera da 3 megapixel e il tuner tv integrato oltre alla feature della doppia sim contemporanea e doppio bluetooth... Rinnovo l'appello: se qualcuno l'avesse provato o ne sapesse di piu'... ![]() Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
video a 320x240
Quote:
tiger prova leggere qui http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=151583 forse riusciamo a mettere i video a 320 se provi poi fammi sapere, io prima di domani non riesco a mettermici |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
ci ho provato, ma non riesco manco a far partire la conversione mettendo 320x240
![]() ho trovato questo sito che converte di tutto http://media-convert.com/conversione/ lo sto usando per convertire i filmatini per i film uso DVDFab in teoria mi stò bene così, mi rode solo che non posso metterli a 320x240 però tutto sommato la qualità è accettabile anche a 176x98 considerando che così "pesano" di meno
#228 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
|
video
Quote:
oggi pome provo a fare una video recensione poi ho trovato anche questo mi sembra interessante, http://www.softpedia.com/get/Multime...ed/SUPER.shtml Ultima modifica di simobit73 : 01-12-2007 alle 12:00. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si mi posti una foto coi settaggi oppure me li dici tu? Il programma che hai linkato(Super 2007) l'ho usato, funziona ma non sono riuscito a vedere i video in full screen 16/9 EDIT: Ho capito da solo che la risoluzione si può modificare manualmente ![]() Ora sto facendo un pò di prove, ti faccio sapere anche per l'audio.
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx Ultima modifica di Tigereyes : 01-12-2007 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#232 |
Junior Member
|
Ma actfind è un sito affidabile?
![]() Qualchuno ci ha già comprato? |
![]() |
![]() |
#233 |
Junior Member
|
alcuni modelli cect e altri produttori cinesi per risparmiare sul software proprietario utillizzano linux, quindi è possibile che il software presente in questi chinafonini sia proprio un SO linux based ... se fossi in voi farei qualche prova ... se fosse così si aprirebbero altre porte di implementazione per questi cellulari ....
Ultima modifica di testdicats : 03-12-2007 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
Raga non ricordo chi diceva del fatto che il 599 non faceva le foto a tutto schermo...ma in questo video su youtube lo fa...http://it.youtube.com/watch?v=Tosq7J...eature=related
![]() Ultima modifica di seven90 : 03-12-2007 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
speriamo che ci sia qualcuno in grado di fare qualche prova... ciao |
|
![]() |
![]() |
#236 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
speriamo che ci sia qualcuno in grado di fare qualche prova... ciao |
|
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
la batteria del cect 599 è qualcosa di mostruoso... ce l'ho da 5 giorni ed è calata di una sola tacchetta! Ci ho guardato spezzoni di film, ascoltato musica(quasi al massimo volume), provato tutte le suonerie più di una volta e settato tutto il cell per bene, oltre ovviamente a tante chiamate (brevi) e invio di sms e per finire ho inserito manualmente circa 50 contatti in rubrica
![]()
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Veramente una splendida notizia quella della batteria, calcola che è una delle caratteristiche che più mi interessano!!! A giorni dovrebbe arrivarmi, appena mi arriva, faccio una recensione dettagliatissima!
#239 | |
Member
|
Quote:
magari l'ho caricato male io allora novità per i filmati? io sono fermo al formato standard, ma con bitrate a 512 si vedono che è una favola, peccato per il settaggi audio, in stereo con xilisof non riesco proprio a farli partire |
|
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Dai dai raga su su vai con le recensioni che anche qui siamo curiosi di sapere tutto....azz sapete ieri parlavo con mio cugino su msn e mi ha fatto sai mi dovrei proprio prendere un cellulare nuovo...io gli ho fatto...vai a guardare su youtube il cect 599...dopo che ha visto i filmanti è rimasto estasiato....e quando ha saputo quanto poteva venire a costare al massimo è impazzito ahahahah.....spero che decida di prenderlo così lo vedo di mano intanto che io me lo prenda...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.