|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Ecco io sono fast e pingo uguale
![]() Mi domando se metteranno la fast anche alla fibra
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Me l'hanno installata questa mattina, vi do le prime inmpressioni:
- nessun problema nell'installazione, 30 minuti incluso l'intervento sul cabinet - il VOIP funziona senza problemi, la qualità pare buona il router passa l'identificativo del chiamante al telefono. Nei prossimi giorni proverò il collegamento diretto via DECT - l'app telefono di casa sembra funzionare bene sia per fare che per ricevere chiamate - il primo test che ho fatto via WiFi mi dà: ping 33 - download 27,9 - upload 2,9 - non mi ha riconosciuto correttamente l'hard disk, proverò a riformattarlo - il modem NON si può mettere in verticale putroppo ed è enorme Ovviamente queste sono le impressioni di 30 minuti d'uso... nei prossimi giorni lo proverò meglio.
![]() |
#8203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per curiosità che latenza hai sul gateway Telecom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8204 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8205 |
Senior Member
|
vabbè ma non vado a bucare il muro per un modem
![]()
![]() |
#8206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho dato un occhio alle ultime pagine del topic ma non ho trovato nulla... qualcuno mi sa dare una stima approssimata della sua esperienza quanto ai tempi di attivazione?
Ho sentito parlare di 60 giorni come massimo, ma sarei più interessato alle medie che spero siano decisamente più basse ![]()
![]() |
#8207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Leggendo il tuo post precedente ho letto che hai ricevuto un intervento a domicilio, ma a me è semplicemente arrivato il modem via corriere.
Tu avevi chiesto qualche altro tipo di intervento sulle prese telefoniche di casa? Io l'ho semplicemente messo su un mobile e aspetto che il mio attuale router smetta di agganciare l'ADSL per spostare il cavo RJ ![]() Capisco la frustrazione ![]() Ti hanno informato di qualche problema/ostacolo in particolare o si sono chiusi nel loro tipico silenzio?
![]() |
#8210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8211 | |
Senior Member
|
Quote:
risultato il 28 ottobre 2 mesi dopo tiscali mi stacca la vecchialinea premesso che il 14 ottobre telecom mi ha dato un nuovo cavo con portatne adsl attiva e fonia attiva: solamente disabilitata infatti mi naviga solo su telecomitalia.it e se chiamo mi dice utente non abilitato. allora penso: mi abiliteranno la linea quando tiscali cessera la sua (su altro cavo) risultato: il 28 ottobre tiscali stacca la sua linea siamo il 31 sono senza tel e senza internet. e ancora poi devo richiamare per il pasasggio in fibra. cmq il punto è che se non sei un demente non ti prendono alla telecom: 187 di una incompetenza mostruosa solleciiti web e telefonici anche 2 al giorno: mi chiedo ma qualke testa di m1inchia li legge sti solleciti? mah.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8212 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Perchè secondo te quando ti dicono "le faccio un sollecito" lo fanno? Hahaha è solo un modo per farti star buono tant'è che quando mi dicono queste cosa è il momento in cui mi incazzo
![]() |
#8213 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me, a Padova, 3 settimane.
Un consiglio, in caso di necessità provate anche il canale delle segnalazioni via web, è vero che è meno immediata, ma almeno si è sicuri che la richiesta venga letta e rilevata. Anche io ho avuto la sensazione che gli operatori non effettuino le segnalazioni dovute, dal momento che telefonando successivamente l'operatore del momento dovrebbe averne eventualmente traccia, ma invece non la vede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8214 |
Senior Member
|
appena attivata la linea adsl telecom:
grazie ad un contatto diretto di un tecnico telecom di zona. allucinante alla fine bisogna risolvere sempre all'italiana. tento di fare la richiesta fibra da web e mi dice: Attenzione il numero non è di telecom italia!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8215 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Treviso
|
File xls aggiornati
![]() Fantastico, a treviso ci sono svariati cabinet previsti a ottobre. Cioè aggiornato ieri e da completare entro oggi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8216 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
di cabine piccole e verticali ce ne sono ovunque in Italia, ce ne sono delle nuove identiche nella forma ma sono di color grigio più scuro e hanno il tetto rosso ma questa l'avete mai vista? http://img834.imageshack.us/img834/3451/8xbi.jpg
(via macchiavelli per i concittadini)
![]() |
#8217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
O avete fatto una richiesta di altro genere?
![]() |
![]() |
#8218 | |
Senior Member
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8219 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ragazzi io ho problemi ad aprire i file xls sapete dirmi se a novara sono previste lavorazioni di FO o VDSL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8220 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Ormai quei file non li seguo più... A Udine stanno lavorando su armadi non pianificati sui fogli excel ma con già la fibra dentro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.