|
|
Risultati sondaggio: Vogliamo fare una lista di tools attendibili? | |||
RegCleaner |
![]() ![]() ![]() |
87 | 10.92% |
CCleaner |
![]() ![]() ![]() |
524 | 65.75% |
CleanXP |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.50% |
Registry ToolKit |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.50% |
TweakNow RegCleaner |
![]() ![]() ![]() |
6 | 0.75% |
Registry Mechanic |
![]() ![]() ![]() |
21 | 2.63% |
RegCure |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.13% |
Jv16 |
![]() ![]() ![]() |
69 | 8.66% |
Tune-Up |
![]() ![]() ![]() |
66 | 8.28% |
WinXp Manager - Vista Manager |
![]() ![]() ![]() |
15 | 1.88% |
Votanti: 797. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
più sicuro no.. più efficace sì.. (tune up, reg seeker, wise registry cleaner, easy cleaner, jv16..) provali e vedi come ti trovi.. rimango dell'opinione che il migliore sia quello ufficiale microsoft ma si deve pagare per correggere gli errori
Per non avere problemi fai il backup di registro e magari salva i dati più importanti su un supporto esterno prima di fare una correzione di registro con più programmi "pesante"
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
#263 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
da circa 3 anni uso aceutilities su tre pc con XP e uno con Vista...
gira almeno una volta alla settimana, mai avuto un singolo problema su nessuna delle macchine ![]() inoltre integra alcuni utilissimi tool che possono aiutare... ad esempio un ottimo uninstaller che rimuove anche quando winzozz installer fallisce... certo non e' gratis, ma non costa neanche una follia e una licenza e' valida a vita, non male ![]() (p.s. non commercio nel programma in questione ne sono in alcun modo retribuito... sono solo uno soddisfatto di un prodotto che lo dice anche) |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
Una domanda: il migliore mi sembra essere regclean (quello microsoft) però per la correzione errori si richiede la registrazione a pagamento.. posso utilizzarlo in maniera free (in questa modalità mi dice dove sono gli errori ) e poi cancellarli manualmente con un pulitore di registro gratuito?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#266 |
Bannato
|
io non pagherei mai per un pulitore di registro
pago il sistema operativo e poi pago perchè si incasina? preferisco i freeware, non dico che siano meglio ma il loro bel lavoro lo fanno lo stesso |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Sì ,ma la risposta alla mia domanda? usandolo in modalità free mi evidenzia quali sono le chiavi ma non le corregge.. per cui posso semrpe cancellarle manualmente una ad una con un altro programma, ma mi chiedo se sia pericoloso (ovvero il programma dovrebbe semplicemente cancellarle.. o no?)
![]() |
![]() |
#268 | |
Bannato
|
Quote:
non saprei sinceramente, ma mi sembra sia un po' rischioso |
|
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
ho trovato la versione 4.1 che mi sembra sia gratis (prima regclean era gratuito) ma non usifruisce di aggiornamenti mentre la 5 come ho detto va registrata se si vogliono fixare gli errori (pagando per la chiave di attivazioni) ma si usufruisce di aggiornamenti
EDIT: niente, la vecchia versione non sembra funzionare..(si blocca verso la fine) Intanto sto cancellando manualmente le voci selezionate da reg clean.. per adesso sembrerebbe funzionare.. continuo domani
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 06-02-2008 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Ragazzi sembra funzionare!! Ho eliminatp manualmente le chiavi che regclean mi segnava come errore!!! ora rimane solo 1 errore reg clean dice:
invalid server command "C:\Programmi\Microsoft Office\Office\" Qualcuno sa come posso fixarlo? EDIT: pazienza ho cambiato pc e SO ora sono su vista ultimate 64 bit, quindi dovrò trovare dei buoni pulitori di registro per questo SO ![]() Ci sono pulitori freeware gratuiti per win vista 64?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 08-02-2008 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, spero sia il post giusto per la mia domanda, ho installato Regcleaner ma non ho mai utilizzato questo programma prima, quindi volendo far pulizia nel mio pc non so quali file cancellare senza creare casini..potreste aiutarmi passo passo dicendomi cosa fare? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente..
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Uniblue RegistryBooster 2???
l'avete già provato? ma non pare malaccio... è anche riconosciuto da microzoz...!!! ![]()
http://mayor.myminicity.com <--------------------------- CLICK facciam crescere la popolazione!!! / http://mayor.myminicity.com/tra <------------------------- CLICK per migliorare i trasporti!!! / http://mayor.myminicity.com/ind <----------------------- CLICK incrementiamo l'industria!!! |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
Lui ti fa un backup ogni volta. Vai tranquillo è una scheggia! Caio
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
mah |
|
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
segnalo: solo tune up e vista manager per vista 64.. jv 16 mi si impalla.. ccleaner l'ho usato ma non so.. cmq tune up o vista manager mi cancellano il flash player da firefox ogni volta
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
in rete si trovano opinioni discordanti..
![]() |
#277 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Salve ragazzi...ieri mi sono imbattuto in questo sito con delle utility che promettono pulizie del registro e ottimizzazioni varie....
![]() li conoscete?...sono validi? Grazie anticipatamente... http://www.liutilities.com/products/freescans/ |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io uso ccleaner
regisrty mechanic e le glary utilities in rodine sparso ma di seguito grosso modo quando arrivo alla terza applicazione non trova piu un caxxo.. ergo direi che o ho sfiga e utilizzano tute e tre gli stessi criteri di analisi oppure alla fine il registro è abbastanza pulito
#280 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.