|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#120261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#120262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Oggi oggiornano i files?
![]() |
#120263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ho appena scaricato il file di copertura dal sito del wholesale ed è aggiornato ad oggi. Mah, in effetti di grandi lavori non sembra che ce ne siano all'orizzonte
![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#120264 |
Senior Member
|
Il file è del 22/11.
![]() |
#120265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Oggi mi si è aggiornato il MyTIM e finalmente riporta la dicitura corretta "TIM Super" ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120266 |
Senior Member
|
Files aggiornati.
![]() |
#120267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
p.s. cerca Bridgetaps, e vedi se le righe successive riportano qualche perdita in kbps a causa di qualche derivazione (se non ci sono riporta no bridge taps found) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120268 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Grazie, immaginavo già di fare così... appena avrò fatto l impianto elettrico e avrò la presa per il modem chiedereò una nuova linea anche se mancheranno mesi alla fine dei lavori e sperando di risolvere in tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120269 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Info pratica trasloco.
Ragazzi buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha esperienze col trasloco della linea Tim.
A causa di un errore del civico non è mi è stato possibile attivare la 100 mega, la georeferenzazione dell'indirizzo è errata, ho provato 2 volte tramite operatori social a farmi aprire la pratica di trasloco virtuale per sistemare il civico ubicazione ma entrambe le volte me le hanno mandate in ko senza dirmi nulla probabilmente avevano paura che la numerazione cambiasse. Questa volta però decido di effettuare un reale trasloco tramite il centro Tim di mio cognato, abbiamo avviato la pratica dove già in fase di compilazione ci dava la disponibilità di attivare la Max Speed, quindi sta andando tutto correttamente. Ora nel Tracking Order ho visto che hanno istruito la pratica ed è in lavorazione. Mi chiedevo, nella fase di trasloco il sistema fa assegnare un appuntamento col tecnico ? Dovrebbe essere così perchè in teoria se c'è la necessità di cambiare cavo o altre cose nell'impianto, l'appuntamento dovrebbe essere concordato o comunque comunicato al cliente. Nel mio caso dovrebbe solo confermare l'indirizzo aggiornato e far finta di aver eseguito il trasloco, speriamo bene !!!
![]() |
#120270 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Nuove Tim Super a partire dal 29 Novembre 2019.
Chi è ancora indeciso se sottoscrivere la Tim Super o meno, si sbrigasse. Dal 29 Novembre le nuove Tim Super cambieranno in peggio:
https://www.mondomobileweb.it/164192...tim-super-fwa/ Nella fattispecie: -Il vincolo passerà dai 12 mesi attuali a 24 mesi a causa del costo di attivazione che passa da 12 rate mensili a 24 rate mensili; - La prima opzione inclusa gratis pare che sarà solo per le offerte senza modem Tim a rate; chi prenderà il modem Tim a rate, pare che invece non possa più usufruire di tale prima opzione gratuita. Tutto ciò al netto di una diminuzione del costo offerta pari a 0,10 Euro; i già clienti ad esempio pagheranno 29,90 Euro/mese senza modem a rate...contro gli attuali 30 Euro/mese. Da segnalare l'extrasconto di -5 Euro/mese solo per i nuovi clienti Tim, che sceglieranno anche il modem Tim a rate e che sottoscriveranno la domiciliazione dei pagamenti. In pratica Tim vi regalerà tale extrasconto vincolandovi 4 anni causa rate modem (per chi lo sceglierà), ma ve lo sconterà totalmente ogni mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120271 |
Senior Member
|
Ti conviene, a casa dei miei quando han ristrutturato casa han dovuto tirare nuovi fili dal'armadio perchè quelli vecchi erano inutilizzabili, han dovuto scavare ecc. tra permessi lavori ecc son passati più di 6 mesi
![]() |
#120272 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è quello che c'è e me lo riporta anche in eventi a ogni riconnessione (dicendomi c'è una perdita di tot...): Bridgetaps ------------ BT index: 608 BT frequency (kHz): 2622 BT length (m): 17 BT likelihood (%): 83 BT severity (dB): 1739 BT loss DS (kbit/s): 11685 BT loss US (kbit/s): 5522 BT found dips: 3
![]() |
![]() |
#120273 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ho già il modem a rate che pago con l'attuale offerta, e sarei interessato alle chiamate voce illimitate. Non ho sottoscritto la precedente Super proprio per via della domiciliazione, non avevo voglia di lasciargli 100 euro o quanto era di cauzione. Ti ringrazio in anticipo per la risposta :-) ho riletto tre volte l'articolo, ma sinceramente non ci ho capito nulla ![]()
![]() |
![]() |
#120274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La mancata domiciliazione spesso produce una cauzione aggiuntiva; nell'ultima offerta Super Mega è di 100€, che viene restituita nel caso di cessazione o migrazione della linea (dopo aver saldato ovviamente le bollette pendenti eventuali). Lo schema attuale dell'offerta è postato nel post #4.
Per il resto lascio i dettagli a Bigbey. ![]() Ultima modifica di giovanni69 : 26-11-2019 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120275 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ero interessato proprio a capire se con questa revisione dell'offerta ci fosse ancora la cauzione e/o se ci fossero altre modifiche riguardo alla domiciliazione, metti mai che mi va bene.. ![]()
![]() |
![]() |
#120276 |
Senior Member
|
Devi calcolare quell'esborso tutto in un'unica soluzione se abbandoni una vecchia offerta e passi ad una nuova.
Dubito che venga rivista nella nuova Super Tim la parte della domiciliazione perchè per Tim, essendo una cauzione, è una sorta di premio di assicurazione contro gli insoluti. E se l'hanno aumentata nel corso degli anni... Se vuoi certezze, aspetta la nuova offerta e chiedi via fax all'800.000.187 , il cui servizio clienti ti risponderà con una risposta scritta via email. Ultima modifica di giovanni69 : 26-11-2019 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120277 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve, fino a qualche settimana fa la mia linea ha sempre agganciato sui ~180-200Mbit, in questi ultimi giorni invece la situazione è diventata piuttosto drastica (vedi immagine sotto) , i valori della potenza/attenuazione come li vedete? Cosa dovrei fare secondo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@The Dragonite: Confermo quanto detto da giovanni69. La cauzione di 100 Euro per chi non sottoscrive la domiciliazione dei pagamenti, rimane anche dopo il 29 Novembre. Per ulteriori dettagli sulle Tim Super e come attivarle, vi basta leggere la guida messa a pagina 1 di questo topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120279 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120280 |
Senior Member
|
@Nipol: Verifica che non sia stato modificato il cablaggio domestico (vedi FAQ pag.1) ed apri un ticket di guasto con l'app di Tim o chiamando il 187 tasto 2, dopotutto sei addirittura sceso sotto il minimo contrattuale. .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.