|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9402 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Movimenti a Modena.
Fibra portata in questi giorni negli armadi della zona della stazione. (Rotoloni di fibra presenti e in bella vista) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9404 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Aggiornamento della mia esperienza. Bari Città:
Richiesta rientro a Telecom direttamente in Tuttofibra a dicembre(inizio) 2013, dopo qualche settimana il call center mi dice che non posso fare richiesta direttamente in fibra ma passando per adsl....ieri arriva il contratto da sottoscrivere e dice chiaramente Tuttofibra velocità 30/3 etc. etc. quindi un po' confuso ho contattato l'assistenza telecom via Twitter che mi ha rassicurato affermando che non c'è nessun problema e che la mia richiesta è tranquillamente in essere, quindi ho compilato firmato e inviato tutto tramite Fax. Spero si risolva nel miglior molto e nel più breve tempo possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9405 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Con l'aggiornamento dei file finalmente il mio armadio risulta attivo, e anche LIDO conferma la disponibilita' dell'offerta, mentre il sito della telecom quando provo ad attivare non me lo permette (questi aggiornamenti asincroni dei database :P).
Domani riprovo sul sito altrimenti chiamo il 187 per l'attivazione (o mi conviene aspettare di poterlo fare dal sito altrimenti mi ritrovo con un contratto adsl? xD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9407 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
...e piattaforma Lido aggiornata.
(Catanzaro - centrale Gagliano (quartiere)) Mia centrale sotto casa, attivata, dei 5 armadi messi a Dicembre, solo uno attivo, gli altri sono messi ma dice posticipati a gen-febbraio, hanno aggiunto altri 3 armadi, il 18, 33, 34, e giustamente saltano il mio che è il 20 ![]() Comunque un armadio a due passi da casa mia mi porta il pallino giallo, quindi è attivabile, segnale positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9408 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
finalmente la mia centrale è attiva! Sono già attivi i primi armadi, il mio è pianificato per il mese prossimo! Non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9409 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9410 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9411 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Finalmente attivo anche io!
Fatta richiesta via web.... vediamo che succede.... roma zona ardeatina..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9412 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Appena fatta richiesta a Trieste S. Vito, via web. Ma è normale che non mi abbiano domandato nessun tipo di pagamento, rid, carta o simili??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9413 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Ma solo a me sul sul sito non me la fanno attivare? xD
Mi viene questa pagina qui ![]() probabilmente perche' avendo l'armadio attivo da ieri non hanno ancora aggiornato il database sul loro sito (e come consigliava fabio336 ieri probabilmente attendendo lunedi' si aggiornera') E voi che avete appena fatto la richiesta siete anche voi con armadio attivo di fresco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9414 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Io ce l'avevo fresco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9417 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
finalmente un tecnico telecom
![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#9418 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scusate, ho appena effettuato il rientro con la Fibra. Sul contratto parla di 29 euro al mese poi 45 e 99 euro dell'attivazione gratis. Sul sito non parla di altri costi! Sul contratto invece mi trovo:
Rateizzazione contributo di attivazione della linea (pari a 96 euro, salvo promozioni in corso) in 12 rate bimestrali No Devo pagare 96 euro per rientrare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9420 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.