Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2017, 19:34   #97801
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ti ricordo che se scrivi una reclamo hai diritto ad una risposta scritta; diversamente un reclamo telefonico può essere espletato anche in forma telefonica, con tutta l'alea del caso.
Più nello specifico, ecco quanto riporta l'Autorità Garante delle Comunicazioni in merito alle risposte ai reclami:
Quote:
Gli operatori devono inoltre garantire la tracciabilità dei reclami. Per questa ragione quando si presenta un reclamo chiamando al Servizio assistenza clienti degli operatori le norme vigenti prevedono che l'addetto identifichi il reclamo con un codice e lo comunichi all'utente così da garantire la tracciabilità dello stesso e consentire nei successivi contatti di ottenere aggiornamenti sullo stato della pratica.

Ogni volta che si contatta il Call center di un operatore per presentare un reclamo è bene quindi annotare e conservare il relativo codice identificativo.

Gli operatori sono tenuti a fornire una risposta ai reclami dei clienti entro il termine indicato nel contratto e/o nella Carta dei Servizi che, in ogni caso, non può essere superiore ai 45 giorni dal ricevimento della richiesta.

Se il reclamo è accolto e il problema segnalato è risolto, la risposta al reclamo può essere fornita anche con una comunicazione informale (per esempio telefonica o via sms). In caso invece di non accoglimento, la risposta al reclamo deve essere obbligatoriamente fornita in forma scritta, deve essere adeguatamente motivata e deve indicare cosa è stato fatto per esaminare il problema segnalato.
Quote:
Originariamente inviato da bloodysneaker Guarda i messaggi
Mi ha contattato tim per cambiare il modem, il ragazzo al telefono mi sembrava molto preparato e aveva accesso a tutti i miei dati, quindi escluderei una truffa. L'ha chiamato smart modem 4K ma presumo sia il nuovo TimHub (quella specie di xbox one nera) in quanto mi ha spiegato che va bene sia per le FTTC che le FTTH, cosa coerente con le caratteristiche di tale modem.
Anche a me sembra coerente come descrizione, ma da quel che si legge nel comunicato stampa ufficiale, la distribuzione dovrebbe iniziare a Settembre (non ben specificato da quale giorno/settimana).
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 21-08-2017 alle 20:43.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 19:37   #97802
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Io nell'area mytim non vedo ne la pec ne il fax.... Se vado nell'area comunicazioni è completamente vuoto sia "da TIM"che "verso TIM".

Ora ho provato a scrivere all'assistenza TIM su Facebook spiegando tutta sta cialtronata e chiedendo assistenza.

Per inviare un reclamo ufficiale mi basta inviare una PEC all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it come da istruzioni che hai postato?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 19:53   #97803
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da bloodysneaker Guarda i messaggi
EDIT: Mi è arrivata la mail della conferma, li lo chiama smart modem evoluto, potrebbe allora essere lo scolapasta o lo scolapasta nero. Vediamo che mi propineranno domani
"sostituire gratuitamente il tuo modem con uno tecnologicamente più evoluto"

Guardando il pdf non è l'EVO ne tanto meno l'HUB, ma uno smartmodem sercomm o technicolor.

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Attento perché sono veramente pochi i negozi TIM autorizzati alla restituzione degli apparati, come riportato qui. In tutti gli altri casi l'apparato va restituito come da istruzioni presenti in quella pagina, a spese dell'utente, e dandone comunicazione scritta via fax/PEC a TIM per tutelarsi da ogni "rappresaglia".
E' specificato nella mail:
"ti invitiamo a recarti presso un Centro Assistenza TIM nei prossimi 7 giorni. Basta che porti con te:
Il tuo attuale modem con l’alimentatore
La tua bolletta TIM."

"Puoi scegliere il Centro Assistenza TIM più comodo per te: l’elenco completo lo trovi sul nostro sito tim.it/trova-negozio, selezionando “Mostra solo Centri Assistenza TIM”."
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 19:58   #97804
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Per inviare un reclamo ufficiale mi basta inviare una PEC all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it come da istruzioni che hai postato?
L'indirizzo PEC è quello, sulla forma da tenere forse è meglio che ti aiuti qualcuno/a più esperto/a di me nel campo legale per una riuscita migliore: mi sono limitato a dirti cosa mi pareva opportuno segnalare.

Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
E' specificato nella mail:
"ti invitiamo a recarti presso un Centro Assistenza TIM nei prossimi 7 giorni. Basta che porti con te:
La tua bolletta TIM."

"Puoi scegliere il Centro Assistenza TIM più comodo per te: l’elenco completo lo trovi sul nostro sito tim.it/trova-negozio, selezionando “Mostra solo Centri Assistenza TIM”."
Pardon, svista colossale.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 21-08-2017 alle 20:00.
Old 21-08-2017, 20:01   #97805
bloodysneaker
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Attento perché sono veramente pochi i negozi TIM autorizzati alla restituzione degli apparati, come riportato qui, e c'è scritto che i modem fanno eccezione. In tutti gli altri casi l'apparato va restituito come da istruzioni presenti in quella pagina, a spese dell'utente, e dandone comunicazione scritta via fax/PEC a TIM per tutelarsi da ogni "rappresaglia".
Ti incollo il testo della mail:
Codice:
Informazioni per Sostituzione gratuita del modem 

Gentile cliente,
come anticipato nel corso del nostro contatto telefonico, per sostituire gratuitamente il tuo modem con uno tecnologicamente più evoluto, ti invitiamo a recarti presso un Centro Assistenza TIM nei prossimi 7 giorni. Basta che porti con te:
La tua bolletta TIM. 
Collegare il tuo nuovo modem sarà semplice, seguendo la guida che trovi in allegato.

Puoi scegliere il Centro Assistenza TIM più comodo per te: l’elenco completo lo trovi sul nostro sito tim.it/trova-negozio, selezionando “Mostra solo Centri Assistenza TIM”.

Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187, disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivici sulle nostre pagine social Facebook e Twitter.

Arrivederci da TIM.
Il mittente è da "servizio_187_no_reply@telecomitalia.it"

Mi sembra tutto abbastanza "legit", unico dubbio è su cosa mi vogliono appioppare. Per il TimHub come dici anche tu mi sembra presto, plausibilmente potrebbe essere lo scolapasta nero, che leggendo dal tread tecnico mi sembra comunque un miglioramento rispetto al mio attuale.

Neanche a dire che sono un FTTH, sono bloccato addirittura col 17a perche l'armadio non mi regge il profilo a 200

Se a qualcuno interessa vi aggiornerò
bloodysneaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 20:10   #97806
bloodysneaker
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Guardando il pdf non è l'EVO ne tanto meno l'HUB, ma uno smartmodem sercomm o technicolor.
Infatti dall'immagine sembra lo scolapasta bianco o quello verticale, non capisco il motivo di questa sostituzione. Lui mi ha giustificato "stiamo sostituendo i modem alle attivazioni del 2016 e inizio 2017 perche non ci sembra giusto che i vecchi clienti abbiano un prodotto meno avanzato dei nuovi".
Come dicevo prima, col mio attuale modem mi trovo maluccio, qualsiasi modem mi daranno spero sia migliore

Scusate il doppio post, volevo modificare ma ho sbagliato

Ultima modifica di bloodysneaker : 21-08-2017 alle 20:13.
bloodysneaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 21:05   #97807
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Ragazzi, ho buttato giù la lettera di reclamo diffida... siccome è la prima che faccio in vita mia, potreste dirmi se va bene o se devo modificare qualcosa?

Giusto per precisare con XXXXXXXX intendo l'ordine web buono effettuato da me, con YYYYYYYYY quello infame fatto dall'operatore call center.

Quote:
Spett.
Telecom Italia S.p.A
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)
FAX 800 000 187

--RECLAMO--

Il sottoscritto xxxxxxxxxx nato a xxxxxxxxxxx il xxxxxxxx C.F.: xxxxxxxxxxx
titolare della linea telefonica e fibra ottica numero xxxxxxxxx ubicata in xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

DIFFIDA

Telecom Italia da addebitare costi che siano diversi da quanto stipulato nell’ordine web numero xxxxxxxxxxx datato xxxxxxxxxxx e confermato da vostra email dello stesso giorno da me ricevuta alle ore xxxxxxx, unico ordine effettuato dal sottoscritto.

PRECISA

Che l’ordine numero yyyyyyyyyyy datato yyyyyyyyy associato alla mia linea telefonica xxxxxxxxxx, che compare nell’area riservata sul vostro sito non è dal sottoscritto riconosciuto in quanto mai richiesto ad alcun operatore. L’unico motivo per cui il sottoscritto ha contattato il servizio clienti 187 è perché l’ordine web xxxxxxxxxxxxxxx risultava bloccato (come confermato da vostro operatore telefonico), e se ne richiedeva quindi lo sblocco: non di certo un annullamento in favore di un nuovo ordine economicamente sfavorevole.

CHIEDE

Che la situazione contrattuale della linea xxxxxxxxxxx al sottoscritto intestata venga normalizzata, eliminando l’ordine numero yyyyyyyyy da me non effettuato e non riconosciuto, in favore dell’ordine numero xxxxxxxx, unico da me effettivamente richiesto.

Per eventuali chiarimenti il recapito telefonico è il seguente: xxxxxxxxxxxx;

eventuali future comunicazioni possono essere inviate al seguente indirizzo:

xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Allega:
• Copia di un proprio documento di identificazione:
Tipo di documento: Carta di Identità N° xxxxxxxxxxx
Rilasciato il xxxxxxxxxxxxx dal xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
• Stampa dell’email di conferma ordine web xxxxxxxxxxxx (2 pagine)
• Acquisizione schermata area riservata MYTIM FISSO con Richiesta ordine yyyyyyyyy dal sottoscritto non riconosciuto.

Al fine dello svolgimento della procedura richiesta e precedentemente descritta, autorizza Telecom Italia S.p.A
al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003, n.196.

Distinti saluti.

data, Firma
GRAZIE!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 21-08-2017, 22:21   #97808
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Ragazzi, ho buttato giù la lettera di reclamo diffida... siccome è la prima che faccio in vita mia, potreste dirmi se va bene o se devo modificare qualcosa?
Secondo me, va editato il destinatario del reclamo. Dal momento che formalmente Telecom Italia S.p.A. controlla TIM S.p.A., attraverso la quale vende i suoi servizi agli utenti finali, devi indirizzare il reclamo alla sede legale di TIM, cioè:
Codice:
TIM S.p.A.
Via Gaetano Negri, 1
20123 Milano
Anche perché coincide con lo scopo della tua lettera, che ha valore legale per il solo fatto di essere indirizzata da un indirizzo PEC ad un altro indirizzo PEC. Oltre a questo, devi sostituire ogni ricorrenza di Telecom Italia S.p.A. con TIM S.p.A.

Altro passaggio meno delicato, questo: titolare della linea telefonica e fibra ottica; toglierei fibra ottica, non fa specie per la natura della richiesta imho.

Il resto mi sembra a posto, non credo ci sia altro da dichiarare. Aspetta comunque il parere di altra gente.
In bocca al lupo!

Ultima modifica di ax89 : 21-08-2017 alle 22:23.
Old 21-08-2017, 22:54   #97809
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Io nell'area mytim non vedo ne la pec ne il fax.... Se vado nell'area comunicazioni è completamente vuoto sia "da TIM"che "verso TIM".
Devi guardare nello Stato richieste. Un fax può metterci anche due giorni prima di essere protocollato. (personalmente ho visto anche fax sparire dopo aver lasciato traccia come numero di pratica; quindi fai attenzione).
Quanto alla PEC se vuoi che abbia valore legale deve essere effettuata con quelle cautele, altrimenti....

Ultima modifica di giovanni69 : 21-08-2017 alle 22:56.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 23:02   #97810
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Devi guardare nello Stato richieste. Un fax può metterci anche due giorni prima di essere protocollato. (personalmente ho visto anche fax sparire dopo aver lasciato traccia come numero di pratica; quindi fai attenzione).
Quanto alla PEC se vuoi che abbia valore legale deve essere effettuata con quelle cautele, altrimenti....

Si ma infatti seguirò tutte le cautele che hai linkato, stampa firma scansione ecc... l'unica cosa che volevo capire è se il corpo della lettera va bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Old 21-08-2017, 23:23   #97811
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Se avete pazienza qualche giorno potrei fornirvi un file HTML (o l'indirizzo di un sito) contenente tutti i testi dei miei interventi su questo forum (e magari anche di quelli su forum simili)...
Potrebbe esservi utile?
ma magari!!! 👏👏👏👏👍👌
Sarebbe una manna.... e risparmiamo tempo x le ricerche dei tuoi post
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 07:37   #97812
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se interrompo, sono stato contattato dal numero 09614656, e un'operatrice che si spacciava della TIM mi ha detto che stanno facendo una sostituzione gratuita del modem, e che basta portare il mio vecchio modem con bolletta ad un centro TIM e me lo sostituiscono con uno più nuovo, poi ho cercato su internet il numero, e mi sono accorto che ha tutte recensioni negative, che parlano di pubblicità e quant'altro. Ne sapete qualcosa?
Hanno chiamato anche me...ho il baffo rosso...ma cosa ci daranno??? Era proprio necessario avendo una semplice 100/20?
Old 22-08-2017, 07:58   #97813
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Qualcuno ha mai fatto questo swap finora? Se si, cosa ha ricevuto in sostituzione?

Dopo quello che leggo in questi giorni ho la vaga impressione che dietro ogni angolo si nasconda qualche fregatura.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 07:59   #97814
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Chissà, forse iniziano ad avere scolapasta e radiosveglie in eccesso visto l'arrivo della 200M e si inventano iniziative di cambio modem...

Ultima modifica di giovanni69 : 22-08-2017 alle 08:04.
Old 22-08-2017, 08:02   #97815
axelv
Senior Member

Tra l'altro "entro 7 giorni"...cosa significa??? Sono obbligato a fare il cambio?? Ho seriamente paura...il baffo rosso pur essendo enorme funziona benissimo.

Ma per scolapasta e radiosveglie a quali modem vi riferite?
Old 22-08-2017, 08:10   #97816
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Technicolor TG789VACv2 e Sercomm VD625.
I 7 giorni se li inventano per non far cadere nel dimenticatoio quella che è un'iniziativa commerciale. Vedi link sopra.
Old 22-08-2017, 08:23   #97817
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quesiti:
- Io ho linea fissa Tim solo voce (No Adsl) ho l'offerta "Tutto Voce" (chiamate illimitate) tra poco passerò a Fibra... mi conviene fare la richiesta via Web o al 187?

- Avendo io le chiamate illimitate mi verrà mantenuta l'opzione passando a Fibra? io non vorrei perchè significherebbe pagare 10€ in più al mese di opzione.

Grazie per l'attenzione
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 08:37   #97818
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
- Io ho linea fissa Tim solo voce (No Adsl) ho l'offerta "Tutto Voce" (chiamate illimitate) tra poco passerò a Fibra... mi conviene fare la richiesta via Web o al 187?
Per esperienza personale via telefono/negozio sono estremamente più veloci che via web (e lo ammettono pure!): se per te l'attesa (taaaaaaanta attesa) non è un problema, anche online va bene.
Old 22-08-2017, 08:38   #97819
axelv
Senior Member

Quote:
Technicolor TG789VACv2 e Sercomm VD625.
I 7 giorni se li inventano per non far cadere nel dimenticatoio quella che è un'iniziativa commerciale. Vedi link sopra.
Miseria! Tanto per mettermi avanti...questi due modem/router si possono mettere in bridge mode?
Il baffo rosso una sorta di bridge ce l'ha (seguendo la guida qua sul forum).
Old 22-08-2017, 08:44   #97820
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Per esperienza personale via telefono/negozio sono estremamente più veloci che via web (e lo ammettono pure!): se per te l'attesa (taaaaaaanta attesa) non è un problema, anche online va bene.
Avrei qualche sconto attivando via Web?
Un amico ha fatto il passaggio via Web di Lunedi (appena attivato l'armadio) e il Mercoledi della settimana dopo aveva la fibra attiva quindi una settimana e mezza... dici che via 187/negozio è piu' veloce di cosi?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian