Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vogliamo fare una lista di tools attendibili?
RegCleaner 87 10.92%
CCleaner 524 65.75%
CleanXP 4 0.50%
Registry ToolKit 4 0.50%
TweakNow RegCleaner 6 0.75%
Registry Mechanic 21 2.63%
RegCure 1 0.13%
Jv16 69 8.66%
Tune-Up 66 8.28%
WinXp Manager - Vista Manager 15 1.88%
Votanti: 797. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2008, 14:42   #261
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
più sicuro no.. più efficace sì.. (tune up, reg seeker, wise registry cleaner, easy cleaner, jv16..) provali e vedi come ti trovi.. rimango dell'opinione che il migliore sia quello ufficiale microsoft ma si deve pagare per correggere gli errori
Per non avere problemi fai il backup di registro e magari salva i dati più importanti su un supporto esterno prima di fare una correzione di registro con più programmi "pesante"
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 05-02-2008, 11:21   #262
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho xp home e come pulitore di registro uso ccleaner
c'è qualcosa di meglio, di + efficace e sicuro??
una tonnellata di programmi + volte citati e stracitati.
Old 05-02-2008, 11:30   #263
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
una tonnellata di programmi + volte citati e stracitati.
già, ma con ccleaner puoi stare tranquillo, con gli altri assolutamente fai un backup e vedi se qualche programma non funziona, così tra le eccezioni ci metti quello che toglie di troppo
Jesus1987 è offline  
Old 05-02-2008, 21:42   #264
lupoal
Senior Member

L'Avatar di lupoal

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
da circa 3 anni uso aceutilities su tre pc con XP e uno con Vista...
gira almeno una volta alla settimana, mai avuto un singolo problema su nessuna delle macchine
inoltre integra alcuni utilissimi tool che possono aiutare... ad esempio un ottimo uninstaller che rimuove anche quando winzozz installer fallisce...
certo non e' gratis, ma non costa neanche una follia e una licenza e' valida a vita, non male

(p.s. non commercio nel programma in questione ne sono in alcun modo retribuito... sono solo uno soddisfatto di un prodotto che lo dice anche)
lupoal è offline  
Old 05-02-2008, 22:06   #265
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Una domanda: il migliore mi sembra essere regclean (quello microsoft) però per la correzione errori si richiede la registrazione a pagamento.. posso utilizzarlo in maniera free (in questa modalità mi dice dove sono gli errori ) e poi cancellarli manualmente con un pulitore di registro gratuito?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 05-02-2008, 22:07   #266
Jesus1987
Bannato

io non pagherei mai per un pulitore di registro

pago il sistema operativo e poi pago perchè si incasina? preferisco i freeware, non dico che siano meglio ma il loro bel lavoro lo fanno lo stesso
Jesus1987 è offline  
Old 05-02-2008, 22:08   #267
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Sì ,ma la risposta alla mia domanda? usandolo in modalità free mi evidenzia quali sono le chiavi ma non le corregge.. per cui posso semrpe cancellarle manualmente una ad una con un altro programma, ma mi chiedo se sia pericoloso (ovvero il programma dovrebbe semplicemente cancellarle.. o no?)
Trokji è offline  
Old 05-02-2008, 22:10   #268
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Sì ,ma la risposta alla mia domanda? usandolo in modalità free mi evidenzia quali sono le chiavi ma non le corregge.. per cui posso semrpe cancellarle manualmente una ad una con un altro programma, ma mi chiedo se sia pericoloso (ovvero il programma dovrebbe semplicemente cancellarle.. o no?)
io rispondevo al post prima

non saprei sinceramente, ma mi sembra sia un po' rischioso
Jesus1987 è offline  
Old 05-02-2008, 22:21   #269
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

ho trovato la versione 4.1 che mi sembra sia gratis (prima regclean era gratuito) ma non usifruisce di aggiornamenti mentre la 5 come ho detto va registrata se si vogliono fixare gli errori (pagando per la chiave di attivazioni) ma si usufruisce di aggiornamenti

EDIT: niente, la vecchia versione non sembra funzionare..(si blocca verso la fine)

Intanto sto cancellando manualmente le voci selezionate da reg clean.. per adesso sembrerebbe funzionare.. continuo domani

Ultima modifica di Trokji : 06-02-2008 alle 00:00.
Trokji è offline  
Old 06-02-2008, 11:40   #270
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Ragazzi sembra funzionare!! Ho eliminatp manualmente le chiavi che regclean mi segnava come errore!!! ora rimane solo 1 errore reg clean dice:
invalid server command "C:\Programmi\Microsoft Office\Office\"

Qualcuno sa come posso fixarlo?

EDIT: pazienza ho cambiato pc e SO ora sono su vista ultimate 64 bit, quindi dovrò trovare dei buoni pulitori di registro per questo SO
Ci sono pulitori freeware gratuiti per win vista 64?

Ultima modifica di Trokji : 08-02-2008 alle 22:51.
Trokji è offline  
Old 09-02-2008, 11:15   #271
Angel 465
Member

L'Avatar di Angel 465

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti, spero sia il post giusto per la mia domanda, ho installato Regcleaner ma non ho mai utilizzato questo programma prima, quindi volendo far pulizia nel mio pc non so quali file cancellare senza creare casini..potreste aiutarmi passo passo dicendomi cosa fare? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente..
Angel 465 è offline  
Old 09-02-2008, 14:26   #272
Karas
Junior Member

L'Avatar di Karas

Iscritto dal: Feb 2008
Uniblue RegistryBooster 2???

l'avete già provato? ma non pare malaccio... è anche riconosciuto da microzoz...!!!
http://mayor.myminicity.com <--------------------------- CLICK facciam crescere la popolazione!!! / http://mayor.myminicity.com/tra <------------------------- CLICK per migliorare i trasporti!!! / http://mayor.myminicity.com/ind <----------------------- CLICK incrementiamo l'industria!!!
Karas è offline  
Old 10-02-2008, 17:22   #273
Rikitikitawi
Senior Member

L'Avatar di Rikitikitawi

Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
Quote:
Originariamente inviato da Angel 465 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero sia il post giusto per la mia domanda, ho installato Regcleaner ma non ho mai utilizzato questo programma prima, quindi volendo far pulizia nel mio pc non so quali file cancellare senza creare casini..potreste aiutarmi passo passo dicendomi cosa fare? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente..
Lo uso da anni : cancellali tutti ( select all e vai )
Lui ti fa un backup ogni volta.

Vai tranquillo è una scheggia!

Caio
Old 10-02-2008, 18:56   #274
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
alla prima rullata di tuneup , mi è partito msn 8.1 .. ha fatto una simil-reinstallazione, ma nn ho perso nessun dato. ho fissato i parametri di msn e stop perfetto e molto variegato cmq! bello bello..
ho avviato solo oggi Dreamweaver e noto che ha fatto la stessa cosa... ma cosa va a togliere per fare una cosa del genere? per esempio ho anche Flash 8 sempre di macromedia ma non ha avuto problemi
mah
simoTDI è offline  
Old 10-02-2008, 19:25   #275
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

segnalo: solo tune up e vista manager per vista 64.. jv 16 mi si impalla.. ccleaner l'ho usato ma non so.. cmq tune up o vista manager mi cancellano il flash player da firefox ogni volta
Trokji è offline  
Old 13-02-2008, 18:41   #276
Maui24
Senior Member

L'Avatar di Maui24

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Karas Guarda i messaggi
Uniblue RegistryBooster 2???

l'avete già provato? ma non pare malaccio... è anche riconosciuto da microzoz...!!!
Vorrei sapere anchio che ne pensate di questo registry booster 2, non mi dispiace come programma...pulitore + defrag....
in rete si trovano opinioni discordanti..
Old 15-02-2008, 20:08   #277
Capricorno69
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Salve ragazzi...ieri mi sono imbattuto in questo sito con delle utility che promettono pulizie del registro e ottimizzazioni varie....

li conoscete?...sono validi?

Grazie anticipatamente...

http://www.liutilities.com/products/freescans/
Capricorno69 è offline  
Old 23-02-2008, 19:49   #278
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
io uso ccleaner
regisrty mechanic
e le glary utilities
in rodine sparso ma di seguito

grosso modo quando arrivo alla terza applicazione non trova piu un caxxo..
ergo direi che o ho sfiga e utilizzano tute e tre gli stessi criteri di analisi oppure alla fine il registro è abbastanza pulito
Old 23-02-2008, 22:47   #279
ciakote
Senior Member

L'Avatar di ciakote

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
io uso Disk Cleaner una buona utily per la pulizia
chi lo vuole provare si trova QUI
ciakote è offline  
Old 25-02-2008, 11:45   #280
Luciano1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho xp home e come pulitore di registro uso ccleaner
c'è qualcosa di meglio, di + efficace e sicuro??
sto usando Wise Registry Cleaner e mi pare un ottimo software
Luciano1 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP