Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2007, 14:32   #221
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
ma tu riesci a fare le foto con lo schermo ruotato e a tutto schermo con la massima risoluzione?????
no e credo che non si possa.
Le foto a tutto schermo vengono solo alla risoluzione minima 240x400
Old 30-11-2007, 17:00   #222
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Ma esistono anche delle versioni UMTS che funzionino con 3?
paperino è offline  
Old 30-11-2007, 18:05   #223
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
Ma esistono anche delle versioni UMTS che funzionino con 3?
Mi sa proprio di no...almeno per adesso....
Old 30-11-2007, 18:56   #224
vane87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
e questo http://www.actfind.com/intelligent-w...et-p-2738.html ???
windows mobile e wi-fi ??????
vane87 è offline  
Old 30-11-2007, 19:00   #225
gdp2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gdp2 Guarda i messaggi
Salve a tutti e complimenti per il thread interessantissimo!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa di piu' sul CECT V30, non ho trovato nessun riferimento sul forum.
Forse non ho cercato bene?
Per intenderci e' questo qua:
http://www.mobilephoneworld.martbase...MP-Cam_P53476/

Grazie e un saluto a tutti
Mi quoto da solo... ho l'impressione che il telefono in questione non sia in realta' un CECT... non compare sui siti ufficiali ed e' venduto anche sulla baya senza indicare marca e modello.
Personalmente ero interessato all'acquisto perche' possiede la camera da 3 megapixel e il tuner tv integrato oltre alla feature della doppia sim contemporanea e doppio bluetooth...
Rinnovo l'appello: se qualcuno l'avesse provato o ne sapesse di piu'...
Grazie!!!
gdp2 è offline  
Old 30-11-2007, 20:11   #226
simobit73
Member

video a 320x240

Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
su un sito ho letto questo:
Cect599 video format:
MP4 - only 176×144 (not full screen)
3GP - 176×98 (full screen)-format MPEG-4 Video,AAC,Stereo(LR),44.100kHz

Ho provato e FUNZIONA!
Ora però devo trovare un programma che mi permetta di impostare la risoluzione 176x98 e il formato mp4 o 3gp.
Ora uso DVDFab che mi permette di rippare i dvd direttamente in mp4 a 176x98 sfruttando le impostazioni predefinite del cell Motorola SLVR.

Se qualcuno conosce un programma di conversione video che permette di impostare manualmente o che ha già la risoluzione 176x98 tra i suoi settaggi si faccia avanti!

Inoltre voglio ricordare che in teoria è possibile che il telefono accetti video di risoluzione maggiore ovvero 320x240 perchè all'interno della memory card fornita col telefono ci sono già dei video che hanno questa risoluzione e si vedono benissimo in full screen 16/9!
Quindi se qualcuno riesce a far partire un video a 320x240 è ancora meglio!!!

tiger prova leggere qui http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=151583
forse riusciamo a mettere i video a 320
se provi poi fammi sapere, io prima di domani non riesco a mettermici
simobit73 è offline  
Old 01-12-2007, 08:57   #227
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

ci ho provato, ma non riesco manco a far partire la conversione mettendo 320x240

ho trovato questo sito che converte di tutto
http://media-convert.com/conversione/
lo sto usando per convertire i filmatini
per i film uso DVDFab
in teoria mi stò bene così, mi rode solo che non posso metterli a 320x240 però tutto sommato la qualità è accettabile anche a 176x98 considerando che così "pesano" di meno
Old 01-12-2007, 08:58   #228
hinoki
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gdp2 Guarda i messaggi
Mi quoto da solo... ho l'impressione che il telefono in questione non sia in realta' un CECT... non compare sui siti ufficiali ed e' venduto anche sulla baya senza indicare marca e modello.
Personalmente ero interessato all'acquisto perche' possiede la camera da 3 megapixel e il tuner tv integrato oltre alla feature della doppia sim contemporanea e doppio bluetooth...
Rinnovo l'appello: se qualcuno l'avesse provato o ne sapesse di piu'...
Grazie!!!
L'ho visto anch'io questo, è completissimo, peccato solo per il java altrimenti lo prenderei al volo
hinoki è offline  
Old 01-12-2007, 11:57   #229
simobit73
Member

video

Quote:
ci ho provato, ma non riesco manco a far partire la conversione mettendo 320x240

ho trovato questo sito che converte di tutto
http://media-convert.com/conversione/
lo sto usando per convertire i filmatini
per i film uso DVDFab
in teoria mi stò bene così, mi rode solo che non posso metterli a 320x240 però tutto sommato la qualità è accettabile anche a 176x98 considerando che così "pesano" di meno
io ho fatto dei buoni filmati anche con xilisoft, l'unica cosa è che non riesco a metterli in stereo, ma la qualità video è ottima, uso un bit rate da 512, vengo grandini, ma almeno si vedono bene
oggi pome provo a fare una video recensione

poi ho trovato anche questo mi sembra interessante, http://www.softpedia.com/get/Multime...ed/SUPER.shtml

Ultima modifica di simobit73 : 01-12-2007 alle 12:00. Motivo: aggiunta
simobit73 è offline  
Old 01-12-2007, 14:45   #230
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
io ho fatto dei buoni filmati anche con xilisoft, l'unica cosa è che non riesco a metterli in stereo, ma la qualità video è ottima, uso un bit rate da 512, vengo grandini, ma almeno si vedono bene
oggi pome provo a fare una video recensione

poi ho trovato anche questo mi sembra interessante, http://www.softpedia.com/get/Multime...ed/SUPER.shtml
Che risoluzione hai messo? Si vedono full screen 16/9?
Se si mi posti una foto coi settaggi oppure me li dici tu?
Il programma che hai linkato(Super 2007) l'ho usato, funziona ma non sono riuscito a vedere i video in full screen 16/9

EDIT: Ho capito da solo che la risoluzione si può modificare manualmente
Ora sto facendo un pò di prove, ti faccio sapere anche per l'audio.

Ultima modifica di Tigereyes : 01-12-2007 alle 15:06.
Tigereyes è offline  
Old 01-12-2007, 18:23   #231
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
Originariamente inviato da vane87 Guarda i messaggi
e questo http://www.actfind.com/intelligent-w...et-p-2738.html ???
windows mobile e wi-fi ??????
Si questo è uno dei nuovi modelli dii actfind che avevo segnalato in precedenza...ha wifi e wm anche se il 5 però sempre meglio che niente e come si vede il prezzo con due caratteristiche come so e wifi già inizia a salire...
Old 02-12-2007, 22:13   #232
hinoki
Junior Member

Ma actfind è un sito affidabile? La live chat è sempre disattivata e non rispondono a nessuna mail.
Qualchuno ci ha già comprato?
hinoki è offline  
Old 03-12-2007, 09:47   #233
testdicats
Junior Member

alcuni modelli cect e altri produttori cinesi per risparmiare sul software proprietario utillizzano linux, quindi è possibile che il software presente in questi chinafonini sia proprio un SO linux based ... se fossi in voi farei qualche prova ... se fosse così si aprirebbero altre porte di implementazione per questi cellulari ....

Ultima modifica di testdicats : 03-12-2007 alle 09:50.
testdicats è offline  
Old 03-12-2007, 13:25   #234
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
Originariamente inviato da hinoki Guarda i messaggi
Ma actfind è un sito affidabile? La live chat è sempre disattivata e non rispondono a nessuna mail.
Qualchuno ci ha già comprato?
Si che è affidabile molti utenti ci hanno acquistato...però per quanto rigurada la live chat e le email non ti so dire....

Raga non ricordo chi diceva del fatto che il 599 non faceva le foto a tutto schermo...ma in questo video su youtube lo fa...http://it.youtube.com/watch?v=Tosq7J...eature=related

Ultima modifica di seven90 : 03-12-2007 alle 13:37.
seven90 è offline  
Old 03-12-2007, 13:39   #235
cartocci
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da testdicats Guarda i messaggi
alcuni modelli cect e altri produttori cinesi per risparmiare sul software proprietario utillizzano linux, quindi è possibile che il software presente in questi chinafonini sia proprio un SO linux based ... se fossi in voi farei qualche prova ... se fosse così si aprirebbero altre porte di implementazione per questi cellulari ....
sarebbe davvero interessante capire che software hanno....io purtroppo non saprei da che parte rifarmi per provare ciò che hai detto.....io ho un cool628 ma credo che il software sia identico a quello dei cect...
speriamo che ci sia qualcuno in grado di fare qualche prova...
ciao
cartocci è offline  
Old 03-12-2007, 13:40   #236
cartocci
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da testdicats Guarda i messaggi
sarebbe davvero interessante capire che software hanno....io purtroppo non saprei da che parte rifarmi per provare ciò che hai detto.....io ho un cool628 ma credo che il software sia identico a quello dei cect...
speriamo che ci sia qualcuno in grado di fare qualche prova...
ciao
cartocci è offline  
Old 03-12-2007, 20:38   #237
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

la batteria del cect 599 è qualcosa di mostruoso... ce l'ho da 5 giorni ed è calata di una sola tacchetta! Ci ho guardato spezzoni di film, ascoltato musica(quasi al massimo volume), provato tutte le suonerie più di una volta e settato tutto il cell per bene, oltre ovviamente a tante chiamate (brevi) e invio di sms e per finire ho inserito manualmente circa 50 contatti in rubrica
Old 03-12-2007, 23:03   #238
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Veramente una splendida notizia quella della batteria, calcola che è una delle caratteristiche che più mi interessano!!! A giorni dovrebbe arrivarmi, appena mi arriva, faccio una recensione dettagliatissima!
Old 04-12-2007, 00:16   #239
simobit73
Member

Quote:
la batteria del cect 599 è qualcosa di mostruoso... ce l'ho da 5 giorni ed è calata di una sola tacchetta! Ci ho guardato spezzoni di film, ascoltato musica(quasi al massimo volume), provato tutte le suonerie più di una volta e settato tutto il cell per bene, oltre ovviamente a tante chiamate (brevi) e invio di sms e per finire ho inserito manualmente circa 50 contatti in rubrica
allora sei fortunato, io l'ho spremuto per bene e dopo 4 giorni ho solo una tacca che però regge da ieri
magari l'ho caricato male io

allora novità per i filmati?
io sono fermo al formato standard, ma con bitrate a 512 si vedono che è una favola, peccato per il settaggi audio, in stereo con xilisof non riesco proprio a farli partire
simobit73 è offline  
Old 04-12-2007, 06:53   #240
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Dai dai raga su su vai con le recensioni che anche qui siamo curiosi di sapere tutto....azz sapete ieri parlavo con mio cugino su msn e mi ha fatto sai mi dovrei proprio prendere un cellulare nuovo...io gli ho fatto...vai a guardare su youtube il cect 599...dopo che ha visto i filmanti è rimasto estasiato....e quando ha saputo quanto poteva venire a costare al massimo è impazzito ahahahah.....spero che decida di prenderlo così lo vedo di mano intanto che io me lo prenda...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian