Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2017, 15:44   #90441
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
ci sono tre armadi intorno casa di mio padre...ed il migliore siamo sui 16 in download teorici, quindi percio prevedo un 20mbit; ma mio padre della velocità non se ne fa nulla. io ne avrei bisogno ma tutto sommato con una wadsl di 4mb ci guardo bene skygo.
Come calcoli queste velocità? hai verificato su gea o simili la distanza?
Non è che l'armadio te lo puoi scegliere.

Quote:
la fretta è la rimodulazione di infostrada in scadenza 01 giugno....e siccome mio padre da un decennio ormai gli paga 75 euro ogni 4 settimane per 10 telefonate e per avere una adsl che forse raggiunge 1mbit in quanto a volte non riesce nemmeno ad aprire le pagine vorrei mandarli a quel paese quanto prima.

avrei fatto tiscali per assenza del vincolo ma online non c'e copertura mentre l'operatore a telefono mi dice che lui può attivarla !! agli operatori ed alle verifiche coperture online è meglio che stendo un velo pietoso...
Se la velocità è costantemente sotto ai 2mb puoi fare recesso senza costi...basta far girare ne.me.sys inviare il report a infostrada direttamente dal software o dall'area riservata e se non risolvono entro 30gg te ne puoi andare.

Io mi sono trovato in una situazione simile. Fibra arrivata a metà dicembre 2016 con TIM ad Aprile è arrivata Vodafone. Se da gea ti compare la faccina rossa con centrale chiusa...entro qualche mese l'attivano. Se è solo la faccina rossa niente da fare

Cmq alla fine la differenza tra la migliore offerta di vodafone ( che è disolito l'operatore che arriva subito dopo TIM) con l'offerta attuale ( occhio mi riferisco a questa https://www.tim.it/offerte/fisso/int...art-fibra-plus quella proposta al cc potrebbe essere diversi)

Se non usa la fonia voce non è così alta saranno 114,4 euro in 2 anni, 238 euro se ci aggiungi anche il modem.

Cmq determina meglio la tua distanza dall'armadio li stanno aggiornando per il supporto alla 35b, se sei entro i 400mt puo' valere la pena attendere ancora un mesetto per avere il modem che lo supporta.

Ultima modifica di azi_muth : 20-05-2017 alle 15:50.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 15:46   #90442
glamo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
grazie a tutti....ottime analisi devo dire (che condivido pienamente); sarei andato di tiscali perchè c'è il mese, perche tutto costa 0 tranne appunto il servizio che vendono e soprattutto perchè c'è l'assenza di vincolo.

la libertà...che cosa bella

purtroppo sia perchè mio padre ha 75 anni e vorrei fargli provare finalmente la navigazione su internet (da quando l'anno scorso si è comprato uno smartphone che poi è quella patacca del brondi è letteralmente impazzito sulle potenzialità della mobilità ) e sia perchè devo assolutamente impedire che continui a dare soldi ad infostrada avendo la rimodulazione in scadenza mi sa che passerò (a meno di clamorosi sviluppi), dandomi un pizzico sulla pancia anche se i soldi sono i suoi, a tim.

ma sto fatto del modem non mi va per niente giù
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 15:56   #90443
glamo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Come calcoli queste velocità? hai verificato su gea o simili la distanza?
Non è che l'armadio te lo puoi scegliere.

Se la velocità è costantemente sotto ai 2mb puoi fare recesso senza costi...basta far girare ne.me.sys inviare il report a infostrada direttamente dal software o dall'area riservata e se non risolvono entro 30gg te ne puoi andare.

Io mi sono trovato in una situazione simile. Fibra arrivata a metà dicembre 2016 con TIM ad Aprile è arrivata Vodafone. Se da gea ti compare la faccina rossa con centrale chiusa...entro qualche mese l'attivano. Se è solo la faccina rossa niente da fare

Cmq alla fine la differenza con l'offerta attuale ( occhio mi riferisco a questa https://www.tim.it/offerte/fisso/int...art-fibra-plus quella proposta al cc potrebbe essere divers!)

Se non usa la fonia voce non è così alta saranno 114,4 euro in 2 anni rispetto a vodafone che i solito è il primo ad arrivare.

si ho calcolato le distanze vedendo i dati di fibermap o di planetel...e sono quelle...c'è un armadio a 200 metri scarsi ma purtroppo quello in realtà è agganciato ad un'altra centrale e serve altre coppie di utenze.

sul recesso con nemesys poi rimane sempre il fatto che non saprei con chi andare e lui ha bisogno del telefono fisso vivendo da solo ed essendo un po avanti con l'età oltre al fatto che il telefonino non prende bene a casa sua (pero gli ho insegnato a fare tethering per navigare meglio ) e mi secca seguire tutta la procedura...diciamo che ho preso la palla al balzo della rimodulazione di infostrada per scoprire finalmente i soldi che mio padre sta regalando a quella compagnia, adesso ci sono dentro ed andiamo fino alla fine.

su telecom si l'offerta che io voglio far attivare è la tim smart fibra plus (anche perche offerte con adsl non posso attivarle data la distanza dalla centrale) ed ho calcolato che il primo anno contando 10 telefonate ogni 4 settimane (ossia 2 euro di scatto) pagherebbe il primo anno 353.40 il secondo 593...
quindi fino al vincolo pagherebbe 946.40 euro...
se rimane con infostrada in due anni gli da 974 euro per avere un adsl di 1mbit.

quindi passeremo...il dado è tratto.

Ultima modifica di glamo : 20-05-2017 alle 16:04.
Old 20-05-2017, 16:19   #90444
glamo
Senior Member

Quote:

su telecom si l'offerta che io voglio far attivare è la tim smart fibra plus (anche perche offerte con adsl non posso attivarle data la distanza dalla centrale) ed ho calcolato che il primo anno contando 10 telefonate ogni 4 settimane (ossia 2 euro di scatto) pagherebbe il primo anno 353.40 il secondo 593...
quindi fino al vincolo pagherebbe 946.40 euro...
se rimane con infostrada in due anni gli da 974 euro per avere un adsl di 1mbit.

quindi passeremo...il dado è tratto.
non avevo visto che c'e anche la tim smart fibra edition a 29,90 sempre e poi il solito modem...
con questa offerta dopo 2 anni pagherebbe 926,80..ancora meno e la forbice sarà minore anche al 3 anno; quasi quasi attivo questa.
Old 20-05-2017, 17:24   #90445
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Notizie di offerte per ex clienti? (ora ho adsl Infostrada e spendo 30 al mese inclusa voce fissi e telefonini). Mi serve il minimo indispensabile per vedere Netflix 4k.
Old 20-05-2017, 21:19   #90446
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Notizie di offerte per ex clienti? (ora ho adsl Infostrada e spendo 30 al mese inclusa voce fissi e telefonini). Mi serve il minimo indispensabile per vedere Netflix 4k.
Se adesso sei con Infostrada e vuoi passare a tim, ti fanno l'offerta che è presente sul sito loro
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 22:20   #90447
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Non c'è una via di mezzo: secondo i requisiti richiesti per 4K si parla di 25 Mbps costanti e l'offerta minima VDSL è una 20/3 e sarebbe insufficiente.
Quindi devi andare minimo di 50/10.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 23:29   #90448
revris
Junior Member

Iscritto dal: May 2017
Ciao a tutti !
Da poco è disponibile la vdsl tim (solo con loro) presso il mio civico e ho iniziato a dare una occhiata all'impianto di casa prima di fare il passaggio da adsl tim.

Mi aiutate a capire come è strutturato il tutto ?
(allego link foto delle prese così potete vederle a risoluzione naturale senza ridimensionamenti)

Ci sono 3 prese (notate presenza di fusibili e/o condensatori ?):

Ingresso
(quella a fianco della presa a cosa serve ?
Dentro la presa vedo solo un doppino che arriva
sui morsetti superiori ed un altro che entra ed esce
senza essere collegato ad alcun morsetto)
Quote:
i.imgur.com/1YJzM6c.jpg
i.imgur.com/ROt5vLV.jpg
i.imgur.com/9gtMJrH.jpg
Camera da letto
(cosa sono quei pezzettini tagliati di cavo verde e grigio sui morsetti in alto ?)
Quote:
i.imgur.com/DTyqfE1.jpg
i.imgur.com/iPuKQsF.jpg
i.imgur.com/Nwe4yql.jpg
Studio (dove ora sta il modem adsl e dove starà il modem vdsl)
Quote:
i.imgur.com/9RV7yzJ.jpg
i.imgur.com/M86WHLE.jpg
i.imgur.com/l2Z6Apr.jpg
"Ingresso" e "Camera da letto" erano le due prese iniziali realizzate quando fu costruita casa, mentre la presa nello studio è stata realizzata in seguito circa 10 anni fa(mio padre mi ha detto che fu posato un nuovo doppino a partire dalla scatola di derivazione)

Mio padre ha sempre detto che la presa principale è quella in ingresso (stessa mia opinione visto che in genere è quella più vicina alla porta di casa ed infatti lo è) ma ora che le prese le ho aperte io per vedere cosa effettivamente è presente, ho pensato a questo:

Può essere cosi ?
revris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 00:42   #90449
No Life King
Senior Member

L'Avatar di No Life King

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da revris Guarda i messaggi
Ciao a tutti !
Da poco è disponibile la vdsl tim (solo con loro) presso il mio civico e ho iniziato a dare una occhiata all'impianto di casa prima di fare il passaggio da adsl tim.

Può essere cosi ?
La presa principale, da quello che si vede dalle foto sembrerebbe essere quella in camera da letto, e le altre due secondarie
(ma potrei sbagliarmi io e potrebbe essere configurato come nel tuo schemino)

Se non te ne capisci chiamerei un tecnico, in caso contrario inizierei a attaccare in quella in camera da letto solo una coppia bianco/rosso per volta ai morsetti più in alto e farei varie prove per vedere che prese funzionano con i le varie configurazioni, così da capire qual'è effettivamente la presa principale e quali le secondarie.

In ogni caso il modem vdsl andrebbe attaccato alla prima presa di casa e non a una secondaria se vuoi ottenere il massimo dalla linea (e se quella nello studio dovesse effetivamente arrivare direttamente dalla scatola di derivazione, non dovrebbero esserci problemi)
CPU: Ryzen R9 3900x VGA: AMD Radeon RX 6900 XT RAM: 2x16GB Gskill Trident Z 3200 mhz MB: Asus TUF x570 Plus PSU: EVGA SuperNOVA 1200 P2 HDD: 2x Silicon Power M.2 nvme 2tb//1x Seagate Ironwolf 16TB CASE: Lian Li PC-o11-Dynamic PCMR MONITOR: LG C955//Gigabyte AD27QD COOLING: full loop by Byksky

Ultima modifica di No Life King : 21-05-2017 alle 00:47.
No Life King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 05:59   #90450
DelusoDaTiscali
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
...l'offerta che è presente sul sito...
In pratica con Tim Smart fibra plus 50euro/4sett (tariffa dopo il primo anno...)

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non c'è una via di mezzo: secondo i requisiti richiesti per 4K si parla di 25 Mbps costanti e l'offerta minima VDSL è una 20/3 e sarebbe insufficiente.
Quindi devi andare minimo di 50/10.
Oooops! detto in parole povere dovrei avere la fibra fino a casa?
Old 21-05-2017, 06:46   #90451
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
In pratica con Tim Smart fibra plus 50euro/4sett (tariffa dopo il primo anno...)

Basta una normalissima VDSL con connessione ad almeno 30 megabit/sec. Se vuoi usare contemporaneamente piu' TV 4K meglio una 50 mega.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 09:03   #90452
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Non serve una 'fibra fino a casa', cioè una FTTH ma ti basta una FTTC con un profilo VDSL da almeno 30/3.
Il punto è che attualmente il profilo
https://www.tim.it/assistenza/per-i-...profilo-30-mbs
non pare essere sottoscrivibile.
E dall'altro lato la Tim Smart Fibra Edition 'fino a 20 mega' (cioè 20/3) potrebbe essere troppo lenta...

Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Basta una normalissima VDSL con connessione ad almeno 30 megabit/sec. Se vuoi usare contemporaneamente piu' TV 4K meglio una 50 mega.
.. e quindi per forza di cose si arriva ad un profilo 50/10 (se esiste ancora senza quell'opzione Superfibra) oppure addirittura sei costretto a prendere la Superfibra 100/20 (che poi adesso mettono nel calderone della Tim Smart Fibra Plus) .

Verifica la copertura e le offerte disponibili compatibili con quei requisiti per il 4K.

Ultima modifica di giovanni69 : 21-05-2017 alle 09:28.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:58   #90453
DelusoDaTiscali
Senior Member

Ok mi comincio ad orientare...

la "TIM Smart Fibra Plus + Casa" (49,90 euro a regime)

https://www.tim.it/offerte/tim-smart...ibra-plus-casa

è " con SMART FIBRA PLUS 300 gratuita per attivazioni entro il 28/05/2017" che di per sé (come opzione) costerebbe 5 euro al mese...

(si spera che continui ad essere inclusa nei 49,90 euro anche dopo i primi 12 mesi...)

Devo far quadrare i conti perché...

- mi sembra che la concorrenza (fastweb) proponga la connessione FTTS a 44...
- supponendo di riuscire a vedere 2 film 4K Netflix al mese ed attribuendo a questi la differenza di spesa (rispetto ad ADSL+Netflix HD)...

abbonamento annuale fibra 50x13 = 650 euro
Netflix 4k 12x12 = 144 euro
TOTALE 4K 794 euro / anno

abbonamento annuale adsl 30x12 = 360 euro
Netflix HD 10x12 = 120 euro
Totale HD 480 euro / anno

Differenza annuale = 290 euro, ripartita mensilmente corrisponde a 24 euro al mese (12 euro a film nella ipotesi detta...)

Old 21-05-2017, 14:38   #90454
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
qualcuno sa dirmi se il recesso e la migrazione/trasferimento da tim ad altro operatore fttc/h sono la stessa cosa?
ovvero comportano in entrambi i casi il pagamento degli sconti ricevuti, e il costo di disdetta?

Ultima modifica di icoborg : 21-05-2017 alle 14:49.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 17:54   #90455
alby146z
Junior Member

Iscritto dal: May 2017
salve a tutti. in data 10 maggio ho richiesto on-line l'attivazione di tim smart fibra plus (migrazione da altro gestore). alla data di oggi, ho ricevuto una chiamata dall'attuale gestore ma da TIM ancora niente. inoltre, ho provato a contattare il 187, e a quanto detto dagli operatori, non risulta ancora nei loro sistemi. è normale?
alby146z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 18:45   #90456
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Se hai ricevuto la chiamata dal tuo ormai vecchio gestore vuol dire che il procedimento di migrazione sta per terminare, massimo due o tre giorni e penso che dovrebbe sistemarsi tutto, non preoccuparti
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 18:45   #90457
smayor
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
scusate, ho un dubbio: sono attivo dal 19/9/16 quindi l'ottavo mese - quello che dovrebbe avere il primo sconto di 40€ - dovrebbe andare dal 19/4 al 19/5 giusto?
su mytim ho visto che la scorsa bolletta scadeva l'11/5 e quella attuale, che a casa non è ancora arrivata, è di circa 45€ cioè normale, senza sconto.
lo sconto lo troverò nella prossima? o doveva essere questa e c'è qualche problema?
Inizia già a compilare il modulo del Corecom, Tim gli sconti se li dimentica sempre. Io ho l'udienza di conciliazione giovedì prossimo proprio perché è da tre mesi che aspetto lo sconto
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 18:51   #90458
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
ciao a tutti, con l'offerta "Fidelity Tutto" scaduta ho deciso il mese scorso, precisamente il 18 aprile, di passare da adsl 20 mega a fttc con tim smart fibra e kit autoinstallante tramite attivazione online. Dal giorno 28 aprile mi risulta attivata la linea in fibra. Oggi controllo la prima fattura dopo la variazione, ma più di qualcosa non quadra.
Vi posto lo screenshot del riepilogo ordine arrivatomi tramite mail appena feci l'ordine online:

e lo screenshot del riepilogo costi della fattura:

i costi mensili dalla fattura risultano 43,89 invece dei 32,39 previsti dal riepilogo ordine. E poi quel contributo attivazione da 49 euro da dove salta fuori?
c'è una spiegazione per tutto questo? è possibile contestare e come?

p.s. ho tutti gli screenshots delle pagine del sito tim riguardo l'offerta che ho attivato, anche delle pagine durante la procedura di attivazione online, nonché la mail e il pdf del riepilogo ordine
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 18:56   #90459
smayor
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi

p.s. ho tutti gli screenshots delle pagine del sito tim riguardo l'offerta che ho attivato, anche delle pagine durante la procedura di attivazione online, nonché la mail e il pdf del riepilogo ordine
La spiegazione è sempre una sola. Fanno i furbi e non vi è comunicazione tra i reparti interni. Io su due attivazioni online con scontistica varia pur avendo mandato loro tutti gli screenshot possibili l'unica è stato ricorrere al Corecom in entrambi i casi. Qualsiasi tentativo di contatto con customer care (social, telefonico) mi ha fatto rimbalzare su muri continui di gomma. Buona fortuna
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 19:33   #90460
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
ciao a tutti, con l'offerta "Fidelity Tutto" scaduta ho deciso il mese scorso, precisamente il 18 aprile, di passare da adsl 20 mega a fttc con tim smart fibra e kit autoinstallante tramite attivazione online. Dal giorno 28 aprile mi risulta attivata la linea in fibra. Oggi controllo la prima fattura dopo la variazione, ma più di qualcosa non quadra.
Vi posto lo screenshot del riepilogo ordine arrivatomi tramite mail appena feci l'ordine online:

e lo screenshot del riepilogo costi della fattura:

i costi mensili dalla fattura risultano 43,89 invece dei 32,39 previsti dal riepilogo ordine. E poi quel contributo attivazione da 49 euro da dove salta fuori?

Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
La spiegazione è sempre una sola. Fanno i furbi e non vi è comunicazione tra i reparti interni. Io su due attivazioni online con scontistica varia pur avendo mandato loro tutti gli screenshot possibili l'unica è stato ricorrere al Corecom in entrambi i casi. Qualsiasi tentativo di contatto con customer care (social, telefonico) mi ha fatto rimbalzare su muri continui di gomma. Buona fortuna
Confermo di andare di CORECOM, anche a me 49 euro di attivazione che non dovevo pagare e intanto gli ho mandato un bel FAX e la fattura mensile da ben NOVANTA euro non gliela pago finché non me la fanno corretta.
Passare da 19.90 primo anno a 29.90 il secondo e trovarsi una fattura da 90 euro non esiste proprio al mondo.
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian