|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#124561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vanno fisicamente staccate le derivazioni che partono dalla presa primaria/principale.
Per sapere quale è... riparti daccapo: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=37883 Buona lettura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124562 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
PC antiquato, del 2020... Ultima modifica di falcy : 23-11-2020 alle 12:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Probabilmente il vectoring è abilitato ma non attivo. Era capitato anche a me prima che cambiassero il dslam.
![]() |
#124564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Col Tim Hub+ mi segna modulazione VDSL2_Vectoring, se invece attacco il TP-Link Archer VR1210v mi segna solo VDSL2
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Con profilo 30/3 a 6dB la stabilità sarebbe migliore di una 50/10 a 12 db? O è meglio un 50/10 a 6dB ma con sos? Ho trovato l'elenco dei profili: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=124624 ma non so che profilo avevo e non so se avevo l'sos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124567 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]()
PC antiquato, del 2020... Ultima modifica di falcy : 23-11-2020 alle 19:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124569 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
la stranezza continua in quanto quei due modem hanno lo stesso chipset, forse nel tp-link non è abilitato nel menu elle opzioni, prova avedere, oppure ti lo fa vedere da un'altra parte G993.5, oppuree hai un profilo già pronto per il vectoring ma il motore è disattivato sull'ONu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Non riesco piu' a trovare i files delle pianificazioni, forse il link che usavo era malformato e ha smesso di funzionare; se c'e' mi passate un link funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124571 |
Senior Member
|
Pensa che io me lo sono visto attivo ma non abilitato per un mese, poi hanno cambiato il dslam ed è diventato disattivo.
![]() |
#124572 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ecco i risultati dopo aver collegato il router direttamente alla scatola di derivazione
![]() ![]()
![]() |
#124573 | |
Senior Member
|
Quote:
Le linee no... Ma il sito si... ![]()
![]() |
![]() |
#124574 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo su questo forum, e non so bene se quello che sto per chiedere è fattibile e se si attiene a questo thread. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha sottoscritto in questo mese (quindi con l'ultima offerta disponibile) come "Già Cliente" l'offerta della TIM SUPER FIBRA (che sia stata fatta online o no non mi interessa per ora) e se ha ricevuto il contratto con anche il modulo informativo (se così può chiamarsi, anche se assomiglia più quello a un contratto) con tutti i relativi costi e condizioni dell'offerta. Per intenderci ancora meglio è fatto come quelli nella sezione "Trasparenza tariffaria" nel sito della TIM (a meno che proprio non lo mandino, allora sarebbe tutto invano...). È possibile quindi chiedere in questo thread se posso riceverne una copia? In quella precisa pagina non ci sono dati sensibili, quindi direi che non ci sono problemi, o sbaglio? So perfettamente che ci sono persone, qui e in altri forum, che sono sicuramente più esperti di me, e infatti ho letto molte pagine di forum a questo riguardo e di come i prezzi dell'offerta vanno interpretati, e li ho capiti. Però a mio avviso, in base a un costo che è indicato in quel foglio, potrebbe comportarne la diversa interpretazione del contratto rispetto a quello che è stato spiegato da altri. Non penso che sia "carta straccia" come ho letto su un altro forum... Mio padre ha anche vinto 2 cause contro TIM ed è riuscito a farsi rimborsare 1000€ in ciascuna grazie ai contratti. Con il modulo informativo (sempre se lo mandano) dovrebbero esserci anche altri fogli con i dettagli scritti in modo esteso (non a mo' di schema) da quanto ho capito, e che dovrebbero corrispondere ai costi sul modulo (che dovrebbe valere tanto quanto gli altri). Scusate le ripetizioni e la mia prolissità. Se vi chiedo questo lo faccio con cognizione di causa ![]() Grazie a chi saprà aiutarmi! Spero di essere stato chiaro nei concetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il motivo per cui il TIM HUB+ te lo segna abilitato e l'altro no può dipendere dal fatto che nel menù della web-gui del TP-Link non è previsto che venga indicato questo dettaglio, come neppure se hai un profilo 17a o 35b (cosa che invece viene mostrata chiaramente sul TIM HUB+ ).
![]() |
![]() |
#124576 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di giovanni69 : 23-11-2020 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124578 |
Senior Member
|
Molto gentile!
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Praticamente hanno rifatto il sito con lo stesso stile grafico di quello TIM, per un'attimo credevo di essere per sbaglio sull'altro. ![]()
![]() |
![]() |
#124580 |
Senior Member
|
Sì, MiloZ: vero. Grazie. Un altro utente mi ha mandato in PM tutto il dettaglio che è già stato aggiornato in prima pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.