Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2014, 17:54   #9401
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
Ho controllato l'aggiornamento e la mia città è pianificata sempre per Marzo.
Mi sorge però un dubbio sugli armadi.......... Come ho scritto prima, dove vivo è stata toccata dal progetto SOCRATE e, come si sapeva, stanno sostituendo gli armadietti di plastica con i testarossa. Questi armadietti ci saranno nella pianificazione dei file xls? Oppure ci mettono solo quelli grandi con tutte le classiche linee che tutti utilizziamo?
Vorrei capire questa cosa per farmi un'idea di quando e come potrà essere attiva la rete. Nelle città di SOCRATE sono stati installati sempre i DSLAM sopra all'armadio Telecom?
E poi, si vociferava che a Natale ci sarebbe stato l'upgrade del profilo a 50/12, cosa che non è successa. C'è qualcosa di nuovo?
Io sono convinto che quando sarà attiva potrò avere la 30/3 ma, dato che la promo è alla fine di gennaio, e che la scadenza è stata portata in avanti solamente di un mese, spero che ci sia anche l'aumento di portanti.
Io pure vorrei prenderla ma hanno portato tutto avanti. Ho il DSLAM da almeno ottobre e ancora non mi fanno comprare niente...

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 18:34   #9402
thecas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Movimenti a Modena.

Fibra portata in questi giorni negli armadi della zona della stazione. (Rotoloni di fibra presenti e in bella vista)
Old 10-01-2014, 18:49   #9403
raoulduke881
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Io pure vorrei prenderla ma hanno portato tutto avanti. Ho il DSLAM da almeno ottobre e ancora non mi fanno comprare niente...
Idem, anche io di Roma. DSLAM montato sull'armadio nella seconda metà di ottobre, e da allora è stato un susseguirsi di variazione pianificazione.
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 19:06   #9404
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Aggiornamento della mia esperienza. Bari Città:
Richiesta rientro a Telecom direttamente in Tuttofibra a dicembre(inizio) 2013, dopo qualche settimana il call center mi dice che non posso fare richiesta direttamente in fibra ma passando per adsl....ieri arriva il contratto da sottoscrivere e dice chiaramente Tuttofibra velocità 30/3 etc. etc. quindi un po' confuso ho contattato l'assistenza telecom via Twitter che mi ha rassicurato affermando che non c'è nessun problema e che la mia richiesta è tranquillamente in essere, quindi ho compilato firmato e inviato tutto tramite Fax. Spero si risolva nel miglior molto e nel più breve tempo possibile.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 19:39   #9405
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Con l'aggiornamento dei file finalmente il mio armadio risulta attivo, e anche LIDO conferma la disponibilita' dell'offerta, mentre il sito della telecom quando provo ad attivare non me lo permette (questi aggiornamenti asincroni dei database :P).

Domani riprovo sul sito altrimenti chiamo il 187 per l'attivazione (o mi conviene aspettare di poterlo fare dal sito altrimenti mi ritrovo con un contratto adsl? xD)
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 19:43   #9406
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Con l'aggiornamento dei file finalmente il mio armadio risulta attivo, e anche LIDO conferma la disponibilita' dell'offerta, mentre il sito della telecom quando provo ad attivare non me lo permette (questi aggiornamenti asincroni dei database :P).

Domani riprovo sul sito altrimenti chiamo il 187 per l'attivazione (o mi conviene aspettare di poterlo fare dal sito altrimenti mi ritrovo con un contratto adsl? xD)
se è come per l'adsl dovrai aspettare lunedì
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 20:05   #9407
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
File xls aggiornati!
...e piattaforma Lido aggiornata.

(Catanzaro - centrale Gagliano (quartiere))
Mia centrale sotto casa, attivata, dei 5 armadi messi a Dicembre, solo uno attivo, gli altri sono messi ma dice posticipati a gen-febbraio, hanno aggiunto altri 3 armadi, il 18, 33, 34, e giustamente saltano il mio che è il 20

Comunque un armadio a due passi da casa mia mi porta il pallino giallo, quindi è attivabile, segnale positivo.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 22:21   #9408
IvanoTrotta
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
finalmente la mia centrale è attiva! Sono già attivi i primi armadi, il mio è pianificato per il mese prossimo! Non vedo l'ora
IvanoTrotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 00:53   #9409
Splinter77
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da IvanoTrotta Guarda i messaggi
finalmente la mia centrale è attiva! Sono già attivi i primi armadi, il mio è pianificato per il mese prossimo! Non vedo l'ora
Beato a te. Ma di dove sei?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Splinter77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 11:33   #9410
IvanoTrotta
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Splinter77 Guarda i messaggi
Beato a te. Ma di dove sei?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Napoli, via Stadera
IvanoTrotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 11:37   #9411
pikkio75
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Finalmente attivo anche io!
Fatta richiesta via web.... vediamo che succede.... roma zona ardeatina.....
pikkio75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:42   #9412
bubez
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Appena fatta richiesta a Trieste S. Vito, via web. Ma è normale che non mi abbiano domandato nessun tipo di pagamento, rid, carta o simili??
bubez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:53   #9413
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Ma solo a me sul sul sito non me la fanno attivare? xD

Mi viene questa pagina qui

probabilmente perche' avendo l'armadio attivo da ieri non hanno ancora aggiornato il database sul loro sito (e come consigliava fabio336 ieri probabilmente attendendo lunedi' si aggiornera')

E voi che avete appena fatto la richiesta siete anche voi con armadio attivo di fresco?
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:55   #9414
francyyy2011
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:

Mi viene questa pagina qui

probabilmente perche' avendo l'armadio attivo da ieri non hanno ancora aggiornato il database sul loro sito (e come consigliava fabio336 ieri probabilmente attendendo lunedi' si aggiornera')

E voi che avete appena fatto la richiesta siete anche voi con armadio attivo di fresco?
madonna santissima, ma manca un giorno, io che devo aspettare ancora due anni cosa dovrei dire? aspetta lunedì e ciao, oggi è sabato, la gente non lavora
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 13:10   #9415
bubez
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Quote:

Io ce l'avevo fresco
bubez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 14:21   #9416
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Ma solo a me sul sul sito non me la fanno attivare?

No io ho fatto richiesta online a inizi dicembre 2013 ma il mio armadio "teoricamente" era attivo tipo da settembre/ottobre. Ho ricevuto il contratto due giorni fa e faxato il giorno stesso. Speriamo si muovano
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 22:39   #9417
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
finalmente un tecnico telecom
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 22:45   #9418
ilboy
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Scusate, ho appena effettuato il rientro con la Fibra. Sul contratto parla di 29 euro al mese poi 45 e 99 euro dell'attivazione gratis. Sul sito non parla di altri costi! Sul contratto invece mi trovo:
Rateizzazione contributo di attivazione della linea (pari a 96 euro, salvo promozioni in corso) in 12 rate bimestrali
No
Devo pagare 96 euro per rientrare??
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 22:47   #9419
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
Scusate, ho appena effettuato il rientro con la Fibra. Sul contratto parla di 29 euro al mese poi 45 e 99 euro dell'attivazione gratis. Sul sito non parla di altri costi! Sul contratto invece mi trovo:
Rateizzazione contributo di attivazione della linea (pari a 96 euro, salvo promozioni in corso) in 12 rate bimestrali
No
Devo pagare 96 euro per rientrare??
Teoricamente no se assicuri di restare con telecom per 2 anni, non so come funziona però.

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 22:56   #9420
ilboy
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Teoricamente no se assicuri di restare con telecom per 2 anni, non so come funziona però.
Cioè, se tutto va bene, una volta che ho la fibra direi che difficilmente torno indietro (di sicuro non prima di 2 anni, sono in un paese medio...nessun altro operatore coprirà con la fibra prima del 2018 se tutto va bene ). Vorrei solo sapere se questa dicitura è presente in tutti i contratti. Non è riportata nei costi mensili nè una tantum, non sembrerebbe da pagare, però vorrei esserne certo.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian